annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Valutazioni champion exodus & Collector

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
    Quindi PAIN GILDA FANTASTICA?
    Appòsto...
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      (in questo caso un evento che almeno a me è parso di capire sia ATTO A FAR AUMENTARE IL PVP E LA COMPETIZIONE)
      Guarda, ti rispondo con il logo:

      Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio

      Champion Master, capisco che magari non hai seguito la discussione ma è una sorta di champion.
      io i champ li ho sempre fatti con il pvm, quindi magari hanno voce in capitolo anche loro.
      Lascia stare i contenuti ma rispondergli:

      Originariamente inviato da Jekko
      E' un evento per far scontrare i player su felucca, se non ti piace non partecipi. Punto.
      sa tanto di presa per il culo perdonami.

      Magari, visto la situazione anche PVP , ad una persona che scrive:

      Originariamente inviato da Grayshadow Visualizza il messaggio
      io non faccio pvp, non mi piace farlo e per ovvie ragioni
      Più che rispondere male mi chiederei "Come mai?" ma perchè porta svantaggio anche ai pvp veri e propri non avere "uno in più".

      Mithrandir

      Commenta


      • Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
        Più che rispondere male mi chiederei "Come mai?" ma perchè porta svantaggio anche ai pvp veri e propri non avere "uno in più".
        Chissà quale sarà mai la risposta a questa difficile domanda.
        Originariamente inviato da Loki_Staff
        MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

        Commenta


        • Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
          Chissà quale sarà mai la risposta a questa difficile domanda.
          Ma sinceramente nemmeno importa. Non è una competizione di certo. Almeno da parte mia.

          Fermo restando che da non giocatore non può rispondere in maniera esaustiva a questa domanda. Non come lo farebbe un player almeno.

          Mithrandir

          Commenta


          • Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
            Champion Master, capisco che magari non hai seguito la discussione ma è una sorta di champion.
            io i champ li ho sempre fatti con il pvm, quindi magari hanno voce in capitolo anche loro.
            1) Non so te ma quando l'utenza era buona non ho mai visto molti champ chiusi da solo pvm... ma magari mi sbaglio.
            2) Sicuramente hanno voce in capitolo ma reputo che ogni bilanciamento PVP sia un danno hai PVM visto che già la presenza dei PVP lo è, quindi non penso siano i più adatti a bilanciare un evento pvp/pvm dato che se lo si facesse su tramel per molti sarebbe anche meglio... ma magari mi sbaglio.
            ICQ 697038742

            Commenta


            • magari

              Commenta


              • Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                magari
                Te un mezzo parere su collector?


                Canale Youtube
                icq: 401-495-808

                Commenta


                • Originariamente inviato da bacteria Visualizza il messaggio
                  1) Non so te ma quando l'utenza era buona non ho mai visto molti champ chiusi da solo pvm... ma magari mi sbaglio.
                  2) Sicuramente hanno voce in capitolo ma reputo che ogni bilanciamento PVP sia un danno hai PVM visto che già la presenza dei PVP lo è, quindi non penso siano i più adatti a bilanciare un evento pvp/pvm dato che se lo si facesse su tramel per molti sarebbe anche meglio... ma magari mi sbaglio.
                  Vero, ma è altrettanto vero che molte gilde erano senza prot a causa del fatto che le fazioni erano sature (già avevano chi protrarre). Come facevano ? Avevano dei pvp interni senza esser fazionati. (Cosa che credo fanno gli xxx)
                  Non e assolutamente vero che ogni bilanciamento pvp è un danno per i pvm... qualcuno si, ma per esempio tocca ninja e al pvm non cambia nulla. Tocca le pozze e idem con patate. Diventa invasivo quando proponi un loss per tutti.

                  Mithrandir

                  Commenta


                  • Edito
                    Ultima modifica di carrasuperevil; 10-05-2017, 13:21.


                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:


                    Haldir Di Gondor

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                      Vero, ma è altrettanto vero che molte gilde erano senza prot a causa del fatto che le fazioni erano sature (già avevano chi protrarre). Come facevano ? Avevano dei pvp interni senza esser fazionati. (Cosa che credo fanno gli xxx)
                      Originariamente inviato da elminoth91 Visualizza il messaggio
                      Beh certo, visto che siete costretti a champare ad orari e posti indecenti per VOSTRE scelte, è giusto chiedere agli altri di separarsi/dividersi/fancularsi... SHUN PLOX
                      .

                      Commenta


                      • Che triste l'autoquote
                        Originariamente inviato da Loki_Staff
                        MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                        Commenta


                        • Mi scocciavo di riscrivere tutto.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                            Te un mezzo parere su collector?
                            Sull'evento riguardante il boss non posso esprimermi in merito visto che non ero presente.

                            Vorrei invece fare un focus sull'evento in generale.
                            Innanzitutto credo sia bene ricordare che stiamo giocando ad Ultima Online (per chi non lo conoscesse: https://it.wikipedia.org/wiki/Ultima_Online). Il divario tra pvp e pvm non esiste, sono solo due sigle date a certe categorie di pg per semplificare certi aspetti del gameplay. Nulla mi vieta di fare un boss di doom con l'archer alchemy o di segare la gente con un mago necro arcanista.
                            Trovo fuori luogo le persone che affermano "io su felucca non ci metto piede" o "non faccio champ, solo boss ml", perchè non rispecchia l'essenza di UO. D'altra parte non trovo neanche giusto chi dice di voler primeggiare sulla categoria "pvm" ponendo loss o che altro: non stiamo giocando a lol o a dota2. Ognuno giochi il ruolo che meglio creda a secodna delle circostanze ricordandosi che questo e Ultima Online.

                            Detto ciò per quanto riguarda l'evento in se proporrei:

                            - Un leggero bonus a chi fa champ durante l'orario piu intenso (8pm - 0am). Un bonus non esagerato, ma giusto. Alcune proposte:
                            - bonus1 = bonusSkull + bonusSkull * 0.5
                            - bonus2 = bonusSkull + bonusSkull * 0.25
                            Insomma una cifra tra 0.5 e 0.25.

                            - Buona l'idea del dimezzare i punti ogni mese. Diminuisce la disparità e consente alla gilda vincitrice di non avere un distacco troppo ampio dalle altre.

                            - Evitare di hiddare il pg in prossimità del champ, almeno fin quando non viene attivato. Dopo di chè è giusto che ogni categoria abbia il suo spazio.


                            Inoltre vorrei aggiungere che questo evento sta portando molto movimento su felucca. Quindi credo sia andato abbastanza bene per essere la prima volta!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                              Vero, ma è altrettanto vero che molte gilde erano senza prot a causa del fatto che le fazioni erano sature (già avevano chi protrarre). Come facevano ? Avevano dei pvp interni senza esser fazionati. (Cosa che credo fanno gli xxx)
                              Non e assolutamente vero che ogni bilanciamento pvp è un danno per i pvm... qualcuno si, ma per esempio tocca ninja e al pvm non cambia nulla. Tocca le pozze e idem con patate. Diventa invasivo quando proponi un loss per tutti.
                              1)Per pvp interni cosa intendi? Shun/Euge e chi altro? gli xxx sicuro non campano di quello se vengono sgamati e raidati 99% perdono fine della storia.
                              2)Mi sembrava ovvio che si parlasse dei fix richiesti per questo evento visto che tutti i fix che vengono fatti solo per i pvp non capirei perchè un pvm dovrebbe metterci bocca...

                              ciao
                              Bac
                              ICQ 697038742

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                                Sull'evento riguardante il boss non posso esprimermi in merito visto che non ero presente.

                                Vorrei invece fare un focus sull'evento in generale.
                                Innanzitutto credo sia bene ricordare che stiamo giocando ad Ultima Online (per chi non lo conoscesse: https://it.wikipedia.org/wiki/Ultima_Online). Il divario tra pvp e pvm non esiste, sono solo due sigle date a certe categorie di pg per semplificare certi aspetti del gameplay. Nulla mi vieta di fare un boss di doom con l'archer alchemy o di segare la gente con un mago necro arcanista.
                                Trovo fuori luogo le persone che affermano "io su felucca non ci metto piede" o "non faccio champ, solo boss ml", perchè non rispecchia l'essenza di UO. D'altra parte non trovo neanche giusto chi dice di voler primeggiare sulla categoria "pvm" ponendo loss o che altro: non stiamo giocando a lol o a dota2. Ognuno giochi il ruolo che meglio creda a secodna delle circostanze ricordandosi che questo e Ultima Online.

                                Detto ciò per quanto riguarda l'evento in se proporrei:

                                - Un leggero bonus a chi fa champ durante l'orario piu intenso (8pm - 0am). Un bonus non esagerato, ma giusto. Alcune proposte:
                                - bonus1 = bonusSkull + bonusSkull * 0.5
                                - bonus2 = bonusSkull + bonusSkull * 0.25
                                Insomma una cifra tra 0.5 e 0.25.

                                - Buona l'idea del dimezzare i punti ogni mese. Diminuisce la disparità e consente alla gilda vincitrice di non avere un distacco troppo ampio dalle altre.

                                - Evitare di hiddare il pg in prossimità del champ, almeno fin quando non viene attivato. Dopo di chè è giusto che ogni categoria abbia il suo spazio.


                                Inoltre vorrei aggiungere che questo evento sta portando molto movimento su felucca. Quindi credo sia andato abbastanza bene per essere la prima volta!
                                Finalmente un post serio.
                                Quoto tutto.


                                Originariamente inviato da effe15
                                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                                I Custodi.


                                Commenta

                                Sto operando...
                                X