Fatemi capire la situazione PVP
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
asd anche il tuo ? erta è ricco per merito nostro ahahahahCommenta
-
Raga se volete sta sera faccio loggare widuma così famo una bella rimpatriata!
Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
ICQ:618-750-677Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)"E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."Commenta
-

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-

Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
ICQ:618-750-677Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)"E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."Commenta
-
Ahah abbiamo appena visto per la prima volta in assoluto , wall in giro al barra
Oddio mi sto proprio divertendo...devo dire la verita..siete unici,degli ottimi attori!
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Ha l'avatar modificato, icq e skype in firma!! Le ha pensate proprio tutto kash!11!
Inviato dal mio Game Boy Color ULTRA 4K utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Buonasera, parto col dire che pur essendo staff sono un essere umano e posso quindi sbagliare.
Come si dice "la notte porta consiglio" e avendoci riflettuto sono qua per dire che mi sarei potuto limitare semplicemente a dire che "abbiamo riscontrato dei collegamenti tra l'account che ha postato ed un altro account in game e faremo i nostri controlli" senza aggiungere inutilmente altri dettagli.
Dico "inutilmente", perché effettivamente non abbiamo (e non avremo mai) nessuna certezza che sia stato lui o un'altra persona a scrivere. Quindi, per correttezza avrei dovuto evitare.
In quel momento, in buona fede, ho fatto 2 + 2 e sono ancora convinto che possa fare 4, ma non ho le prove e quindi non avrei dovuto fare il teatrino che ho fatto e ne sono dispiaciuto, ma ripeto: solo perché non posso averne la certezza.
Onision
Commenta
-
------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissimaCommenta

sai in 7 anni di assenza ho pensato ad altro invece che agli item venduti a largi
mi ricordo solo gli ornament regalati ad ertalon 

Commenta