annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[QUESTione] Inj e l'aspiratore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by devilman
    boh io nn uso inj ma da quanto vedo a doom misa che il delay minimo non lo rispetta manco col cacchio...lottao un df in meno di 2 sec...qst è un po fuori di norma...vabbe bella di padella a tutti
    da te nn me lo aspettavo, 6 una persona intelligente

allora, a doom siamo 15 pg di cui 10 han macro x lootare, TUTTI la fanno partire quindi ogni pg prende 1-2 pezzi in 2 sec.risultato??? 15x2 = 30 pezzi fatti fuori in meno di 2 sec 650+650=1.3s

nn ci vuole un genio x arrivarci eh...nn è che in 2 sec loota tutto 1 solo pg!!!!
    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

• Originally posted by android
      Io volevo solo sapere una cosa sia dai player che dai GM...
      E' giusto usare il tasto per avere luce permanente su injection?
      E' giusto che players continuino a comprare reagenti per farsi luce?
      E' giusto che se sono a fare champ e mi trovo in uno scontro, io rimango al buio e quindi devo rifarmi luce mentre il mio avversario non ha questi problemi di tempo?

1° esistono pure delle patch
      2° Nel 3d hai sempre luce.. cioè io l'ho provato e anche se nn mi faccio in lor si vede lostesso un po' scuro ma si vede...

Lacym
      Kagome [KP]
      Kikyo [KP]
      Infernus[KP]
      Denkal

Originariamente inviato da Koper
      Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

• e che devo giocare in 3d?
        Comunque non hai risposto

Ripeto non voglio fare polemica ma vorrei avere info riguardo a ste cose..

Commenta

• Originally posted by Arcangelo
          per la cronaca cmq OSI è solo un accozzaglia di gente che non sa minimamente fare PVP e passa il tuo tempo a piagnucolare complain che le combodegli altri sono overpowered , che van nerfati i pg pvm , il lootright .

parli anche qui come persona informata dei fatti???

O hai semplicemente e indebitamente allargato a OSI la situazione che c'è qui su UOD?

Drizzt Do'Urden

O mor henion i dhu:
          Ely siriar, el sila
          Ai! Aniron Undomiel

Tiro! El eria e mor
          I 'lir en el luitha 'uren.
          Ai! Aniron...

Commenta

• Originally posted by Virus

da te nn me lo aspettavo, 6 una persona intelligente

allora, a doom siamo 15 pg di cui 10 han macro x lootare, TUTTI la fanno partire quindi ogni pg prende 1-2 pezzi in 2 sec.risultato??? 15x2 = 30 pezzi fatti fuori in meno di 2 sec 650+650=1.3s

nn ci vuole un genio x arrivarci eh...nn è che in 2 sec loota tutto 1 solo pg!!!!
            io vedo le solite 2 persone che lootano e il resto dell accozzaglia nn riesce a prendere neanche le scroll.....

tornando al discorso...o easyuo e razor fanno cagare che sono troppo lenti rispetto il delay minimo..o è razor che nn lo rispetta la differnza c'è virus nn possiamo negarlo

io nn voglio che venga levato inj x carita nn me ne frega assolutamente niente...

Commenta

• Originally posted by android
              Io volevo solo sapere una cosa sia dai player che dai GM...
              E' giusto usare il tasto per avere luce permanente su injection?
              E' giusto che players continuino a comprare reagenti per farsi luce?
              E' giusto che se sono a fare champ e mi trovo in uno scontro, io rimango al buio e quindi devo rifarmi luce mentre il mio avversario non ha questi problemi di tempo?
              E' giusto che se in 2 uccidiamo un mostro chi ha lo script prende tutto senza aprire il corpo?
              si è giusto...tanto è vero che nella 3d hanno sistemato le cose...inoltre anche per easyUO esiste uno script che ti permette di avere sempre luce...con razor nn lo so xkè nn lo uso
              La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

• ,emptycontainer (speed)
                Empty containers or loot corpses in seconds (speed)

,renameself
                Rename yourself.
                For example: ,renameself ’GM VADER’

,rename
                Rename your Horse or something. You must be a Master of the Item.

,grablayer
                grab a layer . Danger: you can destroy your own char.

,receivetobank
                Emptycontainer and Grab . grabs the Item or the content of a container to the bank. ( Open your Bank first )

,emptybank
                Empty your Bank to your Backpack

,crash
                You can crash all clients with this command.

,dyehair
                Change the Color of your Hair

,autobank
                If you are Dead your whole stuff moves to your Bank.

,bptobank
                Backpack stuff to your Bank

,dye
                Change the Color of EVERY Item

queste erano alcune delle cose che su sphere si potevano fare con injection... per questo secondo me usarlo equivale a cittare un po' come l'aimbot di counterstrike ecc ecc...

se si togliessero tutti i programmi come diceva nion a me nn camberebbe nulla, è da quando gioco a uo che non li uso... faccio fatica ad abituarmi ora a razor asd

x quanto riguarda la night sight secondo me non è giusto xke sennò potevano toglierla la magia

aggiungo che inj secondo me difficilmente verrà tolto dato che si è radicato x benino nella mentalità dei player pvp e dei pg a doom, anke se secondo me il gioco migliorerebbe senza
                Ultima modifica di Sheo_K; 16-12-2004, 12:10.
                Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

• chiudete sto post...plz...

si travisano i fatti e la realtà... tnx...

concludo dicendo....grazie inj....tu si che hai migliorato uo....

yeah

Commenta

• Originally posted by SeThi
                    chiudete sto post...plz...

si travisano i fatti e la realtà... tnx...

concludo dicendo....grazie inj....tu si che hai migliorato uo....

yeah

inj esiste da moltissimi anni e lo si usava + prima che ora, visto che prima di aos tutti dovevano adeguarsi al fatto che si facesse pvp sempre e cmq, ora i niubbi nn imparano ad usare inj xchè nn gli serve su trammel.....quindi + andremo avanti col tempo + inj scomparirà (soprattutto ora con gli update di aos), già che nn si può vedere il mondo giapponese è na palla

Nerevar belli quei comandi, ma specifica anche che QUI su UOD NON FUNZIONANO, sennò la riprendono a male
                    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

• Originally posted by Nerevar
                      ,emptycontainer (speed)
                      Empty containers or loot corpses in seconds (speed)

,renameself
                      Rename yourself.
                      For example: ,renameself ’GM VADER’

,rename
                      Rename your Horse or something. You must be a Master of the Item.

,grablayer
                      grab a layer . Danger: you can destroy your own char.

,receivetobank
                      Emptycontainer and Grab . grabs the Item or the content of a container to the bank. ( Open your Bank first )

,emptybank
                      Empty your Bank to your Backpack

,crash
                      You can crash all clients with this command.

,dyehair
                      Change the Color of your Hair

,autobank
                      If you are Dead your whole stuff moves to your Bank.

,bptobank
                      Backpack stuff to your Bank

,dye
                      Change the Color of EVERY Item

queste erano alcune delle cose che su sphere si potevano fare con injection... per questo secondo me usarlo equivale a cittare un po' come l'aimbot di counterstrike ecc ecc...

se si togliessero tutti i programmi come diceva nion a me nn camberebbe nulla, è da quando gioco a uo che non li uso... faccio fatica ad abituarmi ora a razor asd

x quanto riguarda la night sight secondo me non è giusto xke sennò potevano toglierla la magia

aggiungo che inj secondo me difficilmente verrà tolto dato che si è radicato x benino nella mentalità dei player pvp e dei pg a doom, anke se secondo me il gioco migliorerebbe senza
                      Come e' stato già detto non funzionano. Mettendo da parte quello io ho la crack "always light" (cerca con google) e non uso quello di inj, così che ho sempre la luce anche con razor. Lo fanno tutti anche su OSI visto la totale impossibilità di essere sgamati.

Commenta

• infatti non ho mai detto che funzionavano anke qui, avevo immaginato che run uo essendo un emulatore migliore nn permettesse ste cose, solo che avendo trascorso anni su sphere dove ste cose si potevano ben fare ho sempre associato l'uso di inj col cittare eh che ci posso fa' avrò una mentalità un po' strana ma secondo me il divertimento di uo sta nel fare le cose da sé

Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                        Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                        Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

• Stavo leggendo questo thread e mi sono reso conto di molte cose...
                          Sono d'accordo con Nion poike se si toje injection bisognera tojere tutti quei tipi di programmi, cioè le macro etc...
                          Ma a me l'idea di giocare ad un Gdr online, spingendo in sequenza diversi tasti, e guardare il giocatore ke esegue gli script etc...mi fa veramente skifo...io non ho mai usato script...e non mi pongo l idea di farli...perke a me giocare in quel modo mi fa skifo.
                          Poi di rinunciare a fare pvp su felucca perke non so bono a scipta non me ne frega niente...perke io quel tipo di gioco non lo concepisco...è come giocare ad Unreal e mettere un tasto ke ti fa skivare i colpi e sparare tu guardi il pg ke quando si ferma rispingi un altro tast e riparte...ma ke ******ta è?
                          E' palese ke ki usa questi programmi è avvantaggiato...ed è vero ke cmq sono reperibili da tutti....ma c è come dice Nion la classe menefreghista...ke ritiene ke questi programmi abbiano fatto decadere ultima.
                          Per me non solo ultima...ma il Gdr è decaduto di pari passo...
                          Questo rimane il mio parere e non vojo dire ke bisogna tojere i programmi etc...perke ki sa scriptare è sicuramente meritevole ma non concepisco il suo modo di gioco..ognuno ha il suo modo di divertirsi...e questo io lo rispetto...mi sembrava giusto partecipare a questa discussione per esprimere il mio parere.

Commenta

• Perchè non possiamo essere come OSI?

Commenta

• Originally posted by MiKeLezZ
                              Perchè non possiamo essere come OSI?
                              xchè siamo in italia

Commenta

• Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
                                Finchè la discussione è portata da gente che fa pvp, allora ok.
                                Ma quando interviene gente, che sa dell'esistenza di felucca, solo perchè la legge tra le opzioni dei gate, allora mi fate ridere.

Sethi, sono il primo che amava Sphere, e tutto ciò che comportava, ma quell'UO, è finito.
                                Ora c'è questo di giochino, con gli insure per i niubbi cagasotto, con trammel/Ilshe/malas per i niubbi cagasotto, con l'ITEM BASED, per quelli che si divertono a collezionare oggettini (senza poi manco usarli, ma lockandoli in casa....), con la casetta ammobiliabile, così il vicino diventa verde dall'invidia..e via dicendo.
                                Ognuno si diverte come vuole, è più democratico.
                                Certo a noi che conoscevamo l'ampiezza dei vecchi shard, puo' non piacere..ma a quelli che Sphere non lo conoscevano..piace, si vede dai 400 pg online di dreams.
                                Mi divertivo moklto di più 6 anni fa che non adesso..ma mi diverto anche adesso. IO no I problema

Per gli abitanti di Trammel:
                                Non fate PvP per Inj?
                                Non fate PvP per gli Items?
                                Non fate PvP perchè non vi fanno fare i Champ?
                                Non fate PvP perchè i Nox so brutti e cattivi?
                                Non fate PvP perchè gli Old so sboroni e usano i pet?

Cazzi vostri
                                Se vi divertite a segare l'Elementale del Sangue, tramortito dall'oppio ,girando con gli epiteti più violenti di Sosaria (tipo..Generale dell'Ombra!, Assassino Reale!, Armata della Morte Fulminante!, Ira di Dio!) son contento per voi, se vi divertite voi, mi diverto anche io, figliuoli.

P.S.
                                Sethi..fattene na ragione, che ti devo dì
                                CHE ROSIK LO DEVO UPPARE!
                                detto questo la discussione è finita.potete anche chiudere tanto nn si arriverà mai ad un punto d'incontro.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X