annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

critica allo staff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

gioko kui perkè ho amici...non di certo perkè il pvp e il game è il top...

e come me tutti quelli ke fan pvp o almeno quelli ke konosco...

me sembra de sta a gioka a wonder boy pd.....

ma tutti sti trammelliti che giokano davanti a na ww e un blood tutto il giorno non fanno prima a skarika l'emulatore sul pc e fasse uno shard e giokarci a fare zio paperone da soli? non kambia na sega...

uppo grey....in sei mesi han uppato solo parte pvm...quello forse è Osi-Style...forse....ma il pvp non e certo...

Commenta

avete tutti ragione.... voi giocate e basta.... mentre pensa ai poveri gm sempre a perder tempo per lo shard e la loro vita reale???? volturno e tanathos ricordate quando il server aveva tutto quel lag???? lavoravano di notte.... e voi criticate criticate criticate ..... una risposta da un gm

Commenta

Originally posted by The Slayer
        avete tutti ragione.... voi giocate e basta.... mentre pensa ai poveri gm sempre a perder tempo per lo shard e la loro vita reale???? volturno e tanathos ricordate quando il server aveva tutto quel lag???? lavoravano di notte.... e voi criticate criticate criticate ..... una risposta da un gm

Commenta

Ciao ho letto il primo post e sono pienamente d'accordo è giusto che tutto funzioni come OSI death adder ecc. Io ho scelto il necro ignaro di questa mancanza
          Sono rimasto deluso è giusto uppare e testare nuovi script sopratutto quelli di base...
          Io non sono un programmatore di runuo ma ho giocherellato con sphere secondo me non ci vuole poi molto a fare lo script per il death adder basta copiare quello del famiglio e cambiare id al mostro ovviamente aggiungendo le varie caratteristiche+ la storia che il necro riesce a tamare tutti i tipi di serpe senza animal taming!!!
          Io ho provato altri shard gamesnet e non ESISTONO QUESTE MANCANZE!!!!
          Forse è giunta l'ora di stupirici che ne dite staff?
          Perfavore fate presto un upgrade tnx....
          Cmq grandi lo stesso
          Ultima modifica di Robyx; 04-12-2004, 01:31.

Commenta

In effetti tutti i miei amici che c'erano quando sono arrivato orami se ne sono andati su altri shard.
            E sinceramete mi sto annoiando pure io, tra il pvm che è diventato assurdo(stai da solo a dire all kill...all guarf...all kill...)il pvp monotono(troppo item e script based)
            Fate qualcosa sia per il pvp che per il pvm!
            Originally posted by Tony Reynolds -NoX-
            ma come fate a non essere ottimisti
            l'ottimismo e profumo della vita

Commenta

Il lavoro di scripting interno di UODreams mi pare sia oggettivamente calato sensibilmente rispetto al passato.
              Il che comunque non è un dramma eccessivo, dato che in ogni caso questo lavoro c'è, e ad esso vi si aggiunge il lavoro di scripting esterno (purtroppo calato pure quello, ma si tratta di passare da standard elevatissimi a standard un po' più normali).
              Ricordo che comunque non stiamo parlando di peggioramento o di miglioramento, ma semplicemente di riduzione della *velocità* di miglioramento, che è un concetto piuttosto diverso.

Le ragioni sono probabilmente dovute a banalissime questioni di tempo delle 2-3 persone che lavorano in questo ruolo.

Tutti gli shard non ufficiali sono legati ad una semplice logica: lo shard lo fa la community. Intendo proprio letteralmente.
              Lo staff di un qualsiasi shard non ufficiale non è altro che un sotto-insieme della sua community.
              In ogni shard un tot di persone giocano, ed un altro tot gioca a far giocare gli altri.

Parlare dello staff come un'entità a sè stante "auto-generata" è semplicemente un errore di valutazione.
              Lo staff è banalmente chi della community ha avuto le capacità, la grinta e la voglia di lavorare per esserlo.

Tutto questo discorso per dire una semplice cosa: in più di un anno dall'apertura dello shard, nessuno (NESSUNO) della community ha percorso la strada per entrare come scripter. Non è mai esistito scripter su UODreams che non sia stato pigliato ancor prima dell'apertura dello shard, con la singola eccezione di Arya che comunque è entrata dall'esterno.

Considerando il fatto che gli shard non ufficiali sono fatti dalla community, questo è un problema.
              In realtà non è certo una cosa particolarmente sorprendente, anzi è assolutamente normale considerando che bisogna avere un certo bagaglio di conoscenze per inserirsi in questo ruolo.

Non sono quindi certo qui a lamentarmi con voi, ci mancherebbe
              Prendetelo semplicemente come un altro punto di vista con cui si può analizzare la situazione e valutare come migliorare.

Commenta

cerkate scripter....sono sicuro ke tra noi ce ne sono....

fate na ricerca pubblica....

(io ero forte con lo sphere) run uo mai provato a scriptare =)

Commenta

Originally posted by SeThi
                  cerkate scripter....sono sicuro ke tra noi ce ne sono...
                  Concordo

Commenta

Ciao mi piacerebbe imparare a scriptare per aiutare UOD, sono andato sul sito di runou ma non esitono guide .... Leggendo qua e la ho visto che forse c'è un po' di crisi a livello di nuovi script, molti hanno provato a implementare il Death adder ma con scarsi risultati, credo, semplicemente perchè non sono capaci a muoversi nel codice di runou, cmq non è per niente facile....
                    Ho aperto degli script.cs e sono veramente centinaia di righe di codice, magari solo per uno spell....
                    Se ci fossero tra noi dei programmatori di Visual besic o frame work saremmo a cavallo.
                    Forse se i programmatori di runuo facessero delle guide sullo scripting ci sarebbe + gente che si dedicherebbe allo scripting. Almeno questa è stata la mia impressione da profano. Magari poi esistono dei pdf di 6000 pagine. Fatemi sapere grazie.

Commenta

mmm io non ho mai fatto pvp su gli altri shard ho ne ho fatto pokissimo, quando sono venuto qui, il pvm qui non mi attirava perche non cera piu niente da scoprire e non ce ne ancora, apparte DOOM che fatto 2 volte gia ti rompe rifarlo.

Pero trovai molti stimoli sul pvp qui, mi divertivo moltissimo anche se eravamo poki ma ci si menava tutti i giorni, ora come ora il pvp e diventata quasi na qurestione di numero, giri tutto il giorno da solo e non trovi nessuno, e quando li trovi ne trovi 30 tutti insieme, non mi lamento di questo ma del fatto che non ci sono piu gente che sa o prova a fare un po di pvp.

Soluzioni per l'attesa de inuovi script?

io ne avrei una, una specie di server war tutte le settimane, cioe poter cambaire stat e skill e materie prime come reagenti e pozze ecc. ma niente equip, perche? perche si da la possibilita a la gente di provare quello che ha, e no cose sgrave che alla fine del server war magari dice si ok me so divertito ma solo perche avevo cose sgrave, ma con le cose che mi posso permettere non posso competere e me ne sto su tramel.

Io non avevo mai provato il server war, ho provato l'ultimo e me so divertito, non ho cambiato niente al mio pg non ho comprato reagenti, ma ho usato tutto quello che avevo, e ho notato molti trameliti provare a venire a fare pvp e per me piu gli si da la possibilita di provare e riprovare fino a imparare ad usare un pg pvp sicuramente una bella fetta vedrete che se capisce che anche solo con le basi delle skill e senza item sgravi, puo permettersi di buttarsi nella mischia, sono sicuro che magari una scappata su felucca se la fa ogni giorno.

Percio mi Uppo da solo per un server war alla settimana, ma senza poter creare item e armi sgrave, cosi non si crea lag eccessivo inutile.
                      MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Il problema del 'connection lost' esiste ed è risaputo ^^'

Magari non colpisce tutti, ma, parlando personalmente, lo subisco quotidianamente

non penso sia un problema di connessione o di banda intasata, ho fastweb. Bho! O_o

Per quanto riguarda le implementazioni sono daccordo che andrebbero fatte il piu velocemente possibile, ma sono altresì daccordo che è bene vengano fatti tutti i test dovuti..quindi 'take it easy' (nn troppo xrò )

sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                        LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                        Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                        Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                        Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

A ekko poi il server war settimanale potremmo anche publicitarlo in giro cosi, la gente puo venire a provare UOD.

Ripeto il server war non come viene fatto adesso ma solo skill, stat, cavalcature, e materie prime, niente artefatti, barbed, ecc..

Cosi sono sicuro che non si vede l'ora che passi una settimana per riprovare e imparare cose che molti credo di non poter mai fare per via di item sgravati.

e aggiungerei anche una stone CHOAS e una ORDER cosi diventerebbe anche piu **** la cosa e non tutti contro tutti.

Commenta

Originally posted by Rob
                            Ho aperto degli script.cs e sono veramente centinaia di righe di codice, magari solo per uno spell....
                            Ma anche molto di più.
                            Sistemi complessi come il Faction System o il Quest System sono parecchie migliaia di righe di codice (o anche decine di migliaia di righe), distribuite su decine di file differenti.

Per essere in grado di produrre sistemi di questo tipo è semplicemente necessario avere studiato e avere della pratica (non aver studiato Runuo, ma aver studiato programmazione... poi avendo le basi opportune lo scripting su RunUO lo si impara in una settimana).
                            Non bisogna certo essere un software architect della Sun Microsystem, però un minimo di basi ci vogliono.

Per persone di questo tipo la porta è sempre aperta.

Commenta

Phenos che ne dici della mia idea per non fare annoiare UODIANI in attesa di modifiche?

AUTO QUOTO :P

A ekko poi il server war settimanale potremmo anche publicitarlo in giro cosi, la gente puo venire a provare UOD.

Ripeto il server war non come viene fatto adesso ma solo skill, stat, cavalcature, e materie prime, niente artefatti, barbed, ecc..

Cosi sono sicuro che non si vede l'ora che passi una settimana per riprovare e imparare cose che molti credo di non poter mai fare per via di item sgravati.

e aggiungerei anche una stone CHOAS e una ORDER cosi diventerebbe anche piu **** la cosa e non tutti contro tutti.

END AUTO QUOTO ASD

Commenta

Re: critica allo staff

Originally posted by Yewlyn
                                - il death adder del necro
                                - lo spell damage per il necro
                                Questo, e stavo per postarlo io quando mi son deciso a leggere questo topic, è secondo me una cosa grave. Perchè penalizza in modo assurdo una specifica classe di personaggi. Già è presente uno strapotere mostruoso dei tamer e dei paladini, ma qua è come se non funzionasse Consacrate Weapon e Enemy of the One, il non poter evocare il Death Adder è una mancanza ridicola. Nei champ, nei combattimenti, è una penalizzazione che mi fa in un certo senso ridere. Non me ne intendo di script e non mi interessa neanche intendermene, come potete vedere ho la scritta "Newbie" sottostante al nick che vi permette di schernirmi e ridere di me in qualunque modo, ma su questo è difficile soprassedere.

Non voglio mettere in dubbio il lavoro che ci offre lo staff, ma magari prima di implementare artefatti, prima di correre dietro alle publish varie, finite quello che si è iniziato...

Commenta

Sto operando...
                                X