annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fatemi capire la situazione PVP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La stagione del fagiano viene e va...
    sigpic


    ...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

    Originariamente inviato da Asti0
    Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

    Commenta


    • Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggio
      La stagione del fagiano viene e va...
      Fra poco è Nasale

      Commenta


      • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Chi ne spende 720 invece per segare il proprio avversario invece è un cretino vero? Anzi 10 persone che ne spendono 720.
        non spenderai mai 720 punti per attaccare e tu da esperto del campo pvp (come tu ti dipingi) lo sai benissimo.

        http://www.uodreams.com/?f=pg&id=239341
        Questo è Menegroth [ADE] ed ha Magic resist, medit, e chiva = 275 Punti non per attaccare.
        Quindi ha 445 punti (tra magery wrestling ecc ecc) che può usare per killare un hidder.

        Ho preso lui perchè cliccando qua e là sul sito è l'unico che ha le skill visibili, forse non gioca, ma dà un'idea di "PVP non hidder"
        Un hidder non ha spazio per medit, o per magic resist, e le sostituisce con due skill che lo fanno diventare invisibile (circa 220 punti).
        Vuoi killarmi con facilita? metti su detective hidden e passa la paura.

        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        e mi sono messo a testare quando fu il tempo di fare i fix per capire qualcosina.
        E perchè tu se non ne sapevi niente? perchè non Sifodias, o Jack Daniels, o io?

        Bei fix che avete tirato fuori, c'erano altre possibilità, tutte proposte sopratutto da me, solo che non volevate sentirle:

        - fixare detective hidden
        - fixare il range di reveal
        - mettere il reveal passivo se hai detective hidden a tot.
        - fixare traking
        - Mettere la possibilità di far trakkare i pet come succede nella quarta stanza di doom. (Figata allucinante secondo me)

        troppe ce ne erano di possibilità, bastava accettare il gioco dell'hidder e ben presto ce ne sarebbe stato almeno uno per fazione, che avrebbe combattuto altri hidder, o li avrebbe rivelati...

        Pensa che bello, un player che combatte una battaglia INVISIBILE per rivelare minacce nascoste mentre il resto della fazione combatte altri giocatori. anche a livello di ruolistica sarebbe stato una figata.
        Però giusto così dai, facciamo un reveal passivo cosi che mentre ci grattiamo e passa un povero pirla che non la pensa come noi lo riveliamo in automatico e lo merchiamo di botte.
        bel fottuto lavoro.

        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Affari miei? E' importante conoscere l'argomento di cui si parla.

        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Io non conosco l'uso esatto di questo template nella pvppata,
        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Non mi erigo a conoscitore del template. Semmai però porto qualche conoscenza del suo gioco da parte di chi non lo è.
        Ipse Dixit. pensa ci hai fatto anche il tester su delle skill che non conosci.

        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Dunque l'unica cosa che vorrei è farti notare che ti stai erigendo a conoscitore del pvp quando non lo sei.
        Mai detta questa cosa. continui a girare la discussione su questo punto focale ma non so da dove lo tiri fuori.

        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Io penso che hiding e stealth debbano essere utili per altro anche perchè nel cuore di UO, al livello di pvp, non c'è mai stato posto per gli hidder.
        Hai detto bene, "io penso".
        Ergo scendi dal podio e di la tua, non tirare in ballo altre persone e confrontati da singolo. perchè altrimenti è come hai detto tu:
        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        è un esempio di egoismo ed egocentrismo.
        Ciao.

        Mithrandir

        Commenta


        • Mithrandir non dice cose stupide.


          Canale Youtube
          icq: 401-495-808

          Commenta


          • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
            Mithrandir non dice cose stupide.
            In effetti avere Godj hiddato trasformato in cagnolino che ti segue scodinzolando è tipo il mio sogno

            Commenta


            • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Mi fai l'esempio di un template pvp con queste skill per favore?
              base può essere:
              120 wrest
              105 magery
              120 eva
              120 parry
              60 necro
              100 ss
              110.1 res spell
              io lo ho fatto con le skill un po' piu alte usando questo equip:
              tome blodwood totem fey garb quiver arcane detect boots liutenant crimson, io ci ho usato un brace 1/3 eva int 12 mager 14 parry 8, un ep 0/3 magery 12 int bonus 7 hci 8, hai mr 10 135 hp e 120 mana facili facili con la tua overcap e pezzi armor abbastanza diffusi oggi.

              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Quindi qual è il tuo punto? Che cosa vuoi dire con ciò? Qual è la finalità di questa uscita?
              Al momento hai scritto che UO è un gioco dunque quale valore vuoi dare al tuo discorso affermando un qualcosa che è stata già detta ed è condivisa?
              Pretendi di legare concetti di RRL a come ci si ammazza su un MMORPG, punto di vista poco condivisibile dato che il solo nesso logico a base della tua tesi è che persone usino i player: tautologico e irrilevante.
              Nessuno li costringe a pvppare nè a loggare, su un mmorpg sei tu che ti trovi il motivo per giocare, perchè, in questo contesto, le idee di alcuni dovrebbero essere imposte come regole di comportamento x la community?
              http://www.uodreams.it/?f=gilde dai una scorsa e aggiornati. nelle prime 2 una la porto avanti io insieme ad ottimi compagni ed emissari, l'altra la porta avanti annettex. Gli hidder ci piacciono, li vogliamo, non seccare. Idem i muri a x.

              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              "A me e a quelli che GIOCANO interessa che ci sia pvp unico motivo per cui sto scrivendo. Con come gioca la vecchia guardia SL (escluso mod che nn sta giocando) la voglia di giocare passa a qualsiasi nuovo player pvp. Se uno lo muro a x di solito tenta di sostenere che nn so giocare e cerca vendetta. Lascia i contratti sociali alla RL e smetti di scrivere sermoni, sei paternalistico e troppo lungo da leggere."

              Non capisco che scrivi inizialmente invece per il classico get a life da sfigatello ignorante ti posso dire che dedico alle risposte di questo forum al massimo 20/25 minuti in totale (e perdo più tempo per rileggermi e scrivere in un italiano decente per farmi capire che per elaborare il pensiero dunque scrivere il post) ogni tanto quando loggo e leggo qualcosa a cui ho voglia di rispondere per il resto ho una vita normale con un lavoro, compagna, amici e tutto ciò che ne consegue: tu invece che sei così arrabbiato da dover per forza aggredire la mia sfera personale dando consigli su come vivere? Chi sei per farlo? Hai una vita migliore? Non offendi mai nessuno? Non stai mai al pc?
              Io mi riferisco sempre a cosa tu scriva qui dentro ed al tuo modo di giocare e non alla tua vita privata. Non mi interessa e non è utile nè mi serve screditarti come persona per dar maggiore valore alle mie idee su di un gioco appunto. Perchè lo fai? Visto che come ben dici è un gioco, ma te la prendi sul personale........un po' incoerente e dimostra incapacità appunto di saper discutere in maniera civile con il tuo prossimo dunque relazionarti, un po' quello che critichi a me, non trovi?

              Ah, in questa loggata ce ne ho messi 12.
              Gli altri 13 li dovevi usare per rileggere.
              1- non sono arrabbiato, non ho parlato di chi tu sia o cosa faccia, neanche accenni velati dato che non ti conosco.
              2- la tua sfera personale non mi interessa (che tu abbia una compagna o vada a mignotte son fatti tuoi, e di nessun interesse... evita)
              3- quello che parla di rl sei tu, ancora, evita.
              4- sai cosa vuol dire paternalistico?
              Vuol dire che fai del paternalismo: [pa-ter-na-lì-smo] s.m.
              • Atteggiamento di benevola superiorità e di esibita sollecitudine tenuto dal datore di lavoro verso il dipendente, dall'anziano verso il giovane o, in generale, dal superiore verso l'inferiore.

              Ed è proprio quello che si capisce dagli sproloqui che chiami post. Niente di personale, un oggettivo dato di fatto.
              Ultima modifica di EUGE; 24-10-2016, 12:20.
              Karasho cheat

              Originariamente inviato da carrasuperevil
              IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
              Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
              È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
              È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
              Haldir c.i.t.

              Commenta


              • Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                base può essere:
                120 wrest
                105 magery
                120 eva
                120 parry
                60 necro
                100 ss
                110.1 res spell
                io lo ho fatto con le skill un po' piu alte usando questo equip:
                tome blodwood totem fey garb quiver arcane detect boots liutenant crimson, io ci ho usato un brace 1/3 eva int 12 mager 14 parry 8, un ep 0/3 magery 12 int bonus 7 hci 8, hai mr 10 135 hp e 120 mana facili facili con la tua overcap e pezzi armor abbastanza diffusi oggi.
                base? alla faccia der c.....
                Un pg alla portata di tutti come equip.
                Come dai per scontate tante e troppe cose.
                Se non è cambiato nulla poi ci sono +5 punti skill tralasciando l'equip.


                Pretendi di legare concetti di RRL a come ci si ammazza su un MMORPG, punto di vista poco condivisibile dato che il solo nesso logico a base della tua tesi è che persone usino i player: tautologico e irrilevante.
                Nessuno li costringe a pvppare nè a loggare, su un mmorpg sei tu che ti trovi il motivo per giocare, perchè, in questo contesto, le idee di alcuni dovrebbero essere imposte come regole di comportamento x la community?
                http://www.uodreams.it/?f=gilde dai una scorsa e aggiornati. nelle prime 2 una la porto avanti io insieme ad ottimi compagni ed emissari, l'altra la porta avanti annettex. Gli hidder ci piacciono, li vogliamo, non seccare. Idem i muri a x.
                Uso il concetto reale per rendere più chiaro la mia idea. Non è difficile arrivarci. La Vita con il virtuale non c'entra nulla e sono due mondi distinti anche se procedono similarmente in un certo senso. E' chiaro altresì che, se ognuno faccia valere la sua libertà a tutti i costi ed esuli dalle regole in una comunità, ci sia solo caos e malessere e ne hai tanti esempi oggettivi. Come appunto l'idea dei bambini che giocano: se rompi o non rispetti le regole vieni buttato fuori e non si vuole giocare con te. Tutto ciò è utilizzato a fine esplicativo del mio ragionamento. :\


                Gli altri 13 li dovevi usare per rileggere.
                1- non sono arrabbiato, non ho parlato di chi tu sia o cosa faccia, neanche accenni velati dato che non ti conosco.
                2- la tua sfera personale non mi interessa (che tu abbia una compagna o vada a mignotte son fatti tuoi, e di nessun interesse... evita)
                3- quello che parla di rl sei tu, ancora, evita.
                4- sai cosa vuol dire paternalistico?
                Vuol dire che fai del paternalismo: [pa-ter-na-lì-smo] s.m.
                • Atteggiamento di benevola superiorità e di esibita sollecitudine tenuto dal datore di lavoro verso il dipendente, dall'anziano verso il giovane o, in generale, dal superiore verso l'inferiore.

                Ed è proprio quello che si capisce dagli sproloqui che chiami post. Niente di personale, un oggettivo dato di fatto.
                L'idea che nessuno costringa X a non fare Y non è un concetto che si possa utilizzare per qualsiasi cosa: questa è mera retorica fine a se stessa.

                Alla fine della fiera se tu hai scritto tutto questo post la Roma è maggggica e Cicciolina è vergine (e tutto può essere, si può tornare anche vergini oggi come oggi ).

                Non ti rendi nemmeno conto di cosa hai scritto in precedenza da questa risposta ed utilizzi termini desueti e soprattutto sbagliati solo perchè pensi di dimostrare di padroneggiare la lingua italiana quando invece hai gravi lacune nella tua esposzione (basta leggere qualche tuo ultimo post precendete) e dunque nella comunicazione scritta od almeno qui dentro hai dimostrato ciò.
                Se poi vuoi negare ciò che hai scritto in precedenza....pace.
                Di paternalistico non c'è nulla da parte mia. Imparo anche io ogni giorno nè tantomeno ho interesse ad insegare la vita semmai mi piace il confronto dialettico e non.

                p.s. vai a leggere il significato di tautologia
                Ultima modifica di Dj_Amix; 24-10-2016, 13:31.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                  non spenderai mai 720 punti per attaccare e tu da esperto del campo pvp (come tu ti dipingi) lo sai benissimo.

                  http://www.uodreams.com/?f=pg&id=239341
                  Questo è Menegroth [ADE] ed ha Magic resist, medit, e chiva = 275 Punti non per attaccare.
                  Quindi ha 445 punti (tra magery wrestling ecc ecc) che può usare per killare un hidder.

                  Ho preso lui perchè cliccando qua e là sul sito è l'unico che ha le skill visibili, forse non gioca, ma dà un'idea di "PVP non hidder"
                  Un hidder non ha spazio per medit, o per magic resist, e le sostituisce con due skill che lo fanno diventare invisibile (circa 220 punti).
                  Vuoi killarmi con facilita? metti su detective hidden e passa la paura. Di base nessuno di noi voleva ciò.
                  Vabbè ora è divertente rispondere.
                  Ora capisci perchè mi scoccio dopo un po? Prendere l'esempio di un pg che non gioca da ancora prima di me è insensato e dimostra la perdurante e assoluta necessità di aver ragione e forse anche velleità da prima donna (insomma mi vuoi fare il sederino sul forum perchè sono quello che rompe le palle). Ora ti è chiaro perchè perdi tempo e non abbia senso discutere?
                  E perchè tu se non ne sapevi niente? perchè non Sifodias, o Jack Daniels, o io?
                  Non c'ero solo io fra i tester e credo soprattutto si andasse a rappresentanza dei gruppi di gioco (se su 100 persone 95 fanno pvp e 5 sono hidder si prendono 8 tester chi pensi che verrà scelto?)

                  Sifodias, per come l'ho conosciuto io (l'ho anche riaccompagnato a casa dopo una cena-raduno oltre ad essermi divertito per le sue minacce di morte in ts e via IM ) non è una persona affidabile e che potesse avere un potere del genere e lo dimostrano i suoi comportamenti.
                  Jack Daniels non lo conosco se non come pg pertanto non mi permetto alcun giudizio e tu perchè non ti sei proposto? e se in caso lo avessi fatto e non fossi stato preso perchè te la prendi con me e lo shard in caso? Lo stesso staff non ti ha reputato come esempio valido a differenza di altri (e c'erano anche persone che conoscono il gioco meglio di mee hanno usato anche template a volte assurdi per la "norma" a cui eravamo abiutati)? Qual è dunque il tuo problema?
                  Nel caso invece non ti fossi proposto......de che stamo a parlà? Del nulla, potevi proporti vista la tua conoscenza e piangere oggi è solo sciocco.

                  Bei fix che avete tirato fuori, c'erano altre possibilità,
                  non tirare in ballo altre persone e confrontati da singolo.
                  ipse dixit part I

                  Visto che parli di confronto fra singoli sii coerente per favore oppure accetta che certi pensieri li avevi tu e qualche amico tuo soltanto rispetto alla totalità dello shard.

                  Scrivi sempre (voi) avete, fate e via dicendo. Parli con la seconda persona plurale sempre.



                  Pensa che bello, un player che combatte una battaglia INVISIBILE per rivelare minacce nascoste mentre il resto della fazione combatte altri giocatori. anche a livello di ruolistica sarebbe stato una figata.
                  Nella teoria e nel tuo cervello. Non nella pratica e se hai fatto un po' di pvp lo sai.
                  Il GdR è sempre venuto meno al momento del frag. Questi sono concetti medievali da scuola. "La sfido a singolar tenzone" o lo "schiaffo col guanto" sono un qualcosa di un'altra epoca e società e non c'entrano una ceppa col gioco.

                  Condivido l'idea che SAREBBE stato una figata. Come SAREBBE dovuta essere una figata la battaglia organizzata dai GM con l'attacco alla fortezza di qualche anno fa....ma appunto nella pratica non è stato così ahimè.
                  Forse e dico forse certe idee sarebbe stato belle nel 2004\2005\2006 dove eravamo tanti e c'erano campali mostruose. Nel 2009\2010 e successivi no. C'erano battaglie troppe piccole e ripeto che l'idea è che si debba lottare ad armi pari altrimenti il divertimento NON ci può essere o comunque sarebbe unilaterale. Se io pvp sego fisso un pvm chi si diverte? Ecco perchè hanno inventato Trammel.

                  E' un po' come dire vado da X a Y in Z tempo normalmente e quindi partire da X per arrivare al tempo Z giugendo altresì a destinazione a Z+100 perchè era pieno di traffico. I piani in teoria sono tutti perfetti e la bravura dell'uomo sta invece al pensare a qualsiasi variabile.

                  Lo dimostra il fatto che gli shard gdr di uo muoiono tutti facilmente. Quelli con un contenuto equilibrato di gioco fra pvm e pvp invece no.
                  troppe ce ne erano di possibilità, bastava accettare il gioco dell'hidder e ben presto ce ne sarebbe stato almeno uno per fazione, che avrebbe combattuto altri hidder, o li avrebbe rivelati...
                  Sempre nel tuo cervello.
                  Però giusto così dai, facciamo un reveal passivo cosi che mentre ci grattiamo e passa un povero pirla che non la pensa come noi lo riveliamo in automatico e lo merchiamo di botte.
                  bel fottuto lavoro.
                  Questo è..........ROSIK!





                  tutte proposte sopratutto da me, solo che non volevate sentirle:
                  Ergo scendi dal podio e di la tua, non tirare in ballo altre persone e confrontati da singolo. perchè altrimenti è come hai detto tu:
                  Ipse dixit part II (cit.)

                  Non prentedere troppa serietà o voglia davvero di confrontarsi perchè non c'è modo di farlo con te almeno per come la vedo io dunque permettimi un ritorno alla giovinezza forummistica.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 24-10-2016, 14:27.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Vabbè ora è divertente rispondere.
                    Ora capisci perchè mi scoccio dopo un po? Prendere l'esempio di un pg che non gioca da ancora prima di me è insensato
                    Mi interessa che giocasse al tempo dei fix.
                    Com'è che dicevi? Perchè non contestualizzi?

                    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Non c'ero solo io fra i tester e credo soprattutto si andasse a rappresentanza dei gruppi di gioco (se su 100 persone 95 fanno pvp e 5 sono hidder si prendono 8 tester chi pensi che verrà scelto?)
                    Mi sembra sensatissimo scegliere chi gioca archer , come anche maghi quando si parla di hiding e stealth.
                    Più o meno come quando si chiede un cacciavite e ti viene passato un martello.


                    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    ipse dixit part I
                    Visto che parli di confronto fra singoli sii coerente per favore oppure accetta che certi pensieri li avevi tu e qualche amico tuo soltanto rispetto alla totalità dello shard.
                    Parlare di opinioni (le tue) e parlare di fatti, come i fix, sono cose totalmente differenti.
                    Inoltre come hai citato me medesimo nel tuo commento ho proposto IO dei fix alternativi a quelli prima avanzati.
                    Ma se proprio insisti addosserò la colpa di eventuali castronerie riguardanti i fix a te e te soltanto d'ora in avanti.

                    Esempio:

                    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    tu perchè non ti sei proposto? e se in caso lo avessi fatto e non fossi stato preso perchè te la prendi con me e lo shard in caso? Lo stesso staff non ti ha reputato come esempio valido quindi che vuoi?
                    Non avevo e non ho l'ardire di elevarmi a giudice / tester / aiuto fix. evidentemente tu ce lo hai avuto e hai proposto i fix più adatti ai tuoi scopi.
                    Ma ero presente e ho proposto tramite forum, non sono stato preso in considerazione perchè ero parte della minoranza, quella che non rompeva le palle e giocava con hiding.

                    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Questi sono concetti medievali da scuola. "La sfido a singolar tenzone" o lo "schiaffo col guanto" sono un qualcosa di un'altra epoca e società e non c'entrano una ceppa col gioco.
                    In un GDR Fantasy ? vuoi scherzare ?
                    Se vuoi fare solo frag puoi giocare a call of duty.

                    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Condivido l'idea che SAREBBE stato una figata.
                    Su una cosa andiamo d'accordo. potevi persarci prima di proporre i fix.

                    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Questo è..........ROSIK!
                    Parola che tu conosci bene immagino. è per questo che hai fatto fixare hiding e stealth ? perchè non riuscivi a killare sifodias ?

                    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Ipse dixit part II
                    Ci sono i post, vatteli a rileggere chicco, io li conosco a memoria.
                    se altri non hanno avuto idee non è mica colpa mia.. quantomeno io non ho fatto il tester per risultati così disastrosi e a senso unico, il tuo.

                    Mithrandir

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                      Mi interessa che giocasse al tempo dei fix.
                      Com'è che dicevi? Perchè non contestualizzi?

                      Tu prendi esempi ad *******m ed io devo contestualizzare. Era un pg che giocava 8\9 anni fa te prego.

                      Vabbè allora ti dico che nel 2004 non c'era ninja e si stava meglio perchè gli hidder non avevano il ds.
                      [E' una idiozia random solo per rendere il concetto]


                      Mi sembra sensatissimo scegliere chi gioca archer , come anche maghi quando si parla di hiding e stealth.
                      Più o meno come quando si chiede un cacciavite e ti viene passato un martello.
                      Difatti i fix in primis erano per il pvp in toto. Si è fixata archery,ninja, le special il dismount, le spell come teleport ad esempio, la chimera e fra le altre cose anche hiding e stealth. Quindi si, sicuramente eravamo tester scelti per hiding e stealth e le due skill erano al centro dei nostri pensieri perchè rosicavamo tanto. Poi insomma il pvp si basava su hiding ai tempi, no?
                      Dai su che mi da pure fastidio sparare sulla croce rossa in questo modo.




                      Parlare di opinioni (le tue) e parlare di fatti, come i fix, sono cose totalmente differenti.
                      Inoltre come hai citato me medesimo nel tuo commento ho proposto IO dei fix alternativi a quelli prima avanzati.
                      Ma se proprio insisti addosserò la colpa di eventuali castronerie riguardanti i fix a te e te soltanto d'ora in avanti.
                      Da come ho memoria (pessima a volte), sicuramente mi sono schierato per diminuire la potenza di alcune cose proprio come ho fatto con quelle che usavo io (explo,ninja,special di archery) come anche quelle che non usavo io.
                      Il tutto però è sempre nato sotto un ottica di "giustizia" e parità fra le skill. Non era divertente avere le bombe a mano (3explo) ad esempio come anche fare concussion da millemila hp. Poi chiaramente io, come chiunque, non ho una giustizia oggettiva pertanto sono fallace. Una cosa posso garantirla non ho mai cercato di tirare acqua al mio mulino per favorire i miei template. Accetto di sbagliare, ma non la disonestà intellettuale.
                      Esempio:



                      Non avevo e non ho l'ardire di elevarmi a giudice / tester / aiuto fix. evidentemente tu ce lo hai avuto e hai proposto i fix più adatti ai tuoi scopi.
                      CCerto che pur di colpire venderesti anche l'anima al diavolo e soprattutto su quali prove oggettive accusi?
                      Ti permetti di darmi del disonesto e dello scorretto senza sapere cosa sia successo (hai mai letto cosa io scrissi nel forum per i tester?)nè conoscendomi.
                      E' così importante per te aver ragione? Ragionamento machiavellico.
                      Chi è che si erige ora a conoscitore? Chi è che crede di sapere?

                      Ulteriormente hai deciso di non candidarti? Allora di cosa ti lamenti? Ti sentivi incapace? Affari tuoi. Avresti dovuto. E' un po come chi si lamenta di chi ci governi ma poi a votare non ci va e ai referendum si astiene. Che vergogna, ma di che cosa vuoi discutere? Che cosa vuoi criticare se sei il primo che ha fatto lo struzzo? :\ Chi agisce sbaglia, chi fa il parassita e non agisce è impossibile che sbagli.
                      Ma ero presente e ho proposto tramite forum, non sono stato preso in considerazione perchè ero parte della minoranza, quella che non rompeva le palle e giocava con hiding.
                      Eh si, facile. Sicuramente qui ti sei dimostrato un ignavo e ricorri al vittimismo per giustificarti. Avresti fatto più bella figura a tacere piuttosto che scrivere di esser stato rimbalzato.


                      In un GDR Fantasy ? vuoi scherzare ?
                      Se vuoi fare solo frag puoi giocare a call of duty.
                      Nel tuo cervello part III.


                      Su una cosa andiamo d'accordo. potevi persarci prima di proporre i fix.
                      Io eh? Perchè la decisione dei fix è mia. Non c'erano altre persone che come me sono dotate di intelletto e magari una conoscenza superiore che potessero proporre\rifiutare le varie proposte e poi uno staff che alla fine decideva se attuarle o meno.
                      Ora capisco perchè pensi che io mi eriga su di un piedistallo: mi vedi come un essere superiore che comanda tutti e decide tutto. Mi piacerebbe tantissimo, ma ti assicuro che se non sono l'ultima ruota del carro qui dentro come te e tutti poco ci manca.



                      Parola che tu conosci bene immagino. è per questo che hai fatto fixare hiding e stealth ? perchè non riuscivi a killare sifodias ?
                      Come sopra. Altra uscita idiota ed infelice. Fossi il proprietàrio di GN mi avresti abbattuto così, ma purtroppo per invece passi solo per ridicolo con certe uscite.
                      A me è sempre interessato segare i miei avversari reali e far bene con la gilda. Segare gli hidder non è mai stato fondamentale, ma di certo uno shard pieno di pg di quel tipo sarebbe stato deleterio e come già ti ho scritto non essendo proprietario di GN nè tantomeno una divinità questi fix non sono figli delle mie imposizioni. Fra l'altro nemmeno li ho proposti io visto che a me interessavano alcuni aspetti come i danni degli arcieri/teleport/dismount/ninja/parry dei maghi/chimera/3xplo......ma tu questo non lo sai e bla bla bla bla rabbioso

                      Ci sono i post, vatteli a rileggere chicco, io li conosco a memoria.
                      daje zì, daje chiccoooo aooooooo!!!
                      se altri non hanno avuto idee non è mica colpa mia.. quantomeno io non ho fatto il tester per risultati così disastrosi e a senso unico, il tuo.
                      Meglio fare che stare a guardare una situazione terribile e grattarsi, lasciare al prossimo le responsabilità e poi lamentarsi. L'esempio dei cittadini italiani che non votano è lampante. Chi non fa non sbaglia: ignavia, un peccato capitale punito anche nelle opere medievali.
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 24-10-2016, 15:46.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • li avete tipo stracciati

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                          E ad accendere il fuoco con le pietre?
                          @astio come ti escono mio maestro??
                          Quindi il tuo pensiero e' che il pvp sarebbe meno divertente senza steam o razor e conseguentemente senza macro o script?? Voglio capire il tuo pensiero e in generale quello di un po tutti, non lo faccio per romperti le balle devo solo decidere se vale la pena ricominciare dopo anni di assenza se la mia idea di gioco e' molto lontana dalla realta' di questo shard

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            insegare
                            Insegare??? In che senso?
                            Ultima modifica di carrasuperevil; 24-10-2016, 16:34.


                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:


                            Haldir Di Gondor

                            Commenta


                            • Ma che fai parli al plurale di nuovo? non hai recriminato il mio citare altri in giudizio ? già ti tiri indietro Dj_Tutto?

                              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              Prendere l'esempio di un pg che non gioca da ancora prima di me è insensato
                              Perchè vorresti dirmi che i pg attuali hanno 720 punti skill di attacco ?
                              un war con che si cura? con le speranze ?
                              Senza magic resist dove vai ? o la usi per attaccare ?

                              ma tu guarda questo...

                              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              Difatti i fix in primis erano per il pvp in toto. Si è fixata archery,ninja, le special il dismount, le spell come teleport ad esempio, la chimera e fra le altre cose anche hiding e stealth. Quindi si, sicuramente eravamo tester scelti per hiding e stealth e le due skill erano al centro dei nostri pensieri perchè rosicavamo tanto. Poi insomma il pvp si basava su hiding ai tempi, no?
                              Dai su che mi da pure fastidio sparare sulla croce rossa in questo modo.
                              Potevi prendere in considerazione anche le altre proposte o citare in giudizio qualcuno che ne sapeva più di te su hiding e stealth.
                              Potevi evitare di fare il "martello"



                              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              Da come ho memoria (pessima a volte), sicuramente mi sono schierato per diminuire la potenza di alcune cose proprio come ho fatto con quelle che usavo io (explo,ninja,special di archery) come anche quelle che non usavo io.
                              Il tutto però è sempre nato sotto un ottica di "giustizia" e parità fra le skill.


                              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              non ho una giustizia oggettiva pertanto sono fallace.
                              Difatti hai fallito nei fix su Hiding e Stealth.


                              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              CCerto che pur di colpire venderesti anche l'anima al diavolo e soprattutto su quali prove oggettive accusi?
                              Ti permetti di darmi del disonesto e dello scorretto senza sapere cosa sia successo (hai mai letto cosa io scrissi nel forum per i tester?)nè conoscendomi.
                              Sei tu che mi hai accusato di tirare in ballo persone che non c'entrano con un reply senza senso.. prenditi la responsabilità delle tue azioni.
                              Fix Compresi

                              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              Chi è che si erige ora a conoscitore? Chi è che crede di sapere?
                              Nel campo hidder ? più di te sicuramente.. l'ho giocato.

                              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              Ulteriormente hai deciso di non candidarti? Allora di cosa ti lamenti? Ti sentivi incapace? Affari tuoi. Avresti dovuto. E' un po come chi si lamenta di chi ci governi ma poi a votare non ci va e ai referendum si astiene. Che vergogna, ma di che cosa vuoi discutere? Che cosa vuoi criticare se sei il primo che ha fatto lo struzzo? :\ Chi agisce sbaglia, chi fa il parassita e non agisce è impossibile che sbagli.
                              Candidare ? ma che sono le primarie U.s.a. ? ho dato delle idee e la mia disponibilità, poi evidentemente, visto che non frignavo come te, sono stato scartato.
                              Perchè te lo spiego in maniera semplice: Se un bambino piange vado a chiedere a lui che cosa ha fatto, non al bimbo vicino che ride con il lecca lecca.


                              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              Eh si, facile. Sicuramente qui ti sei dimostrato un ignavo e ricorri al vittimismo per giustificarti. Avresti fatto più bella figura a tacere piuttosto che scrivere di esser stato rimbalzato.
                              Se ti ho appena detto che non ho richiesto nulla ... che rimbalzato ?



                              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              Nel tuo cervello part III.
                              No, credo nel cervello di molti giocatori MMORPG ( Massive Multiplayer Online Role-Playing Game) Fantasy
                              Te lo devo tradurre l'acronimo o ci arrivi da solo?
                              Devo tirare fuori i pennelli?

                              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              Io eh? Perchè la decisione dei fix è mia. Non c'erano altre persone che come me sono dotate di intelletto e magari una conoscenza superiore che potessero proporre\rifiutare le varie proposte e poi uno staff che alla fine decideva se attuarle o meno.
                              Ma perchè tu insieme ad altri non hai approvato i fix di cui stiamo parlando ?
                              Fai a scarica barile ? di che c'hai paura ?

                              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              sono l'ultima ruota del carro qui dentro come te e tutti poco ci manca.
                              Difatti io sono rimasto al mio posto.

                              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              Segare gli hidder non è mai stato fondamentale[cut]
                              Fortuna! non si possono più giocare per colpa (anche) tua!

                              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              Fra l'altro nemmeno li ho proposti io visto che a me interessavano alcuni aspetti come i danni degli arcieri/teleport/dismount/ninja/parry
                              Spara il nome scarica sto barile

                              Edit: Ma poi perdonami eh, tiri fuori sta scusa viscida dopo 3 pagine di scambi verbali ? dopo che hai difeso a spada tratta fix che tu non hai proposto e non ti interessavano ?

                              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              ignavia, un peccato capitale punito anche nelle opere medievali.
                              L'ignavia non è un peccato capitale, tant'è che gli ignavi non sono nemmeno all'inferno, ma nel limbo.
                              Comprensibile errore però se questo viene da qualcuno che pecca di superbia.
                              Quello sì, è un peccato capitale.
                              Ultima modifica di smallangel; 24-10-2016, 17:11.

                              Mithrandir

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                base? alla faccia der c.....
                                Un pg alla portata di tutti come equip.
                                Come dai per scontate tante e troppe cose.
                                Se non è cambiato nulla poi ci sono +5 punti skill tralasciando l'equip.
                                Hai fatto male i conti il pg ha 735 punti skill 720 + blodwood.
                                Il mio era equippato così (e come avevo scritto ha piu punti skill di quelli del template in esempio), tra l'altro sono item non rari oggi, non hai neanche un idea di quale sia il "livello armor" medio dei player.... Sei seccante, spari giudizi a caso facendo finta di essere informato, e nn sei manco troppo smart quelli che nn giocano farmano, chi non pvppa fa pvm... mi pare evidente che ci sia in giro roba sgrava.


                                Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                Uso il concetto reale per rendere più chiaro la mia idea. Non è difficile arrivarci. La Vita con il virtuale non c'entra nulla e sono due mondi distinti anche se procedono similarmente in un certo senso. E' chiaro altresì che, se ognuno faccia valere la sua libertà a tutti i costi ed esuli dalle regole in una comunità, ci sia solo caos e malessere e ne hai tanti esempi oggettivi. Come appunto l'idea dei bambini che giocano: se rompi o non rispetti le regole vieni buttato fuori e non si vuole giocare con te. Tutto ciò è utilizzato a fine esplicativo del mio ragionamento. :\
                                Ma che regole? Ma di chi? Di gente che nn gioca? felucca è deserta biondo... Lascia stare le regole sociali necessarie in una comunità: al gate di brit sembra di essere Giovanni Drogo alla fortezza Bastiani, di quale comunità pvp stiamo parlado??? Rispondi ai post davvero a caso dicendo sempre le solite cose, sei datato.
                                E lascia giocare in pace i bambini.

                                Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                L'idea che nessuno costringa X a non fare Y non è un concetto che si possa utilizzare per qualsiasi cosa: questa è mera retorica fine a se stessa.

                                Alla fine della fiera se tu hai scritto tutto questo post la Roma è maggggica e Cicciolina è vergine (e tutto può essere, si può tornare anche vergini oggi come oggi ).
                                quando nn si sà cosa rispondere. In un gioco dove ognuno si crea il suo scopo di gioco ognuno è esattamente libero di fare quello che vuole, le regole del gioco (es: se sei rosso sei bandito dai mondi pvm) sono le uniche ad imporre i limiti da seguire. Non 50 persone che postano su un forum a decidere cosa e lecito e cosa no. = Il vostro codice di comportamento non c0nta un caz**. Più chiaro?

                                Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                Non ti rendi nemmeno conto di cosa hai scritto in precedenza da questa risposta ed utilizzi termini desueti e soprattutto sbagliati solo perchè pensi di dimostrare di padroneggiare la lingua italiana quando invece hai gravi lacune nella tua esposzione (basta leggere qualche tuo ultimo post precendete) e dunque nella comunicazione scritta od almeno qui dentro hai dimostrato ciò.
                                Se poi vuoi negare ciò che hai scritto in precedenza....pace.
                                Di paternalistico non c'è nulla da parte mia. Imparo anche io ogni giorno nè tantomeno ho interesse ad insegare la vita semmai mi piace il confronto dialettico e non.

                                p.s. vai a leggere il significato di tautologia
                                secondo treccani: tautologia /tautolo'dʒia/ s. f. [dal gr. taytología, comp. di tayto- "tauto-" e -logía "-logia"]. - (filos.) [proposizione, ragionamento e sim., che, proponendosi di definire qualcosa, ripete nel predicato ciò che già è detto nel soggetto] ≈ circolo vizioso, diallelo, petizione di principio.
                                "Petizione di principio" son forse paroloni desueti... ma tautologico... dai smettila di cavillare. Il giocatore non è il personaggio, anche se lo usa: è un concetto ovvio.
                                Concetto la cui logica conseguenza è che se nel gioco i personaggi possono hiddarsi in pvp è lecito farlo, a prescindere da quel che dicono gli altri giocatori.


                                La minestra non cambia, per quanto la giri: il giochetto "uod" dove si gioca per ammazzarsi non segue le regole del vivere civile. Stop. Per quanto tu continui a sostenere il contrario con discorsi ed esempi (da qui la scelta del termine tautologico)
                                Piantala di insistere su queste castronerie. Ognuno gioca come vuole e se si comporta male va in jail, lascia l'ostracismo alle poleis greche.


                                (anche perchè caro il mio geniaccio se logghi e sei ancora minax/hate sei compagno di gilda del mio mago hidder SILK, che fa ds e mura a x, quindi i tuoi piani di bando sociale sono piani un po' del cazz0).
                                Ti prevengo: se ai tuoi tempi "non sarebbe successo" ora è stato addirittura necessario, la situazione pvp fa schifo quindi evita commenti inutili, se puoi, e prova a giocare.
                                Ultima modifica di EUGE; 24-10-2016, 17:13.
                                Karasho cheat

                                Originariamente inviato da carrasuperevil
                                IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                                Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                                È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                                È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                                Haldir c.i.t.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X