annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fatemi capire la situazione PVP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da kelly Visualizza il messaggio
    Noi Tb ci siamo sempre, anche se siamo in pochissimi.... il problema è che sono tutti disposti tra voi sl e minax. Spero che i Com riescano a fare qualcosa per riequilibrare almeno una terza fazione.
    Noi ci stiamo provando, siamo in 2 ogni sera contro CHIUNQUE. Purtroppo non abbiamo possibilità di equilibrare la situazione se non c'è la volontà da parte di tutti i players.

    Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
    io le uniche 2 volte che ho visto i com negli ultimi 3 mesi erano in ally con gli SL.

    beh sì, è decisamente gente su cui puntare
    Poi vi lamentate se vi rispondo male. Giocate una volta ogni due anni (e male) e parli? E' da 1 mese che ci stiamo scannando contro gli SL e ci stiamo divertendo. Semplicemente avete perso la voglia di giocare, basta lamentarsi sugli altri. Noi siamo 2 contro un bel po di SL e ci divertiamo anche quando perdiamo. Questa situazione l'avete voluta tutti voi. Mi avete spammato chiedendo di cacciare i players che non erano in linea col nostro gameplay, l'ho fatto e voi li avete reclutati TUTTI, mandando noi nella ***** e successivamente che fate? Smettete di giocare tutti lasciando noi in 3, gli sl che prima erano il "problema" ora lo sono ancora e chi prova a divertirsi contro loro è costretto a farlo in minoranza ogni sera. Crescete, poi ne riparliamo.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
      Noi ci stiamo provando, siamo in 2 ogni sera contro CHIUNQUE. Purtroppo non abbiamo possibilità di equilibrare la situazione se non c'è la volontà da parte di tutti i players.



      Poi vi lamentate se vi rispondo male. Giocate una volta ogni due anni (e male) e parli? E' da 1 mese che ci stiamo scannando contro gli SL e ci stiamo divertendo. Semplicemente avete perso la voglia di giocare, basta lamentarsi sugli altri. Noi siamo 2 contro un bel po di SL e ci divertiamo anche quando perdiamo. Questa situazione l'avete voluta tutti voi. Mi avete spammato chiedendo di cacciare i players che non erano in linea col nostro gameplay, l'ho fatto e voi li avete reclutati TUTTI, mandando noi nella ***** e successivamente che fate? Smettete di giocare tutti lasciando noi in 3, gli sl che prima erano il "problema" ora lo sono ancora e chi prova a divertirsi contro loro è costretto a farlo in minoranza ogni sera. Crescete, poi ne riparliamo.
      Io con te ci avrò parlato 3 volte in tutto e non ho di certo fatto nessuna richiesta... le ultime volte TU e la tipa giocavate CON gli SL.
      Ogni tanto di sera si potrebbe pure loggare, tanto dei minax non c'è nessuno e basterebbe un briciolo di buon senso, fare 2+2 e mettersi a giocare. Invece no.


      Comunque ci credo che con gli SL ti scanni :sisi:

      Commenta


      • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
        Io con te ci avrò parlato 3 volte in tutto e non ho di certo fatto nessuna richiesta... le ultime volte TU e la tipa giocavate CON gli SL.
        Ogni tanto di sera si potrebbe pure loggare, tanto dei minax non c'è nessuno e basterebbe un briciolo di buon senso, fare 2+2 e mettersi a giocare. Invece no.


        Comunque ci credo che con gli SL ti scanni :sisi:
        Bravo, basterebbe avere un briciolo di buon senso e voglia di loggare. Cominciate ad avere almeno la seconda.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
          Bravo, basterebbe avere un briciolo di buon senso e voglia di loggare. Cominciate ad avere almeno la seconda.
          Allora le opzioni sono 2: o hai la testa foderata di coccio oppure di adamantio

          Le ultime volte che ho loggato per fare pvp mi son sempre beccato i soliti SL aiutati anche dai COM... Allora ho fatto 2 conti, ho visto che uod non merita una persona di sani principi come me e ho sloggato fino a data da destinarsi chiaro e semplice.

          Commenta


          • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
            Allora le opzioni sono 2: o hai la testa foderata di coccio oppure di adamantio

            Le ultime volte che ho loggato per fare pvp mi son sempre beccato i soliti SL aiutati anche dai COM... Allora ho fatto 2 conti, ho visto che uod non merita una persona di sani principi come me e ho sloggato fino a data da destinarsi chiaro e semplice.
            Le ultime volte che avete masslogg....scusa loggato eravate un numero pari o superiore agli SL e noi 2 (sì, perchè ti stai fissando su due players) abbiamo preso voi. Se avessimo preso voi gli SL avrebbero detto la stessa cosa. Una persona di sani principi come te avrebbe dovuto pensare di equilibrare le fazioni quando voi eravate 15, gli sl 15 e noi in 2. Chiaro e semplice.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
              Le ultime volte che avete masslogg....scusa loggato eravate un numero pari o superiore agli SL e noi 2 (sì, perchè ti stai fissando su due players) abbiamo preso voi. Se avessimo preso voi gli SL avrebbero detto la stessa cosa. Una persona di sani principi come te avrebbe dovuto pensare di equilibrare le fazioni quando voi eravate 15, gli sl 15 e noi in 2. Chiaro e semplice.
              Io conto come il 2 di bastoni quando briscola è coppe.
              Poi oh, se vogliamo fare il Fanta Ultima Online per rifare le squadre io non ho nessun problema... anche se sono dell'idea che si raccoglie ciò che si semina e da quello che si narra in giro non è che fino ad oggi hai seminato violette e margherite, però non ci metterei la mano sul fuoco.

              Poi per quanto riguarda il masslog secondo me confondi smettere di loggare perchè non trovi persone per fare pvp (della tua squadra) con il loggare solo quando trovi almeno tot persone. Sono 2 cose molto diverse.

              p.s. POGBA VATTENE

              Commenta


              • Ragazzi è estate. L'utenza è in calo, è normale che non ci sia gente e che su 60 player 40 sono a farmare afk, take it easy.

                Ps: poi se uno non ha voglia di loggare non è che deve stare qui a spiegarne i motivi o a giustificarsi, il fatto di non divertirsi è palese. Poi parli tu Purpurea che ser sparito insieme al tuo gruppetto per 3 mesi o più, dove eravate? A castagne?


                Canale Youtube
                icq: 401-495-808

                Commenta


                • E gli altri 20 sono SL
                  Originariamente inviato da carrasuperevil
                  Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                  Commenta


                  • Jane cooney come mucca è pregiato

                    Commenta


                    • Il clima e' caldo.. mi gasi Kashmir.. vi attendiamo numerosi a settembre..


                      Templair's of Britain [LvX]

                      Shadow Lords Faction [SL]

                      Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                        Allora le opzioni sono 2: o hai la testa foderata di coccio oppure di adamantio

                        Le ultime volte che ho loggato per fare pvp mi son sempre beccato i soliti SL aiutati anche dai COM... Allora ho fatto 2 conti, ho visto che uod non merita una persona di sani principi come me e ho sloggato fino a data da destinarsi chiaro e semplice.
                        Ho visto pvp uscire in 2 e ucciderli tutti..


                        Templair's of Britain [LvX]

                        Shadow Lords Faction [SL]

                        Originariamente inviato da DarkDruy
                        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                        Commenta




                        • Canale Youtube
                          icq: 401-495-808

                          Commenta


                          • Non prendertela con me, sono in jail!

                            Commenta


                            • Ciao
                              Sono tornato a giochicchiare da pochi giorni,
                              leggendo questo 3d vorrei porre un quesito agli espertoni pvp e soprattutto allo staff per riflettere su uno dei motivi per i quali il pvp è statico:
                              (Andando oltre alla mentalità di ***** del masslogg quando sei in uno shard con insure e non perdi un ***** a pvppare se non i punkte che se sei bravino riprendi nel pvp dopo.)

                              - Perchè il gioco è limitato ad usare maghi e arcer in pvp?
                              E' una domanda retorica ovviamente, so già che per i svariati fix si è annientato l'utilizzo di classi melee che non contengano anche magery, e idem per fix al tamer\ ai pet.
                              Perchè dunque lo staff non fa qualcosa per ri-equilibrare anche le classi non più usate in pvp?
                              Io stesso che ho sempre fatto pvm su uodreams volendo farmi un pvp vengo quasi obbligato a farmi un mago o un arciere con i soliti 2 template standard, non concedendo spazio alla creatività e alla varietà che potrebbero spezzare anche la monotonia del game. (Vedi un fencer-poisoner, ma anche altri template con doppia combat, war-necro, war-tamer etc etc.)

                              Grazie a chi eventualmente rifletterà assieme a me sulla questione
                              Jumpy Von Luen


                              LargitorLucis:
                              no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                              infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                              EyesofSoul in the heart.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggio
                                Ciao
                                Sono tornato a giochicchiare da pochi giorni,
                                leggendo questo 3d vorrei porre un quesito agli espertoni pvp e soprattutto allo staff per riflettere su uno dei motivi per i quali il pvp è statico:
                                (Andando oltre alla mentalità di ***** del masslogg quando sei in uno shard con insure e non perdi un ***** a pvppare se non i punkte che se sei bravino riprendi nel pvp dopo.)

                                - Perchè il gioco è limitato ad usare maghi e arcer in pvp?
                                E' una domanda retorica ovviamente, so già che per i svariati fix si è annientato l'utilizzo di classi melee che non contengano anche magery, e idem per fix al tamer\ ai pet.
                                Perchè dunque lo staff non fa qualcosa per ri-equilibrare anche le classi non più usate in pvp?
                                Io stesso che ho sempre fatto pvm su uodreams volendo farmi un pvp vengo quasi obbligato a farmi un mago o un arciere con i soliti 2 template standard, non concedendo spazio alla creatività e alla varietà che potrebbero spezzare anche la monotonia del game. (Vedi un fencer-poisoner, ma anche altri template con doppia combat, war-necro, war-tamer etc etc.)

                                Grazie a chi eventualmente rifletterà assieme a me sulla questione

                                La questione di equilibrare il pvp è piuttosto delicata, nell'altro post si è aperta la questione di rimuovere gli arte di fazione così da limitare template troppo op. Altri fix sarebbero da proporre non penso che possiamo aspettarci un colpo di scena da parte dello staff con fix mirati al pvp, temo che non sia proprio il loro campo.


                                Canale Youtube
                                icq: 401-495-808

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X