annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PRO O CONTRO] La rimozione degli artefatti di fazione?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quanto siete simpatici,probabilmente a parlare con un demente si avrebbero risultati migliori,in game xo ancora non vi vedo, e quando chiedo duel a koky fa finta di essere away. Sul forum siete un ottima gilda
    Dark Atreides [SL]

    Commenta


    • Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
      quanto siete simpatici,probabilmente a parlare con un demente si avrebbero risultati migliori,in game xo ancora non vi vedo, e quando chiedo duel a koky fa finta di essere away. Sul forum siete un ottima gilda
      Ahahahahahah è uno scherzo vero?

      Commenta


      • Ahia qui qualcuno avrà dovuto saltar la cena.


        Canale Youtube
        icq: 401-495-808

        Commenta


        • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
          Ahahahahahah è uno scherzo vero?
          Hahahahahahahahahahhahaha
          NO.. Non è uno scherzo,cosa ti preoccupa? Morire vs uno che è tornato da 2-3 mesi? Può succedere dai alla fine non hai chissà quale reputazione da mantenere.. Una figuraccia in più una in meno.. dettagli
          Dark Atreides [SL]

          Commenta


          • Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
            Hahahahahahahahahahhahaha
            NO.. Non è uno scherzo,cosa ti preoccupa? Morire vs uno che è tornato da 2-3 mesi? Può succedere dai alla fine non hai chissà quale reputazione da mantenere.. Una figuraccia in più una in meno.. dettagli
            disse colui che quando era Com al tempo dei teleport campava solo grazie a quelli
            dai drak, non sei mai stato un fenomeno, almeno non metterti a fare lo sbruffoncello sul forum a chiedere 1vs1, c'è a chi piace misurarselo facendo gli 1v1 e a chi piace giocare solo di gruppo, io personalmente preferisco uscire 100 volte 2 vs 10 e crepare che fare gli 1vs1, non dimostrano nulla e mi annoiano a morte.
            icq: 361-063-578

            Commenta


            • Ho trovato i MinaX [HaTe] finalmente!!!

              Eugenio- Quirion- John Arthur blu xXx, che team!!




              Kashmir Kashmir...


              Templair's of Britain [LvX]

              Shadow Lords Faction [SL]

              Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

              Commenta


              • Mamma mia che battaglia campale ieri sera

                Commenta


                • Papino agguerrito


                  Canale Youtube
                  icq: 401-495-808

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                    Ma "full ally gang\SL" significa 100%?
                    TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO

                    Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                    Ci provo... ma alcuni sono inarrivabili
                    True story
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 01-09-2016, 15:21.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • Si sta tornando a pvppare.. loggate!


                      Templair's of Britain [LvX]

                      Shadow Lords Faction [SL]

                      Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                        Si sta tornando a pvppare.. loggate!
                        Quella era una pvppata? A me sembrava una corsa campestre...

                        Noi aspettavamo per fare almeno 5-6 persone poichè siete sempre 15 (contando anche i vostri alleati CoM).
                        Ultima modifica di koky; 05-09-2016, 15:14. Motivo: messo i puntini sulle i

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                          Quella era una pvppata? A me sembrava una corsa campestre...

                          Noi aspettavamo per fare almeno 5-6 persone poichè siete sempre 15 (contando anche i vostri alleati CoM).
                          Siete voi che sognate il nostro masslogg, ieri vi abbiamo dimostrato che veniamo anche in 2 contro 6.. chiedi poi a Kashmir e Jack come e' finita la loro corsa campestre
                          Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 05-09-2016, 15:27.


                          Templair's of Britain [LvX]

                          Shadow Lords Faction [SL]

                          Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                            Siete voi che sognate il nostro masslogg, ieri vi abbiamo dimostrato che veniamo anche in 2 contro 6.. chiedi poi a Kashmir e Jack come e' finita la loro corsa campestre
                            Allora... o eravamo 3 contro 6 o 2 v 5.... non ricordo onestamente.

                            Comunque ho sloggato perchè non ho trovato per nulla divertente la situazione...

                            Considera che praticamente sono 2 mesi che non giochiamo, io non ricordavo neanche le macro per il pvp da chat

                            Commenta


                            • Sono mesi che non giochi ma continui a mettere in mezzo i com per una pvppata in cui avevamo deciso di prendere voi invece che gli SL. Cresci, impara a giocare e vedrai che ti divertirai ad uscire anche in 2 vs 5.
                              Ultima modifica di Zell102; 05-09-2016, 17:04.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                                Sono mesi che non giochi ma continui a mettere in mezzo i com per una pvppata in cui avevamo deciso di prendere voi invece che gli SL. Cresci, impara a giocare e vedrai che ti divertirai ad uscire anche in 2 vs 5.
                                Ciao Fabietto! Quando puoi vieni a prendere le cose che hai frettolosamente lasciato a casa mia.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X