annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Valutazioni champion exodus & Collector

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Io propongo che lo staff mandi su whatsapp un messaggio ai capi fazione nel momento in cui un champ viene startato.
    Ultima modifica di Zell102; 09-05-2017, 22:03.

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da Jekko
      Lui ha detto che non gli piace fare pvp e per questo i nostri feedback gli parono assurdi, dato che secondo me invece sono coerenti con il tipo di evento che si vuole fare, altrimenti non li avrei esposti.
      Il fatto che sia un pvm che esprime i suoi feedback sui TUOI feedback invece non ha senso ?
      In questo evento, secondo voi(te) contano anche i pvm o il boss pensi di convincerlo a suicidarsi?
      Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
      Nono dai, quando Valerio ha ragione ha ragione.
      Mi sa che mi tocca darti ragione sa.

      Mithrandir

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
        Stai uscendo dal seminato Haldir di Gondor, fai attenzione non vorrei che ti ritrovassi sospeso di nuovo

        Non copiarmi le battute risulti ancora più semplice di quanto tu non sia già.

        A te non devo proprio nulla, non c'entri nulla, non sai nulla e che non conti nulla lo sanno tutti ma se ti fa sentire bello figo swag continua pure a postare, io continuerò a risponderti signor leader dei tokyo hotel.

        Perdere contro di te? asd...uno che dice che in real gli scondinzolo dietro secondo te che peso ha per me?

        Brutto finire gli argomenti ed essere insoddisfatti, si finisce sempre per attaccare la real delle persone o calunniarle e provocarle con mezzucci da asilo.

        Devi fare di meglio !
        Io attacco la real? A me pare il contrario con battutone sulla mia persona..
        Fra L altro su immagine di 15 anni fa
        Poi come dici tu,nn conterò pure un *****...ma tanto è bastato per cacciarti come un lebbroso dagli SL.
        Ma su dai continua a vaneggiare

        Ma parliamo di cose serie...perché nn rispondi a purpurea?
        Dai.. dove le hai lasciate le palle "don't touch my ryban"?? Nella tana del bian coniglio?


        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:


        Haldir Di Gondor

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
          Io attacco la real? A me pare il contrario con battutone sulla mia persona..
          Fra L altro su immagine di 15 anni fa
          Poi come dici tu,nn conterò pure un *****...ma tanto è bastato per cacciarti come un lebbroso dagli SL.
          Ma su dai continua a vaneggiare

          Ma parliamo di cose serie...perché nn rispondi a purpurea?
          Dai.. dove le hai lasciate le palle "don't touch my ryban"?? Nella tana del bian coniglio?
          Non ho iniziato io, ti ho solo risposto per le rime tra le altre cose in maniera molto più leggera, meno pesante e ripetitiva di quanto fai tu da quando sei stato riattivato e mantenendo un linguaggio consono ad un forum pubblico.

          Devo spiegazioni a te? Non mi sembra, Purpurea può tranquillamente contattarmi tramite il mp che ha già nella posta e gli rispondo solo perchè mi va non perchè devo.

          Continua pure con le tue calunnie sono curioso di cosa succederà e ricordati che non sei il padrone qui (e nemmeno io) e che esistono tutele particolari per i bomber come te su internet.
          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

          P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

          #LILITHNONMOLLARE

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
            Non ho iniziato io, ti ho solo risposto per le rime tra le altre cose in maniera molto più leggera, meno pesante e ripetitiva di quanto fai tu da quando sei stato riattivato e mantenendo un linguaggio consono ad un forum pubblico.

            Devo spiegazioni a te? Non mi sembra, Purpurea può tranquillamente contattarmi tramite il mp che ha già nella posta e gli rispondo solo perchè mi va non perchè devo.

            Continua pure con le tue calunnie sono curioso di cosa succederà e ricordati che non sei il padrone qui (e nemmeno io) e che esistono tutele particolari per i bomber come te su internet.
            Ahahah è una minaccia? Nn dormirò nemmeno questa notte
            Forse mi spaventavo di piu se mi invitavi sulla barca di straccio a questo punto!

            Ma io nn sto calunniando nessuno!
            Se nn hai nulla da nascondere perché nn rispondi publicamente ad una domanda che ti è stata posta?
            Coda di paglia?
            Dai che siamo curiosi di sentire la tua versione falsa della realtà


            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:


            Haldir Di Gondor

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da Jekko
              Ecco quest'altro, che a vedere i tuoi post usuali di sto gioco non ci capisci veramente un càzzo. Che feedback avrebbe dato? Non ha fatto altro che criticare i consigli degli altri senza portare niente di costruttivo, tra l'altro critiche che lasciano il tempo che trovano dato che fosse per lui giocherebbe da solo su trammel quando invece l'evento dovrebbe servire a far scontrare i player, non a nasconderli. Eh beh, bei feedback coerenti.
              Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
              Vabbè, ciao. Hai ragione tu.
              .

              Mithrandir

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da Jekko
                Lo so.



                Lui ha detto che non gli piace fare pvp e per questo i nostri feedback gli parono assurdi, dato che secondo me invece sono coerenti con il tipo di evento che si vuole fare, altrimenti non li avrei esposti.



                Come ho già detto QUI i vantaggi sono 1. Fare il dungeon che droppa roba 2. Scegliere il giorno per fare il champ e organizzarsi e 3. Startare il champ con le mura intatte. Dovrebbe vincere la bravura non i mezzucci.



                Cioè fammi capire, come dovevamo fare per capire quando iniziava il champ? Stai semplicemente rosikando perchè hai dovuto giocare contro altri player anzichè farti il champ in totale libertà.
                Ma secondo me nn c'è nemmeno da accanirsi più di tanto...nel senso che ancora nn è chiaro che tipo di evento sia questo!
                Io avevo inteso che fosse un evento incentrato sul pvp...
                Se così fosse,nn basta buttarlo su feluca perché automaticamente diventi pvp.
                Quindi attendiamo delucidazioni a riguardo..
                Se interviene onision e dice :"ragazzi questo é un evento centrato sul pvm,e come contorno diamo la possibilità ai pvp di farsi un incursione ogni tanto" ci sarà ben poco da fare!
                Per i pvm,L impostazione attuale è in linea con quel tipo di gioco (pvm)..
                Nel caso non lo fosse,i pvm dovranno farsi un attimo da parte e lasciar parlare chi un minimo si intende di pvp

                Quindi secondo me,una volta chiarito il dilemma,trarremo le nostre conclusioni.
                Se è un evento pvp,be sicuramente c'è qualcosa da sistemare...ma nn puoi nemmeno pretendere che sia tutto perfetto fin dall inizio perché,come tu ben sai, purtroppo di dinamiche pvp lo staff sa poco o nulla...
                Però tanto di cappello se ci provano...sta a noi consigliare nei giusti modi eventuali migliorie.
                Dimmi se sbaglio
                Ultima modifica di carrasuperevil; 09-05-2017, 23:44.


                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                Haldir Di Gondor

                Commenta


                • #98
                  cerco di farmi un idea della cosa, dunque:

                  1) proponete loss dei pvm
                  2) proponete orari in cui gli skull facciano punti oltre all'orario per fare il champ già esistente
                  3) proponete di azzerare i punti della gilda vincitrice
                  4) proponete altre ca***te varie più o meno ridicole
                  5) avete un personaggio afk hiddato nel champ che manda un messaggio su telegram se il champ viene attivato
                  6) non sia mai che facciate champ, ma se lo fanno gli altri si deve poter raidarlo secondo le vostre preferenze
                  7) deliri e manie di grandezza varie ed eventuali
                  8) isteria e rosik in abbondanza
                  Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                  .
                  Perchè quando un pvm critica il pvp (in questo caso un evento che almeno a me è parso di capire sia ATTO A FAR AUMENTARE IL PVP E LA COMPETIZIONE) aggressivamente e senza far proposte e dunque a sua volta gli viene risposto in maniera poco carina (si, generalmente ragiona in maniera stupida fidati, ma in questo caso ha solo sbagliato i modi in quel post poi come al solito è trasceso) tu intervieni a far il bastian contrario in modo altrettanto stupido? Che sei il difensore dei pvm? :\ Non funziona così eh. Sembri me quando mi toccano le spined od il poisoner

                  Il tizio ha fatto solo critiche al pensiero altrui ovvero non ha dato nessuno spunto utile di discussione. Che cosa bisogna rispondergli secondo te?
                  Se, e ho scritto se, l'evento nasce per aumentare la competizione fra i giocatori (PVP) non mi sembrano assurda una parte delle richieste dei giocatori pvp dopo che hanno testato l'evento.
                  Che senso, se l'ipotesi da me portata è corretta, ha fare mille mila champ in orari "sicuri"? Tanto vale allora togliere tutto e lasciare i champ originali. Questa NON è una critica al pvm altrimenti avrei scritto altro. E' una critica tuo pensiero e a quello dell'altro giocatore. Se proprio si deve postare che si sia positivi e si aggiunga un feedback vero e proprio utile e non si cerchi di buttare giù le proposte altrui altrimenti giochiamo all'allegro "odio e flammo tutti" e va bene così. Forse non si è capito che vincere facile in qualsiasi ambito (iniziando dal crafting passando per il pvm e finendo col pvp) è stata la fine di questo gioco. La continua non ricerca di sfida e la massima comodità ha reso i giocatori paurosi, pigri e restii all'interfacciarsi contro un avversario umano...quasi ad odiarlo da un punto di vista di gioco soltanto chiaramente. Avere il monopolio con la minima fatica degli artefatti prima o poi ti scoccia perchè è tutto garantito o quasi. Non c'è un reale percorso avvincente per raggiungere un obbiettivo, ma soltanto del dannato nerding. Una volta raggiunta la meta tutto finisce ed il viaggio è stato misero.

                  A volte ti impunti peggio di me :\

                  p.s. se state con telegram e whatsapp state veramente male E' un dannato gioco
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 10-05-2017, 01:55.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Perchè quando un pvm critica il pvp (in questo caso un evento che almeno a me è parso di capire sia ATTO A FAR AUMENTARE IL PVP E LA COMPETIZIONE) e dunque viene a sua volta magari gli viene risposto in maniera poco carina (si, generalmente ragiona in maniera stupida fidati, ma in questo caso ha solo sbagliato i modi in quel post poi come al solito è trasceso) tu intervieni a far il bastian contrario in modo altrettanto stupida? Che sei il difensore dei pvm? :\

                    Il tizio ha fatto solo critiche al pensiero altrui ovvero non ha dato nessuno spunto utile di discussione. Che cosa bisogna rispondergli secondo te?
                    Se, e ho scritto se, l'evento nasce per aumentare la competizione fra i giocatori (PVP) non mi sembrano assurde parte delle richieste dei giocatori dopo che hanno testato l'evento.
                    Che senso, se l'ipotesi da me portata è corretta, ha fare mille mila champ in orari "sicuri"? Tanto vale allora togliere tutto e lasciare i champ originali. Questa NON è una critica al pvm altrimenti avrei scritto. E' una critica tuo pensiero e a quello dell'altro giocatore. Se proprio si deve postare che si sia positivi e si aggiunga un feedback vero e proprio utile e non si cerchi di buttare giù le proposte altrui altrimenti giochiamo all'allegro "odio e flammo tutti" e va bene così.

                    A volte ti impunti peggio di me :\
                    Andrea sei ubriaco? Mi pari euge...è la prima volta in 10 anni che il tuo discorso non è chiaro.
                    Non è un flame...cioè è proprio scritto male...


                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:


                    Haldir Di Gondor

                    Commenta


                    • In realtà mi sono visto la Juve a casa d'amici ma non ho bevuto granchè...anzi ormai sono un bravo ragazzo.


                      Non mi riferisco alla querelle fra te ed Antonio che poi non c'entra una ceppa con l'evento, ma appunto alla discussione dove partecipa smallangel. Credo che se leggi i vari scambi il tutto ti sarà più chiaro altrimenti dimmi cosa ti è oscuro e vedo di spiegarlo meglio.

                      p.s. nel post precedente sono volutamente stato sibillino, ma penso che comunque il pensiero di fondo si possa capire.
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 10-05-2017, 01:52.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        In realtà mi sono visto la Juve a casa d'amici ma non ho bevuto granchè...anzi ormai sono un bravo ragazzo.

                        Cosa c'è di non chiaro?
                        No ora che hai editato 5 volte in 6 minuti ho capito
                        (Io avevo letto e quotato il tuo primo reaply se vedi)
                        Hai sistemato i concetti poco chiari
                        Ultima modifica di carrasuperevil; 10-05-2017, 01:46.


                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:


                        Haldir Di Gondor

                        Commenta


                        • Sei stato in gilda con noi 2 settimane tipo 4-5 anni fa
                          Ti sarebbe piaciuto forse. Peccato non sia stato così. Ne ricordo tante e tante di più prima coi PaiN e poi nella stessa gilda
                          Pensa, siete entrati che io giocavo e sono stato d'accordo con Bado e gli altri per il vostro ingresso.

                          E non ti ho mai rivolto parola.
                          Infatti quando rosicavi con me non mi rivolgevi parola. Le bugie sono l'arma dei bambini e siamo già a due.

                          Purtroppo ti ho dovuto sentire diverse volte e ho dovuto vedere diverse tue pagliacciate e rosicate puerili e stupide.

                          così a buffo classico post di chi non sa argomentar
                          Bellissima questa: il bue che da del cornuto all'asino.
                          Ulteriore conferma dunque, fidatevi di me

                          Ah, per la cronaca, sono intervenuto per spezzare una lancia a tuo favore perchè ti hanno dato addosso a buffo gli altri. Il resto è realtà, non è un qualcosa di personale. Io provoco e prendo in giro tutti a prescindere oppure pensi che veda solo te? Semmai sei tu che la metti spesso sul personale con chiunque quando non sai cosa dire ma vuoi colpire e sul forum ti si può leggere spesso
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 10-05-2017, 01:57.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                            No ora che hai editato 5 volte in 6 minuti ho capito
                            (Io avevo letto e quotato il tuo primo reaply se vedi)
                            Hai sistemato i concetti poco chiari
                            Si, mi conosci. A volte scrivo di getto e...scrivo schifezze che poi mi tocca sistemare.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              dimmi cosa NON ti è oscuro e vedo di spiegarlo meglio.
                              (Scherzosamente ot)
                              Cioè questa frase per dirti nn ha senso....
                              Nn capisco se sei stanco o inizi a perder colpi...

                              A parte gli scherzi...dopo che hai editato ho capito meglio il concetto!
                              Cmq Sto seguendo la discussione ed era palese che nn ti riferivi ai flame fra me e L altro.


                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:


                              Haldir Di Gondor

                              Commenta


                              • Te meriti na carica di lethal per questo hahahaha

                                Grazie, mi era sfuggito.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X