rekt
Compā mo vi dico una cosa: avete rotto il *****.
Comprimi
X
-
Rosik di cosa scusa?
Ho espresso quello che penso di te,come avrei fatto di chiunque altro nel bene o nel male.
Č il mio pensiero,puoi nn condividerlo o provare a dimostrare il contrario se ci riesci..
Rispondere con un banale "rosik" č segno di una persona consapevole di nn potersi difendere...
Nn hai argomenti..e se vuoi un consiglio , lascia perdere perché qui ci rimetti..puzzi giā di vomito
Ti auguro buon game
Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir č la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un giā depotenziato arciere!
Commenta
-

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir č la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Rosik di cosa scusa?
Ho espresso quello che penso di te,come avrei fatto di chiunque altro nel bene o nel male.
Č il mio pensiero,puoi nn condividerlo o provare a dimostrare il contrario se ci riesci..
Rispondere con un banale "rosik" č segno di una persona consapevole di nn potersi difendere...
Nn hai argomenti..e se vuoi un consiglio , lascia perdere perché qui ci rimetti..puzzi giā di vomito
Ti auguro buon game
Continua ti prego...adoro le tue minacce da 4 soldi e i tuoi appellativi/insulti da asilo nido.
Sei scarso pure in questo
Pietā! (Cit.)ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un giā depotenziato arciere!
Commenta
-
Ahah bella questa...L asino che da del cornuto al bue!
Ricordo per chi nn ti conoscesse , che tutto lo shard ti chiamava coniglietto perché andavi sempre in coniglietto form al 100% durante le pvppate,indipendentemente dai numeri e rigorosamente anxhe in 1vs1..
E quanto ti incazz@vi
Hai postato pure screen qua sul forum appellandoti a jail ed insulti improbabili ..vaneggiando sul fatto che coniglietto fosse un insulto punibile
Se vuoi ti cerco tutti i post cosė ti rispolvero la memoria...vista la gran figura di ***** che hai fatto l ultima volta , ti consiglio di nuovo di lasciar perdere..sono passati anni ed evidentemente la tua memoria č arrugginita..
Ti sto fornendo pure L alibi
Lascia perdere...mettici una pietra sopra ed ignoramiUltima modifica di carrasuperevil; 19-04-2017, 23:58.
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Ammazza, č ancora vivo il forum? Che bello vedere Jack "aiutami kash" the green e Kash, gli SL, End, Shun, Euge, Doomtrooper con la sua dialettica incrollabile, marghe e karasho.. Troppo tempo passato sull'altro ben pių noto gioco mi ha fatto perdere l'entusiasmo che avevo per Dreams..Alexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]Commenta
-
<3 certi vizi non cambieranno maiAmmazza, č ancora vivo il forum? Che bello vedere Jack "aiutami kash" the green e Kash, gli SL, End, Shun, Euge, Doomtrooper con la sua dialettica incrollabile, marghe e karasho.. Troppo tempo passato sull'altro ben pių noto gioco mi ha fatto perdere l'entusiasmo che avevo per Dreams..
siamo sempre qui a litigare su come gli operai si grattano al cantiere =D
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č giā capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho giā detto, onorato di aver avuto la possibilitā di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 20-04-2017, 18:02.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č giā capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho giā detto, onorato di aver avuto la possibilitā di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Wolf Form is the way !!!Ahah bella questa...L asino che da del cornuto al bue!
Ricordo per chi nn ti conoscesse , che tutto lo shard ti chiamava coniglietto perché andavi sempre in coniglietto form al 100% durante le pvppate,indipendentemente dai numeri e rigorosamente anxhe in 1vs1..
E quanto ti incazz@vi
Hai postato pure screen qua sul forum appellandoti a jail ed insulti improbabili ..vaneggiando sul fatto che coniglietto fosse un insulto punibile
Se vuoi ti cerco tutti i post cosė ti rispolvero la memoria...vista la gran figura di ***** che hai fatto l ultima volta , ti consiglio di nuovo di lasciar perdere..sono passati anni ed evidentemente la tua memoria č arrugginita..
Ti sto fornendo pure L alibi
Lascia perdere...mettici una pietra sopra ed ignorami
Io almeno non morivo con 3 ignore in 3.75 sec
Dai papā castoro raccontaci qualche altra storia del millennio passato, mostra a tutti il rosik che ho generato in te
Pietā! (Cit.)ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta

Commenta