annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non E' Un Rosik

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

avevo sentito parlare bene della campale, ma questa era davvero sgravata... il rapporto era 1 caos ogni 2 o 3 order...

Ho dato qualche mazzata di sfuggita ma nessun kill (in effetti eravamo sempre in 3 o 4 contro uno o due caos che scappavano)... in compenso ho ressato 4 caos ^_^

a parte il futuro come healer, non sono stato presente a 2 scene degne di nota:

1) un caos arriva in ress robe, pija il suo corpo, arriva un order e lo killa: cosa spiegata da fatto che non sapeva fosse appena ressato!!!! Infatti si è scusato

2) ho visto un copro di un caos a terra con degli order vicino che lo avevano killato... e al corpo a terra sono sparite le gambe dell'armor: cosa confermata quando è arrivato il proprietario e ha ripreso il corpo... correva a gambe scoperte

Inzomma, lamerate non credo che siano da escludere... ci sono state!!! MA non confondete uno sbaglio (un reskill per sbaglio per esempio) con una lamerata... a volte mi è capitato di targettare pure la mia WW in pvm, figuratevi se uno non si può sbagliare nel caos di pg che c'erano!!

Cmq la campale di ogi conferma che non solo ci fanno regole ferree e chiare, MA anche chi le fa rispettare!!

Vari post scriptum:
    1) il tipo killato davanti al GM in effetti l'ho visto (uno di quelli che poi ho ressato) ed era in effetti in res robe fermo ad ascoltare il GM...

2) non generalizzate sulle lammaggini e occhio se parlate di gilde (glo OF hanno fatto questo, i pirates hanno fatto l'altro...) io non ero settato order e sono stato ospitato gentilmente in una gilda order solo per avere l'allineamento, quindi non penso sia corretto accusare gilde ^_^

3) a leggere i post che precedevano la campale sembrava che ci fosse un esercito di caos contro uno sputo di order... lacuni (cme me) hanno preso il pg order e sono venuti. Risultato? rapporto caos / order 1:3
    Converrebbe fare una lista più precisa possibile sul numero di pg che partecipano... così non aveva senso in effetti!!

L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

Commenta

Non capisco , quando vi menano i Nox, cari Order *****, allora vincono perche' sono lamer, non perche' sono organizzato meglio (e per me pure piu' bravi di voi), quanto vincete voi in 20 contro 4 e' perche' siete bravi e meglio organizzati? Avete la solita figura da dilettanti , come sempre, ah si, qui si chiamano niubbi, e' vero.

Commenta

I Nox sono molto meglio equipaggiati, hanno pg sossati e soppati con tutto il necessario per creare un template di skill e stat intorno all'equip a propria disposizione (Si avete capito bene, qui i pg si creano a seconda dell'equip, non il contrrio come dovrebbe essere) ed hanno al possibilità economica (Oltre a decine di sop lockate nelle case ) di poter cambiare template a piacimento.

Inoltre io ammetto che sono abili nell'utilizzo dei loro pg semiinvulnerabili, hanno esperienza.
        Esperienza che nelle altre gilde solo alcuni player hanno poiche tali gilde sono aperte a tutti, mentre i Nox sono una gilda di "Elite" diciamo relegata a soli pochi.

Ma in quanto ad organizzazione non hanno molto di diverso da noi. Semplicemente grazie ai loro pg possono adottare tattiche diverse che giokatori con pg più comuni nn possono adottare (Vedi spammare in due maghi paralize sul bersaglio mentre i compagni menano ignore a manetta, se lo proviamo a fare noi altri che abbiam un faster casting comune e facciamo dei danni da ignore piuttosto normali anche in 5 contro 1 non lo si tira giu per diversi motivi, la cosa nn funziona...).

Commenta

Originally posted by Aribeth
          1) un caos arriva in ress robe, pija il suo corpo, arriva un order e lo killa: cosa spiegata da fatto che non sapeva fosse appena ressato!!!! Infatti si è scusato

2) ho visto un copro di un caos a terra con degli order vicino che lo avevano killato... e al corpo a terra sono sparite le gambe dell'armor: cosa confermata quando è arrivato il proprietario e ha ripreso il corpo... correva a gambe scoperte
          ero io in entrambi i punti, correvo in mutande

Commenta

Originally posted by Iris
            Non capisco , quando vi menano i Nox, cari Order *****, allora vincono perche' sono lamer, non perche' sono organizzato meglio (e per me pure piu' bravi di voi), quanto vincete voi in 20 contro 4 e' perche' siete bravi e meglio organizzati? Avete la solita figura da dilettanti , come sempre, ah si, qui si chiamano niubbi, e' vero.
            cara Iris tu 6 la perfetta flammer
            hai 229 post e manco uno solo costruttivo complimenti
            da parte tua leggo solo e solamente critiche..... bah......

e giusto per chiarimento nn puoi paragonare la campale agli scontri coi Nox sono 2 mondi a parte
            Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Solo una domanda (no accusa): ma gli order, specialmente gli OF, erano tutti iscritti regolarmente sul post della campale?
              Lo chiedo perchè in gioco mi è sembrata una quantità veramente spropositata, non una decina...

Anche se si è consci dell'ineluttabilità del fato, ci si può trovare impreparati.
              Molti vorrebbero sfuggire al proprio destino, ma è tutto predisposto.
              Allora siamo senza speranza? Siamo burattini?
              No. i momenti cruciali arriveranno comunque, ciò che conta è come si reagirà,
              e quello a cui ognuno è destinato apparirà chiaro. Ve ne accorgerete...

Commenta

io credo che nn sia costruttivo neanche nn ammettere i prorpi errori e nascondersi dietro lo slogan :" state rosikando perchè avete perso".
                Nessuno vuole mettre in dubbio che eravate meglio organizzati e che ci avete travolto come un fiume in piena, si critica solo il fatto che rispetto alla prima campale, in questa le regole che c'erano sono state infrante senza ritegno, e certo nn ci si riferisce a chi ha killato per errore una volta un pg in ress perche targhettato con la WW, ovviamente ci si riferisce ad episodi sistematici che hanno rovinato il gioco a molte persone.
                ora se questo lo volete considerare un rosik siete padronissimi di farlo consapevoli dell'errore che commettete.
                il post io l'ho aperto nn per flammare o rosikare, ma perchè mi dispiace constatare che senza un'autorità (gm) che ponga dei paletti ben precisi, noi nn siamo in grado di rispettare poche banali regole che avrebbero permesso di divertirsi a tutti anche alla compagine perdente. ho usato "Noi" proprio perche nn voglio escludere l'ipotesi che anche i chaos abbiano compiuto lameraggini.
                E dal momento che sono stato visto che venivo ucciso mentre ascoltavo il gm nn credo che possa essere smentito, che poi gli animi si possano essere scaldati durante il proseguo del post mi sembra naturale visti alcuni reply da perfetti idioti che sono stati fatti.
                Credo sia opportuno, quando ci si accinge a leggere un post, nn partire prevenuti, certi che chi sta scrivendo stia necessariamente rosikando ma provare a cercare di capire quello che la persona vuole portare in evidenza.

Commenta

sono d'accordo al 100% con fabiux

x la (spero) prossima campale: chi partecipa è pregato di iscriversi negli appositi thread ... seno ke kakkio servono?

stay tuned

iao

Commenta

Originally posted by Lord Angelus
                    Solo una domanda (no accusa): ma gli order, specialmente gli OF, erano tutti iscritti regolarmente sul post della campale?
                    Lo chiedo perchè in gioco mi è sembrata una quantità veramente spropositata, non una decina...
                    semplicemente molti player volendo giocare hanno temporaneamente lasciato la loro gilda neutral e si sono gildati OF in quanto taggati order, con lo scopo ovviamente di vedere i nemici orange e non prendere kill
                    Poi a fine battaglia sono tornati tutti alle rispettive gilde d'origine, percio' c'erano tanti OF

Iorian [STRK] on UOD

-= Winter is coming =-

Commenta

Originally posted by Iorian

semplicemente molti player volendo giocare hanno temporaneamente lasciato la loro gilda neutral e si sono gildati OF in quanto taggati order, con lo scopo ovviamente di vedere i nemici orange e non prendere kill
                      Poi a fine battaglia sono tornati tutti alle rispettive gilde d'origine, percio' c'erano tanti OF

quindi siete una gilda seria!
                      Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
                      Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

Lospambollino
                      Faceva figo.

Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
                      BoLlInI sPaMmEr 6
                      FiRmE eDiTaTe 7

Commenta

Originally posted by ÆmIcRaNiA

quindi siete una gilda seria!
                        nn so se sia ironia la tua visto che non si capisce....
                        cmq abbiamo semplicemente dato l'opportunità anche a pg prevalentemente pvm o che fanno parte di gilde neutral di provare l'ebbrezza del pvp in una battaglia campale

Iorian [STRK] on UOD

-= Winter is coming =-

Commenta

Originally posted by Iorian

nn so se sia ironia la tua visto che non si capisce....
                          cmq abbiamo semplicemente dato l'opportunità anche a pg prevalentemente pvm o che fanno parte di gilde neutral di provare l'ebbrezza del pvp in una battaglia campale
                          ma, io penso che se quei pg avevano fatto regolare adesione alla campale nei post specifici, nn vedo quale possa essere il problema, anche noi , dopotutto, invitavamo a gildarsi nei pirates prorpio per unificare gli schieramenti.
                          altro discorso è se queste persone nn avevano fatto regolare iscrizione, perchè a quel punto il tuo :"provare l'ebbrezza del pvp" suona un po stonato, nn credi?

Commenta

a me sa di scusa x ingrossare le fila...
                            Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
                            Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

Lospambollino
                            Faceva figo.

Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
                            BoLlInI sPaMmEr 6
                            FiRmE eDiTaTe 7

Commenta

E' come fare una partita tra due squadre , una con 11 giocatori e l'altra con 22, eh poverini, volevano provare l'ebrezza...

Commenta

Originally posted by Iris
                                E' come fare una partita tra due squadre , una con 11 giocatori e l'altra con 22, eh poverini, volevano provare l'ebrezza...
                                il problema è che voi non conoscete il gusto del divertimento
                                mi spiego meglio partite dal presupposto che per divertirsi bisogna vincere! eh si bravi bravi clap clap in particalore a te Iris che fai sempre ottimi post clap clap.........
                                La campale vedi non è stata fatta per dimostrare che io ce l'ho + lungo... chiaro?
                                è stata fatta semplicemente per fare del pvp senza runiche artefatti item sgravati... + chiaro così? semplice così il concetto?
                                la prima l'ho persa e a Jolly & C. abbiamo fatto i complimenti ma non tanto perchè hanno vinto, quanto per il fatto che l'esperimento è riuscito!!! ossia ci siamo DI-VER-TI-TI
                                ... ah toglimi una curiosità.... visto che flammi sempre e dai addosso agli Order... chi 6 in game? sempre se hai il coraggio di dirlo, perchè vedo che commenti sempre (a sproposito)....
                                Questi player sono venuti a combattere e hanno scelto di schierarsi order per cui li abbiamo ospitati nella nostra gilda............ miiiiiiiiiiiii che reato O_O
                                e poi basta di parlare di 'sta campale......manco fosse una questione di stato........

Iorian [STRK] on UOD

-= Winter is coming =-

Commenta

Sto operando...
                                X