annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La "piaga" dei Bodders...provo un approccio diverso al problema.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La "piaga" dei Bodders...p

Originally posted by malatom

In un primo momento non c'ho fatto caso, ma è divertente come la gente cerchi di fregarmi e di farmi passare per idiota...

Ti faccio solo una domanda, sperando che per te la matematica non sia una opinione.

Come mai per fare 1000 oil cloth ci mette prima 11 ore, poi 9 ore, poi 1 ora!!!, poi 13 ore, poi 6 ore, poi di nuovo 1 ora???

Se la matematica non è un'opinione, ma forse lo è, caro il mio saputello, per fare da 68,7% a 93,2% ci avrebbe dovuto mettere 41 ore, che mi sembra superino enormemente il 20 segnato da lui...

Senza contare che dopo i tempi per fare 1000 oil cloth sono 25 minuti, poi 1 ora e 10 minuti, poi 1 ora e 15, poi 1 ora e 45, poi 1 ora e 10...

Vorrai ammettere che per cucire 1000 oil cloth ci vuole lo stesso tempo e questo è identico tra osi e uod, ossia 25/30 minuti.

lui di cloth ne fa 12.000 quindi permettimi di dire che per questi cloth ci vogliono 5/6 ore circa e non le 40 ed oltre che un ottuso si ostina a contare, senza rendersi conto che, probabilmente il ragazzo non ha segnato le ore che ha impiegato, ma semmai le ore a cui ha iniziato un determinato ciclo, senza controllare quando questo ciclo fosse finito (lo dimostra le 13 ore per fare 1000 cloth)

Oppure se vogliamo parlare delle robe: il primo slot di 312 robe ci mette 1ora e 15, poi 4 ore e 45, poi 2 ore, poi ce ne mette addirittura 20 di ore...

No credo che non ci siamo proprio sai???

Per fare 312 robe, su uod ci vogliono circa 10 minuti.

Credo ci sia qualcosa di errato sai???

Ah ma no a te ti basta di postare una immagine e circondare un numero per fare bella figura, semplicemente nella speranza che io non analizzi attentamente il grafico???

diciamo che c'hai provato dai

P.s.
    E io stro.nzo che mi ero pure scusato, che idiota che sono...
    Visto che la gente non ci arriva da sola, spiego la tabella.

Start: punti skill in cui inizia la sessione di macraggio
    End: punti skill in cui termina la sessione di macraggio
    Gain: quantità di punti skill guadagnati nella sessione di macraggio
    Made: oggetti fabbricati nella sessione di macraggio
    Leather: quantità di pelli usate nella sessione di macraggio
    Cloth: quantità di stoffa usata nella sessione di macraggio
    PH: acronimo di power hour, ovvero significa se durante la sessione di macraggio si è stati particolarmente attenti a sfruttare il sistema di gain skill o meno

ora arriviamo al bello:

Time (GMT): ORARIO DI INIZIO DELLA SESSIONE DI MACRAGGIO, NON SONO Né MINUTI Né ORE IMPIEGATE PER MACRARE Né ALTRO (ho sentito di quelle cose pazzesche, tipo che per fare 1000 oil cloth ci si mette 11 ore oppure 5000 robes in 2 minuti ) SEMPLICEMENTE SIGNIFICA CHE ALLE 2 DI NOTTE, ALLE 4 DI POMERGGIO O CHISSA' IN CHE ALTRO ORARIO IL TIZIO SI è MESSO A MACRARE.
    QUESTO DATO SERVE PER VERIFICARE SE ESISTANO O MENO ORARI PIù O MENO FAVOREVOLI PER MACRARE.

PALESEMENTE MANCA L'ORARIO DI FINE SESSIONE DI MACRAGGIO (manca perchè NON è importante) MA IL TIZIO HA COMUNQUE SCRITTO LE ORE TOTALI IMPIEGATE PER MACRARE (il numerino che ho evidenziato). IL PUNTO INTERROGATIVO VICINO AL NUMERINO SIGNIFICA CHE E' PIU' O MENO IL TEMPO NECESSARIO (magari ci ha messo 19 ore e 50 minuti oppure 20 ore e un quarto, chi lo sa, ma non è di certo importante saperlo con esattezza visto che può variare, sebbene di poco, da caso a caso).

In ultimo, strano che voi intelligentoni non ci abbiate fatto caso (sebbene abbiate investigato su ogni pixel presente su quella tabella), o non lo sappiate,

GMT = GREENWICH MEAN TIME = IN SOLDONI L'ORARIO

(altro che minuti )

Mi piacerebbe ricevere delle scuse sia da malatom sia da jack che non hanno perso occasione di spalar cacca su di me e generare un bel flame (oltretutto prima non ero presente e non potevo rispondere ).
    Degno di nota malatom che dice una cosa e jack da perfetto cagnolino lo quota (tra parentesi francamente non ho neppure letto né fatto attenzione a cosa ha scritto malatom, vedo tanti numeri nel suo post, probabilmente ha dato una sua personalissima interpretazione della tabella ma tanto qualsiasi cosa abbia scritto sicuramente non corrisponde a quello scritto in questo reply quindi è sbagliata).
    Grazie a tutti per l'attenzione.

Saluti.
    Ultima modifica di MiKeLezZ; 20-08-2004, 14:48.

Commenta

• io non ho bisogno di scusarmi perchè, a quanto ne so, lui potrebbe anche aver potuto scrivere che ci ha messo 100 ore senza aver scritto l'orario di fine macro. stupido lo dici a tua mamma o a tua sorella, e levati l'atteggiamento da superuomo che sei un tizio qualunque che porta dei link fessi solo per atteggiarsi

ultima cosa, con 1000 oil cloth è salito di soli 6 decimi di skill. quindi da 95 in su la percentuale di gain è dello 0.6%, una cosa che mi puzza un pò.

Commenta

• Originally posted by jack1985
        io non ho bisogno di scusarmi perchè, a quanto ne so, lui potrebbe anche aver potuto scrivere che ci ha messo 100 ore senza aver scritto l'orario di fine macro. stupido lo dici a tua mamma o a tua sorella, e levati l'atteggiamento da superuomo che sei un tizio qualunque che porta dei link fessi solo per atteggiarsi

ultima cosa, con 1000 oil cloth è salito di soli 6 decimi di skill. quindi da 95 in su la percentuale di gain è dello 0.6%, una cosa che mi puzza un pò.
        STONK!

Qualcuno è caduto dal piedistallo di cristallo..
        Com'è che dice sempre mio nonno... Chi si loda si sbroda...
        L'uomo duro non si scusa! Bello poi che mi chiedi di non offenderti e poi sei tu il primo a farlo .
        Non ho altro da aggiungere che non abbia già scritto nel mio post precedente.

Saluti.
        Ultima modifica di MiKeLezZ; 20-08-2004, 14:49.

Commenta

• Che dire...

Up per Mikelezzz, down per chi non sa leggere le tabelle (e offende i familiari).

more carefully, children!

Commenta

• Mikelelez ma ci fai o ci sei???

Il tizio non ci mette 20 ore per macrare tailoring.
            Il tizio usa un determinato quantitativo di stoffe per fare degli oggetti, e per fare tot oggetti ci vuole tot tempo.

Non 20 ore di macraggio.

Tu punti l'indice sulle 20 ore che non sussistono.

Io non ti devo nessuna scusa perché tu hai spiattellato dei dati bizzarri, in cui non si evince assolutamente il tempo di macraggio, spacciandole per vere per vantarti di chissà quale inutile scoperta.

Il tizio non ci mette 20 ore a macrare tailoring, perché per cucire 12000 oil-cloth ci vogliono 5 ore e per fare circa 100 robe, non ci vogliono 15 ore, ma ci vogliono 30 minuti, 1ora se si tagliano tutte le robe (e sto parlando di chi ha 100% di riuscita)

Il tizio mette solo orari (la differenza l'ho fatta solamente per prendere in giro la tua ottusa fede in quel 20H) in cui fa quelle azioni, ma non specifica assolutament eil tempo impiegato.

L'unico dato rilevante sono quei 1000 oil-cloth fatti tra l'1:10 e l'1:35 che ci fa chiaramente capire come il tempo di fattura sia identico tra OSI e UOD.

Ripeto, impara a usare dati di cui non capisci un'H non per bullarti ma per starti zitto.

Aggiungo per ribadire che tutte le tue vaccate da pofessorino erano già note, io ti ho fatto solamente notare la stupidità con cui hai usato una tabella sperando di farmi fesso

Il tipo ci potrebbe anche aver messo 200 ore a macrare, ma qui si parlava di macraggio intensivo o fatto con i programmi, e la velocità per fare un oggetto è identica tra OSI e noi.
            Lui speciifca chiaramente quanto materiale usa e che oggetti produce, quindi è banale il calcolo che porta al tempo necessario per macrare usando razor, o injection o il pulsantino del mouse stando attaccati al pc.
            Ultima modifica di malatom; 20-08-2004, 15:40.
            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

• P.s.
              Ti invito a prendere il tuo sarto, a prendere 50 cloth ed un sewing kit ed a fare oil cloth a manetta. Io ci ho messo poco + di un minuto.
              1000/50=20*1,2/4=24/28 minuti.

26*12=312 minuti ossia 5/6 ore circa.

5000 cloth sono 312 robe.
              Ho fatto la prova con un sewing kit, quindi 800 cloth x fare 50 robe.
              Ci ho messo circa 1 minuto e 30 secondi.
              5000/800=6.25*1,5=9,4 circa. Diciamo 10 minuti.
              Sono 20000 stoffe di robe???
              Ossia 40 minuti circa???
              Tagliando le robe per ottenere stoffe e rifare altre robe, impiega un 50% di tempo in più, quindi diciamo 1 ora.

Totale 6 ore di macraggio.

Aggiugniamoci altri 30 minuti per le provette varie, e per gli studded finali da 99.6 a 100 (che poi se uno facesse studded da prima ci metterebbe di meno) ed arriviamo a circa 7 ore di macraggio.

La differenza con le 4 ore che impiegai io a portare Palp'Alpha da 50 a 100 sono circa 3, non 16.

Quindi al più il tempo di gain skills andrebbe aumentato del 75/100% non del 500%

Ripeto: prima di dar fiato alle trombe dovreste quantomeno fare delle PROVE...

[Edit]
              Comunque comincio a credere che tu ti stia ostinando sulla tua idea senza ascoltarmi, e così, forse stof acendo anche io.
              L'idea iniziale di Alucard è sbagliata, ed anche volendoci adeguare a Osi ci si metterebbe il doppio, non di più (che poi sono straconvinto che dipenda dal sistema di calcolo delle probabilità che è diverso tra RunUo e Osi).
              Ripeto: punire gli onesti perché non si è in grado o non si ha voglia di cacciare i disonesti è sbagliato; la prevenzione è per i perdenti, antiliberale e antidemocratica.
              Ultima modifica di malatom; 20-08-2004, 16:03.
              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

• è inutile, non ci arrivano e vogliono anche avere ragione.

Commenta

• Visto che non ti fidi.

E' scritto chiaramente:
                  33000 cloth
                  4400 pelli

Dimmi te una persona normale quanto ci mette a farle...

Saluti.
                  Ultima modifica di MiKeLezZ; 20-08-2004, 16:44.

Commenta

• Originally posted by MiKeLezZ

Come vedi non hai ragione, è inutile.

Saluti.
                    5000 cloth sono 312 robe.
                    Ho fatto la prova con un sewing kit, quindi 800 cloth x fare 50 robe.
                    Ci ho messo circa 1 minuto e 30 secondi.
                    5000/800=6.25*1,5=9,4 circa. Diciamo 10 minuti.
                    Sono 20000 stoffe di robe???
                    Ossia 40 minuti circa???
                    Tagliando le robe per ottenere stoffe e rifare altre robe, impiega un 50% di tempo in più, quindi diciamo 1 ora.

Commenta

• Con 12834 cloth fa lo stesso quantitativo di oil cloth
                      con le altre 20000 stoffe fa 1250 robe ossia circa 40 minuti

vedi non leggi manco tutto quello che scrivo parli solo per dar fiato alla bocca

Commenta

Visto che non ti fidi.

E' scritto chiaramente:
                        33000 cloth
                        4400 pelli

che equivalgono più o meno a :
                        400 oggetti di pelle
                        13000 oil cloth
                        20000 oggetti di stoffa

Tu stesso dici che 1000 oil cloth si fanno in mezz'ora.

Mezz'ora * 13 = 6,5 ore

Con gli altri 2000 oggetti di stoffa e 400 oggetti di pelle dici che ce la facciamo a fare 13,5 ore?
                        Ti risparmio il conto.
                        Come vedi non hai ragione, è inutile.

Saluti.
                        Io ho detto che ci vogliono circa 25 minuti per fare 1000 oil cloth
                        Ti ho dimostrato che ci vogliono 40 minuti per fare robe da quelle 20000 stoffe

E ti posso dimostrare che per fare 0.4% ci vogliono pochi minuti.

LE altre cose in pelle sono PROVE irrilevanti al fine del macraggio.

25 * 13 a casa mia fa 5 ore e mezza non 6 e mezza.

Io ho fatto tutti calcoli all'eccesso (5 minuti su ogni 1000 stoffe)

Quindi ti ribadisco IMPARA A CONTARE E A LEGGERE!!!

Commenta

• Comunque mi fai ridire.
                          La tabella non l'ho fatta io, prenditela con quello che l'ha fatta e ci ha messo 20 ore, vai là e gli spieghi come si macra efficacemente, che ti devo dire?
                          La mia unica preoccupazione era farvi capire che quel 20H significa che ci ha messo 20 ore per macrare da 30 a 100.

Commenta

• 20.000 cloth/16 sono 1250 pezzi(robe)
                            750 pelli/10 sono 75 pezzi(leather tunic)
                            12834/1 sono 12834 pezzi(oil cloth)
                            1600/12 sono 133 pezzi(studded leggings)
                            1993/14 sono 142 pezzi(studded tunic)

sommando otteniamo la bellezza di 14434 pezzi, che diviso 50(cariche che kit) otteniamo circa 290 kit. calcolando che se ne fa uno in un minuto e mezzo, otteniamo 435 minuti, pari a 7 ore e un quarto

la cosa che mi suona strana è nel passaggio dalle leather tunic agli oil cloth. ci ha messo 20 minuti(!!!!) per fare 75 pezzi. il che vuol dire che, probabilmente, qualcosa non è andata correttamente da parte del tizio. quindi io non riterrei quel documento affidabile

Commenta

Comunque mi fai ridire.
                              La tabella non l'ho fatta io, prenditela con quello che l'ha fatta e ci ha messo 20 ore, vai là e gli spieghi come si macra efficacemente, che ti devo dire?
                              La mia unica preoccupazione era farvi capire che quel 20H significa che ci ha messo 20 ore per macrare da 30 a 100.
                              probabilmente lui ha sbagliato qualcosa. ma la tua insistenza e le tue manie di grandezza sono davvero irritanti.

Commenta

• Se c'avete qualcosa da ridire mandate un PVT al tizio che ha fatto la tabella mi spiegate che c'entro io??? LOL..

Commenta

Sto operando...
                                X