annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fatemi capire la situazione PVP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rosik


    Templair's of Britain [LvX]

    Shadow Lords Faction [SL]

    Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

    Commenta


    • rosik
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

      Commenta


      • Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
        Ah ok.. quindi cos'è che conta?
        Il forum ovvio


        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:


        Haldir Di Gondor

        Commenta


        • È sbooooouaue

          Commenta


          • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
            Il forum ovvio
            Considerando che ti fai sospendere per mesi, non è che ti giri bene nemmeno qua.
            Originariamente inviato da carrasuperevil
            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

            Commenta


            • Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
              Considerando che ti fai sospendere per mesi, non è che ti giri bene nemmeno qua.
              Perché vi piace vincere facile e mi segnalate per cazzate...
              Un po come quando in città provate a guardizzare


              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:


              Haldir Di Gondor

              Commenta


              • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                Perché vi piace vincere facile e mi segnalate per cazzate...
                Un po come quando in città provate a guardizzare
                Quindi sei convinto anche di essere nel giusto ?

                Mithrandir

                Commenta


                • Aggiungiamo un altro mese!

                  Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


                  Canale Youtube
                  icq: 401-495-808

                  Commenta


                  • Rosik

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                      Perché vi piace vincere facile e mi segnalate per cazzate...
                      Un po come quando in città provate a guardizzare
                      No, ti segnalano perchè tu rispondi stupidamente e ti fai fregare.
                      Lo staff è davvero di manica larga e se ti fai sospendere significa che te lo meritavi davvero a prescindere dalle segnalazioni anche perchè c'è poco da segnalare visto che il forum è mezzo morto dunque facilmente gestibile anche senza.

                      p.s. il 90% dei tuoi post non è ragionato e insulti random.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                        Aggiungiamo un altro mese!

                        Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                        Ne ho già fatto uno in più


                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:


                        Haldir Di Gondor

                        Commenta


                        • Tutto molto bello.

                          Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                          Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

                          Commenta


                          • Ciao ito, torni a imperversare x brit? Sarebbe bello.
                            Karasho cheat

                            Originariamente inviato da carrasuperevil
                            IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                            Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                            È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                            È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                            Haldir c.i.t.

                            Commenta


                            • ito
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]



                              Icq: 468-192-342

                              Commenta


                              • Tornato a casa.. i minax esistono ancora?



                                Templair's of Britain [LvX]

                                Shadow Lords Faction [SL]

                                Originariamente inviato da DarkDruy
                                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X