annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Valutazioni champion exodus & Collector

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Puoi rispondere alle accuse di aver lammato un intero equip?

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
      Puoi rispondere alle accuse di aver lammato un intero equip?
      Quando vuoi !

      Fai le domande giuste Fabio e ti saranno date le risposte.
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

      P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

      #LILITHNONMOLLARE

      Commenta


      • #78
        cerco di farmi un idea della cosa, dunque:

        1) proponete loss dei pvm
        2) proponete orari in cui gli skull facciano punti oltre all'orario per fare il champ già esistente
        3) proponete di azzerare i punti della gilda vincitrice
        4) proponete altre ca***te varie più o meno ridicole
        5) avete un personaggio afk hiddato nel champ che manda un messaggio su telegram se il champ viene attivato
        6) non sia mai che facciate champ, ma se lo fanno gli altri si deve poter raidarlo secondo le vostre preferenze
        7) deliri e manie di grandezza varie ed eventuali
        8) isteria e rosik in abbondanza

        ora vorrei sapere chi si metterebbe a fare champ a queste condizioni se poi deve farlo solo quando c'è alto rischio di raid e solo in alcune fasce orarie ed essendo in una situazione di poca protezione da pvp propri o di eventuali alleati. io non faccio pvp, non mi piace farlo e per ovvie ragioni io se decido di fare un champ preferisco farlo in posti e orari in cui rischio poco o niente, chiamatemi codardo se preferite. potrei capire le varie lamentele riportate nei post precedenti se si fosse in una condizione di fair play, ma usare uno script per ricevere l'avviso su telegram quando si attiva un champ per loggare, raidare e sloggare di nuovo vi mette in una posizione un attimo patetica a mio avviso. già esiste una stretta limitazione di orario e di giorni, si sa con precisione la posizione del champ, usate pure script per essere avvisati e poi vi lamentate pure?
        I am an outcast
        On the path of no return
        Punisher and swordman
        I was born to burn
        Black Wind always follows
        Where my black horse rides
        Fire's in my soul
        Steel in on my side

        ICQ: 164835992

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
          3)quando viene startato messaggio in game in modo che non si debba mettere un pg afk apposta con msg su telegram per quando qualcuno lo starta..
          forse mi sbaglio, ma da come è scritta la cosa sembra quasi un'ammissione
          I am an outcast
          On the path of no return
          Punisher and swordman
          I was born to burn
          Black Wind always follows
          Where my black horse rides
          Fire's in my soul
          Steel in on my side

          ICQ: 164835992

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da Jekko
            E' un evento per far scontrare i player su felucca, se non ti piace chiedi i fix. Punto.
            Fixed.

            Mithrandir

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da Jekko
              se non ti piace non partecipi. Punto.
              Fosse così questo 3d non esisterebbe.
              Originariamente inviato da Dj_Amix
              odio tutti.

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da Jekko
                A parte che sta storia del telegram è una vostra supposizione, poi dato quello che hai scritto ti direi: allora non partecipare all'evento. Ma di che stiamo parlando? E' un evento per far scontrare i player su felucca, se non ti piace non partecipi. Punto.
                ovvio, anche se cerco di contribuire per quanto mi sia possibile posso sempre rinunciare all'evento, lo scontro tra player è parte del gioco e deve esserci, quello che dico è che viste le limitazioni già presenti per orari e giorni di attivazione mi pare troppo avanzare le richieste dei post precedenti. mi spiego meglio, già si sa il posto, i giorni e gli orari e si propone di mettere altre limitazioni oltre alla sorveglianza afk che già c'è
                I am an outcast
                On the path of no return
                Punisher and swordman
                I was born to burn
                Black Wind always follows
                Where my black horse rides
                Fire's in my soul
                Steel in on my side

                ICQ: 164835992

                Commenta


                • #83
                  Vabbè, ciao. Hai ragione tu.
                  Originariamente inviato da Dj_Amix
                  odio tutti.

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                    Ma chi ve l'ha chiesto di joinare
                    I racconti del leader dei tokyo hotel con tanto gel sulla testa risultano falsi lettera dopo lettera, detto ciò le accuse specifiche sono state già fatte.
                    Ahaha bicchiere di sangue fai ridere...fai il leone da tastiera,e poi in real mi hai scodinzolato dietro come un cagnolino
                    Pietà
                    Sei il player più falso qua dentro e ancora parli? Fossi in te nn aprirei più nemmeno bocca...

                    Dai ora rispondi a Fabio (purpurea) se hai le pallle!
                    Sono qua che nn vedo L ora che tu venga sputt@nato pubblicamente come L ultima volta che hai provato a raccontare falsità sul mio conto!
                    Nn ti ci mettere contro di me ...perderesti sempre e comunque

                    Aspettiamo tue delucidazioni sulla vicenda


                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:


                    Haldir Di Gondor

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da Jekko
                      Se a quello non gli piace fare pvp [...] Significa semplicemente che non è l'evento che fa per lui.
                      Giusto! Che vada a chiedere fix altrove sto figliondrocchia.

                      Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                      Vabbè, ciao. Hai ragione tu.
                      Sei arrendevole oh. Io confido nel suo buonsenso invece, so che non è stupido.
                      Ultima modifica di smallangel; 09-05-2017, 21:16.

                      Mithrandir

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da Jekko
                        Beata ignoranza. Voler migliorare dando feedback è così assurdo.. e pensare che testare videogiochi è addirittura una professione. Se a quello non gli piace fare pvp o giocare contro altre persone (evento che serve a questo) non partecipa e si fa la DA o i champ ad orari assurdi, nessuno glielo vieta. Significa semplicemente che non è l'evento che fa per lui.
                        giusto, ma se rileggi il mio primo post capirai che quello che contesto non è l'evento in se, ma richieste a mio avviso esagerate e la mancanza di fair play, oltre all'atteggiamento da prime donne isteriche così diffuso in tutto il forum. se uno vince e ottiene lo status di champion master deve avere la possibilità di "pararsi il culo" oltre a godersi i benefici del vincitore, altrimenti che si impegna a fare? poi sta agli avversari cercare di sfondare le difese e prendere il champ ma usare personaggi afk lo trovo patetico a prescindere. poi comunque
                        Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                        Vabbè, ciao. Hai ragione tu.
                        I am an outcast
                        On the path of no return
                        Punisher and swordman
                        I was born to burn
                        Black Wind always follows
                        Where my black horse rides
                        Fire's in my soul
                        Steel in on my side

                        ICQ: 164835992

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                          Ahaha bicchiere di sangue fai ridere...fai il leone da tastiera,e poi in real mi hai scodinzolato dietro come un cagnolino
                          Pietà
                          Sei il player più falso qua dentro e ancora parli? Fossi in te nn aprirei più nemmeno bocca...

                          Dai ora rispondi a Fabio (purpurea) se hai le pallle!
                          Sono qua che nn vedo L ora che tu venga sputt@nato pubblicamente come L ultima volta che hai provato a raccontare falsità sul mio conto!
                          Nn ti ci mettere contro di me ...perderesti sempre e comunque

                          Aspettiamo tue delucidazioni sulla vicenda
                          Stai uscendo dal seminato Haldir di Gondor, fai attenzione non vorrei che ti ritrovassi sospeso di nuovo

                          Non copiarmi le battute risulti ancora più semplice di quanto tu non sia già.

                          A te non devo proprio nulla, non c'entri nulla, non sai nulla e che non conti nulla lo sanno tutti ma se ti fa sentire bello figo swag continua pure a postare, io continuerò a risponderti signor leader dei tokyo hotel.

                          Perdere contro di te? asd...uno che dice che in real gli scondinzolo dietro secondo te che peso ha per me?

                          Brutto finire gli argomenti ed essere insoddisfatti, si finisce sempre per attaccare la real delle persone o calunniarle e provocarle con mezzucci da asilo.

                          Devi fare di meglio !
                          Ultima modifica di ZeroCool_82; 09-05-2017, 21:37.
                          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                          P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                          #LILITHNONMOLLARE

                          Commenta


                          • #88
                            Originariamente inviato da Jekko
                            Cioè fammi capire, come dovevamo fare per capire quando iniziava il champ?
                            come ho scritto sopra, ci sono 3 ore a sera per 15 giorni al mese per poter attivare il champ e il posto è noto a tutti. mi chiedi come fare per scoprire quando è attivo il champ. non c'è risposta migliore di questa
                            Originariamente inviato da Jekko
                            Dovrebbe vincere la bravura non i mezzucci.
                            ti sei risposto da solo
                            I am an outcast
                            On the path of no return
                            Punisher and swordman
                            I was born to burn
                            Black Wind always follows
                            Where my black horse rides
                            Fire's in my soul
                            Steel in on my side

                            ICQ: 164835992

                            Commenta


                            • #89
                              Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                              Sei arrendevole oh. Io confido nel suo buonsenso invece, so che non è stupido.
                              Nono dai, quando Valerio ha ragione ha ragione.
                              Originariamente inviato da Dj_Amix
                              odio tutti.

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da Grayshadow Visualizza il messaggio
                                come ho scritto sopra, ci sono 3 ore a sera per 15 giorni al mese per poter attivare il champ e il posto è noto a tutti. mi chiedi come fare per scoprire quando è attivo il champ. non c'è risposta migliore di questa

                                ti sei risposto da solo
                                Quindi per svolgere un evento fatto per incentivare il pvp si possono fare i champ quando non c'è nessuno a contestarlo e potete attivare il champ finale tipo di sabato sera che l'utenza è bassa?????

                                Per quanto mi riguarda ve li possono anche addare gli arte in premio, ma se vuoi fare i champ in tranquillità e non essere disturbato avviati una bella partita in locale o scegliti un bel gioco single player, invece se vuoi interagire con le altre persone ci devi dare la possibilità di essere online.
                                Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X