annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non E' Un Rosik

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by alf2oOo
    ...
    non è flame ti dico solo ke ki di spada ferisce di spada perisce...
    noi order siamo dalla partè della giustizia ...m aniente pietà verso i chaos...
    ma dico sei matto davvero o lo dici per scherzo??
    no perchè io ho paura che quando esci di casa vai in giro ad urlare kal vas flam alla gente.
    Io posso essere chaos quanto cacchio ti pare ma:
    primo è un gioco
    secondo ,dato che è un gioco, se ci sono delle regole vanno rispettate

Commenta

Originally posted by Marshall
      l'healer l'hanno segato
      ecco svelato l'arcano

Commenta

Fabiuz d'ora in poi solo ed esclusivamente per te mettero i prefissi GDR ON
        io sono il primo a scherzare coi pk o con qualunque cosa ke mi uccida (tranne i balron ) non è ke la state prendendo troppo sul personale...
        ho fatto un post con un minimo di bg gdr e me lo disfi cosi???
        eddai su...se rivedo un dei mika lo insulto, magari gli ricordo le sue fatidiche parole :"morirete tutti".
        poi è vero ci sono stati resskill (ribadisco sia da una parte ke dall'altra) ma fatto sta ke nei primi 5 minuti eravate già tutti i morti...non ci sono ne se ne ma...su questo non ci sono dubbi...ke poi qualke OF abbia horsekkillato non lo so ...spero nessun Aur abbia horse killato (spero invece abbia petkillato o buffy o i 2 nightmare...). basta...mi dispiace non vi siate divertiti come noi order kle l'abbiamo presa come un gioko mentre voi state ankora digitando rosik per una campale persa....
        cmq uscite ke è estate e l'aria fresca fa bene ai polmoni...(tranne a milano ) [totalmente OT]
        byez

Commenta

Il membro degli dei ke aveva detto: "morire tutti" l'ha detto così... vedi di nn menarla...

.. (ci sono stati reskill da entrambi le parti) ..

Secondo me te i post degli altri nn li leggi o quello ke dici tu è pura verità... se tra i chaos è stato fatto un reskill .. sarà stato appunto 1 visto che dopo 5 sec tutti i chaos erano 0oo00o0o0oo0o0o0o00o0oo0oo0o0o
          Hai idea di quanti ne avete fatti voi? molti dei quali in modo spudorato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sai quanto kaxxo me ne frega ki l'abbia vinta la battaglia? l'avete vinta voi.... ma mi fa girare ke nn ammettiate le porcate ke vari di voi hanno fatto (compresi i capi..)

Se non riuscite ad ammattere ke foooooooorse dico fooooooorse avete pisciato un pò fuori davanti a screen, post di tutti i partecipanti chaos (saranno stati 9..) ke denunciano i fatti VI DOVETE SOLO VERGOGNARE.

cmq visto ke tu continui a dire la tua continua

Commenta

ehehehe calmiamo un po' gli animi su

1) amici chaos noi abbiamo difeso la nostra città con tutto cio' di cui disponevamo. lo so che il reskill è una cosa antipatica ma capite che non potevate venirvi a ressare proprio davanti le mura di Cove quando poi molti non erano affatto in ress robe
            e come detto + volte da player + esperti di noi il reskill NON esiste

2) semplicemente questa volta stranamente eravamo leggermente + di voi e meglio organizzati, anche perchè francamente il vostro compito era davvero arduo.

3) per quanto riguarda le runiche indossate...... bah nessun OF le aveva e questo è un dato di fatto per cui non diciamo fesserie.

4) L'horsekill alla prima campale è avvenuto regolarmente ma noi order pur avendo perso non lo abbiamo evidenziato anzi vi abbiamo fatto anche i complimenti.
            Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

azz ma dove le trovate tutte ste balle?

RessKill, personalmente ho reskillato unicamente i simpatici chaos che entravano dentro la città e belli belli si ressavan dall'healer

runiche, ZERO quindi per favore smettetela di buttar su che vi rendete solo ridicoli

avete PERSO, STOP.
              la battaglia è stata malorganizzata ed è stata molto diversa dalla prima che avevo organizzato personalmente.

Gli healer in zona Cove li ho sekkati io insieme ad altri order.

I chaos sono stati sterminati dal primo all'ultimo ben prima delle 16.30, sinceramente dopo i primi 10 minuti di battaglia ho iniziato anche ad annoiarmi.
              La cosa che piu' mi ha fatto paura sono state le white wirm *da brivido*

Chaos, eravate pochi, eravate malorganizzati... e per questo avete perso, penso non ci sia molto da aggiungere; la prossima volta cercate di tirar fuori le unghie e i denti come per la prima campale.

Ora simpaticoni continuate pure a inventare, tanto è l'unica cosa che sapete fare

Questa è la dura verità
              buonanotte.

P.S. i mod possono anche chiudere, questo non è un topic utile.
              Ultima modifica di gattomatto; 13-06-2004, 23:48.
              SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

AVETE VINTO BRAVI KI DICE IL CONTRARIO?

MI FA SOLO SKIFO KE CONTINUIATE A PENSARE KE SIETE STATI PERFETTI ... E' VERAMENTE ASSURDO

AL MAX I VOSTRI RESKILL SONO INUTILI

IO STO POSTANDO PERCHE' NON VOGLIO KE FATTI SIMILI SI RIPETINO IN UNA GUERRA CAMPALE.. NN HA SENSO KE AKKADANO..

POI VOI NOI SAREMO ALLORA DEGLI S****TI KE SI INVENTANO TUTTI OK LO SIAMO

Commenta

state rosikando per il reskill che è la cosa più niubba del mondo.

imparate a giocare.

Commenta

mi cascano le braccia... "state rosikando per il reskill che è la cosa più niubba del mondo.

imparate a giocare."

allora famo la legge del taglione? se questi sono i livelli..

Commenta

Re: Non E' Un Rosik

Originally posted by Fabiux
                      Allora campale di oggi: Buffonata piena di lameroni
                      nn mi dilungo a raccontare tutto lo schifo visto, dico solo che sono stato reskillato mentre nudo parlavo con il gm che giustamente era stato chiamato.
                      Ascolta la tua sete...

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Commenta

Originally posted by Marshall
                          mi cascano le braccia... "state rosikando per il reskill che è la cosa più niubba del mondo.

imparate a giocare."

allora famo la legge del taglione? se questi sono i livelli..
                          IL RESKILL NON ESISTEEEEEEEEEE
                          semplicemente perchè nella campale non ci si ressa davanti ai nemici.
                          non è un dogma assoluto, era una campale con un obbiettivo da raggiungere e tatticamente non siete stati in grado di affrontarla.

per questo dico che non sapete giocare.
                          il reskill in questa campale era dovuto e l'avete cercato principalmente voi.

Commenta

Commenta

Non c'è bisogno di prendersela in questo modo...
                              La nostra è stata una buona organizzazione, la vostra è stata pessima! E' forse colpa nostra se dovevate essere in millemila e poi eravate solo in 10? Vi sareste dovuti arrendere prmia e avremmo rimandato...

Pretendete il no-reskill nell'healer dentro cove? Benissimo, infatti io non ho ucciso nessuno li, ma poi non potete pretendere di aver vinto perchè qualcuno è riuscito ad entrare...

Alla prossima campale schieramenti + equilibrati, regole e obbiettivi ben definiti, controllo attivo di gm o pg imparziali e meno rosik...

...la nostra vita è una sciarada, sulle prima sembra xxxxyx, e invece è zxxyxz.

Commenta

Ma lascia stare, ripeto per l'ennesima volta noi abbiamo fatto skifo voi vi siete preparati bene e ancora bene.. ki lo discute .. e ki discute ... ke non avete vinto..

io me la prendo perchè avete infranto semplicemente la regola e continuate a negare l'evidenza ... poi è ovvio ke se uno si avvicini a voi è da segare ma se è totalmente innocuo perchè farlo.. non siamo a bukkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkka

Commenta

Sto operando...
                                X