Originally posted by Sir Papa
Cosa noi nn dobbiamo postare , ma vergognati... NN eravate in 2 ma eravate in 6/7 coi tmg che attaccavano sia rossi che blu... io so uscito ne ho segato uno , so morto mi so rivestito ho preso bende e tutto e so tornato in loss e mi avete risegato in 10 che eravate diventati , so morto mi so rivestito so riuscito e mi avete irsegato in 12 che eravate diventati, quindi non dire ******te per favore e ti dico che tutti quelli che erano in casa erano in loss quindi per favore torna nella fattoria coi tuoi amici yoghy e bubu
Cosa noi nn dobbiamo postare , ma vergognati... NN eravate in 2 ma eravate in 6/7 coi tmg che attaccavano sia rossi che blu... io so uscito ne ho segato uno , so morto mi so rivestito ho preso bende e tutto e so tornato in loss e mi avete risegato in 10 che eravate diventati , so morto mi so rivestito so riuscito e mi avete irsegato in 12 che eravate diventati, quindi non dire ******te per favore e ti dico che tutti quelli che erano in casa erano in loss quindi per favore torna nella fattoria coi tuoi amici yoghy e bubu
io parlo di ieri...
per adesso son impegnato e nn posso pvppa...
io parlo di ieri sera...te nn c'eri quindi nn devi parlare...
cosi per Kaizer souse...
ieri eravamo in 3 |B| e nn siete usciti neanche in molta superiorità numerica...
quando son arrivato io da solo nel pomeriggio siete usciti in 3 e poi dopo che ne ho segato uno tt in casa...
se nn ci sei nn hai diritto di parlare...
per quanto riguarda yogi e bubu ce li hai te in testa...
prima di parlare a sproposito pensa...
se per voi 3 di noi son troppi...
i TMG fanno a parte...se ci attakkano potete segarli senza diventare PK...quindi nn trovate scuse...
i PK hanno fatto na scelta e queste sono le conseguenze
cia
Commenta