Compā mo vi dico una cosa: avete rotto il *****.
Comprimi
X
-

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir č la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
-
Commenta
-
Commenta
-

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir č la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
-
Uh Uh Uh non mi ricordo di te come persona, dato che ti ho visto SOLO una volta (e quanto pare eravamo diventati migliori amici
), ma ti assicuro che come player si ricordano tutti dell'easy punkte che sei XD
Dalla regia mi dicono che al tempo del DS (unico periodo che ricordi a quanto pare) la tua permanenza in combat era anche meno di 3.75sec, oggi sarā intorno ai 10 sec, sei migliorato
Continua pure, voglio darti la possibilitā di sentirti realizzato almeno nel forum dato che in game non c'č trippa per gatti.
Ah un altra cosa, si scrive ROSIK non rodik, la verde bile ti pervade cosė a fondo che anche i periodi pių elementari sembrano test di Rorschach.
Pietā! (Cit.)ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
Scrivo dal cellulare e nn sto nemmeno a rileggere,visto il peso che do a questa conversazioneUh Uh Uh non mi ricordo di te come persona, dato che ti ho visto SOLO una volta (e quanto pare eravamo diventati migliori amici
), ma ti assicuro che come player si ricordano tutti dell'easy punkte che sei XD
Dalla regia mi dicono che al tempo del DS (unico periodo che ricordi a quanto pare) la tua permanenza in combat era anche meno di 3.75sec, oggi sarā intorno ai 10 sec, sei migliorato
Continua pure, voglio darti la possibilitā di sentirti realizzato almeno nel forum dato che in game non c'č trippa per gatti.
Ah un altra cosa, si scrive ROSIK non rodik, la verde bile ti pervade cosė a fondo che anche i periodi pių elementari sembrano test di Rorschach.
Pietā! (Cit.)
Tu invece sei ancora qui che rispondi , leggi con attenzione,trovi gli errori del t9...ecc ecc ecc
Dai su coniglietto continua ancora a rispondere ed inventare storielle..
Bello anche la frase "in game nn c'č trippa per gatti" ahahah ma se ho praticamente smesso da quando hai ripreso tu
Se nn ti ho mai beccato in game , come fai a dirmi che nn c'č trippa per gatti?
Antonio Antonio...passano gli anni ma resti sempre il bugiardo falso coniglietto che ho conosciuto
Buon game e tanti bacini :*
Suvvia rispondi pure rosik ora che tra una "cacata" e L Altra ho 5 minuti per risponderti

Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Ma chi é zero_cool in game?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando TapatalkCommenta
-
Ora verrai quotato da 0Fresco_82 dove riporterā in secondi quanto duravi in pvp per poi essere Pietātizzato (Cit.) come un qualsiasi troll da forum
Ultima modifica di koky; 21-04-2017, 20:40.
Commenta

Commenta