annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ritorniamo anche noi? :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ritorniamo anche noi? :)

    Ciao ragazzi, volevamo sapere la situazione del pvp perche' ne abbiamo nostalgia
    Vi sparo qualche domanda al volovediamo di organizzarci perchè siamo in 6 e stiamo giocando su un server russo).
    1) situazione attuale del pvp
    2) situazione attuale delle fazioni
    3) gilde attive per aiutarci a riprendere la mano
    Grazie in anticipo

  • #2
    Ciao!!
    1-pvp quasi sempre specialmente la sera,
    2-di fazione mancano solo TB che per qualche strano motivo si sono spostati tutti com,poi sl.
    3-penso tutti siamo disposti ad aiutarvi.
    icq: 686383680


    SuB TNT [OF]

    Sensei SuB [IRA]

    HyPNoTiCa [OF]
    SuBsTaNzA [OF]
    Article [NeT] - [ADE]

    Commenta


    • #3
      Io, fossi in voi, andrei SL.
      Devi solo trovare la Gilda pvp della loro amicizialleanza che ha le gildature aperte questa settimana.

      Commenta


      • #4
        si ma tutti SL ...poi il pvp lo fanno tra loro in sede
        ma non dovrebbe essere bilanciato tra le fazioni?
        icq 687268045

        Commenta


        • #5
          Eh già...
          icq: 686383680


          SuB TNT [OF]

          Sensei SuB [IRA]

          HyPNoTiCa [OF]
          SuBsTaNzA [OF]
          Article [NeT] - [ADE]

          Commenta


          • #6
            Quando scrivere "venite in questa fazione che siamo in minoranza" è uno sforzo mentale troppo grande.
            Originariamente inviato da Dj_Amix
            odio tutti.

            Commenta


            • #7
              Le persone con un po di buonsenso non hanno bisogno di farsi dire dove andare. Joinate in una fazione, se scoprite di essere in quella più numerosa cambiate (se il vostro obiettivo è quello di giocare in maniera bilanciata).

              Bentornati

              Commenta


              • #8
                Daje cosi!!obbiettivo 200 online e 4 fazioni operative...naturalmente tutti col lallo verde
                sigpic


                ...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

                Originariamente inviato da Asti0
                Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

                Commenta


                • #9
                  Scontati come un panino al pane

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                    Le persone con un po di buonsenso non hanno bisogno di farsi dire dove andare. Joinate in una fazione, se scoprite di essere in quella più numerosa cambiate (se il vostro obiettivo è quello di giocare in maniera bilanciata).

                    Bentornati
                    Abbiamo passato gli ultimi 2 anni a pkppare e reskillare, direi che il nostro obbiettivo non è propriamente bilanciato

                    Commenta


                    • #11
                      E' la terza volta in 3 anni che provate voi Angels a tornare.. sarà la volta buona?


                      Templair's of Britain [LvX]

                      Shadow Lords Faction [SL]

                      Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                        E' la terza volta in 3 anni che provate voi Angels a tornare.. sarà la volta buona?
                        questa è la volta volta buona.... abbiamo messo la testa a posto

                        Commenta


                        • #13
                          Bentornati!
                          Originariamente inviato da Draco Malfoi
                          non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

                          Originariamente inviato da BlackHawkz
                          Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da sox85 Visualizza il messaggio
                            Ciao ragazzi, volevamo sapere la situazione del pvp perche' ne abbiamo nostalgia
                            Vi sparo qualche domanda al volovediamo di organizzarci perchè siamo in 6 e stiamo giocando su un server russo).
                            1) situazione attuale del pvp
                            2) situazione attuale delle fazioni
                            3) gilde attive per aiutarci a riprendere la mano
                            Grazie in anticipo
                            Eccomi, oggi creo il pg

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da sox85 Visualizza il messaggio
                              Ciao ragazzi, volevamo sapere la situazione del pvp perche' ne abbiamo nostalgia
                              Vi sparo qualche domanda al volovediamo di organizzarci perchè siamo in 6 e stiamo giocando su un server russo).
                              1) situazione attuale del pvp
                              2) situazione attuale delle fazioni
                              3) gilde attive per aiutarci a riprendere la mano
                              Grazie in anticipo
                              Spero nn molliate ai primi schiaffi che riceverete ghghghg


                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:


                              Haldir Di Gondor

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X