Io stamani laggavo,nel pomeriggio no.

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Lag - Test - Leggere Importante.

Comprimi

Questa discussione è chiusa.

X
X
- 

nessuna lag, pare che il sistema funzioni ^^

se eliminassero tutti i doppi account si posticiperebbe il problema ulteriormente :P 

AwEsOmE & WoNdEr MisadventuresOriginally posted by Evil Bart
 il gdr non è morto.
 ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
 Commenta
- 

ma ora che UODREAMS è conosciuta e ci sono tantissimi giocatori , dopo la pulizia degli account pekke non bloccate l'accesso al gioco ?
 Insomma dico che per entrare in game bisogna richiedere l'autorizzazione ad un membro dello staff che gli attiverà l'account.

Così niente più doppi account , ne 2000000 account e nient'altro......è un idea malsana ? =/

/edito non ci saranno nemmeno più problemi di futuri lag , dopo che questo problema sarò risolto.
 Commenta
- 

non esagerare...

se si rimuovessero i doppi account guarda che il numero max secondo me si ridurrebbe di un buon 10-15% 

AwEsOmE & WoNdEr MisadventuresOriginally posted by Evil Bart
 il gdr non è morto.
 ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
 Commenta
- 

....finalmente dopo giorni che rimandavo ,dopo un accurata selezione,ho fatto la pulizia degli items....sistemato il vendor ,trovato il bod che mi mankava per il kit runiko e poi dopo un duro lavoro un momento di pausa a leggere il forum......ma pork potevo andare a farmi ammazzare a trinsic
 Commenta
- 

Bene.
 Con il test effettuato, diciamo che per un pò di tempo teniamo fino a 650 contemporanei, quindi ancora un pò d'aria per i polmoni.
 Ovviamente, smentendo i pessimisti, non verrà quindi rimesso save vecchio.
 Grazie per la pazienza.
 Commenta

Commenta