io nn sono un pecorone
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SCRIPT] omaggio per tutti.
Comprimi
X
-
Originally posted by Incognito
chissà , chissà =)
se ne è gia parlato , l'unica persona a cui sono tolti sei tu , del resto non si poteva permettere che ti facessi altri 2 mila euro sul nostro lavoro , passi una, passi due poi basta .Raoul [-A-]
Commenta
-
Originally posted by PuNkEtToMaN
i cazzi d gilda mejo tenerli fuori da sto posto...-.-
2,4,6,10,1000pixels + importanti di tanti amici!
vai vai gioca rulla su dreams,se x te conta questo allora ti sei realizzato,ma davvero spero x te che nn sia così.
ciao.Ultima modifica di Dj_Amix; 07-12-2004, 00:09.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
oh basta flammarse avete spaccato le balle a tutti.....
quello che vi state dicendo ve lo siete ripetuto per 5 mesi nn vi siete ancora stufati? ....
Cmq inco lo voglio rivedere in real se è cambiato o è rimasto sempre lo stesso che ho conosciuto alla smau
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Originally posted by Luxifer
oh basta flammarse avete spaccato le balle a tutti.....
quello che vi state dicendo ve lo siete ripetuto per 5 mesi nn vi siete ancora stufati? ....
cmq pensa tra 2 anni ^^
cmq... imparate ad accontentarvi di razor lol :PIn Game: Alykas N'myst "Il petto più procace di Ondachiara!"
Commenta
Commenta