annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fatemi capire la situazione PVP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio

    Difatti hai fallito nei fix su Hiding e Stealth.
    Quali sono i fix che hanno reso cosi impossibile usare l'hidder?
    icq 634169426

    Commenta


    • Originariamente inviato da bigmama87 Visualizza il messaggio
      Quindi il tuo pensiero e' che il pvp sarebbe meno divertente senza steam o razor e conseguentemente senza macro o script?? Voglio capire il tuo pensiero e in generale quello di un po tutti, non lo faccio per romperti le balle devo solo decidere se vale la pena ricominciare dopo anni di assenza se la mia idea di gioco e' molto lontana dalla realta' di questo shard
      Varrebbe la pena ma è impensabile dal lato di chi controlla penso.
      Cmq il livello medio di script si è alzato e chi ha i programmi esterni base può giocarsela con tutti. Non c'è più la differenza che c'era tra chi una volta usava solo razor e chi invece usava inj + easyuo. Il mio pensiero è o tutti o nessuno dato che nn ha senso confrontarsi se mentre tu gioki l'altro è un mezzo robot.
      Ultima modifica di EUGE; 24-10-2016, 17:27.
      Karasho cheat

      Originariamente inviato da carrasuperevil
      IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
      Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
      È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
      È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
      Haldir c.i.t.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Groburg Visualizza il messaggio
        Quali sono i fix che hanno reso cosi impossibile usare l'hidder?
        Reveal passivo senza detective hidden
        Shadowjump con check su hiding / stealth
        Smokebomb con check su hiding e stealth

        in sostanza sei obbligato a mettere 120 / 100 / 120 in ninja hiding stealth e hai comunque una percentuale di essere rivelato o di non hiddarti
        i check vengo fatti:

        - Se l'hidder cammina
        - Se chiunque cammina
        - Se un mostro cammina
        - se mi muovo
        - se sto fermo
        - sempre.

        Mithrandir

        Commenta


        • Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
          Reveal passivo senza detective hidden
          Shadowjump con check su hiding / stealth
          Smokebomb con check su hiding e stealth

          in sostanza sei obbligato a mettere 120 / 100 / 120 in ninja hiding stealth e hai comunque una percentuale di essere rivelato o di non hiddarti
          i check vengo fatti:

          - Se l'hidder cammina
          - Se chiunque cammina
          - Se un mostro cammina
          - se mi muovo
          - se sto fermo
          - sempre.

          Si effettivamente quello dell'auto reveal è fastidioso e la % sulle smoke pure, percentuale che a parere mio sarebbe stata piu sensata se correlata al livello di ninjutsu piu che di hiding (120 ninja successo 100% 50 ninja successo 0%).

          Ad ogni modo l'auto reveal funziona solo in movimento, posso stare ore in mezzo ad un champ ma se sto fermo non mi rivelo.
          icq 634169426

          Commenta


          • Originariamente inviato da Groburg Visualizza il messaggio
            Si effettivamente quello dell'auto reveal è fastidioso e la % sulle smoke pure, percentuale che a parere mio sarebbe stata piu sensata se correlata al livello di ninjutsu piu che di hiding (120 ninja successo 100% 50 ninja successo 0%).

            Ad ogni modo l'auto reveal funziona solo in movimento, posso stare ore in mezzo ad un champ ma se sto fermo non mi rivelo.
            Oh jack non avevo capito che eri te!
            Io ricordo che la possibilità di essere rivelato c'è ma evidentemente è nulla se sei gm in tutte le skill. Lo shadowjump anche fa questo check.
            Considera poi che con ogni eventualità per killare qualcuno ti rivelerai e li esce il finimondo , tracking reveal detective hidden wildfire reverant ecc ecc...
            Contro hiding i modi per rivelare c'erano ed erano tanti...
            Ultima modifica di smallangel; 24-10-2016, 18:23.

            Mithrandir

            Commenta


            • il punto è che il danno del ds è molto basso, x la fase difensiva i fix così come sono vanno benissimo. Smoke bomb escluse, magari alzare il delay tra una smoke e l'altra, mettere la % di riuscita + alta se hai ep, nn so ma che flizzino bha... anche xkè capita che la si usi e vada a buon fine, poi un mob t revelli.
              Karasho cheat

              Originariamente inviato da carrasuperevil
              IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
              Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
              È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
              È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
              Haldir c.i.t.

              Commenta


              • con i fix hanno danneggiato da una parte (reveal passivo) ma sistemato altro (ora non ti riveli spesso se prendi danno).

                comunque credo che il problema non sia effettivamente la mancanza o eccesso di fix giusti/sbagliati, il problema è l'utenza.
                Ci fosse piu gente in game ci sarebbero: più gioco, più possibilità di provare template diversi e piu occasioni di verificare cosa magari cè da fixare cosa no.
                icq 634169426

                Commenta


                • Originariamente inviato da Groburg Visualizza il messaggio
                  con i fix hanno danneggiato da una parte (reveal passivo) ma sistemato altro (ora non ti riveli spesso se prendi danno).

                  comunque credo che il problema non sia effettivamente la mancanza o eccesso di fix giusti/sbagliati, il problema è l'utenza.
                  Ci fosse piu gente in game ci sarebbero: più gioco, più possibilità di provare template diversi e piu occasioni di verificare cosa magari cè da fixare cosa no.
                  Si però capisci che tu puoi permetterti di mettere shadowdancer, bandana, monili ecc ecc. Un hidder pvp deve incastrare altre skill e altri item. Se tu rubi e basta ok. Ma se devi killare qualcuno il DS deve entrare hci 45 serve.
                  Lrc non è obbligatoria ma mr si, MI uguale... Con i fix sei obbligato a mettere quelle skill al GM. Altrimenti vieni rivelato o non funzionano le smoke.

                  Preferisco a questo punto di essere rivelato se mi danneggiano... Almeno può accadere un terzo delle volte.
                  Ultima modifica di smallangel; 24-10-2016, 20:23.

                  Mithrandir

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                    cut
                    L'ignavia non è un peccato capitale, tant'è che gli ignavi non sono nemmeno all'inferno, ma nel limbo.
                    Comprensibile errore però se questo viene da qualcuno che pecca di superbia.
                    Quello sì, è un peccato capitale.
                    Comunque uno dei sinonimi del termine "ignavia" è il termine "accidia". Dici che l'accidia è un vizio capitale? (gli accidiosi sono nel quinto circolo dell'inferno dantesco).
                    Sono confuso...
                    Originariamente inviato da Dj_Amix
                    odio tutti.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                      Si però capisci che tu puoi permetterti di mettere shadowdancer, bandana, monili ecc ecc. Un hidder pvp deve incastrare altre skill e altri item. Se tu rubi e basta ok. Ma se devi killare qualcuno il DS deve entrare hci 45 serve.
                      Lrc non è obbligatoria ma mr si, MI uguale... Con i fix sei obbligato a mettere quelle skill al GM. Altrimenti vieni rivelato o non funzionano le smoke.

                      Preferisco a questo punto di essere rivelato se mi danneggiano... Almeno può accadere un terzo delle volte.
                      ma vuoi far pvp o giocare a nascondino?
                      Per me i fix vanno bene e gli hidder sono bilanciati!
                      Non esistono sistemi per rivelarli e quindi è stato necessario castrarli,come del resto sono state castrate altre classi!
                      Vedo che sifo lo gioca benissimo e senza troppi problemi..forse siete voi che nn sapete usarlo

                      &Euge Tornando al discorso,tu euge sei "complice" della rovina dello shard,alcuni di noi nn giocano più a causa tua/vostra perche un gioco serve a divertire,e tu fai passare la voglia!
                      Ma evidentemente nn ci arrivi..continua così finché rimarrete da soli.


                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:


                      Haldir Di Gondor

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                        Si però capisci che tu puoi permetterti di mettere shadowdancer, bandana, monili ecc ecc. Un hidder pvp deve incastrare altre skill e altri item. Se tu rubi e basta ok. Ma se devi killare qualcuno il DS deve entrare hci 45 serve.
                        Lrc non è obbligatoria ma mr si, MI uguale... Con i fix sei obbligato a mettere quelle skill al GM. Altrimenti vieni rivelato o non funzionano le smoke.

                        Preferisco a questo punto di essere rivelato se mi danneggiano... Almeno può accadere un terzo delle volte.
                        Si per l'hidder in questo momento, a differenza del ladro, risulta necessario un minimo di gioco di squadra
                        icq 634169426

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio

                          Tornando al discorso,tu euge sei "complice" della rovina dello shard,alcuni di noi nn giocano più a causa tua/vostra perche un gioco serve a divertire,e tu fai passare la voglia!
                          Ma evidentemente nn ci arrivi..continua così finché rimarrete da soli.
                          Si? A me pare che nn sappiate perdere, quindi vi appigliare alle solite scuse. Avete lasciato atreides con 4 ragazzi che saranno pure bravi ma giocano da poco a vedersela in inferiorità numerica contro gente che sa il fatto suo. Mi dispiace per loro, ma la cosa finisce lì. Se volete far sciopero liberissimi siete i primi a non giocare. Verranno altri al posto vostro che magari han voglia di pvppare e fare champ.
                          Karasho cheat

                          Originariamente inviato da carrasuperevil
                          IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                          Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                          È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                          È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                          Haldir c.i.t.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                            Si? A me pare che nn sappiate perdere, quindi vi appigliare alle solite scuse. Avete lasciato atreides con 4 ragazzi che saranno pure bravi ma giocano da poco a vedersela in inferiorità numerica contro gente che sa il fatto suo. Mi dispiace per loro, ma la cosa finisce lì. Se volete far sciopero liberissimi siete i primi a non giocare. Verranno altri al posto vostro che magari han voglia di pvppare e fare champ.
                            Te lo auguro ma la vedo molto dura
                            Intanto divertiti a giocare solo e ringrazia in primis te stesso..
                            Ah un ultima cosa...ti consiglio di evitare il tuo gioco subdolo con quei 4 gatti rimasti negli SL ... perché nn so per quanto ancora avranno voglia di "giocare alla tua maniera"
                            Buon game


                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:


                            Haldir Di Gondor

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                              Comunque uno dei sinonimi del termine "ignavia" è il termine "accidia". Dici che l'accidia è un vizio capitale?
                              Esattamente come la superbia.

                              Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                              ma vuoi far pvp o giocare a nascondino?
                              Per me i fix vanno bene e gli hidder sono bilanciati!
                              Ecco un altro "Martello"

                              Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                              Non esistono sistemi per rivelarli e quindi è stato necessario castrarli,come del resto sono state castrate altre classi!
                              metodi:

                              - Reveal
                              - Tracking
                              - Detective Hidden
                              - Danni ad area
                              - Reverant
                              - Poisoning
                              E questi post fix
                              - Reveal passivo
                              - Healing mentre sono hiddato
                              - Shadowjump (check su di me)
                              - Smoke bomb (check su di me)

                              Sono abbastanza i modi per rivelare ?

                              Edit: anche strangle

                              Originariamente inviato da Groburg Visualizza il messaggio
                              Si per l'hidder in questo momento, a differenza del ladro, risulta necessario un minimo di gioco di squadra
                              e un equip fuori dal comune.

                              Mithrandir

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                                Te lo auguro ma la vedo molto dura
                                Intanto divertiti a giocare solo e ringrazia in primis te stesso..
                                Ah un ultima cosa...ti consiglio di evitare il tuo gioco subdolo con quei 4 gatti rimasti negli SL ... perché nn so per quanto ancora avranno voglia di "giocare alla tua maniera"
                                Buon game
                                Haldir se stai intanato a lungo non dimenticarti le carote. Sono felice che persone di metalità ristretta si siano rese conto che per loro è meglio riflettere e non giocare.

                                Vi ritengo sconfitti e perdenti.

                                Vedrai che per pvppare ci si aggiusta. X voi, con mia grande soddisfazione, RAGE QUIT.

                                P.s. immagino faccia molto piacere a coloro che voi, perdendovi nei fiumi di bile che vi scorrono in corpo, avete lasciato con il cerino in mano essere chiamati "4 gatti"...
                                Ultima modifica di EUGE; 25-10-2016, 09:46.
                                Karasho cheat

                                Originariamente inviato da carrasuperevil
                                IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                                Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                                È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                                È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                                Haldir c.i.t.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X