annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SCRIPT] omaggio per tutti.
Comprimi
X
-
Pene irregolare - Ridimensionalo!!!
Lemrey - XXX Forum Pervert Admin
Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...
-
Originally posted by Incognito
ma come non dirmi che non lo sapevi..
va beh te lo dico io ,
la gilda Angels non c'e piu =)
cmq ormai l'hai fatto e pace.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
agli angels?
gli script pvp degli -a- sono stati tutti creati bene o male da Lemrey e me .
spesso la base dello script è stata di lem e poi testata , sistemata , verificata fino alla nausea dal sottoscritto correggendone sempre tutti i bug , scovando migliorie , giocandoci sopra tutti i giorni spessissimo su script che testavo io per primo e che in casi di bug mi facevano morire .
a volte è accaduto viceversa , base mia e poi sistemata da lemmo su cose che non sapevo come fare e che lui invece essendo una specie di genio ha sempre risolto in pochi minuti .
lo script di healing con il targeting interno per dirne una è stato creato da lem pero non funzionante e su quella base l'ho sistemato io una notte con jolrael che lo testava in game anche grazie all aiuto di seba sorano che contribui con qualche idea .
purtroppo sul discorso script cascate male , io sono una delle tre persone ( lemrey , io , eddy , e nessuno di questi è piu -A-) senza le quali 95% degli script -a- non sarebbero mai esistiti e non sarebbero mai stati quali sono .
eddy? si dico eddy , xche senza qualcuno che ha le " idee " di cosa fare e che nel giro di un giorno ti trova qualunque tipo di bug dentro lo script facendotelo correggere , uno script non diventa preciso e utile quali erano gli script -a-.
dunque ne posso fare Esattamente cio che voglio . mi spiace
chiuso discorso spero non ci si torni + sopra
non vi regolate
Originally posted by MiKeLezZ
Meno male che gli script erano inutili.. bla bla bla.. è tutta skill.. bla bla bla.
Se addirittura si arriva a nasconderli in questo modo, lavorarci con tale impegno, ambirli a tal punto da "rubarli" (metaforicamente) significa che effettivamente non solo servono ma fanno addirittura la differenza fra un pg "bravo" e "uno no".
Se ti sembro un pg scarso dimmelo.
Avevo gli script per cambiare arma a pressione di tasto, per bere pozze A PRESSIONE DI TASTO, per tirare bolas...per risalire e riscendere dal pet. Fine.
I vari script incasinatissimi che fecero loro non li usavo semplicemente perchè per targettare uso un normalissimo kryss, ti targetto e fine dei giochi, senza usare strani programmi.
Originally posted by Hurl
ha ragione incognito , tutti gli script ke usavo da Angels era lui stesso a testarli e a farci sapere di tale cosa, lemmo li faceva e con inco li concludevano molte volte, non ha affatto abbusato degli script in quanto era anche lui a contribuire nel farli , anche se a volte era lemrey a crearli era lui sempre a testarli per poi farceli usare .
Arthur.
i tuoi riguardavano le lavorative soprattutto se non erro e ovviamente no , non li ho passati .
quello delle sfere beh , ti basta guardare gli script di sabrick x capire che non è poi impossibile avere un idea del genere cmq no , non ho passato neanche quello giusto xche non lo ritengo fondamentale ma bensi " accessorio " .
l'autorizzazione di lem non ho bisogno di chiederla ( cmq mi sarebbe data ) , ho bisogno di chiedere autorizzazioni solo su script dove io non ho contribuito , cioe nessuno visto che la mia mano , e pesante , c'e su tutti.
ciao
Originally posted by Arcangelo
quindi trovate un altra scusa per rosik
Nessuno ha nulla da invidiare. Siete solo una massa di pecoroni che giocano tutti assieme su map in 200 e non vi si può contrastare perchè ormai l'abilità è annichilita e servirebbe solo una massa di pecoroni maggiore della vostra.
E siete pure sboroni, e per dirlo io è grave.
Non si tratta tornando in topic di ROSIK POST, bensì di un appunto di correttezza a una persona che sembrava amica ma evidentemente non lo è mai stata.
ma come non dirmi che non lo sapevi..
va beh te lo dico io ,
la gilda Angels non c'e piu =)Raoul [-A-]
Commenta
-
sono sostanzialmente d'accordo su una parte delle critiche ma che forse si inglobano piu in " differente modo di vedere il gioco ".
ad esempio se parlo di gilda angels non c'e piu mi riferisco al gioco di ultima on line su questo shard ovviamente , che poi gioca da altre parti buon per gli -a- e il gruppo che li compone ma a me non riguarda .
in secondo luogo , non ho mai sminuito il lavoro di lem e non è certo stata mai questa la mia intenzione ho detto e ridetto mille volte che senza di lem gli script non sarebbero mai stati quali sono proprio per la sua innata abilità nel farli .
sull ultima parte non è questo il luogo per discuterne e se ne è gia parlato abbastanza , la responsabilità di sicuro non è mia .
su skill>script concordo .
ma c'e da dire che alcuni script aiutano a rendere di piu e meglio per chi li ha .
IncognitoIncognito -A-
Polpino
Shivan Dragon
Ira di Dio
Life in Death
Francamente , Me ne infischio
Commenta
-
sono sostanzialmente d'accordo su una parte delle critiche ma che forse si inglobano piu in " differente modo di vedere il gioco ".
ad esempio se parlo di gilda angels non c'e piu mi riferisco al gioco di ultima on line su questo shard ovviamente , che poi gioca da altre parti buon per gli -a- e il gruppo che li compone ma a me non riguarda .
in secondo luogo , non ho mai sminuito il lavoro di lem e non è certo stata mai questa la mia intenzione ho detto e ridetto mille volte che senza di lem gli script non sarebbero mai stati quali sono proprio per la sua innata abilità nel farli .
sull ultima parte non è questo il luogo per discuterne e se ne è gia parlato abbastanza , la responsabilità di sicuro non è mia .
su skill>script concordo .
ma c'e da dire che alcuni script aiutano a rendere di piu e meglio per chi li ha .
IncognitoRaoul [-A-]
Commenta
-
Originally posted by devilman
mi tocca uppare raoul..
inco sei vergognosamente lamer!
mo magari sei capace di dire anke che 60kk e tute le sop erano roba tua come gli script no?
bah...
buy real life!
Parte di quella roba ERA anche mia.. Non ho visto un soldo bucato ma mica mi lamento. Devilman queste cose non riguardano te, perchè anche se tu ne hai sentito parlare su map minax non sai mai fino in fondo le cose, quindi fai un favore, Taci!
Poi Raoul parli per cosa? inco se li è fregati ora tu li hai presi prima di lui.. l'asino che disse cornuto al bue eh...
Ora direte pure che io difendo incognito che lecco il culo ecc, ma io ed Inco non ci parliamo più quindi evitate di scrivere *******te..
Commenta
-
A me dispiace per la situazione che si è venuta a creare... uppo in pieno raoul anke se posso basarmi SOLO su voci xkè nn sono mai stato angels anke se li ho sempre stimati.......
Quello che ha fatto Incognito ( da cm si è capito dai post etc ) è sbagliato.. ma è anche lui un essere umano... e può sbagliare... secondo me lui rimpiange i giorni passati cn gli -A-... gli -A- quelli di despise e dei PRIMI tempi di bucca.... gli -A- ke piegarono i MaF, gli -A- che quando passavano si lasciavano dietro morte e distruzione... gli -A- dei raduni a casa d qualke s****to ke la mette a disposizione ( MinerSkerzo amove :* ), insomma... per me è un tradimento bello e buono.....Inco, Raoul ti giudicava come un vero amico.... io parlo x exp. personale.... io mi ci affeziono alle persone in game o in web... e spesso e volentieri ( ALCUNE OVVIO ) le considero cm veri amici.....
Raoul nel penultimo post che ha fatto mi è sembrato .... mhhhh mettiamola pure cosi, magari sparo cazzate ma io la ho presa cosi', triste..... nn so il suo tono di voce sempre sicuro di se e sboroneggiante ^^ è calato... ed ha lasciato spazio alle riflessioni....e alle conclusioni, non affatto affrettate, me spiace sia andata cosi a puttane..... ma io non paragona neanche un Old ad un angels ( vero -A- ), io la penso cosi.... Raoul ha ragione skusate eh... ma siete proprio na massa de pecoroni ke se muove in gruppo -.-'...Sono quasi sempre stato dalla parte di raoul in quasi ogni circostanza ke lo tirava in ballo... anche se in game lo ho visto poco e niente e ci ho parlato pochissimo ho avuto modo di conoscerlo meglio in icq & co. e mi è sempre parsa na persona disponibile e simpatica ( ovvio anke sborono) cmq.... io la penso cosi ! Up x raoul, Down x Inco ( anke se nn ho nulla contro di te....) solo che raoul te considerava cm un fratello....ricordo ke na volta volevo essere -A- ero ankora noob....e raoul me disse vai da incognito fatti fare un provino...beh solo solo da qui si vedeva cm lui si fidava CIECAMENTE DI TE, ti lasciava il libero arbitrio su tutto... anche su ki gildare
ma tu.. beh tu lo hai tradito .... adios
Commenta
-
Originally posted by Badoglio
Parte di quella roba ERA anche mia.. Non ho visto un soldo bucato ma mica mi lamento. Devilman queste cose non riguardano te, perchè anche se tu ne hai sentito parlare su map minax non sai mai fino in fondo le cose, quindi fai un favore, Taci!
Poi Raoul parli per cosa? inco se li è fregati ora tu li hai presi prima di lui.. l'asino che disse cornuto al bue eh...
Ora direte pure che io difendo incognito che lecco il culo ecc, ma io ed Inco non ci parliamo più quindi evitate di scrivere *******te..Raoul [-A-]
Commenta
-
chissà , chissà =)
se ne è gia parlato , l'unica persona a cui sono tolti sei tu , del resto non si poteva permettere che ti facessi altri 2 mila euro sul nostro lavoro , passi una, passi due poi basta .Incognito -A-
Polpino
Shivan Dragon
Ira di Dio
Life in Death
Francamente , Me ne infischio
Commenta
Commenta