annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fatemi capire la situazione PVM

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
    Chissā perchč dalla mia gilda non va via nessuno, e dalla tua si.. Dai eugino, quando rimarrai da solo ti offrirō un gin tonic, in onore dei vecchi tempi.
    Probabilmente perchč io non propongo sop sos ed equip a giocatori di altre gilde perchč non ho voglia di fare pvm come il tuo GM.
    Probabilmente perchč se uno mi sta sulle pall3 a una certa un ciaone gli viene dato (con inculata annessa se mi sta particolarmente tra ernesto ed evaristo), e non mi prostituisco per aggiungere persone al mio guild roster ed essere la "gilda sgrava".
    X quanto riguarda il gin tonic offerto lo accetto sempre.
    Karasho cheat

    Originariamente inviato da carrasuperevil
    IL programma di karasho č' consentito ed č' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
    Non č che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
    Č' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
    Č' sicuramente pių prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi giā fanno!
    Haldir c.i.t.

    Commenta


    • Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
      Probabilmente perchč io non propongo sop sos ed equip a giocatori di altre gilde perchč non ho voglia di fare pvm come il tuo GM.
      Probabilmente perchč se uno mi sta sulle pall3 a una certa un ciaone gli viene dato (con inculata annessa se mi sta particolarmente tra ernesto ed evaristo), e non mi prostituisco per aggiungere persone al mio guild roster ed essere la "gilda sgrava".
      X quanto riguarda il gin tonic offerto lo accetto sempre.
      Calma e gesso, per una volta si riesce a leggere un tuo messaggio (ahhh quanto mi manca carta e penna cit.) Bello questo film che ti sei fatto in testa comunque eh, ti ripeto che nessuno ha offerto un cāzzo.. se la gente se ne va prova a farti qualche domanda piuttosto. Inutile che ti inventi scuse sul perchč la gente va via dicendo ste cāzzate.
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un giā depotenziato arciere!

      Commenta


      • Mi dispiace ma qui non si promettono ne sop ne sos ne equip. Quello che si promette č sinceritā e una gestione trasparente delle gilda. Prova a contattare i miei congildati e vediamo quanti ne convinci a sop e sos ed equip.

        KasHmIR, Guild Master HaTe


        Canale Youtube
        icq: 401-495-808

        Commenta


        • Che poi se la gente se ne andasse solo perchč gli si offrono item, qualche domanda me la farei lo stesso
          Originariamente inviato da carrasuperevil
          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un giā depotenziato arciere!

          Commenta


          • Alla maggior parte delle persone piace stare dalla parte del "pių forte " e gli piace vincere facile. Fossero tutti come Pipino...

            Discord Slipknik#9019

            Commenta


            • Originariamente inviato da Slipknik Visualizza il messaggio
              Alla maggior parte delle persone piace stare dalla parte del "pių forte " e gli piace vincere facile. Fossero tutti come Pipino...
              Pay To Win?

              Commenta




              • KasHmIR, Guild Master HaTe


                Canale Youtube
                icq: 401-495-808

                Commenta


                • Originariamente inviato da Slipknik Visualizza il messaggio
                  Alla maggior parte delle persone piace stare dalla parte del "pių forte " e gli piace vincere facile. Fossero tutti come Pipino...
                  Wow che onore essere citato XD

                  In realtā non mi hanno voluto ne i Minax ne gli SL e i COM si sono messi a riposo prima che gli mandassi un PM, altrimenti
                  col cacchio che andavo TB

                  Ovviamente scherzo XD

                  E' vero in pochi si puō morire con facilitā ( vedi oggi a Fire ) perō a mio modestissimo parere ( alias da niubbo ) a volte č pių divertente avere a che fare direttamente con i nemici che fare eterni inseguimenti vedendo soltanto il culo del lallo del compagno davanti e sperando di scagliare la freccia letale o l'ultimo colpo al nemico malcapitato.

                  Mi porto sempre il bel ricordo dei primi gruppi Nox e OF; non erano numerosi ma, se non ricordo male, facevano ballare la samba a molti.

                  Per cui sono ottimista, un piccolo gruppo non potrā vincere la guerra, ma qualche battaglia si e si rosika molto meno quando si gioca bene, a prescindere dal vivere o morire ( seeeeempre mio parere XD )
                  Ultima modifica di PIPINOLVX; 01-03-2017, 01:59.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da PIPINOLVX Visualizza il messaggio
                    Wow che onore essere citato XD


                    Oggi sono morto per la prima volta a ingresso fire, per mano degli amici minax; sono stato un supporto
                    abbastanza secondario per i ragazzi perō mi sono divertito e anche gli altri a giudicare dal TS.


                    Il vantaggio di essere in una fazione piccola č che non fatico a trovare nemici XD
                    Sai che palle prima fare gli inseguimenti in grandi gruppi (vedevo solo i culi dei lalli dei compagni di fazione) e poi
                    sentire su TS dire ad un altro " MIO"
                    Una curiositā... la frase "io stacco" andava di moda? ��

                    Commenta


                    • "Io stacco" non tramonta mai XD, due parole che in base al tono di voce possono significare tante cose

                      Commenta


                      • Oh certo che per capire certe cose bisogna sbatterci la faccia eppure sono anni che si conosce Euge eh
                        Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                        Una curiositā... la frase "io stacco" andava di moda? ��
                        Evergreen.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa pių pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'č qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                          "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
                          ICQ:618-750-677

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio

                            Commenta


                            • KILLER!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                                Chissā perchč dalla mia gilda non va via nessuno, e dalla tua si..


                                Ringrazia che continuiamo a dire NO ai vostri codardi gildati, altrimenti sareste rimasti 4 gatti


                                Templair's of Britain [LvX]

                                Shadow Lords Faction [SL]

                                Originariamente inviato da DarkDruy
                                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č giā capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                                Come ho giā detto, onorato di aver avuto la possibilitā di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X