annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CM] Ranking di Maggio!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    @stint: mi controllano già i gm e come vedi non sono mai in jail, sarà perchè non sono afk?


    Canale Youtube
    icq: 401-495-808

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
      ragazzi se fate champ senza prot e venite raidati quando il boss è al 20% non è colpa mia ma vostra, punto secondo per fare giro champ afk rinuncio a un sacco di farm, se preferite vado a minare così nessuno vi raida i champ .
      Ma scusate vi lamentate che nn ce pvp e poi nn lo volete fare nn capisco , io sinceramente nn mi ci metto piu a buttare 1 ora di champ per poi farvi prendere tutto senza avere la possibilita di riuscire a riprendermelo, noi ci siamo adeguati al tipo di gioco che si e creato qui , ci siamo fatti i nostri pvp (chi ha voluto farli) e ci proviamo .
      Ultima modifica di marco17051974; 03-07-2017, 14:55.
      file:///C:/Users/mcbla/Desktop/foto%20da%20sistemare/IMG_0491.JPG

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
        @stint: mi controllano già i gm e come vedi non sono mai in jail, sarà perchè non sono afk?
        Oppure perchè lo script è fatto bene e sai usare T.V. o altri programmi di remote control?
        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

        P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

        #LILITHNONMOLLARE

        Commenta


        • #79
          se vabbè ciao fiore


          Canale Youtube
          icq: 401-495-808

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
            se vabbè ciao fiore
            "...La verità ti fa male lo sò..."
            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

            P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

            #LILITHNONMOLLARE

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
              bla, bla....
              Per fortuna che ho prontamente avvisato Kash quando hai chiesto di venire da noi, sei sempre stato un pessimo pvp, pessimo compagno di gilda, ma ottimo lecchino...
              Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da Felushnill Visualizza il messaggio
                Davvero stai facendo una domanda così stupida? (permettimi l'aggettivo)
                La differenza sai dove sta? Che gli script che permettono di farmare afk sono alla portata di tutti e non rovinano il "gioco attivo" (PVPh!!1!1!1 PVPh!1!1!1!) che tutti vorrebbero tutelare su questo shard.
                Quello che gira champ afk invece?
                Premettendo che se non riesci a fare uno script che gira champ SICURAMENTE non riesci a farne uno per minare/fillare/raccogliere afk (se reputi questa affermazione stupida come la mia domanda iniziale, comincia a farti tu qualche domanda), fin quando un programma consentito da la possibilità di fare queste cose, o vi lamentate del programma o accettate tutte le conseguenze del caso.

                PS: io sono contro allo script in questione come lo sono agli script che ti permettono di farmare SOLDI afk, considerando che la mia fonte di guadagno su questo shard sono i silver, non farmabili away.

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da Gaxx86 Visualizza il messaggio
                  Per fortuna che ho prontamente avvisato Kash quando hai chiesto di venire da noi, sei sempre stato un pessimo pvp, pessimo compagno di gilda, ma ottimo lecchino...
                  Quanto coraggio Gaxx quasi non ti riconosco, o forse ti confondo con qualcun altro, sai le persone che non mi vedevano nemmeno col binocolo in pvp fatico a ricordarmele dai tempi che furono...

                  Uhm...mi pare proprio che non sia andata così, e vi ho ampiamente sbugiardato in un altro 3d dove alla fine "as usual" vi siete arrampicati sugli specchi per un pò per poi cadere rovinosamente a terra.

                  Il prossimo passo è di nuovo tirare in ballo la tag? Ti anticipo io, la MIA tag HatE è di qualche settimana più giovane della vostra.

                  Altre argomentazioni da vanificare easy?
                  ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                  P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                  #LILITHNONMOLLARE

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                    Premettendo che se non riesci a fare uno script che gira champ SICURAMENTE non riesci a farne uno per minare/fillare/raccogliere afk (se reputi questa affermazione stupida come la mia domanda iniziale, comincia a farti tu qualche domanda), fin quando un programma consentito da la possibilità di fare queste cose, o vi lamentate del programma o accettate tutte le conseguenze del caso.

                    PS: io sono contro allo script in questione come lo sono agli script che ti permettono di farmare SOLDI afk, considerando che la mia fonte di guadagno su questo shard sono i silver, non farmabili away.
                    Io non scripto infatti, ciò non toglie che la domanda continuo a ritenerla stupida in quanto gli script per minare/fillare/raccogliere afk sono alla portata di tutti, scarichi il file, apri, setti, e via.
                    "Lo script giusto dell'uomo giusto della gilda giusta" invece no ed inoltre basta leggere il regolamento per sapere cosa è possibile fare afk e cosa no.
                    Il programma consente di far tutto, il regolamento consente di fare determinate e specifiche cose che, soprattutto, non arrechino "danno ai personaggi di giocatori presenti". Te cosa fai?
                    Sul cosa fa "l'uomo giusto" il dubbio non c'è.
                    Contatto Discord: Felushnill Wolf#8941

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                      Premettendo che se non riesci a fare uno script che gira champ SICURAMENTE non riesci a farne uno per minare/fillare/raccogliere afk (se reputi questa affermazione stupida come la mia domanda iniziale, comincia a farti tu qualche domanda), fin quando un programma consentito da la possibilità di fare queste cose, o vi lamentate del programma o accettate tutte le conseguenze del caso.

                      PS: io sono contro allo script in questione come lo sono agli script che ti permettono di farmare SOLDI afk, considerando che la mia fonte di guadagno su questo shard sono i silver, non farmabili away.
                      .

                      Mithrandir

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da Felushnill Visualizza il messaggio
                        "Lo script giusto dell'uomo giusto della gilda giusta" invece no ed inoltre basta leggere il regolamento per sapere cosa è possibile fare afk e cosa no.
                        Il programma consente di far tutto, il regolamento consente di fare determinate e specifiche cose che, soprattutto, non arrechino "danno ai personaggi di giocatori presenti". Te cosa fai?
                        Sul cosa fa "l'uomo giusto" il dubbio non c'è.
                        A posto, prossimo champ che vi sgamiamo veniamo li con le panchine e ci sediamo a guardarvi mentre chiudete champ

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da Felushnill Visualizza il messaggio
                          Io non scripto infatti, ciò non toglie che la domanda continuo a ritenerla stupida in quanto gli script per minare/fillare/raccogliere afk sono alla portata di tutti, scarichi il file, apri, setti, e via.
                          "Lo script giusto dell'uomo giusto della gilda giusta" invece no
                          Se non sai scriptare come fai a dire cosa è alla portata di tutti e cosa no? Lo deduci dal fatto che nessuno ha pubblicato una versione del girachamp? Quanto scommetti che ci sono versioni per minare/fillare/cazzeggiare molto piú efficienti di quelle pubblicate?

                          Originariamente inviato da Felushnill Visualizza il messaggio
                          ed inoltre basta leggere il regolamento per sapere cosa è possibile fare afk e cosa no.
                          Il programma consente di far tutto, il regolamento consente di fare determinate e specifiche cose che, soprattutto, non arrechino "danno ai personaggi di giocatori presenti". Te cosa fai?
                          Sul cosa fa "l'uomo giusto" il dubbio non c'è.
                          Non voglio difendere Kashmir, dico solo che fin quando non viene jailato non puoi dire che lo sta facendo afk (per quel che ne sai, lo fa mentre vede un film/gioca ad altro/non farmi dire cose zozze)

                          Commenta


                          • #88
                            Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                            A posto, prossimo champ che vi sgamiamo veniamo li con le panchine e ci sediamo a guardarvi mentre chiudete champ
                            Premesso che la tua risposta è come il due di coppe quando a briscola comanda bastone visto che, ovviamente, non ha alcun nesso con ciò di cui si stava dibattendo.
                            In ogni caso, iniziate a sgamarli i champ senza script ma con un personaggio che in modo attivo si fa il giro e, soprattutto, iniziate a venire al 3° spawn (e non a boss quasi morto) dato che, parole vostre, i champ li fate solo per pvppare.
                            Contatto Discord: Felushnill Wolf#8941

                            Commenta


                            • #89
                              Originariamente inviato da marco17051974 Visualizza il messaggio
                              ci siamo fatti i nostri pvp (chi ha voluto farli) e ci proviamo .
                              i gater volevi dire
                              Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                              "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
                              ICQ:618-750-677

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                                Se non sai scriptare come fai a dire cosa è alla portata di tutti e cosa no? Lo deduci dal fatto che nessuno ha pubblicato una versione del girachamp? Quanto scommetti che ci sono versioni per minare/fillare/cazzeggiare molto piú efficienti di quelle pubblicate?
                                A prescindere da chi ha la versione più efficiente o meno, fatto sta che sono script reperibili tranquillamente. L'altro invece? Quello "giusto" dico, il batteria(clamidia).txt?
                                Il gioco dovrebbe essere qualcosa di ludico, utile a svagarsi, divertirsi, cazzeggiare, non ci si può ridurre a creare script che hanno come unico obiettivo quello di impedire ad altri giocatori di giocare facendo di un rischio (raid) una certezza.
                                Se io sto guardando un film, giocando, cagando, dedicandomi all'onanismo, non mi metto ovviamente a loggare e fare giro champ per raidare qualcuno.
                                L'uomo giusto e la gilda giusta invece no, anche se stanno a fa li caxxi loro ricevono il mitico messaggino, masslog, al 20% li vedi sbucare fuori "dalle fottute pareti!"(cit.).
                                Raid finito, chi slogga, chi scrive pvp brit per poi sloggare dopo 10 minuti o andare a farmare dalle shadow wyrm afk o a fare ossa doom sempre afk (l'uomo giustoh!)

                                Però dai, almeno non stanno a scioperare, bene no?
                                Contatto Discord: Felushnill Wolf#8941

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X