annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stasera nn loggo x protesta :)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by devilman

sballi il forum correggi la firma
    Mi volete condannare anche per una misera firma?

ma la libertà di espressione dove la mettiamo?, se non sbaglio questo è ancora un paese libero

Commenta

Originally posted by Kaiser Souze

tutti conoscono te ed il tuo negozietto di SOP e SOS e sperano magari che tu un giorno ti ricordi dell'appoggio che ti hanno dato.
      tu dici?

io penso di essere l'ultima persona acui raoul vorrebbe regalare una sop

e penso che nn è scemo da regalare sop a chi lo difende sul forum

Commenta

Originally posted by Kaiser Souze

Senti Raul... Non ho nulla contro di te, credimi (in particolar modo se mi presenti la tipa della foto... ). Ma siamo franchi: sei un giocatore di UO Dreams molto + vecchio, potente, rinnomato e conosciuto di me (e di molti altri); tu non puoi sapere se gli altri avrebbero fatto lo stesso per me (a meno che non li comandi a bacchetta ma io non credo) quindi mi sembra infondata la tua affermazione. Ok, non postano i tuoi compagni di gilda ma tutti conoscono te ed il tuo negozietto di SOP e SOS e sperano magari che tu un giorno ti ricordi dell'appoggio che ti hanno dato. Cmq ho solo detto che tre giorni di jail, per quanto possano essere ingiustificati, sono cmq 3 GIORNI, passano in fretta... Non ne fare un caso nazionale! Siamo al terzo post che parla di questo evento (ok quest'ultimo non l'hai aperto tu, lo so), adesso basta...
        ....ma ke e sta storia? te sei fissato cn ste sop e sos...ho le sop ke mi servono e se mi servissero altre le comprerei mica le elemosinerei cn dei post al forum ...si parla di Ingiustizia e a me nn va giu e vedo ke nn sono il solo a pensarlo x fortuna
        impossible is nothing

Commenta

tu dici?

io penso di essere l'ultima persona acui raoul vorrebbe regalare una sop

e penso che nn è scemo da regalare sop a chi lo difende sul forum
          UPPONE!!

Commenta

Originally posted by corrysan

Mi volete condannare anche per una misera firma?

ma la libertà di espressione dove la mettiamo?, se non sbaglio questo è ancora un paese libero
            ci sta una misura da rispettare x le firme....la tua sballa

Commenta

Originally posted by Achille

....ma ke e sta storia? te sei fissato cn ste sop e sos...ho le sop ke mi servono e se mi servissero altre le comprerei mica le elemosinerei cn dei post al forum ...si parla di Ingiustizia e a me nn va giu e vedo ke nn sono il solo a pensarlo x fortuna
              UPPO!!! anche in questo caso.

Commenta

Ok, non postano i tuoi compagni di gilda ma tutti conoscono te ed il tuo negozietto di SOP e SOS e sperano magari che tu un giorno ti ricordi dell'appoggio che ti hanno dato

ma che stai a di... secondo te la gente e come te che si vende per un paio di pixel....

splash ha torto... punto

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Originally posted by Nerzul Toras
                  Ok, non postano i tuoi compagni di gilda ma tutti conoscono te ed il tuo negozietto di SOP e SOS e sperano magari che tu un giorno ti ricordi dell'appoggio che ti hanno dato

ma che stai a di... secondo te la gente e come te che si vende per un paio di pixel....

splash ha torto... punto
                  mi-ti-cu asd
                  impossible is nothing

Commenta

ci sta una misura da rispettare x le firme....la tua sballa

corretta, basta che non rompete!

Commenta

Originally posted by corrysan

corretta, basta che non rompete!
                      lol mo va bene^^

Commenta

Originally posted by Nerzul Toras

splash ha torto... punto
                        Mah non ho capito granchè di ciò che hai detto e non sono neanche sicuro che tu mi abbia offeso (affermando gratuitamente che mi vendo per un paio di pixel), per cui passero sopra...

Io ho fatto solo delle ipotesi e se non conoscete Raul ed il suo negozietto, beh buon per voi; vuol dire che avete la coscienza pulita. ciò che io ho notato e che mi lascia perplesso è che quando noi niubbi rosichiamo in un singolo topic arriviamo a pagine e pagine di flame e spam; ci chiamate "niubbi rosiconi". Quando a rosicare è uno come Raul, al terzo thread ancora gente che spala ***** sugli admin e ancora non ho sentito usare il verbo "rosicare" in nessuna delle sue coniugazioni.

IL CONCETTO E'QUESTO:

OK 1 ADMIN HA FATTO 1 ERRORE
                        1 GIOCATORE SI E'BECCATO 3 GIORNI DI JAIL
                        LA DECISIONE (PROBABILMENTE) E'STATA FRETTOLOSA
                        3 THREAD DI DISCUSSIONE SULLO STESSO ARGOMENTO NON LI AVEVO MAI VISTI

Sono contento che siate tutti paladini della giustizia qui, così saprete già che gli errori si possono perdonare.
                        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

xkè non provate tutti a fare page dicendo o porco caz.zo le guardie m hanno istantkillato jailano anke voi non solo il povero raoul

X kaiser souse: Aripijate....

PS: +1
                          Originally Posted by Amdir:
                          "In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."

Originally Posted by KILLETOR:
                          Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...

Quote:
                          Originally Posted by Prof
                          ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...

Quote:
                          Originally Posted by Alunno
                          ...Oggi tirano le seghe...

Commenta

aò io giro poco nel forum general...controlla pure le pagine indietro -.- me ha passato sto link un'amica e nn me andata giu...me ha fatto passà la voja d giocare.... e cmq.....kiarisko ke del suo vendor di sop e sos .... NON LO VOGLIOOOOOOOOOO
                            impossible is nothing

Commenta

forse xche quando una cosa è esagerata va detta.....

io ho fatto jailare facendo page due tizi x offese nn per aver detto guardie di mer.da

se xmetti io rosiko se mi jailano xche scrivo mer.da

o x lo meno rosiko se a me jailano e gli altri 600 piggi continuano a fare i lor porci comodi...

nn ci arrivi?

Commenta

La pena è più che corretta.

Fare page significa parlare con lo staff, fare un page con quei toni è fuori luogo e "lo capirei" se 10 minuti prima avesse fatto un page educatamente e nessuno gli avresse risposto ma altrimenti non lo tollero.

E se in game siete abituati a insultarvi o essere volgari avete solo la fortuna che non c'è lo script dell'harrassment implementato e che in quel momento uno dello staff non vi vede.

Detto questo tutte le altre polemiche sono superflue, ci sono modi e modi di rivolgersi e di certo Raoul non è la prima volta che se ne esce con questi toni.

Originally posted by Raoul
                                Tanto splash + che chiudermi i 3d non fa.

Commenta

Sto operando...
                                X