annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCRIPT] omaggio per tutti.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Hurl

ha ragione incognito , tutti gli script ke usavo da Angels era lui stesso a testarli e a farci sapere di tale cosa, lemmo li faceva e con inco li concludevano molte volte, non ha affatto abbusato degli script in quanto era anche lui a contribuire nel farli , anche se a volte era lemrey a crearli era lui sempre a testarli per poi farceli usare

*

Pero' non do in giro script.. li tengo perchè sono un niubbo e non voglio che gli altri abbiano gli stessi vantaggi che ho io...
    (quali??)

Commenta

sinceramente? ho dato una mia opinione riguardante gli script che ha postato SABRICK.

non volevo creare nessun flame e non mi interessa se ne avete creato uno dal mio reply. sono un old, è vero, e x vostra informazione mi sono creato il mio script di macro DA SOLO completamente, testandolo x gli affaracci miei e adattandomelo al solo MIO pg. Non ho un sistema di targetting via script, se altri old lo hanno o meno sono affari loro ed a voi nn deve interessare.

SE avete voglia di prendervela con ME xche ho fatto quel reply fatelo, ma I MIEI SCRIPT non hanno uno 0.1% dei vostri script, mi spiace x voi

Predator di Khars | Knight: Just Do It
      Igraine di Khars | Final Arrow
      Mith di Khars | Infinite Resources

[KT] Kaja Team
      [Old] Old Order Knights
      [KotRT] Knights of The Round Table

----------------------------------------------------------
      Midgard/Venus/UOD/UoRage --------- Khars Family

Commenta

hanno qualke percentuale di inga infatti i tuoi script

Commenta

Originally posted by Sir Inga
          hanno qualke percentuale di inga infatti i tuoi script
          ? sicuro inguzzo mio?

[KT] Kaja Team
          [Old] Old Order Knights

Commenta

e ovviamente hai avuto l'autorizzazione di lemmo vero?

e anche la mia per quelli che ho scritto io vero?

a me non hai chiesto niente quindi è ovvio che quelli scritti da me non li hai passati vero?

lol ci credo poco

Commenta

i tuoi riguardavano le lavorative soprattutto se non erro e ovviamente no , non li ho passati .

quello delle sfere beh , ti basta guardare gli script di sabrick x capire che non è poi impossibile avere un idea del genere cmq no , non ho passato neanche quello giusto xche non lo ritengo fondamentale ma bensi " accessorio " .

l'autorizzazione di lem non ho bisogno di chiederla ( cmq mi sarebbe data ) , ho bisogno di chiedere autorizzazioni solo su script dove io non ho contribuito , cioe nessuno visto che la mia mano , e pesante , c'e su tutti.

ciao
              Incognito -A-
              Polpino

Shivan Dragon
              Ira di Dio
              Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

mi chiedo di chissa quali script postino i perdenti che han voglia di flammare in sto post .

io di script di inco ne ho UNO solo... e lo uso si e no da una settimana.
                tutto il mio autoload è fatto da me .

gli old che han qualche script di inco si contano sulle dita di una mano.
                tutta la gilda gira con gli script che ha sempre avuto (fatti molto alla buona , e inco puo confermare:P) .

quindi trovate un altra scusa per rosik
                Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
                Evil's Dark General
                , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

Originally posted by Arcangelo
                  mi chiedo di chissa quali script postino i perdenti che han voglia di flammare in sto post .

tutta la gilda gira con gli script che ha sempre avuto (fatti molto alla buona , e inco puo confermare:P) .

parla dei tuoi arch... tze

mi pulisce pure il c**o del pg il mio script

[KT] Kaja Team
                  [Old] Old Order Knights

Commenta

Commenta

Originally posted by Arcangelo

perdenti? rosik? nn me l'aspettavo un reply così da te arch....vabbè ci si becca su wow brutto gay

Commenta

proprio cosi
                        Incognito -A-
                        Polpino

Shivan Dragon
                        Ira di Dio
                        Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

nn credo ci sia il copyright sugli script...
                          e cmq gl'old avevano l'autotarget quando ancora inco stava con voi...

ora se lo han migliorato nn lo so ... xò visto che nn giocate + nn credo vi riguardi, affari di inco e degli old :\
                          "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by Hurl

ha ragione incognito , tutti gli script ke usavo da Angels era lui stesso a testarli e a farci sapere di tale cosa, lemmo li faceva e con inco li concludevano molte volte, non ha affatto abbusato degli script in quanto era anche lui a contribuire nel farli , anche se a volte era lemrey a crearli era lui sempre a testarli per poi farceli usare .

Arthur.
                            te sei l'unico che nn deve parlà,"mr. faccio solo pvm"

gli script nn ti cambiano la vita,se devi morì,muori.
                            lo sapete tutti mejo di me,x cui nn vi incazzate tanto ormai l'infamata prima e il danno poi è stato fatto.
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 05-12-2004, 22:35.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

seba gli script erano cmq della gilda angels ... ora che tu li abbia fatti (che poi al 99% è solo merito di lemmo) non cambia niente.
                              imho non dovevano uscire proprio

Commenta

Originally posted by Metal
                                seba gli script erano cmq della gilda angels ... ora che tu li abbia fatti (che poi al 99% è solo merito di lemmo) non cambia niente.
                                imho non dovevano uscire proprio
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X