Alle due e 17 minuti...la vele si sono spiegate...e sono rinati i pac...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pirati dell'Antici Codice (history and info)
Comprimi
X
-
lol discreta la storia della rinascita e i vecchi pg che son tornati uno per volta . è uscito fuori un percorso bellino complimenti,
se addirittura pg che avevan smesso di giocare ricominciano per giocare nei pac qualcosa di buono l'avevate costruito .
IncoIncognito -A-
Polpino
Shivan Dragon
Ira di Dio
Life in Death
Francamente , Me ne infischio
Commenta
-
Per la barba di Nettuno! *hic!*
Che mi venga un colpo se non e' un'iniziativa di tutto riiiispetto si si signori si *hic!*
Anzi.. sapete che faccio? adesso lo affiggo bene bene qui finche' Jolly non mi dica di levarlo a suon di sciabolate ecco!
*sputa su ogni muro STICCANDO tale messaggio *
p.s.:
Commenta
-
Ma sigh!!! Poco prima delle 2:00 me ne ero appena tornato con la coda tra le gambe dopo aver inutilmente cacciato assieme ad un'allegra compagnia improvvisata ben 6 Dark Father e una ventina circa di miniboss... senza ovviamente vedere l'ombra di uno di quei malefici artefatti!!! Se solo l'avessi saputo avrei tirato un calcio a quel pigrone di mio fratello Garet Jax per farlo strisciare sugli scalini della vostra fortezza in cerca di un posto da lavascale! Almeno sarebbe stata una buona notizia... vabbe' vorra' dire che si appostera' sugli scalini stile mendicante in attesa di un vostro sguardo...
mmm... a proposito... per il PAC-Forum????
volete mica metterlo assieme o (meglio) parallelo al nostro, www.neolex.org/thecursed ????Ultima modifica di Ombrato; 10-12-2004, 12:18.
The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
more; yes; umount; sleep
MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938
Commenta
-
Originally posted by Incognito
lol discreta la storia della rinascita e i vecchi pg che son tornati uno per volta . è uscito fuori un percorso bellino complimenti,
se addirittura pg che avevan smesso di giocare ricominciano per giocare nei pac qualcosa di buono l'avevate costruito .
Inco
cmq si, e stata uan bellissima avventura e miu riferisco ai primi pac quielli che si son fatti conoscere con la regata, io che fui messo in liberta vigilata da hawk ero in jail e sarei stato libero in caso di vittoria, poi gli Angels\scu ci avevan battuto e noi artrivammo terzi e tornai in galera..
ecco da quel momento inizio ad esserci un bellissimo clima..
e ora la mia era una scommesa e un sogno...mai avrei pensato che sarebbero tornati il vice ammiraglio zedo caixao, il capitano zarox, il grande fabiux, e molti altri che pur giocando ancora ormai erano sistemati nelle fazioni o in gilde..
ieri sera e stato il momento piu emozionante in un anno di gioco
era tutti stanchi ma in molti hanno aspettato il mio sfazionamento insieme a me
ehehe
bene ora che i credits sono finiti passo alle cose serie:
domanda - si puo dichiarare guerra alle gilde fazionate?
Appello a pk non gildati e non faziionati...
Visto che siamo sboroni e mettere a ferro e fuoco tutto il mondo ci stiamo organizzando cosi..
per ora abbiamo gia un bel numero di blu, tre tamer da pvp e alcuni pk
i pk devono assolutamnte aumentare per fare un bel mercenariato su bucca e felucca in generale quindi siete bena accetti...ovviamente anche se il pk ha piu autonomia il codice va rispettato anche da loro.
STRUTTURA DELLA CIURMA.
LA CIURMA e strutturata in euipaggi con autonomia propria ogni equipaggio ha un proprio capitano che deve rispondere a me di quelle che il suo equip combina...
es. se la gildetta x vuole fondersi nei pac...il suo gm diventerra capitano dell equip x e avranno come titolo il grado di ciurma piu la sigla della loro gilda..ecc questo per dividere il lavoro all'interni della ciurma e via dicendo...
Commenta
-
Originally posted by Metal
perche' sto coso è stickkato?
Ho sempre voluto dare il mio contributo ai pac ma non c'è stata l'occasione, e visto che può nascere una nuova generazione di pirati salgo a bordo.
Ero fazionato Com parecchie lune fa e ora sono ancora piu noob.
Ammiraglio a presto ^^
Commenta
-
sono contento di tornare a giocare su Dreams,un grazie a Jolly e ai Pac per riavermi acceso la miccia dopo mesi e mesi heheheSocrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.
Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.
Commenta
-
Originally posted by Zedo
sono contento di tornare a giocare su Dreams,un grazie a Jolly e ai Pac per riavermi acceso la miccia dopo mesi e mesi hehehe
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
e vero e vero ieri abbiamo combattuto fianco a fianco
2 COSE IMPORTANTI
parlo per me
Siamo Chaos e Siamo in War con il clan annywyn
nn sono mai stato in war ma credo che si possa lootare ai nemici
Da parte mia i nemici avranno tutto il rispetto eprche si giochera per divertirsi quindi nn verranno lootati (escluso qualche pozza al max ) se per caso in pvp con me perdete un pezzo d'armor io lo prendero ma vi sara reso in locazion piu sicura e da pg ne in war ne chaos
Questo eprche io parlo per me in fondo nn posso garantire per tutti e giustamente spero da giocatore e da persona che se mi si droppa il gorget con res 15 14 5 5 19 nn m ivenga lootato pero nn posso dar fiducia all'uomo
Vento e Liberta
Commenta
-
Originally posted by GM NioN
Per la barba di Nettuno! *hic!*
Che mi venga un colpo se non e' un'iniziativa di tutto riiiispetto si si signori si *hic!*
Anzi.. sapete che faccio? adesso lo affiggo bene bene qui finche' Jolly non mi dica di levarlo a suon di sciabolate ecco!
*sputa su ogni muro STICCANDO tale messaggio *
p.s.:
ma sono costretto a ringraziarti...
vento e liberta
p.s. stasera togli pure lo stick, le sciabolate vienitele a prendere quando vuoi...Ultima modifica di JollyRogers; 10-12-2004, 15:46.
Commenta
-
Ammiraglio, ho dovuto ricorrere ad un altro PMiccione viaggiatore (l'ultimo rimasto, spero almeno che Le siano stati graditi! Grianne li nutriva con sangue di drago...) per sottoporLe una questione secondaria!
Quando avra' finito di scolare la sua quotidiana damigiana di rum potrebbe provare a vedere se fra la cenere del caminetto fosse rimasto qualcosa del biglietto che ho inserito nel tubetto di amianto legato alla zampa del povero animale?
The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
more; yes; umount; sleep
MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938
Commenta
-
Originally posted by Ombrato
Ammiraglio, ho dovuto ricorrere ad un altro PMiccione viaggiatore (l'ultimo rimasto, spero almeno che Le siano stati graditi! Grianne li nutriva con sangue di drago...) per sottoporLe una questione secondaria!
Quando avra' finito di scolare la sua quotidiana damigiana di rum potrebbe provare a vedere se fra la cenere del caminetto fosse rimasto qualcosa del biglietto che ho inserito nel tubetto di amianto legato alla zampa del povero animale?
Commenta
Commenta