annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PRO O CONTRO] La rimozione degli artefatti di fazione?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Karasho mi sta stupendo :O

    Semplicemente state sbagliando la discussione. Il war non è da penalizzare è l'arciere da penalizzare e non è la via della rimozione degli artefatti di fazione il modo.

    Rimettete le bolas, nerfate l'arciere (non renderlo però inutile) e vedrete che riusciranno fuori diversi template perchè di war se ne possono fare a bizzeffe e possono essere molto utili fra bleed, disarm, poison e via dicendo. Si può ridare un senso al crafting che ormai è solo BOWcrafting. :\

    E' chiaro che qualsiasi mossa scontenti sicuramente qualcuno, ma da qualche parte si deve intervenire. Kash, si vede lontano un miglio che stai tirando l'acqua al mulino dei maghi...è troppo palese. Studia qualche fix che possa anche dunque ad intaccare la "forza" del mago perchè se vuoi levare gli arte di fazione fai soltanto male a chi non ha un mago visto che il 99% (e mi permetto pur non giocando) ha metà armatura formata da tali artefatti. Io stesso ho potuto farmi una armatura decente (NON OTTIMA) solo grazie agli artefatti.
    Questo gioco con il nerding, la gente afk, il macrare dunque risorse, script è diventato Barbie gira la moda, tutti a divenire sgravi anzichè giocare realmente. E' sto item based a tutti i costi che sta anche rovinando il gioco oltre ad archery e ninja e soprattutto i giocatori stessi.
    Ho detto la mia soluzione che puó essere anche non completa. Sempre meglio della tua che non esiste.
    Ultima modifica di _Hydro_; 16-08-2016, 21:35.


    Canale Youtube
    icq: 401-495-808

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
      Ho detto la mia soluzione che puó essere anche non completa. Sempre meglio della tua che non esiste.
      Non è una soluzione semplicemente come qualcuno ha rilevato prima di me tu non vuoi morire in corsa. I fix non si devono basare su come voglia giocare tu.
      Tu stai chiedendo un fix che ha un impatto enorme su qualsiasi giocatore e non su una classe speciale eppure parli di soluzione che può essere anche non completa: non è così, è un pensiero in libertà il tuo, fine.

      Per il resto hai dimenticato "pappapero". Non credo ci siano i termini per una discussione sensata dunque.
      Ultima modifica di Dj_Amix; 17-08-2016, 04:03.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Non è una soluzione semplicemente come qualcuno ha rilevato prima di me tu non vuoi morire in corsa. I fix non si devono basare su come voglia giocare tu.
        Tu stai chiedendo un fix che ha un impatto enorme su qualsiasi giocatore e non su una classe speciale eppure parli di soluzione che può essere anche non completa: non è così, è un pensiero in libertà il tuo, fine.

        Per il resto hai dimenticato "pappapero". Non credo ci siano i termini per una discussione sensata dunque.
        Si é proprio un pensiero in libertá. Non condiviso da nessuno. Ma se il problema c'è ed é concreto perché continui a dire che é solo una mia lamentela? Gli artefatti di fazione hanno parecchi problemi e te lo ribadisco:
        -Svalutano il mercato degli artefatti e dei pezzi armor ( aiutano tantissimo nelle resistenze)
        - non fanno giocare in libertá le persone che stupidamente hanno basato il loro equip sugli artefatti di fazione e non sono in grado di mantenere il rank ergo paura di uscire in minoranza.
        - pompano oltre che le resistenze il danno e la %hit ti devo ribadire gli artefatti disponibili?

        Gli artefatti di fazione si fa fatica a toglierli non perché i maghi ne verranno intaccati di meno ma perché chi non ha il mago ha basato la sua armor su questi oggetti che hanno solo il contro di mantenere il rank.
        Possibile che ci dobbiamo sempre fermare al punto: vuoi tirare acqua al tuo mulino/ fix per i minax? Invece di soffermarsi sul vero problema?
        Ah, la mentalitâ della community é questa e non é risolvibile quindi inutile continuare a scrivere che ê un problema di mentalitá. La gente cambia modo di agire a seconda di come viene impostato il game e di cose gli é piu comodo. Se domani mettessero una tunica con tutto full cappato la gente la metterebbe senza tanti problemi anche se lacererebbe tutto il mercato. Inutile mettersi nelle mani della gente che inevitabilmente tira acqua al suo mulino. Ho aperto il thread per dare spunti di riflessione a player ma soprattutto staff. Soluzioni come sempre poche in confronto ai problemi.

        Ps: pappappero


        Canale Youtube
        icq: 401-495-808

        Commenta


        • #79
          Diminuire di un minimo il danno base delle armi archer ad esempio potrebbe bastare.. non puo' fare 30 con un colpo normale di bow...

          P.S. Ridateci l'effetto elastico *.*
          Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 17-08-2016, 16:22.


          Templair's of Britain [LvX]

          Shadow Lords Faction [SL]

          Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
            Diminuire di un minimo il danno base delle armi archer ad esempio potrebbe bastare.. non puo' fare 30 con un colpo normale di bow...
            Target cursato quiver of b light con il bow fai 36 danni base + 11light + 8velocity e sono 55 danni con swing 1.25 ranged più pozza explo che fa 20hp da cursato

            Purtroppo sono i bazooka che l'espansione crea
            Ci sono anche i bazooka di armi meele ma almeno se runni non ti beccano
            [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

            Commenta


            • #81
              Per me il danno base degli archi andrebbe aumentato e sopratutto levato il cap di 35 all'ignore

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                Per me il danno base degli archi andrebbe aumentato e sopratutto levato il cap di 35 all'ignore
                Ah beh messi bene siamo


                Templair's of Britain [LvX]

                Shadow Lords Faction [SL]

                Originariamente inviato da DarkDruy
                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggio
                  Target cursato quiver of b light con il bow fai 36 danni base + 11light + 8velocity e sono 55 danni con swing 1.25 ranged più pozza explo che fa 20hp da cursato

                  Purtroppo sono i bazooka che l'espansione crea
                  Ci sono anche i bazooka di armi meele ma almeno se runni non ti beccano
                  Quindi il problema sono solo io?

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                    Quindi il problema sono solo io?
                    non ti ho manco quotato.. non stavo parlando di te ma facevo una correzione su quello che aveva scritto marghe..
                    [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                      Scusami Magneto ma sull'altro thread non hai più risposto
                      Ciao... scusa tu, ma se finora non ti ho risposto né qua né là, è perche siamo in dirittura di arrivo con un corposo giro di fix (non vi anticipo nulla saprete tutto a breve...)
                      In brevissimo, la volontà di sistemare alcune cose in PVP c'è e alcune idee ce le abbiamo ferme nei cassetti purtroppo , perchè al momento abbiamo una scaletta fitta e già così corriamo il giusto per rispettarla.

                      Buon game a tutti
                      sigpic

                      Commenta


                      • #86
                        Apprezzo il continuo sacrificarsi dei minax con le loro idee ammazzagame.
                        Probabilmente l’unica cosa che potreste fare per il bene della community, è tornare a settembre con meno rosik, più rispetto nei confronti di chi come voi gioca per ammazzare il tempo/divertirsi e meno piagnucolii della serie karasho scocca in corsa l’altro usa i cheat e quell’altro usa i bug, assicuratevi,prima di sparare ***** sul prossimo,che le vostre indiscrezioni siano fondate su qualcosa di concreto.
                        Per il resto chi ritiene che il war sia avvantaggiato è libero di nerdare e farsi il war, viceversa per il mago,probabilmente rosicherete lo stesso, perché troverete chi usa il vostro templade meglio di voi e questo è inaccettabile per una buona fetta di “giocanti”.
                        Lasciate le idee fix allo staff che da più 10 anni sopporta voi e il vostro continuo piagnucolare, che per quanto mi riguarda, da quando faccio parte di questo shard ad oggi, qualcuno che si lamenta e piange sul forum c’è sempre stato e ci sarà sempre.
                        Il war è a mio avviso avvantaggiato sul alcuni aspetti, probabilmente fa troppo danno, ma in compenso non si cura in loop tenendo premuto un tasto.. Quindi a pensarci il war come il mago ha i suoi pro e i suoi contro.
                        Se invece ritenete un templade meglio di un altro, non ci vuole niente, trasformate il vostro pg e vediamo che sapete fare, ma sono certo che il risultato non cambia, continuerete a rosikare, perché il problema non sono i fix o i bazooka, il problema è che c’è gente che pvppa meglio di voi immortali, onnipotenti, ricchi, capi fazione e non riuscite proprio a capacitarvi di questo, sfido chiunque a farsi lo stesso templade di karasho o addirittura di Tyrande(due nomi citati a caso che tirano le bombe a mano), il risultato non sarà mai lo stesso, nemmeno con un equip migliore,questo perché giocano meglio di voi e non c’è altra spiegazione o motivazione,inutile appellarsi ai fix e allo staff.
                        Nessuno è più o meno avvantaggiato dell’altro, giochiamo tutti con gli stessi fix,la stessa piattaforma e gli item sono fattibili per tutti.
                        Per chi non è d’accordo posso consigliare tramite PM qualche giochino FPS e non ,dove ad ogni partita cominci con un personaggio da 0,e gli item sono uguali e identici per tutti, probabilmente anche la troverete qualcosa da fixare!
                        Dark Atreides [SL]

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da carrasuperevil
                          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                          Commenta


                          • #88
                            Ella miseria! Mi hai fatto quasi sentire in colpa. Ma quindi sei contro i "minax" ma pro o contro gli arte di fazione? Non li hai nemmeno accennati.

                            Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


                            Canale Youtube
                            icq: 401-495-808

                            Commenta


                            • #89
                              Dark mi hai spiazzato! Quando ho visto che avevi scritto pensavo fosse l'ennesimo post " torno a giocare, chi mi prende?".

                              non c'è più mondo

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                                Dark mi hai spiazzato! Quando ho visto che avevi scritto pensavo fosse l'ennesimo post " torno a giocare, chi mi prende?".

                                non c'è più mondo
                                Non sapete quale tesoro avete perso, tirchi.

                                Ben detto Dark! <3


                                Templair's of Britain [LvX]

                                Shadow Lords Faction [SL]

                                Originariamente inviato da DarkDruy
                                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X