annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCRIPT] omaggio per tutti.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sabrick

io preferisco vincere contro qlc che gioca alla pari contro di me.

io sono fatto così.
    auguri, 2000 post
    Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
    to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

ahhh ...
      menomale che ognitanto i felucchiti fanno post sensati senza flammare....
      se fossi un niubbo rosikone per gli script ora nn saprei che cosa dire, per fortuna son niubbo e basta

appr sapete mica dirmi se c'è un sito o qualcosa di simile dove da le istruzioni base per scriptare (nn gli script gia fatti li voglio miei o cmq voglio capire che cosa c'è sugli script che userò così magari li miglioro) ?

e magari mi spiegate 2 basi di java che il 10 ho l'esame di programmazione e nn so na cippa^^

Commenta

CIAO SAB IO TVB

Dio Brando
        Membro degli accalappia NoX
        P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

Sabrick io ti amo... ma ti tradisco con Brando il mio amante segreto....

Credo fosse il momento di dirtelo...

All Fuck
          all fuck
          all fuck
          Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

ciau sabrick...

ps: caxxo se con sti script pensate di diventare sgravi allora siete proprio niubbi non ce n'è uno automatico o customizzato, non uno con percentuale l'unico carino è quello delle bandages chnn è sto granche cmq

pensate se avesse avuto macro per il targetting customizzato li si che era sgravo
            Predator di Khars | Knight: Just Do It
            Igraine di Khars | Final Arrow
            Mith di Khars | Infinite Resources

[KT] Kaja Team
            [Old] Old Order Knights
            [KotRT] Knights of The Round Table

----------------------------------------------------------
            Midgard/Venus/UOD/UoRage --------- Khars Family
            ----------------------------------------------------------

Commenta

Originally posted by Predator di Khars
              ciau sabrick...

ps: caxxo se con sti script pensate di diventare sgravi allora siete proprio niubbi non ce n'è uno automatico o customizzato, non uno con percentuale l'unico carino è quello delle bandages chnn è sto granche cmq

pensate se avesse avuto macro per il targetting customizzato li si che era sgravo
              Tipo quelle che avevamo programmato NOI angels e vi ha simpaticamente passato Incognito?
              Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Predator di Khars
                ciau sabrick...

potevi evitarla questa visto che manco è uno script vostro ma vi è stato dato da un nostro ex membro.....cmq mò vediamo,tanto nn giochiamo più,magari li postiamo anche noi i nostri script così andate tutti allo stesso livello..

Commenta

Ah ecco il segreto dei superuomini Old, fregare gli script agli avversari.
                  Incognito, che figuraccia la tua!

Commenta

Originally posted by Raoul

Tipo quelle che avevamo programmato NOI angels e vi ha simpaticamente passato Incognito?
                    lol

Originally posted by Kxyans
                    P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

Flame?

Commenta

agli angels?

gli script pvp degli -a- sono stati tutti creati bene o male da Lemrey e me .

spesso la base dello script è stata di lem e poi testata , sistemata , verificata fino alla nausea dal sottoscritto correggendone sempre tutti i bug , scovando migliorie , giocandoci sopra tutti i giorni spessissimo su script che testavo io per primo e che in casi di bug mi facevano morire .
                        a volte è accaduto viceversa , base mia e poi sistemata da lemmo su cose che non sapevo come fare e che lui invece essendo una specie di genio ha sempre risolto in pochi minuti .

lo script di healing con il targeting interno per dirne una è stato creato da lem pero non funzionante e su quella base l'ho sistemato io una notte con jolrael che lo testava in game anche grazie all aiuto di seba sorano che contribui con qualche idea .

purtroppo sul discorso script cascate male , io sono una delle tre persone ( lemrey , io , eddy , e nessuno di questi è piu -A-) senza le quali 95% degli script -a- non sarebbero mai esistiti e non sarebbero mai stati quali sono .
                        eddy? si dico eddy , xche senza qualcuno che ha le " idee " di cosa fare e che nel giro di un giorno ti trova qualunque tipo di bug dentro lo script facendotelo correggere , uno script non diventa preciso e utile quali erano gli script -a-.

dunque ne posso fare Esattamente cio che voglio . mi spiace

chiuso discorso spero non ci si torni + sopra

non vi regolate
                        Ultima modifica di P.oP; 05-12-2004, 13:02.
                        Incognito -A-
                        Polpino

Shivan Dragon
                        Ira di Dio
                        Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Tanto la figuraccia e' fatta, sia da parte di Incognito che della Gilda dei superuomini.

Commenta

Uhm non vedo alcuna figuraccia... appoggio Incognito mi pare che il suo discorso regga abbastanza... forse gli A rosicano un po perchè è passato nelle schiere nemiche?

Mah... attendiamo ulteriori sviluppi O.O!

P.s. SoNo No0b!!!

Commenta

Meno male che gli script erano inutili.. bla bla bla.. è tutta skill.. bla bla bla.
                              Se addirittura si arriva a nasconderli in questo modo, lavorarci con tale impegno, ambirli a tal punto da "rubarli" (metaforicamente) significa che effettivamente non solo servono ma fanno addirittura la differenza fra un pg "bravo" e "uno no".

Commenta

Originally posted by Incognito

gli script pvp degli -a- sono stati tutti creati bene o male da Lemrey e me .

spesso la base dello script è stata di lem e poi testata , sistemata , verificata fino alla nausea dal sottoscritto correggendone sempre tutti i bug , scovando migliorie , giocandoci sopra tutti i giorni spessissimo su script che testavo io per primo e che in casi di bug mi facevano morire .
                                a volte è accaduto viceversa , base mia e poi sistemata da lemmo su cose che non sapevo come fare e che lui invece essendo una specie di genio ha sempre risolto in pochi minuti .

lo script di healing con il targeting interno per dirne una è stato creato da lem pero non funzionante e su quella base l'ho sistemato io una notte con jolrael che lo testava in game anche grazie all aiuto di seba sorano che contribui con qualche idea .

purtroppo sul discorso script cascate male , io sono una delle tre persone ( lemrey , io , eddy , e nessuno di questi è piu -A-) senza le quali 95% degli script -a- non sarebbero mai esistiti e non sarebbero mai stati quali sono .
                                eddy? si dico eddy , xche senza qualcuno che ha le " idee " di cosa fare e che nel giro di un giorno ti trova qualunque tipo di bug dentro lo script facendotelo correggere , uno script non diventa preciso e utile quali erano gli script -a-.

dunque ne posso fare Esattamente cio che voglio . mi spiace

chiuso discorso spero non ci si torni + sopra

non vi regolate
                                ha ragione incognito , tutti gli script ke usavo da Angels era lui stesso a testarli e a farci sapere di tale cosa, lemmo li faceva e con inco li concludevano molte volte, non ha affatto abbusato degli script in quanto era anche lui a contribuire nel farli , anche se a volte era lemrey a crearli era lui sempre a testarli per poi farceli usare .

Arthur.

Commenta

Sto operando...
                                X