annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fatemi capire la situazione PVP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da fabbio1992 Visualizza il messaggio
    si sai in 7 anni di assenza ho pensato ad altro invece che agli item venduti a largi mi ricordo solo gli ornament regalati ad ertalon
    Qui sta pian piano venendo fuori che il vero cattivo è Erta, che si è beccato in regalo i tuoi ornament, il mio, e quelli di chissà quanti altri player...
    :'(

    p.s.
    io li ho sentiti entrambi in ts eh, lui e kash. Anni fa.
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

    Commenta


    • asd anche il tuo ? erta è ricco per merito nostro ahahahah



      fabiodemon-92@hotmail.it
      icq 354486533

      Commenta


      • Originariamente inviato da fabbio1992 Visualizza il messaggio
        asd anche il tuo ? erta è ricco per merito nostro ahahahah
        beh il mio in realtà è quello che mi lasciò Nasil :O
        Originariamente inviato da Dj_Amix
        odio tutti.

        Commenta


        • Raga se volete sta sera faccio loggare widuma così famo una bella rimpatriata!


          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:


          Haldir Di Gondor

          Commenta


          • ahahahah haldir ovviamente per un giro in barca vieni anche te, dai jack vieni con noiiiiiiiiiiii
            p.s. mamma mia che spaccio de ornament...io ve denuncio!!!!
            Ultima modifica di Straccio; 17-01-2017, 22:02.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Straccio Visualizza il messaggio
              ahahahah haldir ovviamente per un giro in barca vieni anche te, dai jack vieni con noiiiiiiiiiiii
              C'è posto? Per esca chi usiamo?
              Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
              "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
              ICQ:618-750-677

              Commenta


              • Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio
                C'è posto? Per esca chi usiamo?
                Non so...che ce vole per prendere un pescecane?
                Esca viva o morta?


                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                Haldir Di Gondor

                Commenta


                • Per un pescecane và bene qualsiasi tipo di esca......

                  Commenta


                  • Oh raga io porto i "vermi" eh!

                    Originariamente inviato da carrasuperevil
                    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                      Oh raga io porto i "vermi" eh!

                      No nn vogliamo altri minax sulla barca grazie!


                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:


                      Haldir Di Gondor

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                        Oh raga io porto i "vermi" eh!

                        Se devi portare qualcuno porta kash! Non voglio dire che è un verme eh...curiosità di conoscerlo.

                        Le scarpe di cemento per Haldir le porto io Jack!
                        Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                        "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
                        ICQ:618-750-677

                        Commenta


                        • Ahah abbiamo appena visto per la prima volta in assoluto , wall in giro al barra

                          Oddio mi sto proprio divertendo...devo dire la verita..siete unici,degli ottimi attori!


                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:


                          Haldir Di Gondor

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                            Ahah abbiamo appena visto per la prima volta in assoluto , wall in giro al barra

                            Oddio mi sto proprio divertendo...devo dire la verita..siete unici,degli ottimi attori!
                            Ha l'avatar modificato, icq e skype in firma!! Le ha pensate proprio tutto kash!11!

                            Inviato dal mio Game Boy Color ULTRA 4K utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Buonasera, parto col dire che pur essendo staff sono un essere umano e posso quindi sbagliare.

                              Come si dice "la notte porta consiglio" e avendoci riflettuto sono qua per dire che mi sarei potuto limitare semplicemente a dire che "abbiamo riscontrato dei collegamenti tra l'account che ha postato ed un altro account in game e faremo i nostri controlli" senza aggiungere inutilmente altri dettagli.

                              Dico "inutilmente", perché effettivamente non abbiamo (e non avremo mai) nessuna certezza che sia stato lui o un'altra persona a scrivere. Quindi, per correttezza avrei dovuto evitare.

                              In quel momento, in buona fede, ho fatto 2 + 2 e sono ancora convinto che possa fare 4, ma non ho le prove e quindi non avrei dovuto fare il teatrino che ho fatto e ne sono dispiaciuto, ma ripeto: solo perché non posso averne la certezza.



                              Onision

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da daniele91 Visualizza il messaggio
                                sei un furbone! peccato che è uscito il nome di cullu quando non è stato lui a scriverlo
                                no infatti e' stato il cugino col suo account a casa sua, guarda te sti familiari che non si fanno mai i cazzi loro.

                                ma poi sto flint dove ***** e' scomparso
                                ------------------------------------------------------------------
                                balordi mi avete segnalato una firma bellissima

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X