annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fatemi capire la situazione PVP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • jack ti stiamo aspettando tutti a covetous

    Discord: GiapponHaze#2773
    Mio ICQ:694492365

    Commenta


    • Originariamente inviato da 2calva2 Visualizza il messaggio
      jack ti stiamo aspettando tutti a covetous
      Dove? Dove mi SUPPLICAVI di non segarti? Dove elemosinavi IMPLORANDO un kit HW?
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

      Commenta


      • A prescindere dalle cazzate che dici, cos hanno in comune "SUPPLICAVI IMPLORANDO ed HW" ?

        Discord: GiapponHaze#2773
        Mio ICQ:694492365

        Commenta


        • Originariamente inviato da 2calva2 Visualizza il messaggio
          A prescindere dalle cazzate che dici, cos hanno in comune "SUPPLICAVI IMPLORANDO ed HW" ?
          Per caso inizia con crafting e finisce con simulator?


          Inviato mentre ascolto i dischi dei freni

          Commenta


          • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
            Per caso inizia con crafting e finisce con simulator?


            Inviato mentre ascolto i dischi dei freni

            Commenta


            • E il primo champ di stygian è stato iniziato e terminato da HaTe e XxX, magari verso le 3-4 di notte riuscite a farlo anche voi altri!

              Enjoy!


              Canale Youtube
              icq: 401-495-808

              Commenta


              • Ok, superbravissimo
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                  E il primo champ di stygian è stato iniziato e terminato da HaTe e XxX, magari verso le 3-4 di notte riuscite a farlo anche voi altri!

                  Enjoy!
                  Si a noi piace giocare in 20 vs 5 , quindi aspettiamo L orario più propizio


                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:


                  Haldir Di Gondor

                  Commenta


                  • Ho visto solo i tuoi compagni haldir tu eri ancora a piangere in stanzina?

                    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


                    Canale Youtube
                    icq: 401-495-808

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                      Ho visto solo i tuoi compagni haldir tu eri ancora a piangere in stanzina?

                      Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                      No ero a letto perché sai..lavoro


                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:


                      Haldir Di Gondor

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da _hydro_ Visualizza il messaggio
                        ho visto solo i tuoi compagni haldir tu eri ancora a piangere in stanzina?

                        Inviato dal mio sm-g930f utilizzando tapatalk
                        Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                        no ero a letto perché sai..lavoro
                        o w n e d .
                        NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                          Dove? Dove mi SUPPLICAVI di non segarti? Dove elemosinavi IMPLORANDO un kit HW?
                          Originariamente inviato da 2calva2 Visualizza il messaggio
                          A prescindere dalle cazzate che dici, cos hanno in comune "SUPPLICAVI IMPLORANDO ed HW" ?
                          Oooooh ciao Calva, come STAI?
                          sei ANCORA a giocare al SUD?
                          LEGA pro?
                          NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                            No ero a letto perché sai..lavoro
                            Hai iniziato a lavorare da poco? non sei tu quello che tutte le sere fa sloggare gli sl per ogni teleport o parafield fatto dai minax? Forse lavori a giorni alterni...
                            Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Gaxx86 Visualizza il messaggio
                              Hai iniziato a lavorare da poco? non sei tu quello che tutte le sere fa sloggare gli sl per ogni teleport o parafield fatto dai minax? Forse lavori a giorni alterni...
                              No no lavoro tutti i giorni ma nn la notte come voi
                              Ieri sera ero a letto perché dovevo alzarmi presto per andare allo sgobbo.
                              Riguardo il fatto di sloggare ..si sono io problemi?
                              Uscite in 20 vs 5 ed il vostro fair play è praticamente nullo,quindi,quando fate certe cose slogghiamo! Facile
                              Ultima modifica di carrasuperevil; 01-12-2016, 13:24.


                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:


                              Haldir Di Gondor

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da 2calva2 Visualizza il messaggio
                                jack ti stiamo aspettando tutti a covetous
                                Ahahahahah poverino aveva riempito Covetous di suoi cadaveri in quel periodo

                                Tristezza Minax.


                                Templair's of Britain [LvX]

                                Shadow Lords Faction [SL]

                                Originariamente inviato da DarkDruy
                                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X