annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PRO O CONTRO] La rimozione degli artefatti di fazione?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eh però non mi hai risposto
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

    Commenta


    • Jackomino non ha tutti i torti. Ora come ora è molto easy farsi l'armor over powered.

      Totem, fey, carapace, trinket e stormgrip li prendi di fazione. E con questo hai già: hci 35, def 20, e vari bonus. Metti un ornament, un ecru scrauso con fc1 hci10 (ormai li tirano in faccia), un paio di sleeves con lmc e un gorget ed è fatta. Tutto questo se non hai il gladiator, in questo caso o metti un ecru fc1 def, oppure levi gli storm!
      Sto facendo ovviamente l'esempio più semplice possibile.

      C'è dietro chiaramente un costo, ma basta macrare silver coin ed hai fatto metà del lavoro.


      Tutto questo si può fare con qualsiasi template, quindi lungi da me dire che l'archer è avvantaggiato.

      Commenta


      • Con i soldi che spendi per arco e sleves decenti ci equippi 3/4 maghi full.

        Commenta


        • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
          Con i soldi che spendi per arco e sleves decenti ci equippi 3/4 maghi full.
          Beh per il tuo compo abbiamo usato 4 hw fortunati si ma non credere che per qualcosa di competitivo ci voglia per flrza il doppio hit magico

          Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


          Canale Youtube
          icq: 401-495-808

          Commenta


          • Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
            Eh però non mi hai risposto
            Penso di aver chiarito la mia posizione più volte, non farmi essere ripetitivo.


            Per me il problema di fondo, proprio quello che sbloccherebbe tutto, è il seguente:

            Manca un fine al gioco. Come fine intendo un obiettivo temporaneo, più o meno lungo, del gioco.
            Una volta spremuto tutto il succo delle varie espansioni di uo che abbiamo qui, il gioco diventa monotono.
            Mi sento di dire, anche se con dei dubbi, che il passaggio da un'espansione ad un'altra potrebbe essere la svolta.
            Sinceramente non conosco l'espansione nuova, ma ho leggicchiato che ci sono un bel pò di introduzioni a lv di equip che potrebbero permettere di ampiare il nostro guardRoba fatto oramai dai soliti 3/4 artefatti.
            A livello di scripting (e qui so cazzì) non è fattibile (spero che qualcuno mi corregga) visto che runuo è una riproduzione molto vicina a quella del server di osi, di conseguenza ci dovrebbe essere qualcuno che scripti fedelmente tutta l'espansione nuova. In giro qualcosa c'è, ma robetta. Infatti io per ora non ho visto server con queste novità.
            Quindi non ci sono colpe da attribuire.
            Vi porto una mia piccola esperienza avvenuta ultimamente: ho sponsorizzato leggermente l'enhamcedmap su un paio di siti e un tizio mi ha risposto: "beh bello, ma inutile visto che il gioco è morto". Shard con 300/400 persone online seguito da non so quanti scripter.

            Quanto vorrei sbagliare...

            Commenta


            • Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
              Vi porto una mia piccola esperienza avvenuta ultimamente: ho sponsorizzato leggermente l'enhamcedmap su un paio di siti e un tizio mi ha risposto: "beh bello, ma inutile visto che il gioco è morto". Shard con 300/400 persone online seguito da non so quanti scripter. Quanto vorrei sbagliare...
              Detto toccandomi i cosiddetti, spero pure io che ti sbagli


              Poi mezzo scherzando e mezzo no, mi piacerebbe con calma capire meglio di qua e di là: per esempio, chi era la voce che parlava (un player? un membro staff? un forumer?) e di che tipo di shard stiamo parlando... perchè ovviamente non è mia intenzione spalare cacca sulla concorrenza (ci sono effettivamente staff carrozzati in giro, ma dipende appunto dall'espansione: chi pivuppa predilige spesso AOS o precedente, ma lì il game è fermo di default, "defective by design" direbbe qualcuno). Ma, tanto per dire, se è come penso io quei 300/400 online non mi tornano tanto


              Detto questo, condivido il discorso che UO abbia smesso da na vita di essere un mass game, ma chi ha detto che questo debba significare per forza che è morto stecchito? Per quanto mi riguarda, se uno non può tenersi un pub da 900 avventori al colpo (e neanche un'enoteca extralusso dove entrano in due per volta), vale la regola della taverna: entra chi gli va, è una passione e non un business (fortunatamente!). Alzare il gomito è consentito, ma oltre una certa soglia siamo pure sempre lo staff e ci tocca intervenire Per gli altri, ci sono i pokemon da pigliare con cell o quant'altro...


              Ciao a tutti e buon game: salute e lunga vita!
              sigpic

              Commenta


              • Originariamente inviato da raul_dwr Visualizza il messaggio
                E ce ne sono ancora altre 100 di dinamiche automatizzate! Tutto è degenerato con l'arrivo di UOSTEAM, se prima solo una piccola fetta dei pvp poteva permettersi qualche super scriptino
                Mo' adesso oltre agli artefatti di fazione è colpa di UOSTEAM ? Mi sembra eccessivo, considerando che prima che arrivasse Steam, molti pvp usavano il buon vecchio Injection che qualche vantaggio significativo lo dava rispetto all'attuale UOSteam.

                Detto ciò, possiamo fare tutte le analisi e ipotesi di questo mondo, a parere mio semplicemente c'è troppa polemica tra alcuni giocatori delle fazioni principali che ha condizionato il gioco, oltre a quanto affermato da Magneto, da gioco di massa è diventato gioco di "intenditori".
                Siamo anche invecchiati, abbiamo poco tempo da dedicare alle nuove leve ( ma quante gilde accademia esistevano prima ? ) e poca voglia di fare probabilmente pvm.

                Se posso fare una proposta / provocazione, sfazionamento di massa e rifazionamento presso la stessa fazione, TUTTI ( tutti TB per esempio ) per un anno.

                Niente più paura di perdere punkte, rank e loss, guerra libera; così togliamo ogni timore, ansia da prestazione, paura di uscire in pochi.
                Torniamo ai tempi in cui le gilde se le davano in base alla tag e non alla fazione.

                Se la cosa dovesse funzionare, significherebbe che il problema è proprio il sistema delle fazioni.
                Ultima modifica di PIPINOLVX; 22-08-2016, 09:00.

                Commenta


                • Guarda magneto, non so dirti molto su questo shard poichè ci sono stato quei famosi 5gg di jail e basta.
                  Non ricordo se c'era la possibilità di avere più account, ma ho visto che era molto simile a noi sia come meccaniche che come items.
                  Mentre chi mi rispose fu al 90% un player, magari trollava... Non ho dato dedicato molto spazio alla pubblicità una volta fatto il post... Purtroppo ho dovuto bere birra praghese a manetta

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da PIPINOLVX Visualizza il messaggio
                    Mo' adesso oltre agli artefatti di fazione è colpa di UOSTEAM ? Mi sembra eccessivo, considerando che prima che arrivasse Steam, molti pvp usavano il buon vecchio Injection che qualche vantaggio significativo lo dava rispetto all'attuale UOSteam.

                    Detto ciò, possiamo fare tutte le analisi e ipotesi di questo mondo, a parere mio semplicemente c'è troppa polemica tra alcuni giocatori delle fazioni principali che ha condizionato il gioco, oltre a quanto affermato da Magneto, da gioco di massa è diventato gioco di "intenditori".
                    Siamo anche invecchiati, abbiamo poco tempo da dedicare alle nuove leve ( ma quante gilde accademia esistevano prima ? ) e poca voglia di fare probabilmente pvm.

                    Se posso fare una proposta / provocazione, sfazionamento di massa e rifazionamento presso la stessa fazione, TUTTI ( tutti TB per esempio ) per un anno.

                    Niente più paura di perdere punkte, rank e loss, guerra libera; così togliamo ogni timore, ansia da prestazione, paura di uscire in pochi.
                    Torniamo ai tempi in cui le gilde se le davano in base alla tag e non alla fazione.

                    Se la cosa dovesse funzionare, significherebbe che il problema è proprio il sistema delle fazioni.
                    Tutti TB significa avere solo i punkte della barca a disposizione, quindi praticamente nessuno potrebbe dressare. In poche parole è come cavare gli artefatti di fazione...

                    Perchè non si ragiona un attimo prima di fare post completamente random senza neanche pensare alle conseguenze di tali proposte?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                      Tutti TB significa avere solo i punkte della barca a disposizione, quindi praticamente nessuno potrebbe dressare. In poche parole è come cavare gli artefatti di fazione...

                      Perchè non si ragiona un attimo prima di fare post completamente random senza neanche pensare alle conseguenze di tali proposte?
                      Sarà che dopo 7 pagine di cagate lette mi sono fatto l'idea che qua nessuno vuole perdere e tutti vogliono vincere, per cui rilancio anche con altre 2 proposte/ provocazioni ( sai quando qualcuno scrive "provocazione" significa che vuole provocare ergo dire una cosa forte/difficile/a volte irrealizzabile per spronare ), la prima, togliete i punkte.

                      Nessuno vuole farsi la bua, nessuno vuole perdere, tutti vogliono essere sgravi e avere equipe sgravi.

                      Paradossalmente potrebbe anche attirare più giocatori perché dietro tutti i discorsi nobili di sempre ( giocare insieme, crescere insieme, essere amici e cazzatelle varie ) vi è la morbosa voglia di avere sempre l'equipe più sgravo e arare come se non ci fosse un domani.

                      la seconda, chiudete questa sezione del forum duelli e battaglie, c'è whatsapp, skype, icq per prendersi per il culo ormai come in molti già fanno, dover leggere ogni volta le imprese di tizio, caio e sempronio che si insultano a manetta è diventato noioso

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da PIPINOLVX Visualizza il messaggio
                        Sarà che dopo 7 pagine di cagate lette mi sono fatto l'idea che qua nessuno vuole perdere e tutti vogliono vincere, per cui rilancio anche con altre 2 proposte/ provocazioni ( sai quando qualcuno scrive "provocazione" significa che vuole provocare ergo dire una cosa forte/difficile/a volte irrealizzabile per spronare ), la prima, togliete i punkte.

                        Nessuno vuole farsi la bua, nessuno vuole perdere, tutti vogliono essere sgravi e avere equipe sgravi.

                        Paradossalmente potrebbe anche attirare più giocatori perché dietro tutti i discorsi nobili di sempre ( giocare insieme, crescere insieme, essere amici e cazzatelle varie ) vi è la morbosa voglia di avere sempre l'equipe più sgravo e arare come se non ci fosse un domani.

                        la seconda, chiudete questa sezione del forum duelli e battaglie, c'è whatsapp, skype, icq per prendersi per il culo ormai come in molti già fanno, dover leggere ogni volta le imprese di tizio, caio e sempronio che si insultano a manetta è diventato noioso
                        Ti sei preso bene dopo 7 pagine eh! Smack.

                        Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


                        Canale Youtube
                        icq: 401-495-808

                        Commenta


                        • La cosa più divertente di questo thread è leggere come la "colpa" passi da artefatti di fazione a whatsapp a uosteam (che tra l'altro razor enhanced è 5 volte più sgravo, solo che in pochi sanno il linguaggio che usa, quindi si torna al discorso egoistico "se in pochi hanno macro/script/programmi mega sgravi va bene... ma se diventano alla portata di tutti no, altrimenti smetto di prevalere col loro ausilio"... come era in passato ad esempio con injection che usavano in pochi e permetteva di fare cose che con razor ti sognavi... ma non è mai stato un problema, chissà com'è), ma la colpa NON E' MAI la vostra, pensa un po. Secondo me chi fa PVP in questo senso ha una "marcia" in più per risolvere il problema di questo lato di game, rispetto a chi fa PVM: siete persone!!! Potete parlare tra di voi (umanamente intendo, non "io sono forte. tu fai schifo"... Della lunghezza dei vostri righelli non interessa a me che sono una ragazza, pensa un po se interessa ad un forum/shard dove per l'80-90% siete maschi) e decidere come cambiare in meglio questa situazione partendo da voi stessi prima che da programmi/meccaniche di gioco (che comunque in altri shard funzionano perfettamente)... Che poi ci sia gente che non vuole saperne di "collaborare" per un PVP migliore ne sono certa... Fossi in voi isolerei da qualsiasi gilda/fazione/team questi elementi e quando si vedono in giro lì si istanta tutti insieme giusto per fargli ben capire che nessuno li vuole.
                          Blasphemy Vanth
                          Blasphe#1512 on Discord

                          Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
                          Harley Quinn: Lo siamo tutti.

                          Commenta


                          • Ma ninja ?

                            Scusatemi eh, la mia è solo un'ipotesi eh, ma secondo me, quando lessi su un 3d di questa sezione di togliere Ninja e relegarlo ai pg con hiding e stealth non mi è sembrata una cattiva idea...

                            Espongo:
                            • Ruolisticamente ninja dovrebbe essere un'abilità (skill) per personaggi furtivi... adesso la hanno tutti, anche i maghi.. direte vabbè non s'è mai visto un mago in armor e scudo.. però questa è un'aggravante di immagine non di altro..
                            • in fatto di utilità e forza della skill è evidente che un archer ne sia avvantaggiato per il fatto delle fukija che non tolgono l'arco, quindi abbassiamo la potenza di un archer come molti richiedono (giusto o sbagliato non lo so) "It is a One-Handed Weapon for anyone with the requisite skill, however, Grandmaster Ninjas can use them while equipped with a two-handed weapon." preso da uoguide.
                            • Animal Form è una magia difensiva per il dismount, eliminandola si tornerebbe all'abilità del giocatore a tenersi vicino il pet e non al solito: Animal form, runno via, mirror image... così facendo si darebbe più senso a chi, come me , sta valutando un pg pvp gargoyle e si incentiverebbe questa scelta.
                            • Mirror image scomparirebbe e si dovrebbe cappare def o inserire parry per evitare di essere ucciso, cosa che un archer non può fare a meno che non isnerisce bushido e parry (si abbassa ancora la forza dell'archer.. o quantomeno si arriva a costringerlo a rinunciare a qualcosa "Alchemy (?))
                            • Senza le fukija e le shuriken poisoning sul war melee acquista più senso, e il war melee stesso acquista più senso. in quanto anche il mago non può usare il poison deadly...
                            • un hidder con ninja avrebbe senso di esistere e sarebbe un altro template, si , fastidioso e alquanto odiato ma avrebbe senso.


                            Mia onestissima opinione poi... aspetto commenti, critiche costruttive e , spero, non insulti.

                            enjoy
                            Mithra.

                            P.S: a settembre torno anche io se una buona anima mi da una mano ad installare uo su mac
                            Ultima modifica di smallangel; 22-08-2016, 13:00.

                            Mithrandir

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                              Ti sei preso bene dopo 7 pagine eh! Smack.

                              Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                              A bello, sarò forse fatto male io, ma non capisco perché quando crepa un cretino qualsiasi ( vado bene io come esempio così nessuno si sente preso per cretino ) oppure situazione opposta un cretino qualsiasi uccide un altro pg, tutto finisce li, i commenti nascono e muoiono dentro TS, sigaretta e si va avanti.

                              Muore un Margherita o un Kashmir ( prendo voi 2 giusto per esempio ) è inizia la faida, i post, i video, i piccioni viaggiatori, le proposte per cambiare il mondo, il processo ad OSI, ai tipi di launcher, agli script, al tempo, alla borsa di Tokyo, alle nonne che fanno il pasticcio di lasagne, ai cavalli golosi e a Quirion che da solo cambia le sorti di una battaglia

                              In un terzo dei reply tutti hanno palesemente detto la stessa cosa: se non ci si diverte più a fare pvp è per la degenerazione dei rapporti interpersonali avvenuta in questi anni; una banale pvppata diventa peggio di una partita di calcio, con gazzetta e processo.
                              Possiamo tornare a second age ma se non cambiano le teste questo gioco sarà alimentato soltanto da player afk.

                              Non è ovviamente un accusa verso una singola persona, gilda o fazione perché riguarda tutti, compresi gli SL che hanno fatto scelte a mio parere di pancia invece che scelte "etiche" per non dire altro.
                              Ultima modifica di PIPINOLVX; 22-08-2016, 14:19.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da PIPINOLVX Visualizza il messaggio
                                A bello, sarò forse fatto male io, ma non capisco perché quando crepa un cretino qualsiasi ( vado bene io come esempio così nessuno si sente preso per cretino ) oppure situazione opposta un cretino qualsiasi uccide un altro pg, tutto finisce li, i commenti nascono e muoiono dentro TS, sigaretta e si va avanti.

                                Muore un Margherita o un Kashmir ( prendo voi 2 giusto per esempio ) è inizia la faida, i post, i video, i piccioni viaggiatori, le proposte per cambiare il mondo, il processo ad OSI, ai tipi di launcher, agli script, al tempo, alla borsa di Tokyo, alle nonne che fanno il pasticcio di lasagne, ai cavalli golosi e a Quirion che da solo cambia le sorti di una battaglia

                                In un terzo dei reply tutti hanno palesemente detto la stessa cosa: se non ci si diverte più a fare pvp è per la degenerazione dei rapporti interpersonali avvenuta in questi anni; una banale pvppata diventa peggio di una partita di calcio, con gazzetta e processo.
                                Possiamo tornare a second age ma se non cambiano le teste questo gioco sarà alimentato soltanto da player afk.

                                Non è ovviamente un accusa verso una singola persona, gilda o fazione perché riguarda tutti, compresi gli SL che hanno fatto scelte a mio parere di pancia invece che scelte "etiche" per non dire altro.
                                Il problema è che gente che prima non aveva neanche le mani ora riesce a fare drop coordinati e crossheal della vita premendo un solo tasto ed il gioco è diventato quasi solo una questione di numeri, quindi non so quanto dei fix fatti ad hoc per il pvp possano cambiare la situazione ma tentar non nuoce.

                                Io utilizzerei sono Razor ed Easy uo e bannerei tutti coloro che usano altri programmi, non ho mai visto un gioco online dove chi sa scriptare è matematicamente più forte degli altri.
                                Ultima modifica di Gaxx86; 22-08-2016, 15:17.
                                Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X