ahhh ...
menomale che ognitanto i felucchiti fanno post sensati senza flammare....
se fossi un niubbo rosikone per gli script ora nn saprei che cosa dire, per fortuna son niubbo e basta
appr sapete mica dirmi se c'è un sito o qualcosa di simile dove da le istruzioni base per scriptare (nn gli script gia fatti li voglio miei o cmq voglio capire che cosa c'è sugli script che userò così magari li miglioro) ?
e magari mi spiegate 2 basi di java che il 10 ho l'esame di programmazione e nn so na cippa^^
ps: caxxo se con sti script pensate di diventare sgravi allora siete proprio niubbi non ce n'è uno automatico o customizzato, non uno con percentuale l'unico carino è quello delle bandages chnn è sto granche cmq
pensate se avesse avuto macro per il targetting customizzato li si che era sgravo
Predator di Khars | Knight: Just Do It Igraine di Khars | Final Arrow Mith di Khars | Infinite Resources
[KT] Kaja Team [Old] Old Order Knights [KotRT] Knights of The Round Table
----------------------------------------------------------
Midgard/Venus/UOD/UoRage --------- Khars Family
----------------------------------------------------------
Originally posted by Predator di Khars ciau sabrick...
ps: caxxo se con sti script pensate di diventare sgravi allora siete proprio niubbi non ce n'è uno automatico o customizzato, non uno con percentuale l'unico carino è quello delle bandages chnn è sto granche cmq
pensate se avesse avuto macro per il targetting customizzato li si che era sgravo
Tipo quelle che avevamo programmato NOI angels e vi ha simpaticamente passato Incognito?
Originally posted by Predator di Khars ciau sabrick...
potevi evitarla questa visto che manco è uno script vostro ma vi è stato dato da un nostro ex membro.....cmq mò vediamo,tanto nn giochiamo più,magari li postiamo anche noi i nostri script così andate tutti allo stesso livello..
gli script pvp degli -a- sono stati tutti creati bene o male da Lemrey e me .
spesso la base dello script è stata di lem e poi testata , sistemata , verificata fino alla nausea dal sottoscritto correggendone sempre tutti i bug , scovando migliorie , giocandoci sopra tutti i giorni spessissimo su script che testavo io per primo e che in casi di bug mi facevano morire .
a volte è accaduto viceversa , base mia e poi sistemata da lemmo su cose che non sapevo come fare e che lui invece essendo una specie di genio ha sempre risolto in pochi minuti .
lo script di healing con il targeting interno per dirne una è stato creato da lem pero non funzionante e su quella base l'ho sistemato io una notte con jolrael che lo testava in game anche grazie all aiuto di seba sorano che contribui con qualche idea .
purtroppo sul discorso script cascate male , io sono una delle tre persone ( lemrey , io , eddy , e nessuno di questi è piu -A-) senza le quali 95% degli script -a- non sarebbero mai esistiti e non sarebbero mai stati quali sono .
eddy? si dico eddy , xche senza qualcuno che ha le " idee " di cosa fare e che nel giro di un giorno ti trova qualunque tipo di bug dentro lo script facendotelo correggere , uno script non diventa preciso e utile quali erano gli script -a-.
dunque ne posso fare Esattamente cio che voglio . mi spiace
Uhm non vedo alcuna figuraccia... appoggio Incognito mi pare che il suo discorso regga abbastanza... forse gli A rosicano un po perchè è passato nelle schiere nemiche?
Meno male che gli script erano inutili.. bla bla bla.. è tutta skill.. bla bla bla.
Se addirittura si arriva a nasconderli in questo modo, lavorarci con tale impegno, ambirli a tal punto da "rubarli" (metaforicamente) significa che effettivamente non solo servono ma fanno addirittura la differenza fra un pg "bravo" e "uno no".
Originally posted by Incognito
gli script pvp degli -a- sono stati tutti creati bene o male da Lemrey e me .
spesso la base dello script è stata di lem e poi testata , sistemata , verificata fino alla nausea dal sottoscritto correggendone sempre tutti i bug , scovando migliorie , giocandoci sopra tutti i giorni spessissimo su script che testavo io per primo e che in casi di bug mi facevano morire .
a volte è accaduto viceversa , base mia e poi sistemata da lemmo su cose che non sapevo come fare e che lui invece essendo una specie di genio ha sempre risolto in pochi minuti .
lo script di healing con il targeting interno per dirne una è stato creato da lem pero non funzionante e su quella base l'ho sistemato io una notte con jolrael che lo testava in game anche grazie all aiuto di seba sorano che contribui con qualche idea .
purtroppo sul discorso script cascate male , io sono una delle tre persone ( lemrey , io , eddy , e nessuno di questi è piu -A-) senza le quali 95% degli script -a- non sarebbero mai esistiti e non sarebbero mai stati quali sono .
eddy? si dico eddy , xche senza qualcuno che ha le " idee " di cosa fare e che nel giro di un giorno ti trova qualunque tipo di bug dentro lo script facendotelo correggere , uno script non diventa preciso e utile quali erano gli script -a-.
dunque ne posso fare Esattamente cio che voglio . mi spiace
chiuso discorso spero non ci si torni + sopra
non vi regolate
ha ragione incognito , tutti gli script ke usavo da Angels era lui stesso a testarli e a farci sapere di tale cosa, lemmo li faceva e con inco li concludevano molte volte, non ha affatto abbusato degli script in quanto era anche lui a contribuire nel farli , anche se a volte era lemrey a crearli era lui sempre a testarli per poi farceli usare .
Commenta