annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compà mo vi dico una cosa: avete rotto il *****.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • farei la fine dell'albitro poi contro due pesi massimi come voi caro @_Hydro_ !

    Ma perchè ogni volta che scrivo post del genere ti metti sempre sulle difensive? D:

    Commenta


    • Il gm brutto e cattivo non mi abilita i commenti!

      @koky ... in effetti è meglio lasciare il palco a te ! sei più esperto, come per il farming afk

      @_Hydro_ Kash non ho mai voluto picchiarvi, anche perchè personalmente non mi avete fatto nulla di male, siete solo un po' fastidiosi su un gioco ... tutti qui ... nelle vecchie risposte che i gm brutti e cattivi mi han moderato ti avevo scritto un metodo per accontentare la tua smadia di ricevere mazzate D: se vuoi te lo scrivo in privato! poi la rendi pubblica tu! perchè è davvero simpatica come cosa a mio avviso!

      Commenta


      • Ahh Max, quello che sa stare allo scherzo! Bello vedere gente a cui ho a malapena rivolto parola ed avrò sentito 2 volte in ts prendersela così a cuore. Roba che ho fatto fatica a ricordare chi càzzo fossi
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

        Commenta


        • Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
          Ahh Max, quello che sa stare allo scherzo! Bello vedere gente a cui ho a malapena rivolto parola ed avrò sentito 2 volte in ts prendersela così a cuore. Roba che ho fatto fatica a ricordare chi càzzo fossi
          Vedi che ha ragione max? Ti stai lamentando anche di esserti sforzato per ricordarti di lui.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
            Ahh Max, quello che sa stare allo scherzo! Bello vedere gente a cui ho a malapena rivolto parola ed avrò sentito 2 volte in ts prendersela così a cuore. Roba che ho fatto fatica a ricordare chi càzzo fossi
            Caro il mio piccolo Jack, probabilmente ti sei confuso con qualcun altro, anche perchè io so stare allo scherzo, finchè è considerato scherzo, visto che tu hai difficoltà nel capire cos'è uno SCHERZO/BATTUTA e il diventare PETULANTE E FASTIDIOSO come una vecchia zitella.

            L'unica volta che hai provatoa rivolgermi la parola ti sei beccato del beota, per essere educato almeno qui sopra, e 2 secondi dopo stavi cercando giustificazioni sulle tue battute, per l'appunto da beota contro i miei compgni di gilda, visto che a differenza mia hanno sicuramente più pazienza di me e non perdono tempo nel risponderti ... sfortunatamente per me / e fortunatamente per te l'ally è saltata ... altrimenti avresti passato le tue giornate a cercare di killarmi i worker in preda a crisi di rabbia esistenziale :*

            Spero che tu ti sia ricordato!

            Commenta


            • Ma alla fine chi era?E' già banned lol
              Originariamente inviato da Loki_Staff
              MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

              Commenta


              • Era un amico di Jack "io, di male, non ho fatto gnenteee!" the green
                Originariamente inviato da Dj_Amix
                odio tutti.

                Commenta


                • Beh, è durato.
                  Originariamente inviato da carrasuperevil
                  Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ZioMax Visualizza il messaggio
                    Adoro leggere i soliti post ricchi di bile delle solite 4 Zie da forum.

                    Allora partiamo con i componenti dei cari e adorati Minax, sempre sul pezzo!

                    1 - Caro il mio Legio, tu non eri cosi! un tempo eri simpatico e coccoloso, ora sembri una fusione fra una zitella, bacteria e jack the green, e la cosa è molto ma molto brutta! salvati finchè sei in tempo. Comunque vorrei capire del perchè ti lamenti sempre, se fosse una disciplina olimpionica tu vinceresti sicuramente la medaglia d'oro. Torniamo a noi, mi spieghi di cosa devi lamentarti se :
                    A) Pvm non ne fai
                    B) La DA non la fai
                    C) Pvp non ne fai *

                    L'unica cosa che fai è farmare a c***o duro, e ti ammiro per questo, perchè sti cazzi hai fatto i gran kk ( forse è per quello che ti lamenti, hai la sindrome del mi"g"liardario annoiato )
                    * Pvp non ne fai, nel senso che ti fai vedere in campo solo se il numero è a tuo favore, altrimenti "APPENDI" tutti con nonchalance ...

                    2 - End, caro il mio End, tu sei uno dei migliori pro a sputare sul piatto in cui mangia, nel senso che hai sempre parlato male degli xxx ( come di tutte le altre gilde del resto), però nel momento del bisogno sempre presente a fare il bravo bambino e chiedere di aiutarti con DA ecc ecc, troppo facile così, no?. Ma la cosa che mi lascia più perplesso e in orridito è l'accanimento che hai nei confronti di Euge,che fino a prova contraria ti ha sempre "difeso" anche quando gli altri ti davano del c******e, quando facevi le tue solite figure da fesso, ma tu ripetutamente sputavi e sputi veleno su di lui ( solo quando non hai bisogno però ). Se fossi in te gli sarei più riconoscente e non gli porterei cosi tanto rancore , forse vivi male questa cosa dell'eterno secondo chi lo sa.

                    3 - Jack , caro il mio jack "nonsosepiangereoridere" the green , io mi chiedo come mai uno come te non sia a giocar da solo come Quirion ( senza offesa per quirion ) , avranno sicuramente più pazienza di me ... 2 giorni su ts con te e la sera dopo ho espresso tutto il mio volerti bene . Comunque su di te c'è poco da dire, hai la piangina facile e sei una persona su cui non fare affidamento. Qunado non riesci a farti valere o a parole / o giocando , inizi a fare il "vile" , come per esempio la registrazione di euge ... davvero per un gioco siamo arrivati a fare le registrazioni, al limite del ridicolo ...

                    Comunque fortunatamente che l'ally con voi è finita, perchè non avevamo proprio voglia di fare assistenza sociale per te. Mi spiace per Kashmir ma da quel che ho capito lui in real è nel settore.

                    4 - Kash ... buon viso a cattivo gioco, c'è poco da dire ... Comunque ti faccio i complimenti per i video, molto belli, io però ti chiedo una mano nel trovare il video di quell'harrower, dove avete pianto cosi tanto per giorni che lo staff pur di farvi star zitti han cambiato i danni di wildfire ( tantè che non andava neanche più contro i mob ) ... te lo ricordi? se lo trovi postalo Grazie!


                    Passiamo agli SL

                    1 - Haldir di rosicklandia, beh ho poco da dire ... mi bastano i ricordi dei tuoi strilli su ts quando morivi...


                    Comunque gioco in anticipo, rispetto a voi, sommi guardiani del pvp ecc ecc non sono nessuno, anche come pvm faccio abbastanza cagare, però volevo partecipare pure io al comizio delle Zie con questo post! senza rancore eh

                    PER DJ AMIX , Sicuramente questo post non è di tuo gradimento, per punteggiatura ecc ecc ecc ma sinceramente non me ne frega nulla, siamo su un forum di un giochino con gente come Jack the green e End, scrivere in italiano "corretto" è tempo sprecato, almeno qui.

                    Sempre senza rancore!
                    Ti ringrazio per la citazione anche se non ha motivo d'essere. Alla fine non sei andato così male come italiano e contenuti. Peccato che hai dovuto fare il multiaccount o comunque un account pseudoanonimo per fare il coattello da forum
                    Scrivere in italiano corretto in ogni caso è solo una cosa buona e giusta ed è irrilevante che siamo sul forum di un gioco online o in una community che magari non ti piaccia. Lo si fa solo e semplicemente perchè la si usa da quando si è nati, la si studia da quando si ha 6 anni dunque è la propria lingua madre ed è oggettivamente avvilente non saper scrivere e parlare degnamente in italiano alla luce di ciò E' proprio il minimo altresì. Poi ognuno la pensi come vuole. C'è anche chi crede che non vaccinare il proprio figlio sia cosa buona e giusta altresì.

                    Non vuoi sprecare tempo? Allora perchè farsi un account e postare?

                    Bella zì!

                    p.s. facci sapere chi sei!!!!!

                    per tornare IT:

                    1- ha sempre fatto così

                    2- ha sempre fatto così

                    3- no comment o si avvelena e si accolla, ma ha sempre fatto così



                    Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio


                    Povero Doom sempre in mezzo alle risse senza sapere nè come e nè perchè
                    Dopo 13 anni che mi leggi qui dentro ancora non hai capito il segreto del successo: nel bene e nel male l'importante è che se ne parli.
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 04-05-2017, 21:55.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Ti ringrazio per la citazione anche se non ha motivo d'essere. Alla fine non sei andato così male, peccato che hai dovuto fare il multiaccount o comunque un account pseudoanonimo per fare il coattello da forum

                      per tornare IT:

                      1- ha sempre fatto così

                      2- ha sempre fatto così

                      3- no comment o si avvelena e si accolla, ma ha sempre fatto così




                      Dopo 13 anni che mi leggi qui dentro ancora non hai capito il segreto del successo: nel bene e nel male l'importante è che se ne parli.
                      Si peccato che su uod abbiamo giocato tipo 0 secondi insieme
                      Falso come una moneta da 3 € mortacci tua

                      Commenta


                      • T'ho visto da altre parti :*

                        Anzi mi meravigliava che facessi pvp attivamente qui dentro. :P
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • "ZioMax ZioMax è offline
                          BANNED

                          Data Registrazione
                          May 2017
                          Età
                          30
                          Messaggi
                          5"

                          curiosità: come mai il profilo indica 5 messaggi, ma se vado a vedere quali sono dal suo profilo ne trovo solo 4?
                          Originariamente inviato da Dj_Amix
                          odio tutti.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                            "ZioMax ZioMax è offline
                            BANNED

                            Data Registrazione
                            May 2017
                            Età
                            30
                            Messaggi
                            5"

                            curiosità: come mai il profilo indica 5 messaggi, ma se vado a vedere quali sono dal suo profilo ne trovo solo 4?
                            Forse il 5º ha decretato il ban. E lo Han cancellato.

                            Mithrandir

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              T'ho visto da altre parti :*

                              Anzi mi meravigliava che facessi pvp attivamente qui dentro. :P
                              Ma smettila che ti carriavo come "na carriola"

                              Commenta


                              • @max...
                                Sicuramente leggerai questa risposta quindi...rispondo!
                                Io nn mi ricordo di te....tu ti ricordi di me..e già questo la dice lunga!
                                Oltretutto se ti ricordi delle mie rosikate su ts,è perché evidentemente vi meritavate quattro tirate di orecchie,dato che far pvp ad un livello discreto nn è per tutti
                                Detto questo nn capisco cosa ci sia di male nel rosikare!
                                In ts nn ho mai insultato nessuno di voi,ed anzi sono sempre venuto in contro anxhe ad euge ed al suo modo di giocare quando eravamo un ally..e se ricordi bene , sono stato uno dei pochi che ha provato quantomeno a "legare" anxhe con voi!
                                Quindi nn capisco questa tua uscita , e sopratutto se volevi mettermi in cattiva luce per qualche rosikata in ts..beh nn ci sei riuscito!
                                Se sul forum ti da fastidio ciò che scrivo ignorami..
                                per il resto , come detto da qualxuno, nn mi nascondo di certo dietro ad un multi account per dire ciò che penso.
                                Questo lo fanno i ragazzini poco sicuri di loro
                                Ora tira le somme
                                Buon game


                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                                Haldir Di Gondor

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X