annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La "piaga" dei Bodders...provo un approccio diverso al problema.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La "piaga" dei Bodders...provo un approccio di

Originally posted by MiKeLezZ

Ehm... http://boards.stratics.com/php-bin/u...Number=2447650
    Ci vogliono 20 ore di macraggio intensivo.
    Scusa ma per arrivare a 100 non mi sembra ci impieghi 20 ore sai???
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

le skill vanno bene così, sono i doppi account che non vanno bene.
      saluti

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

ah per la cronaca anche rallentare le skill non servirebbe a nulla visto che quando inizi ad avere un paio di sarti e ti capitano i bod buoni, con quei soldi ti tiri su quanti sarti/fabbri vuoi..

ciao

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La "piaga" dei Bodders...provo un approcci

Originally posted by malatom
          Scusa ma per arrivare a 100 non mi sembra ci impieghi 20 ore sai???
          Tu hai chiesto quanto tempo ci vuole per macrare da 30 a 100 tailoring su OSI e io ti ho risposto, 20 ore, addirittura motivandotelo con quel link (a scanso di dubbi). Capisci?
          Cos'altro hai da brontolare ora?

Saluti.

Commenta

ma se su osi ci vogliono 20 ore come mai qui io ho fatto in 70 minuti una volta? cioè... non dovremmo essere 100% osi style?
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La "piaga" dei Bodders...provo un appr

Originally posted by MiKeLezZ
              Tu hai chiesto quanto tempo ci vuole per macrare da 30 a 100 tailoring su OSI e io ti ho risposto, 20 ore, addirittura motivandotelo con quel link (a scanso di dubbi). Capisci?
              Cos'altro hai da brontolare ora?

Saluti.
              L'ho riletto e lui parla di circa 4 ore e 50 minuti, specificando che del tempo lo perde facendo prove per vedere la salita delle skill con determinati tipi di equipaggiamento.

Io qui su uod ho parlato di 4 ore, ma sapevo già che iter dovevo seguire e partivo cmq da 50 di skill

Scusa ma non capisco perché appena apro bocca mi devi abbaiare contro per partito preso...

Ste 20 ore te le sei sognate mi sa...
              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

contrario

non ho voglia di macrare 3 anni per farmi un pg ,
                ed ho scelto questo shard perche' si gioca di piu' e si macra meno.
                Mi diverto fare il lavoratore , cambiare la salita delle
                skill tailoring e black non cambierebbe nulla
                se uno usa multi account e se magari usa una lan o doppio client
                macrerebbe comunque i 2 o 3 pg tailoring .
                Poi visto che lo shard segue osi e' giusto che la salita delle skill
                sia uguale a osi ,
                io ho scelto questo shard proprio per questo non per altro.
                bye

Commenta

Re: contrario

Originally posted by Nemesi
                  sia uguale a osi ,
                  bye
                  quoto.
                  ed aggiungo ,non e' giusto che per la disonesta' di molte o alcune persone, ci vadano di mezzo persone che fanno il loro gioco onestamente...
                  tutto qui.
                  Ultima modifica di wakon; 20-08-2004, 06:56.

Commenta

Re: contrario

Originally posted by Nemesi
                    sia uguale a osi ,
                    bye
                    Mi sembra che si sia parlato di una settimana o poco più.Non di 3 anni.Un pò di misura plz.

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La "piaga" dei Bodders...provo un approcci

Ti rifaccio le stesse domande perché rispondi sempre alla stessa maniera: non rispondi e perori la tua causa folle...
                      Hai proposto una soluzione tremenda, ed il fatto che ti ostini così ciecamente a difenderla, mi fa pensare che tu creda davvero nella metodologia della prevenzione antiliberale, il che mi porta solamente a provare pena per te.

Conserva la tua pena per qualcuno più bisognoso.

Cmq.La situazione attuale è la seguente:
                      Voglio farmi un secondo account di tailor.
                      Prendo 100k e in 3 giorni ho 5gm tailor.
                      La politica dello staff-sebbene con qualche oscillazione- è quella di NON bannare l'account principale.Politika comprensibilissima perchè allo stato attuale se si bannassero insieme ai 2o account gli account principali la popolazione di UOD calerebbe drasticamente.
                      E questo nn è certo nei piani dello staff.
                      Quindi so benissimo che nella peggiore delle ipotesi avrò perso 50k e 3 giorni di lavoro.Decido di riskiare.

Proviamo adesso ad immaginare la medesima situazione ma con tempi di salita delle skills più ragionevoli.Si ho detto proprio ragionevoli!
                      Voglio farmi un secondo account di tailor.
                      Devo spendere 900k e impiegare minimo 3 settimane.Ci penso su e mi dico che forse è meglio impiegare il tempo necessario al macraggio in modo migliore.3 settimane son o tante.
                      Rinuncio a farmi il 2o account.
                      Anche perchè rimane cmq la spada di damocle dei controlli dello staff.Col riskio che dopo 3 settimane di macraggio mi ritrovi col c*** x terra.

In questo modo invece che intervenire dopo che è stato creato il 2o account (con tutti i problemi che ci sono nell'acceramento)si interviene a monte e si limitano le possibilità che la persona sia spinta a farsi il doppio account.

Per chi viene su questo shard e ha intenzione di farsi un doppio account questa mi sembra la politica vincente.

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La "piaga" dei Bodders...provo un appr

Originally posted by Alucard o Analfabeta
                        ....Voglio farmi un secondo account di tailor.
                        Devo spendere 900k e impiegare minimo 3 settimane.Ci penso su e mi dico che forse è meglio impiegare il tempo necessario al macraggio in modo migliore.3 settimane son o tante.
                        Rinuncio a farmi il 2o account.....
                        Una precisazione.... hai pensato a chi viene nuovo con unico primo account?
                        E' costretto a fare il pg per PvM per mantenersi il Tailor/Fabbro... non ti sembra di limitare la libertà di gioco di un nuovo utente costringendolo a spendere 900k ?
                        Chi ha il secondo account di soldi da spendere ne ha sicuramente quindi non gli frega nulla se deve spendere... meglio è avvisarlo (deletandogli gli altri account) e se è recidivo deletarli tutti (anche il principale).

PS x Restless Soul: io non voglio l'appiattimento del mercato bod (per quel poco che compro ancora mi vanno bene qui prezzi) ma facevo solo notare che i prezzi sono dati dalla domanda/offerta è non sono quindi i multiaccount che alzano i prezzi

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La "piaga" dei Bodders...provo un

Originally posted by Mefistofele

Una precisazione.... hai pensato a chi viene nuovo con unico primo account?
                          E' costretto a fare il pg per PvM per mantenersi il Tailor/Fabbro... non ti sembra di limitare la libertà di gioco di un nuovo utente costringendolo a spendere 900k ?
                          Chi ha il secondo account di soldi da spendere ne ha sicuramente quindi non gli frega nulla se deve spendere... meglio è avvisarlo (deletandogli gli altri account) e se è recidivo deletarli tutti (anche il principale).

I 900k sono una spesa indicativa, arrotondata x eccesso e riferita a chi vuole farsi 5 tailor,non 1.

Per chi vuole semplicemente crearsi il tailor/blacksmith con cui craftarsi armors e prendere bod, impiegare una settimana di gioco e qualke capitale in più- invece che un pomeriggio- non è una cosa da strapparsi i capelli.

Soprattutto x chi viene da altri shard e quindi conosce bene la lentezza di salita delle skills.

Io non sono fautore della lentezza esasperante di alcuni shard ma nemmeno x questa velocità estrema( che-secondo me- è la causa principale del problema).
                          E dico questo nonostante debba ancora macrare il mio tailor e blacksmither.
                          Sono per una via di mezzo

Commenta

• Provocazione:

Seguiamo lo stile di Osi ? la risposta è si ?
                            Allora ci vogliono i multi accaunt.

Non seguiamo Osi?
                            Allora modifichiamo lo script e rendiamo più semplice e accessibile ottenere i premi bod punendo con il bann i multi e jail per 30 giorni per il primo accaunt

Oppure.......

Solo chi fa l'abbonamento Premium per un anno, pagando ulteriormente ha diritto ad un secondo accaunt.

Il problema del multi arriva da GN, noi siamo GN, quindi sottostiamo alle loro regole.

Originally posted by Evil Bart
                            igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

• Originally posted by Igramul
                              Provocazione:

Seguiamo lo stile di Osi ? la risposta è si ?
                              Allora ci vogliono i multi accaunt.

Non seguiamo Osi?
                              Allora modifichiamo lo script e rendiamo più semplice e accessibile ottenere i premi bod punendo con il bann i multi e jail per 30 giorni per il primo accaunt

No, vedi, non hai capito: noi seguiamo OSI solo dal punto
                              di vista del gioco-game-spiel.

Quindi NIENTE modifiche allo script e SI' ai controlli anti multi accu.

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La "piaga" dei Bodders...provo un

L'ho riletto e lui parla di circa 4 ore e 50 minuti, specificando che del tempo lo perde facendo prove per vedere la salita delle skill con determinati tipi di equipaggiamento.

Io qui su uod ho parlato di 4 ore, ma sapevo già che iter dovevo seguire e partivo cmq da 50 di skill

Scusa ma non capisco perché appena apro bocca mi devi abbaiare contro per partito preso...

Ste 20 ore te le sei sognate mi sa...
                                Malatom dimmi, ma ci stiamo prendendo in giro?
                                Ti diverti?
                                Anche tu soffri di manie di persecuzione?

Vediamo se questo ti schiarisce le idee:

Commenta

Sto operando...
                                X