annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fatemi capire la situazione PVP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    Ho già parlato su Skype con kashmir end e legion...
    Erano d accordo ad evitare porcate per far tornare la voglia di pvppare...da parte nostra ho fatto,e continuo a fare il possibile perché questo avvenga!

    Boh onestamente mi ero cavato il dente del ju jitsu e forse non ricordo bene, però secondo me si era tentato di parlare di altro...
    Sappiamo tutti come è finita poi... dannata social life di Kash.

    Commenta


    • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
      Boh onestamente mi ero cavato il dente del ju jitsu e forse non ricordo bene, però secondo me si era tentato di parlare di altro...
      Sappiamo tutti come è finita poi... dannata social life di Kash.
      Si è parlato di un po di tutto e anche di questo argomento!
      Poi se vi fa comodo dire che non si era discusso di questo a me poco cambia.


      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:


      Haldir Di Gondor

      Commenta


      • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        Si è parlato di un po di tutto e anche di questo argomento!
        Poi se vi fa comodo dire che non si era discusso di questo a me poco cambia.
        Ho specificato che non ricordo bene, il discorso principale era sui numeri comunque e questo lo ricordo bene.

        Commenta


        • Questa è l'attuale situazione in PvP! Dopo 1 annetto di 20 vs 20 tra Minax e SL vedo in campo la fazione COM loggata (circa 6pg) che si allea in PvP con la fazione SL (circa 10 pvp)...!!! e non solo.... anche su TS a quanto pare...!!! -.- Mha...!!! Capisco che gioco solo! A sto punto meglio essere chiamato Lamer per uno stile di gioco che vedere sto sch*** tra fazioni...!!! Dovo lo volete trovare sto PVP...!!! e poi i capi fazioni si lamentano mentre in game fanno tutt'altro...!!! mha...!!!

          Quirion The Sleepers

          Braska The Sleepers

          BraskaCrazy

          michaelcrazy@hotmail.it

          Commenta


          • Ma stai zitto se non sai le cose...
            E poi noi al eravamo 6 ma tu hai dei problemi in matematica!!! E non solo

            Commenta


            • E come stanno le cose?

              Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


              Canale Youtube
              icq: 401-495-808

              Commenta


              • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                E come stanno le cose?

                Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                wqqwqw e 2 no

                Commenta


                • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                  mi ero cavato il dente del ju jitsu e forse non ricordo bene.
                  Aikido Dici.

                  Mithrandir

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
                    Questa è l'attuale situazione in PvP! Dopo 1 annetto di 20 vs 20 tra Minax e SL vedo in campo la fazione COM loggata (circa 6pg) che si allea in PvP con la fazione SL (circa 10 pvp)...!!! e non solo.... anche su TS a quanto pare...!!! -.- Mha...!!! Capisco che gioco solo! A sto punto meglio essere chiamato Lamer per uno stile di gioco che vedere sto sch*** tra fazioni...!!! Dovo lo volete trovare sto PVP...!!! e poi i capi fazioni si lamentano mentre in game fanno tutt'altro...!!! mha...!!!

                    L attuale situazione,visto che hai seri problemi di matematica(tipo euge con L italiano),è che L 80% delle volte i minax sono il doppio degli SL.
                    Per di più sono 6 mesi che nn siamo in 10 , quindi evita di sparare numeri a caso.
                    Cmq...da SEMPRE le fazioni durante le pvppate , prendono come targhet la fazione più numerosa.
                    Per quanto riguarda TS nn mi risulta,a meno che questo nn sia successo quando ho sloggato,ma nn credo proprio.
                    Quindi di cosa ti stai lamentando?? Siamo sempre usciti anche in netta inferiorità numerica e cosa pretendi?? Che i com attaccano noi quando voi minax siete il doppio?
                    Poi se i com erano 6 allora davvero nn sai contare

                    @kashmir
                    Nn fare del sarcasmo che è alquanto irritante come cosa


                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:


                    Haldir Di Gondor

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
                      Questa è l'attuale situazione in PvP! Dopo 1 annetto di 20 vs 20 tra Minax e SL vedo in campo la fazione COM loggata (circa 6pg) che si allea in PvP con la fazione SL (circa 10 pvp)...!!! e non solo.... anche su TS a quanto pare...!!! -.- Mha...!!! Capisco che gioco solo! A sto punto meglio essere chiamato Lamer per uno stile di gioco che vedere sto sch*** tra fazioni...!!! Dovo lo volete trovare sto PVP...!!! e poi i capi fazioni si lamentano mentre in game fanno tutt'altro...!!! mha...!!!



                      ma che roba fumi?

                      in questo shard, quando giocavano gli old player e non quelli che giocano ora, era una regola non scritta, ma tacitamente rispettata, che le fazioni in inferiorità si alleassero per combattere quella più numerosa.


                      inoltre da quello che ho capito hanno solo scritto il ts dove stanno loggati, non significa che qualcuno dei nostri sia poi loggato...
                      ICQ': 287581983



                      Vendo Risorse Miner



                      Firma Irregolare. Admin Loki

                      Commenta




                      • Che intesa tra CoM e gang! Ma i gang non erano mica prottati sl?


                        Canale Youtube
                        icq: 401-495-808

                        Commenta


                        • C'è chi ha Quirion, c'è chi Ha Mort Cinder! Ti piace ben tostato?

                          Commenta


                          • Gomblottoooo!1!!1!!!1!1!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio


                              Che intesa tra CoM e gang! Ma i gang non erano mica prottati sl?
                              Adesso me ne interesso perché nn so nemmeno di chi sia quel pvm.
                              In ogni caso puoi convenire con me che sarebbero i com a dover attaccare i gang e nn il contrario.
                              Per quanto ne so potevano anche aspettare che lui prendesse le sop per poi ucciderlo.
                              Il pvm in questione avrà approfittato sicuramente,ma come ripeto è un pvm e dovrebbero essere i pvp ad attaccarlo dato che nn c'è nessuna alleanza.
                              Comunque ora approfondirò e metterò le cose in chiaro...se poi i com nn attaccano prenditela con loro


                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:


                              Haldir Di Gondor

                              Commenta


                              • Ho potuto fare un'indagine sommaria sull'identità di quel pvm. Dei presenti nessuno sa chi sia, di certo la cosa non è positiva, non per noi, ma per il pvm in questione.
                                Cena saprà cosa fare

                                Intanto se qualche com volesse aiutarci a capire perchè lo avete risparmiato sarebbe una buon inizio!!

                                Buon game a tutti

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X