boh io nn uso inj ma da quanto vedo a doom misa che il delay minimo non lo rispetta manco col cacchio...lottao un df in meno di 2 sec...qst è un po fuori di norma...vabbe bella di padella a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[QUESTione] Inj e l'aspiratore
Comprimi
X
-
Mi son letto tutte le cagate sparate dagli PSEUDO giocatori PVP di sphere , tutte le cagate sparare su inj e delay vari...
sugli sgravi .
Bhe vi dico la mia da persona che conosce i fatti.
Su sphere io usavo ASSIST ...
ed era semplice facevi RECORD , facevi l'azione .
e facevi TUTTO.
facevi tutto a DELAY ZERO , cambiavo armi , usavo bende(che ti faceva disarmare entrambi le armi) e le riarmavo subito e in game sembrava che mi bendassi senza disarmare .
e cambiavo tremila armi in un secondo (qui non posso perche cè il delay DA SERVER)
e chi usava assist... era il lamer!!! esatto signori era il lamer!
e chi conosceva il "tasto destro e cambia in Use Item Type"
era a conoscenza di un arcano segreto ed era sgravato!!
e la gente a rosikare sui forum proprio come qui!
io non so fare niente oltre a uo.usebject , if endif , uo.waittargetlast . e faccio TUTTO
l'unica differenza che invece di spingere RECORD , fare l'azione e spingere STOP.
mi devo mettere a scrivere 2 righe.
ma chi sa quali arcani segreti si nascondono tra quelli righe!
sempre cosi stato cosi il Net Gaming...
chi perde , fa molto prima a dare la colpa agli oscuri trucchi dei nemici , piuttosto che fermarsi un attimo a vedere come è la realta.Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight
Lynn di Xerxes [Old]
Lady Julie MoonSister [Old]
Evil's Dark General , Old's Evil Twins
Unusual Combat Tactics
Commenta
-
Originally posted by Arcangelo
sempre cosi stato cosi il Net Gaming...
chi perde , fa molto prima a dare la colpa agli oscuri trucchi dei nemici , piuttosto che fermarsi un attimo a vedere come è la realta.
Se a counterstrike ti metti a fare gli script strani la gente (di una community "sana") ti guarda con quel muso come dire "guarda che sfigato questo, si vede che è incapace e allora si aiuta con gli script" e ai tornei ufficiali via lan è semplicemente proibito farlo.
Ci sono stati casi che fra cogildanei, tale era la correttezza, che si è fatto la spia perchè uno del gruppo usava "aimbot" e cheat vari.
Qua addirittura è il contrario! Pazzesco.
Se vai a giocare su OSI allora che fai? Ti tagli gli attributi visto che non puoi farlo? O sono tutti gnubbi perchè non hanno gli "script sgravati" (come dite "voi")?
Bha non capisco proprio.
Commenta
-
l'ignoranza galoppa tra le pagine di questo post.. vi prego toglietemi injecttion..cosi è la volta buona che imparo a usare anche easyuo- Sommo Lammah -
Alial Kerash - Proud member of Opposite Force - ..Neraka brucia..
Cyric - Cavaliere della Rosa Nera
- Vivi come se dovessi morire oggi, pensa come se non dovessi morire mai -
Gdr..Sux!
--------------------------
Trust in DrlNetwork !!!
--------------------------
Commenta
-
Se mi trasferissi su osi tornerei a usare Assist .
cmq noto che non hai capito il senso del mio post...
non ci sono gli script sgravati.. sono gli incapaci che vedono lo sgravo .
per la cronaca cmq OSI è solo un accozzaglia di gente che non sa minimamente fare PVP e passa il tuo tempo a piagnucolare complain che le combodegli altri sono overpowered , che van nerfati i pg pvm , il lootright .Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight
Lynn di Xerxes [Old]
Lady Julie MoonSister [Old]
Evil's Dark General , Old's Evil Twins
Unusual Combat Tactics
Commenta
-
Originally posted by Arcangelo
per la cronaca cmq OSI è solo un accozzaglia di gente che non sa minimamente fare PVP e passa il tuo tempo a piagnucolare complain che le combodegli altri sono overpowered , che van nerfati i pg pvm , il lootright .
Commenta
-
sto usando injection per la prima volta e ho provato subito lo scipt autoloot fikissimo
Ah poi se selezioni una casella hai luce sempre, e io che per un anno ho usato la magia night... ora sono furbo anche io
A parte le varie polemiche ma che gusto c'è cosi?
Boh..
Commenta
-
krrios roxUnable to join #real_life (You're banned)
Originally posted by -DiABoLiK-
ma andate a zappare la terra tutti quanti
Originally posted by Nerzul Toras
c'è qualcuno che ha tagliato male la cocaina oggi....
Vieni resskillato a vita da i newbbi lamer? Vieni segato con un colpo dalle armi 50 dmg increase? Togli 17 con un Kal Vas Flam da 115 eval int? ALLORA CLICCA QUA
Commenta
-
Sono ormai 10 facciate che siete OffTopic ve ne siete resi conto??
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
che bello la discussione è continuata assai. ovviamente arrivati da nessuna parte ma almeno è continuata, e bisogna fare anche i complimenti agli scripter che han spammato e flammato solo qualche volta.
a proposito del page che ho fatto ieri nessuna risposta.
buon divertimento.
Commenta
-
Io volevo solo sapere una cosa sia dai player che dai GM...
E' giusto usare il tasto per avere luce permanente su injection?
E' giusto che players continuino a comprare reagenti per farsi luce?
E' giusto che se sono a fare champ e mi trovo in uno scontro, io rimango al buio e quindi devo rifarmi luce mentre il mio avversario non ha questi problemi di tempo?
E' giusto che se in 2 uccidiamo un mostro chi ha lo script prende tutto senza aprire il corpo?
Commenta
-
Originally posted by android
sto usando injection per la prima volta e ho provato subito lo scipt autoloot fikissimo
Ah poi se selezioni una casella hai luce sempre, e io che per un anno ho usato la magia night... ora sono furbo anche io
A parte le varie polemiche ma che gusto c'è cosi?
Boh..
oddio .. questo si che è un vantaggio
pensa che nella mia gilda nn ho manco un mago.. e pensa che nn ho manco un'alchimista.. e manco i soldi x comprare i keg.. come potrei mai fare senza quella funzione?!?!
-.-'
è una funzione comoda, ma nn esageriamo eh
"A parte le varie polemiche ma che gusto c'è cosi?"
dimmi TUTTO quello che ti cambia usando injection (a differenza di easyuo+razor) ....
6 un pvm, mai visto su felucca, x te nn cambia assolutamente nulla tra inj e razor....
ah scusa ...... doom
si può parlare di questo prob solo con gente che fa pvp, gl'altri farebbero bene a stare zitti, xchè nn cambia nulla a loro (solo il loot, da verificare)Ultima modifica di virussino; 16-12-2004, 10:15."Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
Commenta
-
Originally posted by MiKeLezZ
Mi sa che te al netgaming non ci hai mai giocato.
Se a counterstrike ti metti a fare gli script strani la gente (di una community "sana") ti guarda con quel muso come dire "guarda che sfigato questo, si vede che è incapace e allora si aiuta con gli script" e ai tornei ufficiali via lan è semplicemente proibito farlo.
Ci sono stati casi che fra cogildanei, tale era la correttezza, che si è fatto la spia perchè uno del gruppo usava "aimbot" e cheat vari.
Qua addirittura è il contrario! Pazzesco.
Se vai a giocare su OSI allora che fai? Ti tagli gli attributi visto che non puoi farlo? O sono tutti gnubbi perchè non hanno gli "script sgravati" (come dite "voi")?
Bha non capisco proprio.
injection è un assistente come lo sono razor easyUO e altri...in pratica vuoi che venga tolto injection solo xkè nn lo sai usare e nn c'hai voglia?...ti attacchi!!!
come ha detto gm nion se si toglie injection si tolgono tutti e si comabatte trascinando col mouse le armi nel backpack (e a quel punto ovviamente io avrò disinstallato il gioco)
...toglietemi tutto ma nn il mio injection...
La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
Commenta