annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PRO O CONTRO] La rimozione degli artefatti di fazione?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
    A volte faccio fatica a seguirti.. ti ho detto che anche margherita li toglierebbe per sottolineare il fatto che non voglio tirare acqua al mio mulino.. lo stesso ha fatto princeps essendo lui stesso un archer. Poi se hai qualcosa da lamentarti sui mage scrivi pure siamo qui a parlarne non é che ora vige il silenzio e basta. Il post voleva mettere in luce i pro e i contro degli artefatti di fazione e si é finito col proteggerli per non intaccare gli archer che sono uno dei due template vigenti. Io continuo a dire che cè qualcosa che non va. Se poi vuoi continuare a dire che piango o che sono qui solo per tirare acqua al mio mulino fai pure non é che mi importa molto ma non mi hai ancora spiegato il perché toglieresti gli arte di fazione e perché no.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    La questione degli artefatti andava ponderata nel momento in cui il responsabile dello shard ha detto: ok, uppiamo il file ArtefattiDiFazione.cs.
    Oggi la rimozione di questi metterebbe il server in 2 possibili situazioni:
    - vabbe rifaccio l'equip
    - ma chi me lo fa fare? Tanto siamo 50.
    Se li togli tocchi una parte profonda del server, un pò come fu per il manaleech in vampiric, se ti ricordi lo tolsero quasi del
    tutto perchè non volevano che la gente con un unico pg facesse qualsiasi tipologia di mob, alla fine lo hanno dovuto rimettere.
    Per me, se li togli crei una disparità di classi incredibile e se ora ce ne sono 2 di template, un domani ce ne sarà solo 1. Non è questo il problema di uodreams, ma la mentalità che è troppo pigra e certe volte limitata (un pò come quella di jack per fare un esempio visibile a tutti noi).
    Buon ferragosto ragazzi miei!
    Ultima modifica di seel82; 14-08-2016, 21:41.

    Commenta


    • #62
      Quindi in poche parole siamo ostaggio di una fetta di utenza che non avrebbe voglia di sistemare l'equip dato che é cosí easy avere gli artefatti di fazione.

      Il ragionamento é sbagliato. Ci sono troppi pro agli artefatti di fazione e pochissimi contro. Sono troppo facili da ottenere e mantenere. Non é uno shard dove logghi e fai pvp full equippato/skillato ma ti devi fare il culo per arrivare a livelli alti. Siamo arrivati al punto che pur di elemosinare player gli mettiamo tutto su un piatto d'argento ma non é cosí che si mettono le radici sul server bensí col sudore e col rosik e questo lo sappiamo tutti bene.

      Comunque evita di fare queste uscite su Jack sei davvero puerile.


      Canale Youtube
      icq: 401-495-808

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
        Quindi in poche parole siamo ostaggio di una fetta di utenza che non avrebbe voglia di sistemare l'equip dato che é cosí easy avere gli artefatti di fazione.

        Il ragionamento é sbagliato. Ci sono troppi pro agli artefatti di fazione e pochissimi contro. Sono troppo facili da ottenere e mantenere. Non é uno shard dove logghi e fai pvp full equippato/skillato ma ti devi fare il culo per arrivare a livelli alti. Siamo arrivati al punto che pur di elemosinare player gli mettiamo tutto su un piatto d'argento ma non é cosí che si mettono le radici sul server bensí col sudore e col rosik e questo lo sappiamo tutti bene.

        Comunque evita di fare queste uscite su Jack sei davvero puerile.
        Ci ho messo piu di 8 anni per avere l'equip che ho.. senza alcun arte di fazione.. ora volendo con poche ore di farm lo puoi avere.. usando gli arte di fazione..


        Templair's of Britain [LvX]

        Shadow Lords Faction [SL]

        Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
          pò come quella di jack per fare un esempio visibile a tutti noi).
          Buon ferragosto ragazzi miei!
          Chiacchieri chiacchieri ma non dici mai niente, poi alla fine quello che piange perché senza arte di fazione non sa premere 3 tasti sei te. Torna a fa il rapper o mappa che forse ti rendi utile ed eviti ste figure.
          Originariamente inviato da carrasuperevil
          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

          Commenta


          • #65
            kashmir non capisco però dove vedi il risvolto positivo per il pvp in generale.
            Tu dopo la rimozione degli artefatti cambi equip sui tuoi attuali pg?
            Ti svantaggia parecchio parlando in termini di sbattimento nel rifare uno o più pezzi di equip?

            Recentemente hai postato un video goliardico che ha come tematica "la carenza di pvp", però poi ti lamenti che chiunque possa farsi un equip con gli artefatti di fazione e giocare. Non amo la pappa pronta, però devo ancora conoscere chi ha fatto 40k di silver, equip e armi e fare pvp con 1 settimana di account.

            Marco ce ne ho messi altrettanti anche io per avere un equip decente anche con gli artefatti di fazione. Per non parlare delle armi.


            Jack non fare così! Per mappa capisco e accetto la battuta, ma perchè tiri fuori sto rapper ogni volta che ti dico qualcosa?
            Ultima modifica di seel82; 15-08-2016, 00:00.

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
              kashmir non capisco però dove vedi il risvolto positivo per il pvp in generale.
              Tu dopo la rimozione degli artefatti cambi equip sui tuoi attuali pg?
              Ti svantaggia parecchio parlando in termini di sbattimento nel rifare uno o più pezzi di equip?

              Recentemente hai postato un video goliardico che ha come tematica "la carenza di pvp", però poi ti lamenti che chiunque possa farsi un equip con gli artefatti di fazione e giocare. Non amo la pappa pronta, però devo ancora conoscere chi ha fatto 40k di silver, equip e armi e fare pvp con 1 settimana di account.

              Marco ce ne ho messi altrettanti anche io per avere un equip decente anche con gli artefatti di fazione. Per non parlare delle armi.


              Jack non fare così! Per mappa capisco e accetto la battuta, ma perchè tiri fuori sto rapper ogni volta che ti dico qualcosa?
              Perché allora invece di rimuoverli li rendiamo uguali agli artefatti omonimi? Niente piú pompaggi astronomici. Se non hai sbatti di andare a doom usi i silver ma ottieni lo stesso un totem, é svantaggioso perché si rompe ma ha le sue comoditá a livello di velocitá di acquisizione.



              Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


              Canale Youtube
              icq: 401-495-808

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
                ICQ:618-750-677

                Commenta


                • #68
                  è che ce lo siamo spolpato sto gioco, ci serve pubblicità, non siamo presenti più in nessuna lista ne su uogateaway ne su extremetop100 ne su tutte le altre piattaforme dedicate...la gente fondamentalmente non sa che esistiamo (purtroppo) siamo invisibili; dovremmo uscire dalla nicchia del server italiano e introdurci nell'internazionale, dobbiamo prenderci l'abitudine di votare, magari è ora di passare tutto il sito in base inglese e non italiana, che ci porta alla ghettizzazione.
                  Il nostro è a parere mio,un server che ha bisogno solo di gente;se non fosse divertente giocare a uod non ce lo saremmo consumato, visto che sono dieci anni che vediamo le stesse facce.
                  A chi non frega niente del pvm ( a me personalmente piace) gli artefatti di fazione sono un surplus nella longevita di questo indirizzo di gameplay, il pvm è un parametro insito comunque sia anche nella gestione del personaggio pvp, quindi indebellabile ( anche solo per i silver, monili ) ma la presenza di un arginamento del farm tramite artefatti di fazione secondo me favorisce un florido terreno per nuovi player di questo insieme, mirando magari a un equip giocabile da subito, senza mesi spesi a fare pvm, che senza arte di fazione si moltiplicherebbero,causando un grosso danno (ancora) a quasi tutti i template melee attivi o propensi a diventarlo.
                  Non dico ora, ma finita l'estate sarebbe opportuno mirare veramente alla longevita del server, piuttosto che alla rivisitazione delle sue meccaniche, visto che è un pò che ce la meniamo sugli stessi punti in sto server, magari continuare a fare la stessa cosa cercando un risultato diverso continua a non essere la scelta giusta da fare.
                  Icq: 247707034

                  [ADE]–[Fear]

                  Commenta


                  • #69
                    Facile cosí! Esponiti tanto non si raggiungerá mai l'unanimitá in nessun caso!

                    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


                    Canale Youtube
                    icq: 401-495-808

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da Okutolafuria
                      Capisco il tuo ragionamento, pero' senza gli arte di fazione gli archer avranno DI 50/70. E se ti attaccano parecchi archer che invece di avere DI 100 hanno DI 70 , ci muori uguale, poi che si fa'? Fixeremo altro, fino a quando riesci a reggere 4 archer da solo?
                      Cmq ho votato per l'abolizione degli artefatti di fazione, ma per altri motivi.. :P
                      Come vedi io sono per migliorare le cose anche se va contro gli archer.



                      Probabilmente la gente rinuncerebbe agli arte di fazione e rifa' volentieri l'armor se ci fossero anche altri nuovi settaggi.
                      Se invece la rimozione degli arte di fazione e' l'unica novita', forse qualche pvppers smette.

                      Cmq Kashmir sopravvaluta l'influenza degli arte di fazione in favore degli archer, indubbiamente il "trinket" di fazione easy per tutti e' un bel aiuto, ma tra DI 100 e DI 70 cambia poco sui moving, inoltre se vi lamentate degli hit magici e pozze explo, non ha senso prendersela con gli arte di fazione. Almeno imparate a proporre nerf mirati.
                      Avrei voluto proporre io delle soluzioni, ma ho quasi "paura"a farlo perche' non andate d'accordo su nulla, e vi attaccate per futili motivi,dunque non credo che le mie proposte raggiungerebbero l'unanimita'.
                      Proponi.. hai esperienza da vendere.. ti ascoltiamo.


                      Templair's of Britain [LvX]

                      Shadow Lords Faction [SL]

                      Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                      Commenta


                      • #71
                        Leggendo su di un altro 3d la considerazione di Magneto ("siamo d'accordo che gli arte di fazione allo stato attuale sono un problema - e resta da capire come risolverlo"), ho avuto un magone.

                        Io non capisco perché devo subire un mutilazione sul mio war macer che sto ultimando con tanta fatica perché gli arcieri sono troppo sgravi a detta di alcuni.

                        LIMITATE GLI ARCIERI SE LI REPUTATE TROPPO POWA ma non umiliate ancora la classe dei warriors; un macer ninja usa la scudo passivamente, in quanto tra fukishuriken e pozze la mano sinistra è quasi sempre libera - e col cavolo che esiste lo scudo balanced; quindi a meno che non si abbia il gladiator e trinketto ( che non crescono sugli alberi ), riuscire ad avere un discreto livello di hit dovendo anche avere come monili un ecru ( altro investimento da miliardari ) e l'ornament è pressoché impossibile senza usare gli artefatti di fazione.

                        Inoltre devi pure mantenere il rank che non è facile a volte e sentirmi dire che gli artefatti sono un problema ????

                        Cortesemente allora evitate di implementare imbuing, non voglio vivere la delusione di vederla modificata solo perché a qualche mago brucerà il cul.o
                        Ultima modifica di PIPINOLVX; 16-08-2016, 12:29.

                        Commenta


                        • #72
                          Bilanciare significa rendere piu o meno equi gli artefatti per le due categorie.

                          Ad un mago gli arte di fazione servono per avere più resistenze, all' archer/ war ti fanno l' armor pompata.
                          Non basterebbe togliere hit dagli stormgrip, magari aumentando le ress e togliere il trinket di fazione?
                          Nel primo caso, ti obbligherebbe a mettere hit sui monili, a discapito di def/fc fcr, nel secondo renderebbe più sensata la DA, visto che per droppare un trinket devi bestemmiare, per fare 15k di silver ci vuole poco. La combo stormgrip 10 hit, trinket di fazione 10 hit, totem di fazione 15 hit sinceramente fa paura, basta un monile con hit e ci sei ( se hai il gladiator butti fc fcr lmc def e quant' altro sui monili).
                          Gioco solo il mago da tempo, ma non frigno per l' arciere troppo op, però mi sembra che il server sia andato troppo a vantaggio della classe war- archer con le implementazioni, dagli stessi arte di fazione, al gladiator, al trinket.
                          Stessa cosa per la crimson, a meno che tu non abbia parryng, i punti dex servono solo ai war.
                          Ripeto, basterebbero modifiche se non si vuole togliere del tutto gli arte, stimolerebbe anche di più il pvm, chissà.
                          La cosa fondamentale l' ha scritta raseri, serve pubblicità, serve attirare nuova gente dagli altri server, anche stranieri, mi rendo conto che con tutti i giochi nuovi che sono usciti ultima fatica.
                          Nonostante il grande lavoro dello staff, sarebbe anche opportuno dare nuovi stimoli al game, il gioco è stagnato sulle DA e le solite cose da troppo tempo.

                          cià

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                            Bilanciare significa rendere piu o meno equi gli artefatti per le due categorie.

                            secondo renderebbe più sensata la DA, visto che per droppare un trinket devi bestemmiare
                            Quindi da war devo farmi un mazzo enorme prima a far quest per poter fare pvp mentre il mago che non necessita di trinket, di gladiator e di crimson può fare pvp con un equipe easy ?

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da Okutolafuria
                              Li proporro' all'inizio della prox settimana, ora sono in vacanza e sto scrivendo da smartphone.
                              Le proposte le ho gia scritte sul pc e sono quasi pronte, appena torno ve le mostro. Vi anticipo che sono cazzute :O
                              Mi gasi.. attendo... ansioso..


                              Templair's of Britain [LvX]

                              Shadow Lords Faction [SL]

                              Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                              Commenta


                              • #75
                                Karasho mi sta stupendo :O

                                Semplicemente state sbagliando la discussione. Il war non è da penalizzare è l'arciere da penalizzare e non è la via della rimozione degli artefatti di fazione il modo.

                                Rimettete le bolas, nerfate l'arciere (non renderlo però inutile) e vedrete che riusciranno fuori diversi template perchè di war se ne possono fare a bizzeffe e possono essere molto utili fra bleed, disarm, poison e via dicendo. Si può ridare un senso al crafting che ormai è solo BOWcrafting. :\

                                E' chiaro che qualsiasi mossa scontenti sicuramente qualcuno, ma da qualche parte si deve intervenire. Kash, si vede lontano un miglio che stai tirando l'acqua al mulino dei maghi...è troppo palese. Studia qualche fix che possa anche dunque ad intaccare la "forza" del mago perchè se vuoi levare gli arte di fazione fai soltanto male a chi non ha un mago visto che il 99% (e mi permetto pur non giocando) ha metà armatura formata da tali artefatti. Io stesso ho potuto farmi una armatura decente (NON OTTIMA) solo grazie agli artefatti.
                                Questo gioco con il nerding, la gente afk, il macrare dunque risorse, script è diventato Barbie gira la moda, tutti a divenire sgravi anzichè giocare realmente. E' sto item based a tutti i costi che sta anche rovinando il gioco oltre ad archery e ninja e soprattutto i giocatori stessi.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X