annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[QUESTione] Inj e l'aspiratore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by SeThi
    il pvp more qua....

R.I.P. PvP

go automan ..... quanto godo se lo levano..... quantooooo godooooooo

cmq sarcasmo a parte...... sto post è skaturito in bojate.....

il mio era un ultimo disperatisssssssimo appello al ritorno al vero pvp....alle spadate in faccia senza vedere il pg ke in 3 secondi cambia armour,arma,cavalcatura,se cura,se pozza,sbolassa l'healer de bucca, se prende un caffè e ce se fuma na sigaretta...

qualkuno ha detto bene...sono io che non mi adatto forse....o forse

io sono stato abituato male....credevo di aver installato UOL..

ma mi accorgo di essermi sbagliato.....

ah beato 1998-99 quelli si ke erano pvp

ps: edito per chiedere al lor signori moderatori di chiudere il suddetto post prima che scaturisca in flame..tnx

quel pvp è morto...su runuo nn può esistere, maghi e war avrebbero vita breve, e vai tutti col tamer :P

immagina di stare tra lynn e polpino senza na macro che ti leva scudo beve pozza e rimette scudo, dovendo premere 3 tasti nn faresti in tempo fidati

nn si può..... sethi
    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

• Re: [QUESTione] Inj e l'aspiratore

Originally posted by SeThi
      Chiedo....volendo rendere partecipe la comunity...

se sia normale che :

lo script di inj per l'auto loot.....quindi inj.....

riesca a lotare una quantità di oggetti non proporzianata al tempo minimo di drag di ogni singolo oggetto....

ossia perkè easy uo lota rispettando il delay del server...mentre inj lota (tra l'altro senza aprire il corpo) senza rispettarlo....

un pg con inj può draggare un infinità di oggetti non rispettando il delay.....o sbaglio??

un altra cosa....(qui ammetto il mio odio verso inj)

non può essere evitato l'uso di scirpt(qualsiasi) ?? non vi è modo??

finalemente si tornerebbe a fare pvp skiacciando almeno qualke tasto....c'è gente ke se crascia il pg continua a menare,curare,bere,castare,insultare,recallare,lam erare in automatico....è triste....
      Puoi avere OGNI programma che vuoi, ma se non rispetti il delay di 0.5 (e si scripta con 0.6 contando il ritardo di arrivo dei pacchetti) ti dice che sei già impegnato a fare altro e l'azione non la compie.
      Anche con gear e ogni programma di sorta, sui delay non si balla
      Raoul [-A-]

Commenta

• Per me non ci sarebbe neache il senso di discuterne, siete uno shard osi style (pregi e difetti come molte volte ho sentito dire) ed osi style significa emulare osi in tutto e per tutto nei limiti del possibili e non solo quando se ne ha voglia, gli shard che legalizzano inj si contano sulle dita di una mano. Non doveva passare neache per l anticamera del cervello di poter far usare inj su questo shard, è lì il danno ma si può sempre rimediare...
        Lord Hartax GM Oscura Legione CHAOS POWER
        Contatto ICQ: 150458338

"L'erba cattiva non muore mai"

Commenta

• Originally posted by Aitnoon

Non scado in flame sui Legio (su cui non puoi dire niente, peraltro). Qua si parla di rendere divertente un pvp che sta morendo.

Come non quotare.

P.S. Così dai ragione ai paurosi

dubito si renda divertente il pvp levando le macro eh
          ci sarà sempre la scusa dell'equip....delle sop....ecc ecc ecc ecc....

se stai qui da poco accanna...leggiti tutto il forum e capirai che gente cè qui

se vieni dal venuz, troverai un mondo e delle persone completamente diverse....qui parlano x finire di uccidere il pvp nn x aiutarlo.....
          "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

• Originally posted by PRINCIPE HARTAX
            Per me non ci sarebbe neache il senso di discuterne, siete uno shard osi style (pregi e difetti come molte volte ho sentito dire) ed osi style significa emulare osi in tutto e per tutto nei limiti del possibili e non solo quando se ne ha voglia, gli shard che legalizzano inj si contano sulle dita di una mano. Non doveva passare neache per l anticamera del cervello di poter far usare inj su questo shard, è lì il danno ma si può sempre rimediare...

si lo vietano....
            infatti io lo ho sempre usato dove lo vietavano

lo puoi vietare.....ma cmq la gente continuerà ad usarlo np ^^

nn cè uno script che lo possa sgamare (penso) e se cè lo si aggira tranquillamente ... basta chiamare su icq Yoko e si risolve in 10 minuti

gear è vietato....la gente rosika tantissimo morendo xchè "lui" usa gear, tutti hanno dei dubbi....gl'angels avevano gear i nox anche tra nn molto anche gl'old lo avranno...na scusa x i trammeliti cè sempre, ora si son stufati di lamentarsi sull'equip e si attaccano ad inj....è il ciclo, poi passa e tra qualche giorno ci saranno proteste sugl'artefatti e i raid ecc ecc

sarà la stessa cosa quando vieteranno injection, ora invece che si ha la possibilità di usarlo nessuno lo fa

cmq è legale
            Ultima modifica di virussino; 15-12-2004, 21:05.

Commenta

• Injection veniva vietato perche' su sphere potevi fare di tutto (bankhack, cambiare nome, colorare la roba etc etc)

siccome qua è ipersicuro, perche' toglierlo?
              Nett BlackWood [Old]
              Evil's Emissary,
              Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

• Originally posted by Naermkoth
                tu sei DISINFORMATO: Easy UO si puà usare benissimo anche su OSI, perchè non funziona da "launcher" come invece fanno Injection, Razor e Assist, e quindi non può in alcun modo essere sgamato nè, soprattutto, vietato
                A dire la verità non ti puoi immaginare quanti account segano e hanno segato su OSI. La gente usa easyuo, razor, non importa, qualcuno fa la spia, i gm vengono a controllare cosa fanno i pg, se vedono cose un po' troppo strane non preoccuparti che in 5 minuti ti ritrovi "connection lost".
                Fra le tante cose che ancora ci dividono da OSI, qua da noi ci si mette a piangere sul forum, si tirano scuse e scuse, i GM ti prendono a cuore e non ti bannano, là se fai una qualsiasi cazzata il tuo account è fottuto (o comunque si segnato tutte le tue jail e alla fine sommano..) e poi hai voglia di piangere in abramaico sul forum (che non c'è), anche se avessi una minima ragione non ti ascoltano.

Quindi caro il mio Virus, se una cosa è vietata, è vietata, tu la puoi sempre usare, ma se ti beccano poi son cazzi.

Non servirebbero neppure script strani per non far loggare la gente con i programmini, basterebbe solo una news sul sito e un un paio di punizioni esemplari a chi sgarra, vedi come poi tutti lo disinstallano..

Originally posted by PRINCIPE HARTAX
                Per me non ci sarebbe neache il senso di discuterne, siete uno shard osi style (pregi e difetti come molte volte ho sentito dire) ed osi style significa emulare osi in tutto e per tutto nei limiti del possibili e non solo quando se ne ha voglia, gli shard che legalizzano inj si contano sulle dita di una mano. Non doveva passare neache per l anticamera del cervello di poter far usare inj su questo shard, è lì il danno ma si può sempre rimediare...
                Già quello che penso anch'io e a cui non so dare spiegazione.
                Una volta si diceva "sì a injection perchè razor fa schifo ma appena lo sistemano lo aboliamo", direi che ormai i tempi sono maturi per tener fede alla parola data..

Commenta

• Originally posted by MiKeLezZ

A dire la verità non ti puoi immaginare quanti account segano e hanno segato su OSI. La gente usa easyuo, razor, non importa, qualcuno fa la spia, i gm vengono a controllare cosa fanno i pg, se vedono cose un po' troppo strane non preoccuparti che in 5 minuti ti ritrovi "connection lost".
                  Fra le tante cose che ancora ci dividono da OSI, qua da noi ci si mette a piangere sul forum, si tirano scuse e scuse, i GM ti prendono a cuore e non ti bannano, là se fai una qualsiasi cazzata il tuo account è fottuto (o comunque si segnato tutte le tue jail e alla fine sommano..) e poi hai voglia di piangere in abramaico sul forum (che non c'è), anche se avessi una minima ragione non ti ascoltano.

Quindi caro il mio Virus, se una cosa è vietata, è vietata, tu la puoi sempre usare, ma se ti beccano poi son cazzi.

Non servirebbero neppure script strani per non far loggare la gente con i programmini, basterebbe solo una news sul sito e un un paio di punizioni esemplari a chi sgarra, vedi come poi tutti lo disinstallano..

Già quello che penso anch'io e a cui non so dare spiegazione.
                  Una volta si diceva "sì a injection perchè razor fa schifo ma appena lo sistemano lo aboliamo", direi che ormai i tempi sono maturi per tener fede alla parola data..
                  il discorso nn fa una piega ^^
                  ma razor nn è affatto maturo e nn lo sarà mai se continua x questa strada

si incespola troppo nel cambio delle armi e in molte altre operazioni....usandolo in pvm ti sembra perfetto...usandolo in pvp molto meno

ma tu vuoi eliminare anche easyuo spero

altrimenti nn avrebbe senso.....si fan le stesse identiche cose

Commenta

• Originally posted by Virus

dubito si renda divertente il pvp levando le macro eh
                    ci sarà sempre la scusa dell'equip....delle sop....ecc ecc ecc ecc....

se stai qui da poco accanna...leggiti tutto il forum e capirai che gente cè qui

se vieni dal venuz, troverai un mondo e delle persone completamente diverse....qui parlano x finire di uccidere il pvp nn x aiutarlo.....
                    Ho giocato qui per tutto settembre ottobre , e se non era per la gilda (gli old peraltro) mi sarei annoiato a morte

Mi sono preso una pausa, ma tornando trovo gli stessi problemi di un mese fa. Il pvp non esiste praticamente, e va avanti gank su gank, perche? Perchè su 400 pg online, 30(se va bene) sono a felucca, dei quali 15 ai moongate, e il resto cerca disperatamente nemici...

Motivo? Il pvp è poco divertente.

Soluzione? L'item based non si tocca, di levare l'insure non se ne parla proprio, l'implosione di trammel è una bestemmia... IMHO i programmi esterni troppo evoluti sono parte della morte del pvp.

E guarda che io li ho usati, anche tutti :P

P.S. Anche Lynn e Polpino si troverebbero senza assister, e il tamer non sarebbe così facile...

P.P.S. Tu ti diverti in pvp?
                    Aitnoon [Legio]
                    Sirio [Legio]

Commenta

• Originally posted by Naermkoth

Certo che appartieni al gruppo 1 e che sei contro noi niubbi injectionari, tu sei un figo suppah powah Legio...
                      Fatto sta che se noi siamo incoerenti, tu sei DISINFORMATO: Easy UO si puà usare benissimo anche su OSI, perchè non funziona da "launcher" come invece fanno Injection, Razor e Assist, e quindi non può in alcun modo essere sgamato nè, soprattutto, vietato

Leggiti il post di Mikelezz, sei incoerente e pure disinformato
                      Aitnoon [Legio]
                      Sirio [Legio]

Commenta

• Originally posted by Aitnoon

Ho giocato qui per tutto settembre ottobre , e se non era per la gilda (gli old peraltro) mi sarei annoiato a morte

Mi sono preso una pausa, ma tornando trovo gli stessi problemi di un mese fa. Il pvp non esiste praticamente, e va avanti gank su gank, perche? Perchè su 400 pg online, 30(se va bene) sono a felucca, dei quali 15 ai moongate, e il resto cerca disperatamente nemici...

Motivo? Il pvp è poco divertente.

Soluzione? L'item based non si tocca, di levare l'insure non se ne parla proprio, l'implosione di trammel è una bestemmia... IMHO i programmi esterni troppo evoluti sono parte della morte del pvp.

E guarda che io li ho usati, anche tutti :P

P.S. Anche Lynn e Polpino si troverebbero senza assister, e il tamer non sarebbe così facile...

P.P.S. Tu ti diverti in pvp?
                        io nn mi diverto, ma nn è injection il motivo x cui la gente nn fa pvp

anzi...i players + esperti continuerebbero a giocare, i + niubbi giocherebbero a hl2

se nn riescono a giocare ora, che han tutti questi programmini che li aiutano, figuriamoci quando avranno 3 tasti da premere x bere una pozione :P

se nn l'hai capito qui si cercano scuse....prima gl'items, poi le sop, poi gl'artefatti, poi le sos, poi i programmini...ci sarà sempre qualcosa a cui aggrapparsi, ma il vero motivo è che il pvp è passato di moda, alla gente nn piace, tornando indietro nn risolveresti affatto le cose....anzi.....vedresti bucca desolata

Commenta

• Razor secondo me continua a fare pena, quindi trovo giusto poter usare altri programmi alternativi.
                          Siamo Osi stile, non Osi.
                          In ogni caso c'e' molto di vero in quanto dice Virus.

Commenta

• Finchè la discussione è portata da gente che fa pvp, allora ok.
                            Ma quando interviene gente, che sa dell'esistenza di felucca, solo perchè la legge tra le opzioni dei gate, allora mi fate ridere.

Sethi, sono il primo che amava Sphere, e tutto ciò che comportava, ma quell'UO, è finito.
                            Ora c'è questo di giochino, con gli insure per i niubbi cagasotto, con trammel/Ilshe/malas per i niubbi cagasotto, con l'ITEM BASED, per quelli che si divertono a collezionare oggettini (senza poi manco usarli, ma lockandoli in casa....), con la casetta ammobiliabile, così il vicino diventa verde dall'invidia..e via dicendo.
                            Ognuno si diverte come vuole, è più democratico.
                            Certo a noi che conoscevamo l'ampiezza dei vecchi shard, puo' non piacere..ma a quelli che Sphere non lo conoscevano..piace, si vede dai 400 pg online di dreams.
                            Mi divertivo moklto di più 6 anni fa che non adesso..ma mi diverto anche adesso. IO no I problema

Per gli abitanti di Trammel:
                            Non fate PvP per Inj?
                            Non fate PvP per gli Items?
                            Non fate PvP perchè non vi fanno fare i Champ?
                            Non fate PvP perchè i Nox so brutti e cattivi?
                            Non fate PvP perchè gli Old so sboroni e usano i pet?

Cazzi vostri
                            Se vi divertite a segare l'Elementale del Sangue, tramortito dall'oppio ,girando con gli epiteti più violenti di Sosaria (tipo..Generale dell'Ombra!, Assassino Reale!, Armata della Morte Fulminante!, Ira di Dio!) son contento per voi, se vi divertite voi, mi diverto anche io, figliuoli.

P.S.
                            Sethi..fattene na ragione, che ti devo dì
                            NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• o raga,facciamo una prova?proviamo a nn usare se ce la fate le parole piu abusate del mondo:niubbo ,stai al gate trammelita,ecc,ecc.
                              scommetto millemila euri che ci sarebbero il 98,7%di post(inutili)in meno con gran piacere di Volturno,mio e della gente che scrive quando ha veramente qualcosa da dire o da chiedere!
                              c'e' gente che posta in media 20,dico 20 volte al giorno!!!!!!!

e poi sethi vagli a fare un discorso serio,vediamo quanto "seriamente" ti risponderanno!!!!
                              p.s. se il polverone di sethi rompe le balle ai soliti "gasati" allora nn puo' essere che giusto!
                              UPPO in PIENOvai Sethiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              C'avevo la donna sgrava,ma nn l'ho insurata e me l'han lootata a Bucca

Commenta

• Appoggio Sethi senza remore... Qualcuno ha detto che faceva pvp da 6 anni...e usi i programmi ora? capisco uno che ha giocato solo al nuovo uo..ma senza offesa mi hai deluso...
                                Cassius, il Principe Furfante

Commenta

Sto operando...
                                X