annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per i TGM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

i TMG sono una gilda pvm è ed è stato detto molte volte.
    Cmq è vero..parlate solamente perchè vi segano pure i worker
    (è bastata una poisonata per fare battere il record di corsa campestre ad un vostro amichetto)

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
    Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Originally posted by Widuma
      poi certo capisco che si rosika quando si è 2v2 ed a un certo punto arrivano in 20 (ne sanno qualcosa i TE che ieri erano a minoc contro 2 OF(che ovviamente panicano) e si sono ritrovati attorniati da 20 com.
      ne sanno qualcosa anke i tuoi amichetti aot che lo fanno constantemente in 1vs1 2vs2 quindi ormai nn dovete neanche piu scandalizzarvi se il nemico panica xche se nn lo faccio io lo fate voi ...

Commenta

devo dire 2 kose ai pac:
        1-è vero ke siete sempre di meno...ma avete scelto voi di distakkarvi dai god e L...quindi o reclutate nuove leve o nn lamentatevi ke siete sempre poki

potevate andare god-l-pac direttamente tb e facevate una 3 fazione grande

2-quando state in kasa ke fuori è pieno di nemici ,è vero, VOI nn fate pvh...ma poi ci sono i vostri amici ddk(mi pare fosse questa la tag)ke lo fanno.questa gente vi rovina la reputazione
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Io sono da poko arrivato nei TMG ed ho notato di questa pikkola lotta tra noi tmg e voi pac.
          1.Non sparare stronzate del tipo non vogliamo perder tempo...voi non uscite xkè sapete ke bolas+paralyze+poison su pet+all kill della ww fa male a voi.Quindi evita di dire io so tanto forte ke non me vojo abbassa a certi livelli...
          2.Mi è kapitato di essere 2 pvm tmg e 3 pac e non uscivate fuor come è possibile?
          3.Se hai ben notato non sempre arrivano orde di arancioni e rimaniamo sempre noi pvm anke quando decidete di uscire.
          4.Un pvm non puo killare un pvp sekondo te o_O da kome ragioni stai dicendo ke volete fare pvp gnegne solo kon arancioni.Ma poi dimmi se arrivano 3 e diko 3 com e voi siete cirka 5-6 xkè non uscite?Vi da fastidio il blu?O hai paura di fare qualke inkontro ravvicinato kon le nostre ww?ghgh
          5.Stupendo l'arciere ke si piazza dalla postazione e spara freccine ^^ mi fa morire dal ridere =D
          6.Che bello rosikare ve?
          7.Ultima kosa ke non centra molto.Io in pvp sono skarso ma in ogni kaso non mi kago sotto di andare da solo a minoc o bukka e di essere gankato da orde di aot o dai soliti 2 tb(sir demon e zeus)ke ogni tanto vengono a fa la skampagnata da quelle parti.Perdo insure,rosiko un po lo ammetto.Ma io ammetto i miei limiti e soprattutto non mi metto a flammare e a spalare ***** sulle altre gilde.Quindi esci fuori di casa houser e non rosikare!

Commenta

ghghg sarebbe il massimo lol...il mio worker nn ha manco la combat lol...al massimo ji tira le forbici in un occhio poi un cacciavite nell'altro occhio e approfittando del fattore sorpresa lancia beetle O.O
            -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

cioè dopo questo...andate a vendere cd masterizzati a heaven..forse vi riesce meglio di fare pvp

ps: vedo la gente morta (specialmente i pac )

Ultima modifica di helix; 12-04-2005, 12:20.

Commenta

Vergogna...dite che solo la lotta fra fazionati e' quella importante ma allora siete niubbi al quadrato...alcuni di voi sono rossi e questo comporta il rikio di essere attaccati dai blu..e poi io ci andrei piano nell'usare la parola puffi...perke' meta' di voi sono + blu del cielo...abbiate anche voi il coraggio di affrontare pg pvm....o avete paura delle kill?vi attacchiamo noi tranquilli
                -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

allora forse non sono stato chiaro, a parte che a me dell'houser non lo da nessuno punto primo, punto secondo i pg non fazionati che vanno in giro per felucca danno solo noia non crederete davvero che abbiamo paura delle ww spero...

no a me rompe solo diventare rosso, ho già provato l'esperienza e non mi è piaciuta, ma non perchè non ho le palle o altro, ma perchè non è quello lo stile di gioco a cui aspiro.

quindi lo possibilità sono 2 o aspetto che mi attacchi te e diventi grigio, a quel punto ti killo, ma di solito se decidi di attaccare è solo perchè hai una legione di amici fazionati che ti vengono a salvare; oppure ti ignoro e te ti limiti a mettermi gli enrgy filed davanti quando scappo o quando inseguo in questo caso avrei davvero voglia di killarti ma preferisco evitare dato il motivo sopra citato

i ddk non li consoco molto ma a me sembra gente apposto, i pac e gli l houser...? ma lol provate voi a giocare con lo schermo che varia dall'arancione al rosso e loro nel 90% dei casi escono lo stesso, se poi una volta non escono vai a sapere te il motivo, magari sono in loss oppure sono away oppure... boh cmq non sono houser. se stanno in casa con i puffi fuori dalla porta mi sembra + che comprensibile forse lo farei anch'io

per finire il discorso sui TMG: non ho mai detto che sono niubbi o che non sanno pvppare, l'amico death mi ha anche segato varie volte è solo che critico fortemente la scelta di fare pvm e per di + pvm paraculato

per riku: sborone io? ma che film hai visto scusa? mi hai tirato su felucca te? se vai a vedere il nostro forum di gilda vedi di che data è il sondaggio sulla scelta della fazione. l'unica cosa che avevi quasi ottenuto con me era di fondare una unica mega gilda, questa è l'unica cosa che ti riconosco il resto sono solo sterili chiacchere. no gurda come ti ho già detto in un altro 3d "quando deciderai di stare finalmente zitto sarà sempre e cmq troppo tardi" specialmente quando fai commenti non richiesti a cose che non conosci. e poi smettila di venire a piangere da me quando i pac di gankano lo vuoi capire che non me ne frega niente?

Commenta

Ancora con questa storia degli *L* e GoD ...
                    Nessuno, sopratutto io, si è mai permesso di escluderli dalla fazione, anzi mi sembra di fare il contrario.
                    Abbiamo map comune, ts comune e tutti hanno accesso alla sede PaC, perchè li ci troviamo ( a parte gli *L* che non li becco mai) ...
                    Avere come sede quella PaC non vuol dire che noi comandiamo ... non vuol dire che noi siamo > di loro ...
                    Io ho cercato di far di tutto per far rinascere gli SL, purtroppo l'idea di una sola gilda era impossibile perchè ognuno avevo prprie idee , pero' con questo il progetto non e' morto, anzi piano piano sta prendendo forma.

Mi dispiace per la scelta di Soth, io personalmente lo trattero' come un amico, tanto che alla sede PaC dovrebbe pure avere accesso al magazzino, cosi' come i DDK ... gli *L* non li becco mai.

Di piu' non riesco a fare...
                    Lobo - Il Fidiputt
                    Etrigan - Il Compare
                    Rufus McDoofus - Martello pazzo!

Commenta

Per puro ragionamento logico (sto coi com = li aiuto con le altre 3 faction) deduco che i TMG vadano a combattere pure con i Minax e i TB.
                      Questi che dicono?
                      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

già concordo con lobo

non ci hanno cacciati abbiamo solo un modo diverso di intendere il gioco e per questo ce ne andiamo, detto questo, massimo rispetto per tutti i pac e per tutti gli sl in generale, inoltre credo che gli L rimangano sl da quello che ho capito quindi basta con questo discorso, noi da domani siamo TB ma questo certo non mi impedirà di pensare a Lobo e a tutti i pac come amici

Commenta

ma per piacere....
                          voi nn dovete neanche postare...
                          ieri son stato molte volte sotto la vostra sede...dopo che mi avete attakkato in 3 e ne ho segato uno vo altri siete runnati in casa...(e son ankora niubbo forte...)

di sera eravamo sotto in 3...|B|
                          eravate in casa in 10 e li restavate...avreste potuto anche segarci...nn era cosi scontata la sfida...ma la paura di perdere soldi è troppa
                          vi abbbiam pregato di uscire anche tt...ma niente...
                          vi abbiam proposto 2 di voi contro orso e nn avete accettato...
                          quindi dovete stare solo zitti...
                          i pvp dei TMG si stanno gildando pian pian con noi...
                          e sotto casa vostra facevano solo un giro ogni tanto xchè la sede era li vicina...
                          ma visto che a noi nn ci volete accannate su di loro...
                          maddai...tirate fuori ste palle al posto di sboroneggiare e prendervela con i pvm...

Enjoy
                          Ultima modifica di zacca; 12-04-2005, 13:46.
                          ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                          Now Opposite Force [OF]

Commenta

Originally posted by zacca
                            ma per piacere....
                            ieri son stato molte volte sotto la vostra sede...dopo che mi avete attakkato in 3 e ne ho segato uno vo altri siete runnati in casa...(e son ankora niubbo forte...)

eravate in casa in 10 e li restavate...avreste potuto anche segarci...nn era cosi scontata la sfida...ma la paura di perdere soldi è troppa
                            e sotto casa vostra facevano solo un giro ogni tanto xchè la sede era li vicina...
                            maddai...tirate fuori ste palle al posto di sboroneggiare e prendervela con i pvm...

Enjoy
                            *

Commenta

Originally posted by zacca
                              ma per piacere....

eravate in casa in 10 e li restavate...

Enjoy
                              l'unica volta che vi ho visti nei pressi della sede pac era per parlare... cmq ancora con questa storia che i pac stanno in casa... e basta! non è vero (almeno quando ci sono stato io non è mai successo)

Commenta

Originally posted by TJLion

l'unica volta che vi ho visti nei pressi della sede pac era per parlare... cmq ancora con questa storia che i pac stanno in casa... e basta! non è vero (almeno quando ci sono stato io non è mai successo)
                                infatti so che te nn c'eri e che te nn lo fai...
                                io parlavo di ieri....
                                nn di quando siam venuti a fa na chicchierata con jolly...
                                stavo accusando coloro che sboronano senza motivo...accusando i nostri alleati...
                                contro i GoD vi ho sempre incontrato che nn eravate in casa, e per le poche volte che vi ho incontrato mi son divertito(quello che conta)....
                                cosi nn posso dire dei PaC...
                                spero di rimangiarmi al più presto al parola...
                                quando cambieranno allora cambierò idea...

ciau amoVe
                                ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                                Now Opposite Force [OF]

Commenta

Sto operando...
                                X