annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

critica allo staff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Potete dire quello che volete ma non che dia connection lost.
    Sono malato e sto online più del solito e NON mi è MAI capitato un connection lost, neppure quando lascio il pg a scontare le kill.
    Saltuariamente ci sono delle "laggate" generali sul server ma sono veramente rare (2-3 al giorno massimo).
    Consiglierei di tener spento emule/winmx e magari guardare la configurazione del router o controllare la linea ..

Commenta

Originally posted by RingS OF
      Sicuramente il primo che uppa script STABILI, non quelli aggiustati con lo scotch^^
      Non sapevo che quelli di RunUO nel loro shard usavano "script aggiustati con lo scotch"...

Saluti

Commenta

minkiekkeppalle e tra un po fixano!!!!!!
        sempre a rompere state

Commenta

aspettiamo aspettiamo....e mentre aspettiamo la gente va..vende equip...il pvp muore....trammel sempre + stracolma.....

Commenta

Originally posted by SeThi
            aspettiamo aspettiamo....e mentre aspettiamo la gente va..vende equip...il pvp muore....trammel sempre + stracolma.....
            Ma forse perche' delle sorti di felucca se ne fregano in pochi?
            Ultima modifica di Asmoday; 03-12-2004, 12:46.

Commenta

Spero che venga uppato tutto presto specialmente gli steelabili a Doom... Troppo f.ighi!!
              Originally posted by Iris
              Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
              Mappa Nox
              K: cmq punk has slogged
              K: all aot are in coma now

Commenta

Originally posted by Tanis
                Spero che venga uppato tutto presto specialmente gli steelabili a Doom... Troppo f.ighi!!

Uno su tutti...
                Inquisitor

Commenta

Originally posted by SeThi
                  così l'economia gira

Commenta

ma come fate a non essere ottimisti
                    l'ottimismo e profumo della vita
                    icq 199125697

Commenta

poi mi chiedo, anche se implementano 1000 artefatti nuovi, 1000 items nuovi il 99% dei players che stracampano a trammel che cosa se ne fanno? ci vanno a caccia di lizard e topi mannari? mavvaaaa..

Lo shard si chiama UOD - Ma in realta' e' UOC -- Ultima Online Comodino. Qua so tutti di comodo, nessuno ha voglia di perdere nemmeno 1 gp.. e fate Zio Paperone, tanto coi soldi vi ci pulite il deretano, cosi come con gli items se nn li usate!
                      http://forum.***.it/avatar.php?userid=37585&dateline=1103042268
                      Amethral d'Este..

Commenta

Originally posted by dueshivan
                        poi mi chiedo, anche se implementano 1000 artefatti nuovi, 1000 items nuovi il 99% dei players che stracampano a trammel che cosa se ne fanno? ci vanno a caccia di lizard e topi mannari? mavvaaaa..

Lo shard si chiama UOD - Ma in realta' e' UOC -- Ultima Online Comodino. Qua so tutti di comodo, nessuno ha voglia di perdere nemmeno 1 gp.. e fate Zio Paperone, tanto coi soldi vi ci pulite il deretano, cosi come con gli items se nn li usate!
                        ma perchè ognuno non può giocare come gli pare?

Commenta

non è ke qualkuno non puo giokare come gli pare .... ma perke si deve solo pensare al pvm ke dopo il milionesimo all kill di ww ti getti dalla finestra.... gioco a uno da ormai tempo remoto e il PVP è l'anima del gioco ... ti risulta che ci sia?
                          a parte i fix ke renderebbero tutto piu facile per tutti... qui pvp significa starsene in casa finke non arriva il guild (vedi OLD) stare a gate vedi i blu... oppure frecciare la gente dai tetti vedi i death..

nessuno se la prenda non ce l'ho conle gilde su scriitte ma con il sistema.. e son dell'idea ke i fix ke ho detto prima renderebbo il gioko piu interessante perke kosi kome è ora è impossibile gioka decentemente. un pg super sgravo se viene bekkato da hit lower non è ke sta tanto bene ed è segabile da un pg normale. e pensa te al mercato delle armi ... a ke servono i martelli runici????? adesso a niente ma proprio niente.... con un hammer in valorite ho fatto 15 broad dopo averle viste le ho smeltate perke avevano solo hit lower ke te lo pa sbatte in faccia.. questo intendo quando dico che "critico" lo staff. perke si sbattono solo ed esclusivamente del PVM, basta vedere le news degli ultimi 6 mesi.

per la cronaca lo shard degli scripter di run uo gia da un pezzo ha TUTTO implementato come mai ?

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Originally posted by Yewlyn
                            per la cronaca lo shard degli scripter di run uo gia da un pezzo ha TUTTO implementato come mai ?
                            Da quello che so io lo stanno scriptando pezzettino per pezzettino e contemporaneamente usano il server come server test, quando avranno completato tutto è auspicabile che ce lo passino e poi lo implementino nel nuovo RunUO.
                            Ma queste, attenzione, sono mie illazioni.
                            Se ti serve qualcosa di più cerca di chiederlo a qualcuno che conta anche qualcosa di più (tipo Phenos, Thanatos, Ryan/psz di Runuo, ecc).

Commenta

per me dreams sta perdendo per quello nn voto nn ne vale piu la pena ma continuero a giocarci perche? perche ho il gruppo di amici ho la gente conosciuta, ho un nome anche se fra i lamer o i perdenti o i noob ma almeno mi conoscono.....

e ricrearsi una storia e tutt'altro che facile e poi dove? su destiny dove si stanno trasferendo tutti i dreamsiani??? na nn e bello come qui anche se piu aggiornato.... pero vedo che gli stessi gm stanno perdendo il gusto nn mi sembra sia come mesi fa che li vedevi affiatati eppure giocavo in periodo di fine anno scolastico di esami... ma ilserver era migliore

detto questo se i pac rinascono rejoino lo shard se jolly decidera di nuovo di lasciare tirero fuori la carta di credito e provero osi... qui n nvale piu neanche la pena di fare il premium a parer mio

senza rancore
                              *respect* x volturno angelus e po chi altri......

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                                le persone che lasciano per queste cose di solito sono superficiali, interessati di più ad un involucro dorato sbriluccicante che non alla sostanza.
                                aspetta aspetta non dovrebbero essere quelle che restano quà le persone interessate ad un involucro sbirluccicante con la scritta OSI-Style?
                                STILL BRAVE BEYOND THE GRAVE!!!

(thx a me per la firma)

Commenta

Sto operando...
                                X