annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

critica allo staff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Uppo Yewlin in tutto e per tutto!

Commenta

Anche se lo staff e' sicuramente preparato e abile, la garbata critica di Yewlyn ci sta tutta, poi non so se cio' bastera' a ridare fiato al pvp ma sarebbe almeno il caso di provarci.

Commenta

Originally posted by MiLLeK.a.z.Z.i.
        Ti capisco SeGhi na
        Originally posted by SeGhi na

grazie
        Prego!

Commenta

uhm non so se ciò che dite è vero, ma sono ansioso di sentire risposte dallo staff...
          Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

uppettino..

Originally posted by Kxyans
            P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

Siamo perfettamente a conoscenza di quanto ci manca e quante cose in più hanno altri shard.

Shard che noi non critichiamo e le cui politiche sono diverse, molto diverse dalle nostre.

La politica di UOD, e siamo veramente stanchi di ripeterlo, non è quella adottata da molti: “uppiamo gli script che troviamo sul forum di runuo o sul sito con le relative problematiche”, bensì: “scriptiamo i nostri fix, sottoponiamoli al team di RunUO che li adotteranno poi nelle prossime release”…

Forse non vi rendete conto che UOD fa parte di una squadra; noi fixiamo e scriptiamo delle cose mentre altri scripter ne fixano e scriptano altre.

Vantaggi? Raramente abbiamo grossi bug che ci portano a down o retromarce. Anteprime di script definitivi e stabili (es faction system, sistema duel, sistema tornei, core di RunUO nuovo)

Ciò che voi vedete, anche se con grossi ritardi, su UOD è il risultato di un lavoro di molte persone (italiani e stranieri) che scriptano e testano per darci un prodotto il più possibile stabile.

Ciò che voi giustamente chiedete vi sarà fornito con la prossima release… se poi preferite script uppati a caso o “4 righe di codice aggiustate qua e là” con i relativi problemi (che non vi staremo qui a spiegare) mi spiace dirvelo, ma qui non le troverete MAI.

Sono sicura che non vi pentirete di aver atteso un po' di più la nuova release con i fix e le sue novità

Commenta

Sofya ha ragione come GM e noi abbiamo ragione come palyers perchè le novità piacciono a noi giocatori,ci danno nuovi stimoli e voglio in game. Lo staff ovviamente non uppa script provissori perchè:

prima cosa non sono stabili secondo me,seconda cosa ci sono tanti shard che hanno tutto e poi ci si ritrova il server chiuso per giorni interi in attesa di risolvere i problemi causati da prodotti non testati e non compatibili al 100% con i restanti script del server. Quindi uppo sofya e pure chi ha scritto il post.

Commenta

sofya sono conte pero ti faccio un eempio scemo... il death adder.... non è ke ci volgia kissa ke è una riga ke non da nessun problema...... cosa ke hit lower invee da.... ma cio ke ripeto è questo... non credo ke il team di run uo in un anno non abbia fixato 2 scemenze che rendano il game piu completo e divertente soprattutto perke di divertente attualmente c'è poko

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Originally posted by Yewlyn
                    sofya sono conte pero ti faccio un eempio scemo... il death adder.... non è ke ci volgia kissa ke è una riga ke non da nessun problema...... cosa ke hit lower invee da.... ma cio ke ripeto è questo... non credo ke il team di run uo in un anno non abbia fixato 2 scemenze che rendano il game piu completo e divertente soprattutto perke di divertente attualmente c'è poko
                    nn è vero.. su uno shard dove giocavo hanno implementato il d.a. ed è successo un macello apocalittico....

C.S.K. Team
                    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                    Luxifer On Ultima Online Dreams
                    Luxifer On UO Demons And Wizards
                    The e.Polled Xperience

Commenta

io avevo capito che il nostro shard fosse appunto il primo a ricevere le novità, i nuovi script etc, e che proprio da noi si facessero i vari test per verificare il corretto funzionamento degli stessi... anche perchè, senza fare nomi, ma mi sembra di aver letto che lo shard supportato ufficialmente dal team di runuo fosse un'altro (tanto che nel suo forum vi ho trovato anche svariati post di ryan e altri del forum di runuo).
                      magari però avrò mal interpretato sicuramente io qualcosa...

Commenta

Originally posted by Pendragon
                        io avevo capito che il nostro shard fosse appunto il primo a ricevere le novità, i nuovi script etc, e che proprio da noi si facessero i vari test per verificare il corretto funzionamento degli stessi... anche perchè, senza fare nomi, ma mi sembra di aver letto che lo shard supportato ufficialmente dal team di runuo fosse un'altro (tanto che nel suo forum vi ho trovato anche svariati post di ryan e altri del forum di runuo).
                        magari però avrò mal interpretato sicuramente io qualcosa...
                        Sicuramente il primo che uppa script STABILI, non quelli aggiustati con lo scotch^^
                        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by Sofya

Vantaggi? Raramente abbiamo grossi bug che ci portano a down o retromarce. Anteprime di script definitivi e stabili (es faction system, sistema duel, sistema tornei, core di RunUO nuovo)

si si ottimo il core nuovo ogni 3 secondi da connection lost

Commenta

Ma infatti lo shard ufficiale gestito dallo staff di runuo di aos e' 1 altro.. E loro sì che hanno SE, gli artefatti stealabili, etc..

Commenta

Originally posted by Bertomanson
                              si si ottimo il core nuovo ogni 3 secondi da connection lost
                              Solo a te..
                              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

No non solo a lui
                                - Sommo Lammah -

Alial Kerash - Proud member of Opposite Force - ..Neraka brucia..
                                Cyric - Cavaliere della Rosa Nera
                                - Vivi come se dovessi morire oggi, pensa come se non dovessi morire mai -
                                Gdr..Sux!
                                --------------------------
                                Trust in DrlNetwork !!!
                                --------------------------

Commenta

Sto operando...
                                X