[PRO O CONTRO] La rimozione degli artefatti di fazione?
Comprimi
X
-
Falla, e voglio sapere anche cosa ho detto.. Chiacchierone-rosikone
Vi aspettiamo a Felucca, se ancora ricordate cos'č. ( e non č la landa degli evocatori )
Adieu
Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 30-08-2016, 20:52.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č giā capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho giā detto, onorato di aver avuto la possibilitā di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Commenta
-
Scrivi pure nel tuo bel forum pubblico ma non citarmi dal momento che nn sto parlando con te inoltre quello che pensano o che pensavano non mi interessa spero che abbiano avuto modo di ricredersi e di apprezzarmi ma in ogni caso restano comunque cose che non ti riguardano. Probabilmente se avessi avuto la fortuna di far parte del nostro gruppo non avresti nemmeno minimamente pensato di poter mettere parole in bocca a gente che nemmeno conosci.
Considero famiglia tutto ciō che entra a far parte della mia quotidianitā,fidanzata,cane,amici,clienti,dipenden ti ecc ecc. Sarō una persona carnale un ipocrita o solo un idiota ma rimangono sempre e comunque cose che non interessano a chi non fa parte della mia quotidianitā e sinceramente caro gaxx di te so solo che eri un lvx e ora sei un minax,probabilmente scrivi solo per non morderti i gomitiDark Atreides [SL]Commenta
-
Peccato sono proprio sfortunato a non avere una famiglia cosė bella su UodreamsScrivi pure nel tuo bel forum pubblico ma non citarmi dal momento che nn sto parlando con te inoltre quello che pensano o che pensavano non mi interessa spero che abbiano avuto modo di ricredersi e di apprezzarmi ma in ogni caso restano comunque cose che non ti riguardano. Probabilmente se avessi avuto la fortuna di far parte del nostro gruppo non avresti nemmeno minimamente pensato di poter mettere parole in bocca a gente che nemmeno conosci.
Considero famiglia tutto ciō che entra a far parte della mia quotidianitā,fidanzata,cane,amici,clienti,dipenden ti ecc ecc. Sarō una persona carnale un ipocrita o solo un idiota ma rimangono sempre e comunque cose che non interessano a chi non fa parte della mia quotidianitā e sinceramente caro gaxx di te so solo che eri un lvx e ora sei un minax,probabilmente scrivi solo per non morderti i gomiti
Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.

Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č giā capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho giā detto, onorato di aver avuto la possibilitā di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Commenta

Commenta