stasera nn loggo x protesta...
mi riferisco al jail d raoul ....assolutamente inutile a mio parere...le sue parole erano x attirare la vostra attenzione in gioco ke spesso e rivolta solo dopo minuti o peggio ore d attesa....pekkato ke capita cn i page + importanti ke vengono sempre risposti dopo interminabili minuti d rabbia...dire ke raoul doveva esprimersi meglio è vero...ma se succedesse a me o a voi nn sò km reagiremmo nn credete?
concludo kn: d'accordissimo cn Raoul
Splash.....
no comment
ciauz
mi riferisco al jail d raoul ....assolutamente inutile a mio parere...le sue parole erano x attirare la vostra attenzione in gioco ke spesso e rivolta solo dopo minuti o peggio ore d attesa....pekkato ke capita cn i page + importanti ke vengono sempre risposti dopo interminabili minuti d rabbia...dire ke raoul doveva esprimersi meglio è vero...ma se succedesse a me o a voi nn sò km reagiremmo nn credete?
concludo kn: d'accordissimo cn Raoul
Splash.....
no comment
ciauz

.

). Ma siamo franchi: sei un giocatore di UO Dreams molto + vecchio, potente, rinnomato e conosciuto di me (e di molti altri); tu non puoi sapere se gli altri avrebbero fatto lo stesso per me (a meno che non li comandi a bacchetta ma io non credo) quindi mi sembra infondata la tua affermazione. Ok, non postano i tuoi compagni di gilda ma tutti conoscono te ed il tuo negozietto di SOP e SOS e sperano magari che tu un giorno ti ricordi dell'appoggio che ti hanno dato. Cmq ho solo detto che tre giorni di jail, per quanto possano essere ingiustificati, sono cmq 3 GIORNI, passano in fretta... Non ne fare un caso nazionale! Siamo al terzo post che parla di questo evento (ok quest'ultimo non l'hai aperto tu, lo so), adesso basta...
xciò anke questo dovrebbe risponderti ^_^ vedi te

|||||\
Commenta