raga cresciamo un po' e portiamo avanti le nostre usuali attività sul server (chi macra macri, chi pvp pvppi, chi pvm pvmmi, chi flooda floodi, chi nukka nukki, e così via) sennò il test nn serve a niente
beh, insomma...
sinceramente passare 10 ore a macrare taming(cosa che NON mi diverte) e poi scoprire che tutti i progressi sono persi non e' il massimo
Originally posted by Jack speriamo di no a questo punto dato che non ho resistito alla tentazione, cmq l'idea di riattivare gli account che vengono richiesti non mi sembra male
Se riattivano, devono riattivare tutto compresa la casa e gli oggetti eventualmente "fregati", sop, sos ed artefatti vari, ed e' molto piu' corretto utilizzare un vecchio save che vederseli duplicati.
Se riattivano, devono riattivare tutto compresa la casa e gli oggetti eventualmente "fregati", sop, sos ed artefatti vari, ed e' molto piu' corretto utilizzare un vecchio save che vederseli duplicati.
da quando gioco a ultima, in TUTTI i casi di riattivo account che ho sentito la BANCA, la CASA e TUTTI gli items NON sono MAI stati ridati... veniva recuperato il pg con le skills e basta, come è giusto che sia
Invece di rimanere aperto il server potrebberò chiudere il server per un tot di giorni , e lavorare in santa pace.....invece devono tenerlo aperto pekke hanno paura di perdere gli utenti , ma così non risolvono niente.
Commenta