annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fatemi capire la situazione PVM

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio


    Ringrazia che continuiamo a dire NO ai vostri codardi gildati, altrimenti sareste rimasti 4 gatti
    Scommetto che non fai nomi perchè "Ehhh non si fà! " e non perchè dici palesemente cazzate da sociopatico quale sei.
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

    Commenta


    • Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
      Scommetto che non fai nomi perchè "Ehhh non si fà! " e non perchè dici palesemente cazzate da sociopatico quale sei.



      Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 04-03-2017, 19:20.


      Templair's of Britain [LvX]

      Shadow Lords Faction [SL]

      Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

      Commenta


      • Ecco appunto.
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

        Commenta


        • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio


          Ringrazia che continuiamo a dire NO ai vostri codardi gildati, altrimenti sareste rimasti 4 gatti
          Se è lo stesso NO detto ai Com...
          Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Gaxx86 Visualizza il messaggio
            Se è lo stesso NO detto ai Com...
            ahahah GAX the Flame!

            Commenta


            • Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
              Scommetto che non fai nomi perchè "Ehhh non si fà! " e non perchè dici palesemente cazzate da sociopatico quale sei.
              Neanche inserire parole fuori contesto, che finiscono con "patico", fa di te un eunuco migliore

              Commenta


              • Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                Neanche inserire parole fuori contesto, che finiscono con "patico", fa di te un eunuco migliore


                Oh, Parappa to the rescue. Forse ti sei scordato di quale gilda fai parte, dove insultano e tirano fuori costantemente la real degli altri per un giochino.. specialmente il tuo "GM" sociopatico. Quindi evita di venire qua a fare il duro con i tuoi AK e torna strisciando con la coda tra le gambe nel ghetto da cui sei uscito. Yo!
                Originariamente inviato da carrasuperevil
                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                Commenta


                • Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                  Neanche inserire parole fuori contesto, che finiscono con "patico", fa di te un eunuco migliore

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio


                    Oh, Parappa to the rescue. Forse ti sei scordato di quale gilda fai parte, dove insultano e tirano fuori costantemente la real degli altri per un giochino.. specialmente il tuo "GM" sociopatico. Quindi evita di venire qua a fare il duro con i tuoi AK e torna strisciando con la coda tra le gambe nel ghetto da cui sei uscito. Yo!
                    Margherita non è il mio gm!

                    In questo istante non stai mettendo in ballo una mia presunta parte di real ? (tra cui totalmente sballata :P).

                    Eunuco

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                      In questo istante non stai mettendo in ballo una mia presunta parte di real ? (tra cui totalmente sballata :P).
                      No. Ogni tanto fai finta di essere intelligente ma adesso nemmeno ci stai provando, dai! Appuntare aggettivi a caso a qualcuno non è tirare fuori la real. Stalkerare la gente su facebook e insultare la ragazza di un giocatore è tirare fuori la real. Ed è anche piuttosto da sociopatici. Dai, magari la prossima volta eh? Baci, Parappa.
                      Ultima modifica di Jekko; 05-03-2017, 12:51.
                      Originariamente inviato da carrasuperevil
                      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                        No. Ogni tanto fai finta di essere intelligente ma adesso nemmeno ci stai provando, dai!
                        Ho calibrato il livello intelligenza della conversazione al massimo grado che il mio interlocutore può offre.

                        Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                        Appuntare aggettivi a caso a qualcuno non è tirare fuori la real. Stalkerare la gente su facebook e insultare la ragazza di un giocatore è tirare fuori la real. Ed è anche piuttosto da sociopatici. Dai, magari la prossima volta eh? Baci, Parappa.
                        Si, ma sociopatico significa essere alienati dalla societá, dalle persone, ecc.. è il secondo post che ti dico che stai errando mio buon eunuco

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                          Ho calibrato il livello intelligenza della conversazione al massimo grado che il mio interlocutore può offre.
                          Calibrato? Forse ci stai provando, ora non alzare troppo l'asticella Parappa..

                          Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                          Si, ma sociopatico significa essere alienati dalla societá, dalle persone, ecc.. è il secondo post che ti dico che stai errando mio buon eunuco

                          Il disturbo antisociale di personalità è un disturbo di personalità caratterizzato dal disprezzo patologico del soggetto per le regole e le leggi della società, da comportamento impulsivo, dall'incapacità di assumersi responsabilità e dall'indifferenza nei confronti dei sentimenti altrui. Il dato psicodinamico fondamentale è la mancanza del senso di colpa o del rimorso, con la mancanza di rispetto delle regole sociali e dei sentimenti altrui.

                          Nell'ICD-10 viene indicato come Disturbo Dissociale di Personalità. Spesso chi soffre di questo disturbo è detto sociopatico.

                          Direi che Margherilla ci calza a pennello

                          Che carino che sei quando ci provi guardatelo! con la sua nuova firma da vero duro!
                          Ultima modifica di Jekko; 05-03-2017, 15:12.
                          Originariamente inviato da carrasuperevil
                          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                          Commenta



                          • Vai vai, puoi continuare. Io mi sono messo comodo!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio

                              Vai vai, puoi continuare. Io mi sono messo comodo!
                              Ecco appunto, e sono due. Avanti un altro!
                              Originariamente inviato da carrasuperevil
                              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                              Commenta


                              • povero te...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X