annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Match del secolo, pago io!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
    Ho guardato un po' di screen e di SL presenti c'erano:

    Margherita
    Xeniphe
    Pumpinkin Duke
    Vas Ort Flame
    Tuor
    Electra
    Sub TNT
    Bajkal Thill
    Er ciccio de Tbm
    Demonyac Hymn
    Not found
    Jin kanzaki
    Chikitchakii
    Eye of judjment
    Halidr di gondor
    Sun Tzu (?)
    Random
    Thomas Turbato
    El paris

    Tutti sicuri apparte Sun tzu
    da aggiungere un 8-9 pvm TMG.

    18 pvp + 9 pvm ---> 27


    Minax:

    Princeps
    Kashmir
    Legio
    Nibbio
    Gaxx
    Jack
    wall
    orald
    bacteria
    panda
    pistone

    11 di cui 1 con il pvm

    Peccato che mancavano Freddy, Purpurea, Tyrande e Karasho sennò sarebbe stato più divertente...
    Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.

    Commenta


    • Siete troppi... un sotto gruppo potrebbe rianimare i COM, e rendere il gioco più divertente asd.


      Originariamente inviato da effe15
      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

      I Custodi.


      Commenta


      • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
        Ho guardato un po' di screen e di SL presenti c'erano:

        Margherita
        Xeniphe
        Pumpinkin Duke
        Vas Ort Flame
        Tuor
        Electra
        Sub TNT
        Bajkal Thill
        Er ciccio de Tbm
        Demonyac Hymn
        Not found
        Jin kanzaki
        Chikitchakii
        Eye of judjment
        Halidr di gondor
        Sun Tzu (?)
        Random
        Thomas Turbato
        El paris

        Tutti sicuri apparte Sun tzu
        da aggiungere un 8-9 pvm TMG.

        18 pvp + 9 pvm ---> 27


        Minax:

        Princeps
        Kashmir
        Legio
        Nibbio
        Gaxx
        Jack
        wall
        orald
        bacteria
        panda
        pistone

        11 di cui 1 con il pvm


        Blu XxX

        Prowler
        Barret
        Amatsu
        Arak
        Mr Orange

        Contando che Electra è arrivato ad evento finito assieme a non ricordo chi, i 4-5 in più che dicevo era la stima corretta!
        Scusa non dovete puntarvi sul numero in un evento così!
        Cavolo è normale che ci siamo organizzati per essere il più numeroso possibile,e voi che nn sapevate data ed ora,sareste stati per forza in minoranza!
        Vale per questo ed altri eventi simili.
        Piuttosto di soffermarvi sull ovvia differenza numerica,soffermatevi a pensare a quel che nn va,e cosa c'è da migliorare


        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:


        Haldir Di Gondor

        Commenta


        • Commenta


          • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
            Contando che Electra è arrivato ad evento finito assieme a non ricordo chi, i 4-5 in più che dicevo era la stima corretta!
            Scusa non dovete puntarvi sul numero in un evento così!
            Cavolo è normale che ci siamo organizzati per essere il più numeroso possibile,e voi che nn sapevate data ed ora,sareste stati per forza in minoranza!
            Vale per questo ed altri eventi simili.
            Piuttosto di soffermarvi sull ovvia differenza numerica,soffermatevi a pensare a quel che nn va,e cosa c'è da migliorare
            Haldir, per quanto riguarda l'evento le mie perplessità sono rimaste, se invece di essere 18 pvp e 9 pvm fosse stati 30 pvm non avremmo sfondavato lo stesso, quindi non lo considero un evento per il pvp, ma solo un modo per ripopolare felucca una volta al mese. Il punto è che ce l'avete menata con il "nostro ridicolo numero" e su 70 player online voi eravate 30 nonostante mancassero anche delle persone.
            Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.

            Commenta


            • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
              cut
              Il count dei TB pvp?(se c'erano)
              Originariamente inviato da Loki_Staff
              MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

              Commenta


              • Vero sciocco io che in 10 volevo uccidere 30 persone. Cosa vuoi migliorare haldir? con questa differenza di numeri puoi fare tutti i fix che vuoi ma la situazione non cambierebbe.

                Lo scorso champion master ci siamo lamentati che era indifendibile, a sto giro inattaccabile, l'unica differenza è che nel primo c'erano 10 persone a difendere e nel secondo 30. Non vogliamo parlare di numeri? Non credi che sia stata una differenza decisiva?


                Canale Youtube
                icq: 401-495-808

                Commenta


                • Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                  Il count dei TB pvp?(se c'erano)
                  Ti pare? al pensiero di prendere il pvp si nascondono sotto il letto.


                  Canale Youtube
                  icq: 401-495-808

                  Commenta


                  • Per favore parlate serio, l'altro ieri eravamo in 3, siamo arrivati al gate di brit, c'era una mandria.
                    Ho chiuso il gioco e mi sono guardato un film, questo è il problema.


                    Originariamente inviato da effe15
                    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                    I Custodi.


                    Commenta


                    • Mi ricordo una frase: "il mio gioco è rovinare quello degli altri e far divertire solo il mio gruppo". Queste, purtroppo, sono le conseguenze. È inutile parlarne, ognuno è convinto di essere nella ragione quindi non si cambierà mai.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                        Mi ricordo una frase: "il mio gioco è rovinare quello degli altri e far divertire solo il mio gruppo". Queste, purtroppo, sono le conseguenze. È inutile parlarne, ognuno è convinto di essere nella ragione quindi non si cambierà mai.
                        (Purtroppo) ha ragione, qualsiasi fazione giocherebbe 40v2 se ne avesse le possibilità(e c'é chi lo fa come scopo di vita su uo), inutile fare i moralisti quando i nemici sono troppi.
                        Originariamente inviato da Loki_Staff
                        MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                          Vero sciocco io che in 10 volevo uccidere 30 persone. Cosa vuoi migliorare haldir? con questa differenza di numeri puoi fare tutti i fix che vuoi ma la situazione non cambierebbe.

                          Lo scorso champion master ci siamo lamentati che era indifendibile, a sto giro inattaccabile, l'unica differenza è che nel primo c'erano 10 persone a difendere e nel secondo 30. Non vogliamo parlare di numeri? Non credi che sia stata una differenza decisiva?
                          Non lo metto in dubbio che essere numericamente superiori fa la differenza in un evento così...ma nel pvp di tutti i giorni sai benissimo che i numeri fra noi e voi sono identici!
                          A volte siete più voi e a volte noi!
                          Per questo evento abbiamo riesumato anxhe i morti è ovvio!
                          Allora a sto punto io tirerei via le difese fatte con il muro e fine


                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:


                          Haldir Di Gondor

                          Commenta


                          • Si bhe certo ma se al primo evento diventate 3 volte noi stiamo freschi. Tu ieri sera ti sei divertito?


                            Canale Youtube
                            icq: 401-495-808

                            Commenta


                            • Almeno ora ci si diverte sul forum


                              Inviato dal mio Game Boy Color ULTRA 4K utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                                Si bhe certo ma se al primo evento diventate 3 volte noi stiamo freschi. Tu ieri sera ti sei divertito?
                                io si! sono arrivato alla fine e ho visto koky che ha segato per due volte zio brando easy easy.....
                                PS: pietà!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X