annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La "piaga" dei Bodders...provo un approccio diverso al problema.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by jack1985

ma la tua insistenza e le tue manie di grandezza sono davvero irritanti.

E' vero, anche io lo odio perche' ha la tag "Collaboratore UOdreams" e io no

Commenta

• Originally posted by MiKeLezZ
      Se c'avete qualcosa da ridire mandate un PVT al tizio che ha fatto la tabella mi spiegate che c'entro io??? LOL..
      Ho da ridire perché tu usi dei dati "strani" per gettarmi fango addosso, mentre io faccio prove sul campo per dimostrarti che la tempistica è DIVERSA.

Tutto qui

Originally posted by Restless Soul
      E' vero, anche io lo odio perche' ha la tag "Collaboratore UOdreams" e io no

Te invec enon s'è capito che parli a fare, non sei in grado di avere una tua opinione e devi attaccarti alla gonnella di qualcuno che, nonostante sbagli, ha le palle a differenza tua???
      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

• Ragazzi qua non ci capiamo.

- Volevate sapere quanto ci mette una persona normale a macrare da 30 a 100 di tailoring e io vi ho postato una tabella (affidabile visto che è stata umanamente accettata dal forum di stratics tanto da metterla nel post sticked).
        - Avete cominciato a dire che quel 20H non significa che il tizio ci ha messo 20 ore a macrare ma è un dato strano che non vuol dire nulla.
        - Vi ho fatto vedere che quel 20 ore sono effettivamente il tempo che ci ha messo per macrare.

Fin qua ci siamo ok?

Il resto, che lui è stato lento, che a fare 1000 oil cloth ci vuole la metà di tempo eccetera eccetera ESULA dal discorso e poi sbagliate a fare i conti visto che non considerate che più di 2000 cloth e 200 pelli non li puoi tenere nel backpack quindi devi rifornirti ogni tanto, idem per i sewing kit, poi la roba che crei devi buttarla via oppure tagliarla quindi perdi altro tempo, inoltre gli oggetti che crei non sempre riescono ma a volte fallisci, inoltre il tizio ha fatto molte pause (come farebbero tutte le persone normali, mica si fanno 10 ore di macraggio una dopo l'altra) e a fare 1000 oil cloth tutti di seguito o in due sessioni è molto diverso come tempo, ecc ecc. Senza contare che se magari lui ci ha messo 20 ore perchè è un poveraccio che non usa script (perchè non credo proprio ne abbia usato uno) ci sarà quello figo che con tutti gli script ci mette 14 ore e quello svogliato che ce ne mette 26 (ma sono comunque la minoranza). Se io chiedessi quanto ci vuole a macrare un tailor su uodreams ci sarebbero una decina di persone che mi risponderebbero "cinque o sei ore" e un paio invece che direbbero "quattro ore e pure meno" e così pure su OSI.
        Ma tutta sta roba non c'entra e comunque non dovete prendervela con me perchè NON L'HO FATTA IO LA TABELLA vi ho solo spiegato come leggerla e credo che questo sia chiaro ^^ .

Saluti.
        Ultima modifica di MiKeLezZ; 20-08-2004, 16:54.

Commenta

• Qui nessuno butta fango addosso a nessuno ( a parte jack1995 ).

Si discute civilmente ( a parte jack1995 ).

Per quanto mi riguarda la mia idea l'ho espressa.Spero che sia stata capita.Non pretendo che venga apprezzata nè tantomeno che venga adottata.Il mio obiettivo (alzare un polverone lol) l'ho raggiunto.

Commenta

Ragazzi qua non ci capiamo.

- Volevate sapere quanto ci mette una persona normale a macrare da 30 a 100 di tailoring e io vi ho postato una tabella (affidabile visto che è stata umanamente accettata dal forum di stratics tanto da metterla nel post sticked).
            - Avete cominciato a dire che quel 20H non significa che il tizio ci ha messo 20 ore a macrare ma è un dato strano che non vuol dire nulla.
            - Vi ho fatto vedere che quel 20 ore sono effettivamente il tempo che ci ha messo per macrare.

Fin qua ci siamo ok?
            No.
            Perché io per macrare intendo qualcosa di intensivo, fatto possibilmente away con programmi di supporto, da uoloop a quello che consente uno shard.
            Una persona normale usando il progrmama consentito ci mette le ore che ho dimostrato calcolando a mano.

Il tipo probabilmente l'ha fatto a mano, ma anche io quando macrai il secondo sarto, guardando la tv e mangiando ci misi 6/7 ore

Io ho chiesto quanto ci si mette su Osi a macrare, non quanto ci si mette su OSi a cucire perdendo tempo facendo altro, segnaod le cose su un foglio etc etc etc

Il fatto che poi tu ti sia incaponito perché io da quando sono Minax sono diventato aggressivo, non è colpa mia.
            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

• Originally posted by malatom
              Io ho chiesto quanto ci si mette su Osi a macrare, non quanto ci si mette su OSi a cucire perdendo tempo facendo altro, segnaod le cose su un foglio etc etc etc
              Il fatto che poi tu ti sia incaponito perché io da quando sono Minax sono diventato aggressivo, non è colpa mia.
              Ok adesso ci capiamo già di più.
              Se è quello il dato che ti interessa basta guardare il numero di oggetti che devono esser creati su OSI (e si hanno tutti i dati disponibili nella tabella), guardare il numero di quelli che devono esser fatti su UODreams (se qualcuno lo sa lo dica, su dubbi e domande è sparito questo dato nel topic training) e, sapendo che per fare quelli di UODreams servono 4 ore (almeno credo, giusto?) si fa un rapporto.

Spero di essermi chiarito.

E ripeto, sono anch'io Minax -_-
              Ultima modifica di MiKeLezZ; 21-08-2004, 09:38.

Commenta

Te invec enon s'è capito che parli a fare, non sei in grado di avere una tua opinione e devi attaccarti alla gonnella di qualcuno che, nonostante sbagli, ha le palle a differenza tua???
                Mah la mia opinione ce l'ho, ho LETTO anche io "20H" quindi visto che ve lo faceva notare mikelezzz e voi rispondevate senza alcuna maniera garbata, l'ho solo difeso: lui diceva "notare le 20h" e voi "fesso, presuntuoso, ecc"
                Chi aveva ragione li'? LUI.

Poi se devi trollare non e' colpa mia, ma vedrai se continui trovo un bel mod che ti calma ok?

p.s. anche io ho un tailor macrato, e se dici "avere le palle" in un forum significa che confondi un forum con RL...le palle si hanno faccia a faccia, non dietro un monitor. Difatti se mi dici queste cose faccia a faccia mi sa che la perdi (dato di fatto, non sto flammando), visto che le cose si dicono con garbo.(<--PUNTO)
                Ultima modifica di Ospite; 20-08-2004, 17:06.

Commenta

• Originally posted by Alucard o Analfabeta
                  Qui nessuno butta fango addosso a nessuno ( a parte jack1995 ).

Si discute civilmente ( a parte jack1995 ).
                  ciccio ho 10 anni in piu non mi sminuire

e cmq il fatto è che se uno posta un link che vuole far tenere come punto di riferimento deve prima assicurarsi che sia utile e affidabile. sennò pure io cerco un qualsiasi topic stupido in cui un niubbo si lamenta che ha messo 40 ore per macrare da 50 a 50.1 tailoring e usiamo quel metro lì. le 24 ore le abbiamo notate, ma la contrario di qualcun altro siamo andati oltre l'apparenza e abbiamo approfondito il discorso. per questo ora siamo dei troll assassini mangiatori di uomini minacciati di lock&ban&jail&fustigazione

per la cronaca, se uno mi chiama stupido senza motivo, e quel qualcuno ha pure torto, io mi in***** e faccio notare che non ci si può prendere confidenza con me *mode guappo off*

ultima cosa, se uno MACRA usa lo script che vende in automatico la roba x non perdere tempo e che prende le pelli/cloth dalla banca quando finiscono

Commenta

• Originally posted by Restless Soul
                    Mah la mia opinione ce l'ho, ho LETTO anche io "20H" quindi visto che ve lo faceva notare mikelezzz e voi rispondevate senza alcuna maniera garbata, l'ho solo difeso: lui diceva "notare le 20h" e voi "fesso, presuntuoso, ecc"
                    Chi aveva ragione li'? LUI.

Non aveva ragione lui, ma credo tu legga solamente 1 post ogni 5

Commenta

Ok adesso ci capiamo già di più.
                      Se è quello il dato che ti interessa basta guardare il numero di oggetti che devono esser creati su OSI
                      Quello di osi lo abbiamo (Anche se si tratta di una persona sola), quello nostor no, ma tanto dovrò rimacrarmi il secondo tailor quindi un giorno lo sapremo

Originally posted by MiKeLezZ
                      Ma di tutto questo bisogna tenere conto che il gain su OSI è un po' diverso dal nostro. Là esistono gli "hot spot" da cercare per avere dei buoni gain (ed ecco che entrano in gioco le frequenti pause del tizio che ha fatto la tabella e le sue "power hour", in cui cercava di sfruttare al meglio questa peculiarità), AL CONTRARIO da noi si guadagna sempre e comunque anche rimanendo sempre fermi. Per questo da noi è possibile macrare "stupidamente" con il programmino con l'assicurazione di avere in 4 ore un bel sarto nuovo di zecca.
                      Boh qua con easy Uo c'è la gente che mina offline muovendosi e facendo tante cose per ore, dubito che su Osi non sia possibile fare cose simili.

Originally posted by MiKeLezZ
                      E ripeto, sono anch'io Minax -_-
                      Sei tu ad aver detto che sono cambiato diventando Minax, non io

Commenta

Non aveva ragione lui, ma credo tu legga solamente 1 post ogni 5
                        ao' mo me dirai pure che me so sognato sti messaggi allora

Originally posted by malatom
                        L'ho riletto e lui parla di circa 4 ore e 50 minuti, specificando che del tempo lo perde facendo prove per vedere la salita delle skill con determinati tipi di equipaggiamento.

Io qui su uod ho parlato di 4 ore, ma sapevo già che iter dovevo seguire e partivo cmq da 50 di skill

Scusa ma non capisco perché appena apro bocca mi devi abbaiare contro per partito preso...

Ste 20 ore te le sei sognate mi sa...
                        Per la serie "da che pulpito" :

Originally posted by malatom
                        Visto che, quindi, mi sembra palese la non attendibilità di tale documento io aspetterei, che ne so, di sentire The Lord, se e quando torna, visto che lui su OSI ci gioca e non usa schemi farlocchi per cercare di fare fessa la gente.

dubito che Mikele o Alucard applaudano di nuovo, quando si renderanno conto di aver spacciato per bibbia un documento che manco avevano compreso...
                        questo è il più bello:
                        Originally posted by jack1985
                        quelle scritte di fianco nello schemino di mikelezz non possono essere le ore, soltanto i minuti. e la somma dei minuti fa 3 ore

dai finiamola -_-
                        Ultima modifica di MiKeLezZ; 20-08-2004, 17:34.

Commenta

• d'accordo avrò pure sbagliato a considerare quei numeri là vicino ore/minuti, ma almeno non faccio il figo su cose che non conosco e che posto solo per atteggiarmi ;_;

Commenta

dai finiamola -_-
                            E no caro mio.
                            Tu quelle 20 ore non sai manco da dove vengono visto che non c'è nulla che spieghi come quel tizio ci arrivi a fare 20 ore.

Hai usato quel grafico, che hai insistito e persistito a non capire pure quando a momenti ti ho spiegato con il pallottoliere quanto tempo ci vuole per fare le robe e il tempo che ci vuole a fare tutte le cose che quel tipo ha fatto in queste 20h...

Finiscila tu, che per il gusto di darmi contro stai facendo delle figure davvero ridicole.
                            Ultima modifica di malatom; 20-08-2004, 18:12.

Commenta

• Mi stupisco che non abbiano lokkato ancora.
                              Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                              to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

E no caro mio.
                                Tu quelle 20 ore non sai manco da dove vengono visto che non c'è nulla che spieghi come quel tizio ci arrivi a fare 20 ore.

Hai usato quel grafico, che hai insistito e persistito a non capire pure quando a momenti ti ho spiegato con il pallottoliere quanto tempo ci vuole per fare le robe e il tempo che ci vuole a fare tutte le cose che quel tipo ha fatto in queste 20h...

Finiscila tu, che per il gusto di darmi contro stai facendo delle figure davvero ridicole.
                                Te hai detto quanto tempo ci vorrebbe per macrarlo se su OSI ci fossero gli stessi identici settaggi di UODreams.
                                Io ora esco ma comunque fate un search nel forum tailoring su stratics se non ne siete ancora convinti (ma convinti di cosa poi? il tipo ci ha messo 20 ore, stop, non c'è nulla da capire né era mia intenzione dire altro, avete fatto tutto voi).

Saluti.
                                Ultima modifica di MiKeLezZ; 20-08-2004, 18:11.

Commenta

Sto operando...
                                X