annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La "piaga" dei Bodders...provo un approccio diverso al problema.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Restless Soul
    Ma secondo me e' gia' sufficiente una cosa del tipo:

ban degli accu secondari + azzeramento gp+bod+runic kits

Cosi' chi trasgredisce deve ripartire da zero, in tutti i sensi: in fondo si puo' essere fatto i milioni o cmq avere dei kit runici messi da parte grazie ai bod malandrini.

Quindi si lascia la possibilita' di giocare ma con una grande penalita' iniziale per ricominciare onestamente. E' gia' abbastanza secondo me per dissuadere, anche perche' mancherebbero i soldi per comprare le materie per rimacrare i pg eventuali secondari ^^.
    Tanto per cambiare mi auto-cito ciclicamente per convincervi che la mia idea e' la migliore che abbia letto fino a qui

Commenta

• Ho un'idea per punire i trasgressori

Bannate il primo account e fategli restare il secondo coi worker

Originally posted by Evil Bart
      il gdr non è morto.
      ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
      AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La "piaga" dei Bodders...provo

Originally posted by MiKeLezZ

Malatom dimmi, ma ci stiamo prendendo in giro?
        Ti diverti?
        Anche tu soffri di manie di persecuzione?

Vediamo se questo ti schiarisce le idee:
        Ritratto essendomi reso conto di un chiaro tentativo malriuscito di denigrazione...

Cmq 20 ore non sono le 168 di Alucard
        Ultima modifica di malatom; 20-08-2004, 13:40.
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

• Originally posted by Silver
          Ho un'idea per punire i trasgressori

Bannate il primo account e fategli restare il secondo coi worker
          UP

Originally posted by Evil Bart
          igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La "piaga" dei Bodders...provo un

Originally posted by Mefistofele
            PS x Restless Soul: io non voglio l'appiattimento del mercato bod (per quel poco che compro ancora mi vanno bene qui prezzi) ma facevo solo notare che i prezzi sono dati dalla domanda/offerta è non sono quindi i multiaccount che alzano i prezzi
            Ti sbagli di grosso.
            Un multiaccount che con 30 sarti si trova i suoi bod, ed ha bisogno solo di uno per completare il lagre, spenderà una cifra molto elevata, pari a 2/3/4 volte il valore del bod, rovinando così il mercato.

Il mercato dei bod non ha subito un ridicolo aumento per via della domanda/offerta, ma per via di due fattori, uno legale ed uno no: il primo è colpa di una gilda che ha deciso di spendere miliardi per acquistare i bod usando i soldi di sos e sop raidate (legale); l'altro i multi account e quindi persone che comprano 1 bod, sui 6 che gli servono, a prezzi assurdi (illegale)
            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La "piaga" dei Bodders...provo

avevo scritto un immensa cazzata
              Ultima modifica di jack1985; 20-08-2004, 13:08.

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La "piaga" dei Bodders...p

Originally posted by malatom

Cmq 20 ore non sono le 168 di Alucard
                E chi ha mai parlato di 168 ore??
                Ho detto una settimana.Macrando a ritmo da persona con vita sociale,non da robot.
                Tu macri 24 ore su 24??

Commenta

• nono non era una cazzata. quelle scritte di fianco nello schemino di mikelezznon possono essere le ore, soltanto i minuti. e la somma dei minuti fa 3 ore

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La "piaga" dei Bodders...p

Originally posted by jack1985
                    avevo scritto un immensa cazzata

Commenta

In un primo momento non c'ho fatto caso, ma è divertente come la gente cerchi di fregarmi e di farmi passare per idiota...

Ti faccio solo una domanda, sperando che per te la matematica non sia una opinione.

Come mai per fare 1000 oil cloth ci mette prima 11 ore, poi 9 ore, poi 1 ora!!!, poi 13 ore, poi 6 ore, poi di nuovo 1 ora???

Se la matematica non è un'opinione, ma forse lo è, caro il mio saputello, per fare da 68,7% a 93,2% ci avrebbe dovuto mettere 41 ore, che mi sembra superino enormemente il 20 segnato da lui...

Senza contare che dopo i tempi per fare 1000 oil cloth sono 25 minuti, poi 1 ora e 10 minuti, poi 1 ora e 15, poi 1 ora e 45, poi 1 ora e 10...

Vorrai ammettere che per cucire 1000 oil cloth ci vuole lo stesso tempo e questo è identico tra osi e uod, ossia 25/30 minuti.

lui di cloth ne fa 12.000 quindi permettimi di dire che per questi cloth ci vogliono 5/6 ore circa e non le 40 ed oltre che un ottuso si ostina a contare, senza rendersi conto che, probabilmente il ragazzo non ha segnato le ore che ha impiegato, ma semmai le ore a cui ha iniziato un determinato ciclo, senza controllare quando questo ciclo fosse finito (lo dimostra le 13 ore per fare 1000 cloth)

Oppure se vogliamo parlare delle robe: il primo slot di 312 robe ci mette 1ora e 15, poi 4 ore e 45, poi 2 ore, poi ce ne mette addirittura 20 di ore...

No credo che non ci siamo proprio sai???

Per fare 312 robe, su uod ci vogliono circa 10 minuti.

Credo ci sia qualcosa di errato sai???

Ah ma no a te ti basta di postare una immagine e circondare un numero per fare bella figura, semplicemente nella speranza che io non analizzi attentamente il grafico???

diciamo che c'hai provato dai

P.s.
                      E io stro.nzo che mi ero pure scusato, che idiota che sono...
                      Ultima modifica di malatom; 20-08-2004, 13:39.

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La "piaga" dei Bodders

Originally posted by Alucard o Analfabeta

se leggessi tutto non faresti cosi tanto il cretino...

Commenta

Originally posted by malatom

In un primo momento non c'ho fatto caso, ma è divertente come la gente cerchi di fregarmi e di farmi passare per idiota...

Ti faccio solo una domanda, sperando che per te la matematica non sia una opinione.

Come mai per fare 1000 oil cloth ci mette prima 11 ore, poi 9 ore, poi 1 ora!!!, poi 13 ore, poi 6 ore, poi di nuovo 1 ora???

Se la matematica non è un'opinione, ma forse lo è, caro il mio saputello, per fare da 68,7% a 93,2% ci avrebbe dovuto mettere 41 ore, che mi sembra superino enormemente il 20 segnato da lui...

Senza contare che dopo i tempi per fare 1000 oil cloth sono 25 minuti, poi 1 ora e 10 minuti, poi 1 ora e 15, poi 1 ora e 45, poi 1 ora e 10...

Vorrai ammettere che per cucire 1000 oil cloth ci vuole lo stesso tempo e questo è identico tra osi e uod, ossia 25/30 minuti.

lui di cloth ne fa 12.000 quindi permettimi di dire che per questi cloth ci vogliono 5/6 ore circa e non le 40 ed oltre che un ottuso si ostina a contare, senza rendersi conto che, probabilmente il ragazzo non ha segnato le ore che ha impiegato, ma semmai le ore a cui ha iniziato un determinato ciclo, senza controllare quando questo ciclo fosse finito (lo dimostra le 13 ore per fare 1000 cloth)

Oppure se vogliamo parlare delle robe: il primo slot di 312 robe ci mette 1ora e 15, poi 4 ore e 45, poi 2 ore, poi ce ne mette addirittura 20 di ore...

No credo che non ci siamo proprio sai???

Per fare 312 robe, su uod ci vogliono circa 10 minuti.

Credo ci sia qualcosa di errato sai???

Ah ma no a te ti basta di postare una immagine e circondare un numero per fare bella figura, semplicemente nella speranza che io non analizzi attentamente il grafico???

diciamo che c'hai provato dai

P.s.
                          E io stro.nzo che mi ero pure scusato, che idiota che sono...

Commenta

• Visto che, quindi, mi sembra palese la non attendibilità di tale documento io aspetterei, che ne so, di sentire The Lord, se e quando torna, visto che lui su OSI ci gioca e non usa schemi farlocchi per cercare di fare fessa la gente.

P.s.
                            Ma dubito che Mikele o Alucard applaudano di nuovo, quando si renderanno conto di aver spacciato per bibbia un documento che manco avevano compreso...
                            Ultima modifica di malatom; 20-08-2004, 13:56.

Commenta

• Originally posted by malatom
                              Visto che, quindi, mi sembra palese la non attendibilità di tale documento io aspetterei, che ne so, di sentire The Lord, se e quando torna, visto che lui su OSI ci gioca e non usa schemi farlocchi per cercare di fare fessa la gente.

P.s.
                              Ma dubito che Mikele o Alucard applaudano di nuovo, quando si renderanno conto di aver spacciato per bibbia un documento che manco avevano compreso...
                              Quota il post in cui ho spacciato come bibbia quella tabella.Se lo trovi...

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La "piaga" dei Bod

Originally posted by jack1985

se leggessi tutto non faresti cosi tanto il cretino...

Commenta

Sto operando...
                                X