annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[QUESTione] Inj e l'aspiratore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi gioco tutto quello che volete,che vi do injection con gli script e tutto e vi lamentate lo stesso!

E farete lo stesso se si vieta l'uso di injection(che è impossibile da fare),perchè poi si passa a easy uo.

Gioco da 6 anni,ho sempre fatto pvp in tutti gli shard in cui ho giocato e da sphere a pol(su grayworld e tus ero troppo niubbo) a qui ho sempre usato dei programmi esterni(assist e injection) sono solo script?
    Puo essere,ma tu chi sei per dirlo?
    Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

• sai SpawN .... credo sia inutile parla co sta gente

è come dire ad un bimbo di 5 anni che babbo natale nn esiste, oramai nn sanno + a cosa aggrapparsi, devono rompe sempre e cmq le bolas a qualcuno....

ma andate a giocà in locale
      "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

• Originally posted by Naermkoth
        Se poi, come ha detto Rings, permette di derubare i corpi senza avere il right, allora è un bug... ma dubito fortemente sia possibile
        Cioè dico, lo metto in dubbio anch'io forte, ma la vostra lettura dell'ITALIANO..

Originally posted by Naermkoth
        anche "vedere" che items ci sono in corpi senza il right loot
        Ho scritto la stessa cosa che hai detto tu, si.. gh.

Cmq inutile continuare a fare 100000000 reply di "ha ma io ho il prog + fico, script veloce, gna gna"

Qui è permesso usare injection, punto.

Non c'è nient'altro da aggiungere.

Ogni programma ha i pro e i contro, chi la velocità (inj) chi la stabilità (razor) chi ha gia gli script belli e pronti (euo)
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

• Originally posted by RingS OF

allora questo shard non è osi style
          Azura of [Requiem] - Crushridge EU
          Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
          Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

• Originally posted by TheLord
            Il 90% delle persone che usa injection non sa fare pvp. Sa solo premere dei tasti e tirare delle magie. Il pvp è altro.

Ma dai... Pensate quando scrivete certe cose...

E il 100% di loro ha paura di essere ZERO senza inj.

Originally posted by GM NioN
            Se si parla male di un programma esterno.. e lo si vorrebbe abolire... beh! allora si dovrebbero abolire tutti!
            .... e via! macro da uo e basta.

Vediamola cosi.. SECONDO ME (leggasi parere soggettivo opinabile) il Player Versus Player SERIO, e' deceduto dai tempi di sphere.

E' evidente che oggi, essendoci tali programmi, chi li sa usare ha un indubbio vantaggio verso gli altri, ma e' anche vero che SONO reperibilissimi da tutti.. diverso e' invece il discorso "farsi i propri script"

e qui casca l'asino perchè:

1) ci sono quelli NOSTALGICI, che hanno passato le varie ere di UO, e vedono in tali software, la causa del decadimento del pvp e amenita' correlate.

2) ci sono quelli STICAESTOCA, che si adeguano ai tempi ed usano tali programmi, magari poi si fanno passare gli script dagli amici o li trovano su internet

3) ci sono i POWER PLAYERS, quelli che oltre a voler giocare bene, conoscono praticamente tutto circa le armi, le magie, gli scudi le pozze insomma di tutte le meccaniche di gioco e, sapendo scriptare, ovviamente sono vere e proprie macchine da guerra, ICONE da emulare e idolatrati da tutti

4) ci sono i CHISSENE, ovvero quelli che usano uo per quello che reputano piu' opportuno, ovvero per il proprio divertimento a prescindere da quale sia la logica del gioco in sè, ed hanno montagne di artefatti, soldi e 7 pet stablati tutti piu' o meno skillati, ovviamente anche loro usano un programma esterno per macrare il pg (easyuo/razor)

Dove voglio arrivare...

Che oggi, ci sono sempre i soliti a fare il pvp perche sono quelli che appartengono alla categoria del punto 2 e 3, ed essendo pochi perchè, ovviamente, gli script POWA non si danno in beneficenza, ma si tengono per sè (mi pare giusto), oppure si danno col contagoccie, gli appartiene al punto 1 e 4, o non hanno voglia di scriptare/trovarsi gli script ed usarli e quindi "subiscono" dinanzi agli automatismi piu' efficenti di un programma rispetto ad un altro, oppure per loro ragioni non ritengono giusto usarli.

La corsa agli artefatti a DOOM lo dimostra, a regola, ci si sarebbe aspettato un incremento dei pvppari, ma ovviamente non c'e' per i motivi che ho precedentemente esposto.

Anche se si ha voglia di andare a felucca, non essendo sgravo (poco importa si può ovviare) ma soprattutto non avendo i giusti script o non sapendo scriptare( piu' probabile) la gente si chiede... ma chi me lo fa fare.. perdo l'insure! non mi diverto! skiatto subito! etc etc, dando dei "bot" a chi usa appunto tali scripts, in effetti, tale automatismo si puo' paragonare alle operazioni di un assistente virtuale? a mio parere si... per fare la prova.. si dovrebbe un giorno provare a domandarsi: " Ma mi fai vedere se sarei in gamba come lo sono adesso anche senza sti programmi?" e li che risiede poi la vera risposta..

Ovvio poi che i "CRANI" (quelli che ci capiscono parecchio N.di N.) di Injection, pian piano tirano fuori script assurdi.. (vedi questo looto-tutto-io-levati-dai-maroni-noob.script) a cui si dovrebbe porre rimedio... la domanda e': COME?

La risposta sarebbe leviamo injection!!! allora si dovrebbe agire precisamente come ho iniziato questo reply.
            Come non quotare.
            (appartengo al gruppo 1)

2 piccole cose:

1) Non so se avete notato, ma quelli che postano ora a favore di
            inj sono gli stessi che, alla prima richiesta di modifiche,
            rispondono : "Osi Style".
            Ora però l'Osi Style fa paura... Ora ci si può distaccare un pò
            da Osi... Bha, Incoerenza Rulez.

2) X chi dice "quello che posso fare con Inj lo faccio pure con
            EasyUO, EZUO, PisellUO e ProtectScriptersUO" :
            Su Osi è permesso usare Assist? La "nostra" controparte di
            Assist è Razor? Bene, Osi Style! Only Razor, il resto buttatelo
            allegramente nella tazza.
            Aitnoon [Legio]
            Sirio [Legio]

Commenta

• Originally posted by Aitnoon

2 piccole cose:

1)x me come ho detto se aboliscono inj devono abolire tutti i prg altrimenti nada.
              2)razor nn è la nostra controparte di assist su osi x cui buttare pure razor.
              3)NN ROSICARE IMPARATE A USA INJ XK GLI SCRIPT LI AVETE.
              4)chiudete il 3d
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originally posted by Virus
                bha...secondo me volete solo rompere le bolas alla gente

nn riuscite a giocare tranquillamente senza pensare agl'altri, dovete sempre cercare qualcosa x protestare, siete odiosi :P

le macro cazzute le trovate sul forum di inj, a differenza di noi italiani i russi nn si fanno problemi a postarle....anzi

avete la possibilità di usarle...xchè nn lo fate?
                xchè nn vi piace usare injection? è una vostra scelta

siete frustrati .... accannate uo

la guida ad inj sta anche su sto forum, esiste il pulsante CERCA, sapete?

cmq o tutti o niente, semplice
                provate a pensare alla vostra vita senza razor....voglio vedere a quanti di voi starebbe bene
                il 90% smetterebbe di giocare nn potendo macrare (visto che fate solo quello) :P

leviamo injection, ma insieme a lui anche easyuo e razor...xchè sono la stessa cosa
                Mentalità Chiusa Rulez da queste parti eh ?

E anche maleducazione a quanto pare... Qua uno appena rischia di rovinare il vostro "mondo perfetto" si prende del "frustrato" senza motivo, mah.

Ti spiego civilmente un punto di vista differente dal tuo. Molto probabilmente chi chiede l'abolizione di inj/easyUo non è frustrato,ma è gente che vuole ancora divertirsi giocando a UO.

P.S. La vostra è la tipica di reazione di chi ha PAURA di perdere il suo "potere" (ma de che poi...?), ma dico : se siete così forti, rulezzereste anche senza inj... o sbaglio? uhuh
                Aitnoon [Legio]
                Sirio [Legio]

Commenta

• Originally posted by Doomtrooper

1)x me come ho detto se aboliscono inj devono abolire tutti i prg altrimenti nada.
                  4)chiudete il 3d
                  Ecco un altro bimbo impaurito

Arriva addirittura alla censura AHAHAHAH senza parole.

P.S. Hai mai usato Assist?
                  Aitnoon [Legio]
                  Sirio [Legio]

Commenta

• Originally posted by Andrei Ayanori
                    i Naerm, in quanto supremi geni nella Terra, sfruttano script a destra e a manca perchè vogliono avere tutto loro. Badate, hanno una casa 18X18, usano SoP 120 e check da 300k come carta igienica, hanno artefatti, monili, armi sgravatissimi, quindi hanno l'ovvio diritto di prendersi tutto loro NON per abilità, ma per possedimenti esterni al gioco. Un ragionamento al limite della perfezione.
                    Ovvio.
                    Originally posted by -NoMore-
                    nn stiam mica parlando di scrivere in ebraico antico.
                    Io so scrivere in ebraico antico

Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                    Justin scrive:
                    azzo
                    Justin scrive:
                    avevo un gioco stupendo
                    Justin scrive:
                    dove devi sparare le suore

Commenta

• Originally posted by Doomtrooper

4)chiudete il 3d

poveretto :O

Commenta

Come non quotare.
                        (appartengo al gruppo 1)
                        2 piccole cose:
                        Certo che appartieni al gruppo 1 e che sei contro noi niubbi injectionari, tu sei un figo suppah powah Legio...
                        Fatto sta che se noi siamo incoerenti, tu sei DISINFORMATO: Easy UO si puà usare benissimo anche su OSI, perchè non funziona da "launcher" come invece fanno Injection, Razor e Assist, e quindi non può in alcun modo essere sgamato nè, soprattutto, vietato

E, per tornare al discorso di Injection:
                        Originally posted by RingS OF
                        Ultima modifica di keiji; 15-12-2004, 20:44.
                        Justin scrive:
                        azzo
                        Justin scrive:
                        avevo un gioco stupendo
                        Justin scrive:

Commenta

• il pvp more qua....

R.I.P. PvP

go automan ..... quanto godo se lo levano..... quantooooo godooooooo

cmq sarcasmo a parte...... sto post è skaturito in bojate.....

il mio era un ultimo disperatisssssssimo appello al ritorno al vero pvp....alle spadate in faccia senza vedere il pg ke in 3 secondi cambia armour,arma,cavalcatura,se cura,se pozza,sbolassa l'healer de bucca, se prende un caffè e ce se fuma na sigaretta...

qualkuno ha detto bene...sono io che non mi adatto forse....o forse

io sono stato abituato male....credevo di aver installato UOL..

ma mi accorgo di essermi sbagliato.....

ah beato 1998-99 quelli si ke erano pvp

ps: edito per chiedere al lor signori moderatori di chiudere il suddetto post prima che scaturisca in flame..tnx

Commenta

• Originally posted by SeThi
                            ps: edito per chiedere al lor signori moderatori di chiudere il suddetto post prima che scaturisca in flame..tnx
                            Mi associo
                            Tanto ormai non c'è nulla di cui discutere
                            Justin scrive:
                            azzo
                            Justin scrive:
                            avevo un gioco stupendo
                            Justin scrive:

Commenta

Mentalità Chiusa Rulez da queste parti eh ?

E anche maleducazione a quanto pare... Qua uno appena rischia di rovinare il vostro "mondo perfetto" si prende del "frustrato" senza motivo, mah.

Ti spiego civilmente un punto di vista differente dal tuo. Molto probabilmente chi chiede l'abolizione di inj/easyUo non è frustrato,ma è gente che vuole ancora divertirsi giocando a UO.

P.S. La vostra è la tipica di reazione di chi ha PAURA di perdere il suo "potere" (ma de che poi...?), ma dico : se siete così forti, rulezzereste anche senza inj... o sbaglio? uhuh

esigo che tu butti la televione, cestini la lavatrice, distruggi a martellate la caldaia .. eh....hai miei tempi ste cose nn ci stavano....quelli si che erano bei tempi eh eh eh

ragioni così?
                              no xchè io nn vedo motivazioni valide.....
                              il 99% di quelli che ha postato usa regolarmente easyuo, che è scriptabile come inj, fanno le stesse identiche cose (x quanto riguarda gli script) l'unica funzione utile che ha inj + di razor\easyuo è il light :P

nn so da quanto giochi qui...ma da quando ci sto io ogni 2 mesi esce un post del genere

ok...
                              io voglio debellare razor, xchè quello si che nn mi permette di giocare! mi son rotto di vedere gente che ripulisce i vendor mage di tutta sosaria :P

poi vojo levare easyuo xchè è scandaloso vedere gente che mina 24h su 24 senza stare davanti al pc....

o TUTTI o NESSUNO ... nn vedo xchè discriminare injection....ancora nn leggo un motivo valido

è lamer? chi lo dice? cè scritto da qualche parte? nn mi sembra....

ps: se nn te ne 6 accorto i furbetti vojono eliminare injection....nn easyuo (xchè x questo prog anche loro son riusciti a trovare le macro), se si tratta di eliminare TUTTI i prog io uppo...ma nn se ne parla di lasciare easyuo e razor :P
                              Ultima modifica di virussino; 15-12-2004, 20:53.
                              "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

• Originally posted by Naermkoth

Certo che appartieni al gruppo 1 e che sei contro noi niubbi injectionari, tu sei un figo suppah powah Legio...
                                Fatto sta che se noi siamo incoerenti, tu sei DISINFORMATO: Easy UO si puà usare benissimo anche su OSI, perchè non funziona da "launcher" come invece fanno Injection, Razor e Assist, e quindi non può in alcun modo essere sgamato nè, soprattutto, vietato

Non scado in flame sui Legio (su cui non puoi dire niente, peraltro). Qua si parla di rendere divertente un pvp che sta morendo.

Originally posted by SeThi

ah beato 1998-99 quelli si ke erano pvp

Come non quotare.

P.S. Così dai ragione ai paurosi
                                Aitnoon [Legio]
                                Sirio [Legio]

Commenta

Sto operando...
                                X