annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stasera nn loggo x protesta :)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bhè posso dirvi ke una quando ero ankora nOOb e mi gasavo x aver comprato una plate in valorite e andavo in giro tutto contento uno mi portò a felucca .. mi kiese di attaccarlo e mentre stava x morire kiamò le guardie ke mi segarono .. lui mi lootò e poi dopo essermi ressato dall'healer si mise la mia armor dicendo: bella! mi sta proprio bene!

a quel punto diventai una bastia e gli dissi: sei una mer** sai solo kiamare le guardie!

lui fece page e mi jailarono 3gg x harrasment .. anke io ho passato quella jail .. so 3gg si .. tranquilli .. anke xke se nn gioko x 3 gg nn succede niente .. può dare fastidio ma posso assicurarvi ke da quel giorno ho imparato a trattenermi dal dire parolacce alla gente .. diciamo ke mi hanno educato in game i gm :P anke xke altri 3gg di jail nn voglio sicuramente farmeli .. quindi .. volevo solo dirvi ke raoul nn è l'unico ad essere stato punito x una cosa del genere e state certi ke se domani qualkuno dice mer** ad un'altro e quello fa page jailano anke lui ..

mi spiace x raoul ma mi spiacerebbe x qualunque altro xke so ke significa nn giokare x 3gg e rompe .. cmq .. dai raoul ke 3gg passano in fretta :P

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
    ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
    ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
    Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

be! ke dire, posso solo aggiungere, ke è stato un momento di deboleza da parte di Raoul fare page con quel tono ovvio che ha sbagliato, ma sfido chiunque a mantenere la calma in certe occasioni come dire...... incandescenti

Commenta

Originally posted by Splash

Tanto qui se un GM utilizza quei termini è un bersaglio su cui puntare e dargli contro tutti insieme.

Se invece l'utilizza un Player, è tutto normalissimo.
        questo l'hai aggiunto tu nn io nn cerkare d leggere fra le righe cose ke nn stiamo dicendo ...idem x la vostra disponibilità cn noi

solo ke il jail se proprio c stava in questo caso 1 giorno era sufficente penso.....
        impossible is nothing

Commenta

Originally posted by Volturno

Già avete ragione è bello usare quei toni ... dovremmo incominciare anche noi a rispondere ai page in quella maniera e poi vediamo ...

A me non è mai successo, ma da quanto ho sentito a volte lo fate.
          Uno i page li fa in fretta, non sempre c'e' il tempo per filtrare le parole in modo da non offendere la suscettibilità dei vari Gm.
          Comunque se non sbaglio questo bug non e' proprio nuovo di zecca, non sarebbe tempo di stanarlo invece di pigliarsela con il povero Raoul?

Commenta

Originally posted by voltrox
            bhè posso dirvi ke una quando ero ankora nOOb e mi gasavo x aver comprato una plate in valorite e andavo in giro tutto contento uno mi portò a felucca .. mi kiese di attaccarlo e mentre stava x morire kiamò le guardie ke mi segarono .. lui mi lootò e poi dopo essermi ressato dall'healer si mise la mia armor dicendo: bella! mi sta proprio bene!

a quel punto diventai una bastia e gli dissi: sei una mer** sai solo kiamare le guardie!

lui fece page e mi jailarono 3gg x harrasment .. anke io ho passato quella jail .. so 3gg si .. tranquilli .. anke xke se nn gioko x 3 gg nn succede niente .. può dare fastidio ma posso assicurarvi ke da quel giorno ho imparato a trattenermi dal dire parolacce alla gente .. diciamo ke mi hanno educato in game i gm :P anke xke altri 3gg di jail nn voglio sicuramente farmeli .. quindi .. volevo solo dirvi ke raoul nn è l'unico ad essere stato punito x una cosa del genere e state certi ke se domani qualkuno dice mer** ad un'altro e quello fa page jailano anke lui ..

mi spiace x raoul ma mi spiacerebbe x qualunque altro xke so ke significa nn giokare x 3gg e rompe .. cmq .. dai raoul ke 3gg passano in fretta :P
            tu hai offeso un pg ...raoul una guardia...

c'è differenza

Commenta

nn lo metto in dubbio

nn sapevo del page ke ha fatto so stato io ke ho capito male sorry ^_^

Ariel, Draenei Mage 70
              ( Transmutation Master )

Commenta

Ma tra () esiste un regolamento dove c'è scritto "Vietato usare parolacce nei page"?

Commenta

Originally posted by devilman

c'è differenza
                  Originally Posted by Amdir:
                  "In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."

Originally Posted by KILLETOR:
                  Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...

Quote:
                  Originally Posted by Prof
                  ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...

Quote:
                  Originally Posted by Alunno
                  ...Oggi tirano le seghe...

Commenta

Originally posted by Kaiser Souze
                    GM Splash ho avuto modo di riflettere, ho letto la parte del page quotata da te nei precedenti topic e mi sono reso conto di alcune cose:

1) E'vero, ha usato un linguaggio scurrile
                    2) Nel page cmq si capisce il problema e non è un problema del cavolo
                    3) ... quindi non è un page inutile, giusto?
                    4) ... quindi non è stato fatto per sfogarsi con voi, giusto?
                    5) Nel page non è stato offeso nessuno poichè:
                    a) Porca boi.a è un'esclamazione, non è rivolta a nessuno
                    b) Guardie di mer.da beh... questo offende le guardie ma poichè sono insiemi di bit direi che non sono catalogabili come persone, credi?

Insomma, se anche un cocciuto come me ha cambiato idea penso possa farlo anche tu, ti chiedo solo di riflettere.
                    Ora ti rispiego il concetto ...

Page corretto : GM qui le guardie non funzionano correttamente, forse c'è un BUG, accorrete.

Noi saremmo accorsi ed avremmo ringraziato della segnalazione.

In questo modo lui ha ottenuto soltanto il contrario, ovvero una reazione drastica nei suoi confronti, in quanto ha espresso un concetto che magari potesse essere importante, in maniera maleducata.

Inoltre devi capire che UN GM che legge un testo del genere, non può neanche sapere che si tratti di un BUG, vede solo delle scurrilità in un page che di costruttivo ha dello 0.

Ci vuole così poco ad essere educati e rispettosi, solo questo vi si chiede.

Commenta

Originally posted by friend1982

che c'è da ridere scusa?

Commenta

Originally posted by devilman

c'è differenza

Ce un abisso....un pg e una persona..na guardia e un npg -.-
                        impossible is nothing

Commenta

Devil m hai fatto lollare
                          Originally Posted by Amdir:
                          "In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."

Originally Posted by KILLETOR:
                          Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...

Quote:
                          Originally Posted by Prof
                          ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...

Quote:
                          Originally Posted by Alunno
                          ...Oggi tirano le seghe...

Commenta

Originally posted by Lately
                            Ma tra () esiste un regolamento dove c'è scritto "Vietato usare parolacce nei page"?
                            Quoto in pieno, non mi pare ci sia... Vedete come è facile cambiare idea? ^_^
                            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

e madonna avevo capito male io! -.- kiedo scusa :\

Ariel, Draenei Mage 70
                              ( Transmutation Master )

Commenta

scusa splash...ma il bug se esiste è da molto che se ne parla..morire tante volte x sfruttamento di bug nn è bello...e x me si capisce benissimo di cosa si parla dal page anke se espresso maleducatamente....

nn vi è stata alcuna offesa verso i gm e verso nessuno....jail di 3 gg eccessiva tutto qui...

Commenta

Sto operando...
                                X