annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non E' Un Rosik

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by addondolo
    io cmq sia mi sono divertito, ma per la prossima campale mi piacerebbe vedere gli [Aur] (o roba simile) arancioni...
    Troppi puffi order.
    Gli Aurligas sono la parte order dei Rohirrim, e sono settati order dalla loro nascita... Puoi benissimo controllare sul sito o chiedere a qualunque chaos di che colore ci vedesse...
    Anche io vedevo qualche pirata blu, ma se vi settate male voi, noi nn possiamo farci nulla!
    Tra l'altro un chaos è entrato in città dicendo di aver vinto per quello, ma io l'ho accoppato subito con la mia ww (essendo in difesa), quindi non credo che possa contare come vittoria... -_-'

...la nostra vita è una sciarada, sulle prima sembra xxxxyx, e invece è zxxyxz.

Commenta

dammi tuo icq ti mando la foto... ero vivo nn diciamo buffonate (ora vado un attimo a votasre torno subito)

Commenta

La foto la mandi anche a me pls? sono curioso...

299113218

Commenta

Originally posted by spuck88
          dammi tuo icq ti mando la foto... ero vivo nn diciamo buffonate (ora vado un attimo a votasre torno subito)
          Ti ripeto che non bastava mettere piede a cove e scappare per vincere!
          In questo modo avreste vinto nei primi 20 secondi perchè El Tamer è venuto a ressarsi in città e io non ho voluto reskillarlo per rispettare le regole...
          Dovevate metterci in fuga o ucciderci tutti e SUCCESSIVAMENTE prendere IL CONTROLLO di cove...
          Un giretto non basta...

p.s. come fai a votare se sei nato nell'88?

Commenta

ORA SE PERMETTETE DICO LA MIA:

Introduzione: La campale è nata direi con lo scopo di divertirsi senza la roba sgravata, niente dismount, niente horsekill, NIENTE RESKILL (e questo tutti lo sanno.. e ki lo fa lo fa apposta..).

Altra Introduzione: Mi ero scordato ke nn ci si poteva ressare a cove skusate tutti quanti e spero ke mi perdonerete ..

Detto questo se uno viene RESSATO DA UN AMICO, E' IN ROBE, E' FERMO, E' APPIEDATO, e viene killato questo è reskill a casa mia.
            I nomi nn li scrivo ... ho anche uno screen con tutti i mie kadaveri a terra e voglio e oso a trovare qualcuno ke dice ke quello nn è reskill...
            Ho cercato di parlare, ovvero ricordare il no reskill, sia da vivo ke da morto a sheena, sacripante, trava ... manco mi hanno kagato ma giustamente mi hanno killato.
            E c'è poco ke mi dite .. " ma vai vai rosik .. va a giocare da n'altra parte.."

Poi quando mi ressavo per poter parlare con sheena ... c'è poco ke mi curate, se avete la coscienza sporca andatevi a lavare.

Mi sono inkazzato perchè la prima battaglia è stata una ****ta, questa uno skifo totale pieno di lameroni. quindi chiusa la questione e ci vediamo alla prox campale spero!!!!!!!!!!!!!

p.s.: L'organizzazione di noi chaos .. pietosa :////, vabè di pirata c'era samas... ke è arrivato .. fatto il furbo facendo quasi morire un mio amico chaos .. gli dico di smetterla .. vado away .. mi uccide... SEI FORTE .. (anke nei chaos ci sono dei lamer ovvio..)

Commenta

e poi come gia' detto da ergo ho visto gente che entrava a cove e si ressava..io come da regolamento NO RESKILL nn ho sezccato quelli in ress...ma tu orea nn mi puoi venjire a dire che avete vinto solo xchè uno sui è ressato in citta...a e se hai le foto io le vorrei vedere con armatura e caz.zi vari non da ress robe appena ressato

:look

Commenta

ma cosa dici.. se qui ha vinto qualcuno sono gli order alla fine... visto ke all'inizio avevamo stabilito ke vinceva ki sterminava l'altro.

Ma poi kissenefrega ki vinceva... l'importante era divertirs...

Ho lo screen con i miei kadaveri per terra .. usavo un pg da pvm quindi karo di armi fai fatica a vederne

Commenta

IO sono stato reskillato e talmente in fretta che non si sono accorti che le successive due volte non ero nemmeno insurato!

poi che i chaos fossero in pochi non ha impedito loro di tornare ogni 3 minuti all'assalto

per la faccenda dei pet visto che la prima volta sono stato killato da un Nightmare vagante senza padrone non credo che ci si possa lamentare se poi viene killato

per le runike le trovate a yew non addosso a noi e poi io mi sono divertito anche se sono stato reskillato un cifro di volte

in ultima istanza GDR ON una critica sull'onore da un order o da un neutral e' accettabile ma da un chaos mi sembra il bue che da del cornuto( senza offesa ) all'asino (idem) GDR OFF

Commenta

Io ho cercato di non reskillare nessuno, xò quando ho visto gente vestita che scappava a piedi ho fatto il mio sporco lavoro e mi sono preso del lamer! -_-'

L'unico horsekill che ho fatto è stato di nightmare, ma è stato legittimo perchè picchiano forte se sei con una spined semplice...

Commenta

di horsekill nn ne ho visti in diretta ... i night e le ww è ovvio ke l'avversario debba cercare di killarle ... ke centra.. 0_o

Commenta

Originally posted by Rei4n

paesà dammi icq !
                        Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
                        Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

Lospambollino
                        Faceva figo.

Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
                        BoLlInI sPaMmEr 6
                        FiRmE eDiTaTe 7

Commenta

Mah posso solo confermare sul fatto del reskill... mentre ero in giro a cercare disperatamente un veterinario vedevo alcuni compagni del party cadere di continuo...

E poi spero che vi siate divertiti quando, alle 16.40, sono entrato a Cove in ress robe e con una fiaccola in segno di pace per chiedere informazioni, e mi avete fatto attaccare da un cavallo e non so cos'altro...

Anche se si è consci dell'ineluttabilità del fato, ci si può trovare impreparati.
                          Molti vorrebbero sfuggire al proprio destino, ma è tutto predisposto.
                          Allora siamo senza speranza? Siamo burattini?
                          No. i momenti cruciali arriveranno comunque, ciò che conta è come si reagirà,
                          e quello a cui ognuno è destinato apparirà chiaro. Ve ne accorgerete...

Commenta

marshall....leggi kharn e poi rifletti...
                            non è flame ti dico solo ke ki di spada ferisce di spada perisce...
                            noi order siamo dalla partè della giustizia ...m aniente pietà verso i chaos...

Commenta

Originally posted by Lord Angelus
                              Mah posso solo confermare sul fatto del reskill... mentre ero in giro a cercare disperatamente un veterinario vedevo alcuni compagni del party cadere di continuo...

E poi spero che vi siate divertiti quando, alle 16.40, sono entrato a Cove in ress robe e con una fiaccola in segno di pace per chiedere informazioni, e mi avete fatto attaccare da un cavallo e non so cos'altro...
                              ti avevano preso per un kamikaze!

Commenta

Cosa ha scirto kharn su cui dovrei riflettere ... leggi quello ke ho scritto io e rifletti ...

gli order sarebbe l'onore.. la giustizia ma se avete reskillato fino alla morte dai nn farmi ridere

Commenta

Sto operando...
                                X